ANCHE IO!!!!emmanto ha scritto:devo dire che nn è che ne senta il bisogno perchè ho sempre sonno,sono tornata bambina.Serena72 ha scritto:Davvero???emmanto ha scritto:andiamo bene allora io mi lacererò perchè il socio nn ne vuol sapere,si impressionaSerena72 ha scritto:Esattoooo!!!! E ricordatevi che meglio del sesso non c'è nulla per la stimolazione del perineo! Quindi, non vi adagiate!!sissa77 ha scritto:Usate l'olio la sotto che aiuta a ammorbidire il perineo!!!!![]()
![]()
Oddio, ma non vi manca?
Ah, al perineo nemmeno io ci arrivo, ma l'olio me lo mette sempre mio marito!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BORSA E' (QUASI) PREPARATA...MAGGIOLINA STAI ALLARMATA
- sissa77
- Original~GolGirl®

Re: LA BORSA E' (QUASI) PREPARATA...MAGGIOLINA STAI ALLARMATA
Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011
Maggiolina 09 Novembrina 2011
Maggiolina 09 Novembrina 2011
- chry
- Expert~GolGirl®

Ciao maggioline
Francy: rilassati più che puoi e vedi se si regolarizzano! Ieri pensavo di averti vista in ospedale (stavo consegnando il tampone), ma se già dal mattino non stavi bene mi sa che non eri tu
TC programmati:
a tutte quelle che fra poco vedranno i loro cuccioli!
Io ho qualche contrazione ma non sono quelle buone....martedì ho l'eco così sento come sono messa(sono quasi 2 mesi che non vado)
a proposito morgane mi aggiorni: CHRY 21/4 VISITA + ECO
GRAZIE!!!
Francy: rilassati più che puoi e vedi se si regolarizzano! Ieri pensavo di averti vista in ospedale (stavo consegnando il tampone), ma se già dal mattino non stavi bene mi sa che non eri tu
TC programmati:
Io ho qualche contrazione ma non sono quelle buone....martedì ho l'eco così sento come sono messa(sono quasi 2 mesi che non vado)
a proposito morgane mi aggiorni: CHRY 21/4 VISITA + ECO
GRAZIE!!!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- chry
- Expert~GolGirl®

singhiozzo: il mio ce l'ha spesso! stanotte sarà andato avanti 15 minuti....povero poi si agita tutto quando gli viene e comincia anche a scalciare! e stamattina è venuto anche alla sorella 
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- lahelga
- Expert~GolGirl®

anche il mio socio s'impressiona!!!emmanto ha scritto:andiamo bene allora io mi lacererò perchè il socio nn ne vuol sapere,si impressionaSerena72 ha scritto:Esattoooo!!!! E ricordatevi che meglio del sesso non c'è nulla per la stimolazione del perineo! Quindi, non vi adagiate!!sissa77 ha scritto:Usate l'olio la sotto che aiuta a ammorbidire il perineo!!!!![]()
![]()
ma l'ho già avvisato che impressionato o meno con il cesareo di giovedì prossimo ha i giorni contati.... e se non si spiccia lui sabato sera dopo la cenetta romantica che ha prenotato lo stendo...!!!

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- lahelga
- Expert~GolGirl®

:ahah e comunque se si può parlare liberamente a me manca un sacco il mio fisico di prima...certe "evoluzioni" sono un lontano ricordo.... un lontano, ma per fortuna ancora per poco, ricordo!!! :ahah

-
francescanoir
- Expert~GolGirl®

non ce la faccio piùùù :( non oso immaginare quelle giuste di contrazioni... Ma quanto ci mettono a regolarizzarsi????? Ora sono una ogni 8-10 minuti e durano circa 20-25 sec la pancia fa male ma è ancora sopportabile, ma la schiena è normale che faccia così tanto male?????
Alberto 17/04/2009 sei l'amore della nostra vita
maggiolina 2009
maggiolina 2009
- griselda
- Gold~GolGirl®

Noi appena possiamo e se non siamo stanchi morti (lui per il lavoro e io per la gravidanza) ne approfittiamo.
Il fatto è che se almeno Emma dormisse nel pomeriggio, qualcosa di costruttivo potremmo farlo e invece no!!!
Il fatto è che se almeno Emma dormisse nel pomeriggio, qualcosa di costruttivo potremmo farlo e invece no!!!
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

Ciao Francesca.
La schiena sì è normale faccia male: le contrazioni spesso partono da lì.
Cosa ti han detto all'H? ti han detto di tornare quando avrai una frequenza di una contrazione ogni 5 minuti?
La schiena sì è normale faccia male: le contrazioni spesso partono da lì.
Cosa ti han detto all'H? ti han detto di tornare quando avrai una frequenza di una contrazione ogni 5 minuti?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- griselda
- Gold~GolGirl®

