GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Alle Maggioline la pancia spunta, sarà tonda o sarà a punta?
- Martaaa
- Expert~GolGirl®
Re: Alle Maggioline la pancia spunta, sarà tonda o sarà a punta?
a me, se fosse stato maschio, sarebbe piaciuto Filippo 

MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- kykka
- Expert~GolGirl®
Beata te... a me vengono in mente solo nomi da femmina!!
Suggeriscimene qualcuno!!!
Suggeriscimene qualcuno!!!
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
- lahelga
- Expert~GolGirl®
a noi piace Filippo, Francesco, Nicolò o Niccolò non sò quale sia quello giusto! da femmina mi piace Emma, Martina, Maria..
ma sono molto belli anche Alessandro, Greta, Asia, Mitia.
ma sono molto belli anche Alessandro, Greta, Asia, Mitia.

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- sissa77
- Original~GolGirl®
Ciao pancine!!!Finlemnte oggi posso scrivere un pò e poi che bello il nuovo post
!!Una curiosita ma io ho confrontato sue calendari cinesi,uno mi diche che sara M e l'altro F!!!Mah
Io il 1 dicembre devo andare a fare il secondo prelievo dell'esame integrato speriamo tutto bene e mi hanno detto che dopo 4 giorni avro i risultati!!!
Kikka Simone è bello,ma anche Alessio e Christian!!noi stiamo lottando con sti nomi,il socio dice che secondo lui sarà femmina e allora pensa solo a nomi da bimba!!!

Io il 1 dicembre devo andare a fare il secondo prelievo dell'esame integrato speriamo tutto bene e mi hanno detto che dopo 4 giorni avro i risultati!!!
Kikka Simone è bello,ma anche Alessio e Christian!!noi stiamo lottando con sti nomi,il socio dice che secondo lui sarà femmina e allora pensa solo a nomi da bimba!!!
Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011
Maggiolina 09 Novembrina 2011
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
Ciao Ragazze....mamma mia avevo qualche paginetta da recuperare!
Kikka...a me piace molto Alessio o Simone...dato che penso di avere un pisellino pure io li avevo scelti ma l'uomo non gradisce molto quindi al momento siamo su Mattia!
Se fosse femmina a me piace Elisa (molto usato ma suona bene con il cognome) oppure Alice e indecisa su Adele che mi ricorda mia nonnna che era Adelaide!
Marta scusami ma la mutandona non stringe sulla pancia??? Ci stavo pensando anch'io perché la schiena non mi regge più (senza parlare delle gambe...oggi mi pare di avere una gamba di legno
), ma ho paura che mi dia fastidio...che mi dici?
Michela
Kikka...a me piace molto Alessio o Simone...dato che penso di avere un pisellino pure io li avevo scelti ma l'uomo non gradisce molto quindi al momento siamo su Mattia!
Se fosse femmina a me piace Elisa (molto usato ma suona bene con il cognome) oppure Alice e indecisa su Adele che mi ricorda mia nonnna che era Adelaide!
Marta scusami ma la mutandona non stringe sulla pancia??? Ci stavo pensando anch'io perché la schiena non mi regge più (senza parlare delle gambe...oggi mi pare di avere una gamba di legno

Michela
MATTIA 41+0 - 06.06.09 kg. 3,865 per cm. 51
ANDREA 38+4 - 11.01.13 kg. 4,110 per cm. 51,5
E' adesso tutto ha un senso! MAGGIOLINA 09 GENNARINA 13 FRIULANA
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
Ciao Silvia che piacere incontrarti!sissa77 ha scritto:Ciao pancine!!!Finlemnte oggi posso scrivere un pò e poi che bello il nuovo post![]()
!!Una curiosita ma io ho confrontato sue calendari cinesi,uno mi diche che sara M e l'altro F!!!Mah
![]()
![]()
Sai che anche a me sui due calendari cinesi due risultati diversi????
Ti faccio già tanti

Io martedì spero di avere i risultati della villo e di sapere se è un vero pisellino quello che sento!
- sissa77
- Original~GolGirl®
Ciao Michela Io ad essere sincera non mi interessa sapere se è pisellino o patatina vorrei tanto la sorpresa,anche se so che lo capirò magari quando faremo la morfo e che magari la gine se lo lasia scappare,però ho deciso che tengo il segreto tutto per noi!!!
Sai ieri ho detto al Grande capo che sono in dolce attesa e lui mi è semprato contento e ho anche ottenuto la riduzione dell'orario di lavoro da dicembre farò 6 ore e così esco alle 15!!!

Sai ieri ho detto al Grande capo che sono in dolce attesa e lui mi è semprato contento e ho anche ottenuto la riduzione dell'orario di lavoro da dicembre farò 6 ore e così esco alle 15!!!

Marco amore della mia vita dal 31.05.09 Nicolò amore di mamma nato il 30/11/2011
- stefymamma
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!!!
Ciao Sissa...meno male anche tu vuoi la sorpresa del sesso alla nascita!!!
anche io e il socio lo vogliamo!!!
alcuni parenti e amici insistono che dobbiamo farcelo dire...ma noi teniamo duro!!!
alcuni parenti e amici insistono che dobbiamo farcelo dire...ma noi teniamo duro!!!
Il nostro piccolo miracolo è finalmente arrivato!!!!
- stefymamma
- Active~GolGirl®
leggendo gli arretrati....kikka....gioele samuele onestamente nn fa morire nemmeno a me!!
sarà che ho i vicini che hanno messo valeria e valentina alle figlie...ma le chiamano entrambe vale...e alla fine nn si sa chi deve rispondere!!!
nel tuo caso invece è il finale che fa la rima....nn so è questione di gusti!!!
io però quoto alessandro che è proprio bello....peccato nn piaccia al socio!!

sarà che ho i vicini che hanno messo valeria e valentina alle figlie...ma le chiamano entrambe vale...e alla fine nn si sa chi deve rispondere!!!
nel tuo caso invece è il finale che fa la rima....nn so è questione di gusti!!!
io però quoto alessandro che è proprio bello....peccato nn piaccia al socio!!

