Messaggio da laura80 » 22 apr 2009, 12:00
Messaggio da griselda » 22 apr 2009, 12:02
Messaggio da sissa77 » 22 apr 2009, 12:03
Messaggio da sissa77 » 22 apr 2009, 12:04
Pensavo di averlo gia dato un pò di tempo fa sorry!!!!Morgane ha scritto:carino!sissa77 ha scritto:Ho ricevuto un ciuccio bellissimo dalla MAM!!!E ne ho richiesto un altro si può scegliere tra cauciu e silicon seta!!!!
Mi daresti il link per la richiesta? Please!
Messaggio da emmanto » 22 apr 2009, 12:05
si 'ho ricevuto anch'io è celeste a forma di fiore e con un disegno di un pesciolino.diciamo che a ciucci sono a posto ho avuo quello della nuk e due che ho preso io chicco physio.sissa77 ha scritto:Ho ricevuto un ciuccio bellissimo dalla MAM!!!E ne ho richiesto un altro si può scegliere tra cauciu e silicon seta!!!!
Messaggio da sissa77 » 22 apr 2009, 12:07
laura80 ha scritto:io continuo a sperare nella luna del fine settimana...![]()
Messaggio da griselda » 22 apr 2009, 12:08
Messaggio da sissa77 » 22 apr 2009, 12:08
A me è arrivato rosa con fiorellini, ma l'ho richesto anche azzurro!!!!Per ora sono a quota 2 ciucci con quello della nuc!!!!Ma gli altri che ho chiesto sono per mesi più dello 0!!!!emmanto ha scritto:si 'ho ricevuto anch'io è celeste a forma di fiore e con un disegno di un pesciolino.diciamo che a ciucci sono a posto ho avuo quello della nuk e due che ho preso io chicco physio.sissa77 ha scritto:Ho ricevuto un ciuccio bellissimo dalla MAM!!!E ne ho richiesto un altro si può scegliere tra cauciu e silicon seta!!!!
Messaggio da sissa77 » 22 apr 2009, 12:10
Speriamo!!Beh la pancia dura dura tutta a volte cè mi sembra di avere un sasso gigante al posto della panciaMorgane ha scritto:sissa da come dici sembra piuttosto il piccino che si stiracchia e si muove e ti sembrano scosse.
Se poggi la mano sopra pian piano torna giù.
La contrazione poi ti prende tutta la pancia ed è tutta dura. Non riesco a spiegarmi bene.
Il bimbo può sempre girarsi purtroppo ma in linea di massima alla 36esima dovrebbe già essere in posizione.
Magari ti sta puntando le manine sotto e non i piedini
Messaggio da griselda » 22 apr 2009, 12:11
l'avevi dato ma chissà in quale topicsissa77 ha scritto:Pensavo di averlo gia dato un pò di tempo fa sorry!!!!Morgane ha scritto:carino!sissa77 ha scritto:Ho ricevuto un ciuccio bellissimo dalla MAM!!!E ne ho richiesto un altro si può scegliere tra cauciu e silicon seta!!!!
Mi daresti il link per la richiesta? Please!![]()
Eccolo http://www.happybimbo.com
Messaggio da kykka » 22 apr 2009, 12:11
Anche io squaraus...Morgane ha scritto:Io per il momento non ho contrazioni, ma ho quella sensazione di squaraus...ma nulla di fatto
Messaggio da emmanto » 22 apr 2009, 12:12
e infatti tutti i ciucciotti che ho sono taglia zero,naturalmente per invogliare a comprare le misure successive. io spero che lui nn ci si affezioni troppo.mi ricordo di mia sorella che aveva una brocca di ciucci tutti diversi! che lei sceglieva,poi pe toglierglieli ne facevamo sparire uno alla volta.sissa77 ha scritto:A me è arrivato rosa con fiorellini, ma l'ho richesto anche azzurro!!!!Per ora sono a quota 2 ciucci con quello della nuc!!!!Ma gli altri che ho chiesto sono per mesi più dello 0!!!!emmanto ha scritto:si 'ho ricevuto anch'io è celeste a forma di fiore e con un disegno di un pesciolino.diciamo che a ciucci sono a posto ho avuo quello della nuk e due che ho preso io chicco physio.sissa77 ha scritto:Ho ricevuto un ciuccio bellissimo dalla MAM!!!E ne ho richiesto un altro si può scegliere tra cauciu e silicon seta!!!!
Messaggio da griselda » 22 apr 2009, 12:12
Messaggio da kykka » 22 apr 2009, 12:13
Anche a me è arrivato ma preferisco quello della chicco, trovo che abbiano la tettarella più piccolina.emmanto ha scritto:si 'ho ricevuto anch'io è celeste a forma di fiore e con un disegno di un pesciolino.diciamo che a ciucci sono a posto ho avuo quello della nuk e due che ho preso io chicco physio.sissa77 ha scritto:Ho ricevuto un ciuccio bellissimo dalla MAM!!!E ne ho richiesto un altro si può scegliere tra cauciu e silicon seta!!!!
Messaggio da griselda » 22 apr 2009, 12:14
ma vai in bagno? perchè io no.kykka ha scritto:Anche io squaraus...Morgane ha scritto:Io per il momento non ho contrazioni, ma ho quella sensazione di squaraus...ma nulla di fatto
Messaggio da emmanto » 22 apr 2009, 12:16
io sono regolare di solito ma capia di andare in bagno più volte al giorno.stranamente oggi ancora niente.Morgane ha scritto:ma vai in bagno? perchè io no.kykka ha scritto:Anche io squaraus...Morgane ha scritto:Io per il momento non ho contrazioni, ma ho quella sensazione di squaraus...ma nulla di fatto
Messaggio da emmanto » 22 apr 2009, 12:16
io sono regolare di solito ma capia di andare in bagno più volte al giorno.stranamente oggi ancora niente.Morgane ha scritto:ma vai in bagno? perchè io no.kykka ha scritto:Anche io squaraus...Morgane ha scritto:Io per il momento non ho contrazioni, ma ho quella sensazione di squaraus...ma nulla di fatto
Messaggio da sissa77 » 22 apr 2009, 12:17
No ti iscrivi e basta nella prima pagina cè tutto!!!Morgane ha scritto:l'avevi dato ma chissà in quale topicsissa77 ha scritto:Pensavo di averlo gia dato un pò di tempo fa sorry!!!!Morgane ha scritto:carino!sissa77 ha scritto:Ho ricevuto un ciuccio bellissimo dalla MAM!!!E ne ho richiesto un altro si può scegliere tra cauciu e silicon seta!!!!
Mi daresti il link per la richiesta? Please!![]()
Eccolo http://www.happybimbo.comnon mi andava di andarlo a cercare.
Stavolta non ho fatto richieste di campioni. Ma quasi quasi il ciuccetto lo richiedo.
Ma gli devi scrivere una mail per richiederlo?
Messaggio da emmanto » 22 apr 2009, 12:17
Messaggio da sissa77 » 22 apr 2009, 12:18