Comincio a essere stanca della pancia...o meglio di quello che la pancia comporta, soprattutto quando mi tocca alzarmi la notte per andare da Emma.
E poi lui mi fa male quando si muove...Emma era più delicata
e poi a parte qualche fitta di più non avevo. Stavolta è da un po' che ho i dolori mestruali.
Speriamo mi stia già un po' dilatando
La scorsa gravidanza ho rotto le acque e non ero dilatata nemmeno un po'...mi han detto che ero più o meno di 1 cm penso per farmi coraggio
E poi lui mi fa male quando si muove...Emma era più delicata
Speriamo mi stia già un po' dilatando
La scorsa gravidanza ho rotto le acque e non ero dilatata nemmeno un po'...mi han detto che ero più o meno di 1 cm penso per farmi coraggio
- patrizia80
- Master~GolGirl®

gyno canestenMorgane ha scritto:che crema ti ha dato?patrizia80 ha scritto:wella Simooooo![]()
mamma mia oggi ho dovuto chiamare il ginecologo avevo un gran prurito proprio da quelle parti...giuroo non ce la facevo piu' aiutoooooo![]()
mi ha dato una crema e sto davvero gia' molto meglio ...non avevo mai provato una cosa del genere un imbarazzo e un fastidio ....
io ormai è un po' che ho ricominciato col prurito, ma la crema che mi avevano prescritto non si trova porca paletta!
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- griselda
- Gold~GolGirl®

Mitico Gyno-canesten...mi ha aiutato parecchie volte ed è l'ultimo che ho usato, ma la gine mi ha detto che è solo per la candida e io probabilmente ho qualcosaltro.
Mi aveva prescritto il MC Miror ma in tutte le farmacie in cui l'ho cercato non l'avevano ed è da marzo che non lo consegnano.
Mi aveva prescritto il MC Miror ma in tutte le farmacie in cui l'ho cercato non l'avevano ed è da marzo che non lo consegnano.
- patrizia80
- Master~GolGirl®

ma il mio gine me lo ha dato per telefono perche' stavo impazzendo...Morgane ha scritto:Mitico Gyno-canesten...mi ha aiutato parecchie volte ed è l'ultimo che ho usato, ma la gine mi ha detto che è solo per la candida e io probabilmente ho qualcosaltro.
ma devo avere qualcosa perche' sul referto c'e' scritto batteri in discreta quantita' nelle urine..meno male che domani vedo il ginecologo cosi' mi dara' qualcosa...anche se devo dire che va gia' molto meglio almeno sono potuta uscire senza sentirmi in imbarazzo che brutta cosa!!!
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- lahelga
- Expert~GolGirl®

uffi mi perde la caldaia!!!ho gli idraulici che fanno avanti e indietro!!!
mi sporcano dappertutto uffaaaa!!

- Serena72
- Basic~GolGirl®

Quoto e riquoto!!!!!!!!!!!lahelga ha scritto::ahah e comunque se si può parlare liberamente a me manca un sacco il mio fisico di prima...certe "evoluzioni" sono un lontano ricordo.... un lontano, ma per fortuna ancora per poco, ricordo!!! :ahah
- lahelga
- Expert~GolGirl®

francescanoir ha scritto:non ce la faccio piùùù :( non oso immaginare quelle giuste di contrazioni... Ma quanto ci mettono a regolarizzarsi????? Ora sono una ogni 8-10 minuti e durano circa 20-25 sec la pancia fa male ma è ancora sopportabile, ma la schiena è normale che faccia così tanto male?????
oh mamma francesca!!!!

-
francescanoir
- Expert~GolGirl®

sì Morgane mi han detto quando c'è n'è una ogni 5 minuti, sto sclerando...
Alberto 17/04/2009 sei l'amore della nostra vita
maggiolina 2009
maggiolina 2009
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Serena72 ha scritto:Quoto e riquoto!!!!!!!!!!!lahelga ha scritto::ahah e comunque se si può parlare liberamente a me manca un sacco il mio fisico di prima...certe "evoluzioni" sono un lontano ricordo.... un lontano, ma per fortuna ancora per poco, ricordo!!! :ahah

- lahelga
- Expert~GolGirl®

francescanoir ha scritto:sì Morgane mi han detto quando c'è n'è una ogni 5 minuti, sto sclerando...

- patrizia80
- Master~GolGirl®

lo so che e' difficile ma e' veramente importante che tu stia tranquilla...francescanoir ha scritto:sì Morgane mi han detto quando c'è n'è una ogni 5 minuti, sto sclerando...
se stai il piu' tranquilla possibile accelleri il tutto se ti agiti rallenti...almeno cosi' ci ha detto l'ostetrica
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- griselda
- Gold~GolGirl®

Se riesci cerca di concentrarti sulle contrazioni e fare un po' di respirazione profonda: accompagnale espirando, dovrebbe aiutarti un po' col dolore.francescanoir ha scritto:sì Morgane mi han detto quando c'è n'è una ogni 5 minuti, sto sclerando...
Hai provato a rimetterti nell'acqua non troppo calda, circa 37° o a indirizzare il getto della doccia sulla schiena? così ti massaggia un po'.