- sissa77
- Original~GolGirl®
A dire la verita il socio lo vorrebbe sapere ma io NO quindi vinco io!!! :prrrr :prrrr E poi tanto ai parenti ho gia detto che se lo scopro non lo dico a NESSUNO!!! :prrrrstefymamma ha scritto:Ciao a tutte!!!

- stefymamma
- Active~GolGirl®
Brava sissa mi piaci un sacco!!!
miop suocero lo vuole sapere assolutamente....nn lo ammetterà mai ma lui vorrebbe sapere se finalmente arriverà l'erede maschio...e invece io voglio la sorpresa!!!!
e chissene se è l'erede o no!!!EH!!!
miop suocero lo vuole sapere assolutamente....nn lo ammetterà mai ma lui vorrebbe sapere se finalmente arriverà l'erede maschio...e invece io voglio la sorpresa!!!!

e chissene se è l'erede o no!!!EH!!!

- sissa77
- Original~GolGirl®
Stefy una curiosita,io sono alla 14 settimana e tu alla 14+2 ma perche a me mancano 182 gg e invece a te 185? epoi ho visto la tua ddp che è dopo la mia!!! 

- stefymamma
- Active~GolGirl®
Per argomento mutandoni e simili...beh onestamente s eprovassi ad indossare quelle cose il socio....mi farebbe dormire in cameretta....e magari mi metterebbe pure il muso!!!no no io quoto ancora perizomi...intimissimi è il mio fornitore di ficudia...però per chi ha problemi alla schiena consiglierei la fascia....comeha detto Marta(mi sembra) te la metti sopra le mutande e via!!!poi tanto la notte te la levi e nn hai problemi.....o almeno io parlo dei problemi che avrei io col socio "focoso"!!!

- stefymamma
- Active~GolGirl®
Ma guarda io credo che vada o ocn la ddp o con la data delle ultime mestruaz!!!le mie erano il 13 agosto....e poi nn lo so!!!!
che bello abbiamo solo 2 giorni di differenza!!!
che bello abbiamo solo 2 giorni di differenza!!!
- sissa77
- Original~GolGirl®
Bisogna sempre lottare per i propri ideali!!Noi saremo i primi a far diventare nonni quindi diciamo che a loro non importa se sarà maschi o femmina,però le future ziette vorrebbero tanto saperlo!!Invece no Comando IO 

- Wendy
- Gold~GolGirl®
Ciao a tutte belle mammine passo per un saluto veloce e vi penso sempre siete nel mio
FANCY aspetti un pisellino
che bello
kykka hai finito il 3 mese AMORE MIO!!!!! hai visto che tutto e' andato bene
ti penso e aspetto di sapere il sesso
MARTA dott.ssa del mio
appena mi finisce il ciclo ricomincio anche con tb poi ti stressero'
Un bacio a tutte

FANCY aspetti un pisellino

kykka hai finito il 3 mese AMORE MIO!!!!! hai visto che tutto e' andato bene

MARTA dott.ssa del mio

Un bacio a tutte

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- cuccimiky
- Expert~GolGirl®
Beata te Silvia che hai un gran bravo capo! Da me che l'ho comunicato da subito, hanno già fatto la conta di quando starò a casa e hanno già messo un annuncio di ricerca personale....mi danno un fastidio
, pare quasi che mi stiano gufando dietro sti fetusi
!!!!
Io sto bene a parte giornate pesanti come oggi in cui tra le gambe che fanno male e il fiatone solo a parlare..me ne starei volentieri a casa in panciolle...e invece devo stare in gabbia fino alle 19.00...vabbè ormai ci sono quasi e via al week end

Io sto bene a parte giornate pesanti come oggi in cui tra le gambe che fanno male e il fiatone solo a parlare..me ne starei volentieri a casa in panciolle...e invece devo stare in gabbia fino alle 19.00...vabbè ormai ci sono quasi e via al week end

- stefymamma
- Active~GolGirl®
Wendy cara
grande grande

- kykka
- Expert~GolGirl®
WENDY
MASCHIO... di nuovo!!! Vabbè sarò beata tra gli uomini...
E poi sono più contenta x Gioele!!!

MASCHIO... di nuovo!!! Vabbè sarò beata tra gli uomini...
E poi sono più contenta x Gioele!!!

LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
- sissa77
- Original~GolGirl®
Io non ci speravo proprio che mi dava la possibilita di fare cosi poche ore ma si vede che non è poi cosi Stronzo come credevo!!!Io di solito esco alle 17.40 per uscire il venrdi alle 13.30 ma il mio problema e che devo rpendere troppi mezzi pubblici e non ce la faccio più a fare una vita cosi e poi avendo voglia di andare fino al settimo mese senza stare a casa prima se la salute lo permette!!!cuccimiky ha scritto:Beata te Silvia che hai un gran bravo capo! Da me che l'ho comunicato da subito, hanno già fatto la conta di quando starò a casa e hanno già messo un annuncio di ricerca personale....mi danno un fastidio, pare quasi che mi stiano gufando dietro sti fetusi
!!!!
Io sto bene a parte giornate pesanti come oggi in cui tra le gambe che fanno male e il fiatone solo a parlare..me ne starei volentieri a casa in panciolle...e invece devo stare in gabbia fino alle 19.00...vabbè ormai ci sono quasi e via al week end![]()
![]()