GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La DPP ormai è arrivata e la maggiolina è un pò agitata!!!

Bloccato
Goccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: La DPP ormai è arrivata e la maggiolina è un pò agitata!

Messaggio da Goccina77 » 6 mag 2014, 21:43

Lunasole allora era un falso allarme!

Beby come me venerdì....solo che io sono ancora qui come se niente fosse :fischia magari a te va diversamente! :incrocini

Che ansia però questi ultimi giorni/settimane! :buuu
mamma di Greta (13/10/2005) e Eric (19/05/2014)

Tailte
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: R: La DPP ormai è arrivata e la maggiolina è un pò agita

Messaggio da Tailte » 7 mag 2014, 5:23

Ciao ragazze!! Io non ho più la pancia (magari!!!), ma una splendida frugoletta fra le braccia!!!! <3
Oggi alle 13.17 è nata la nostra piccola Alessia!!!
Vi racconto un po' com'è andata: da un po' di giorni avevo delle perdite marroncine, ieri però sono diventate improvvisamente abbondanti e liquide, così dopo aver sentito la mia ginecologa sono venuta al ps a fare un monitoraggio. Era tutto a posto, il sacco non era rotto, non avevo contrazioni e la piccola stava bene, aveva la testina molto giù, ma la dottoressa mi ha detto che era ancora presto e che mancava ancora qualche giorno...:shock:
Così cin il papi siamo usciti a cena e abbiamo passato una bella seratina. Stanotte però, verso le 3, cominciano a venirmi delle contrazioni, che sono da subito regolari, ma non molto dolorose, fate conto che riuscivo ad addormentarmi tra una e l'altra. Visto che continuavano, verso le 5.30 sveglio il mio compagno e lo aggiorno sulla situazione. Decidiamo di aspettare un po' visto
Immagine

xxxbebyxxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xxxbebyxxx » 7 mag 2014, 7:22

Che bello talite!!! Congratulazioni e benvenuta alla piccola alessia!
Goccina tu hai anche contrazioni? Che ansia!! :urka1

xxxbebyxxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xxxbebyxxx » 7 mag 2014, 7:23

Che bello talite!!! Congratulazioni e benvenuta alla piccola alessia!
Goccina tu hai anche contrazioni? Che ansia!! :urka1

Tailte
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tailte » 7 mag 2014, 8:51

...che le contrazioni non sono dolorose... Così usciamo di casa alle 10 e alle 10.30 arriviamo in ospedale. L'ostetrica mi visita e mi dice che sono dilatata di 6 cm, così mi fa entrare in sala parto, mi attacca al monitoraggio e da lì a due ore e un quarto, dopo qualche contrazione veramente dolorosa è nata la nostra piccolina!! Tutta il suo papi lei.... <3
Immagine

Goccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Goccina77 » 7 mag 2014, 12:07

Tailte wow complimenti!!!! Benvenuta ad Alessia!!!! Che bel parto che hai avuto! :congratulations: :congratulations: :congratulations: :yeee :yeee :yeee
Quanto pesa la piccola???

Beby si ho contrazioni ma sempre leggere e irregolari. Soprattutto di sera... Tu?

Stanotte alle 4 ho avuto un forte mal di schiena zona reni per un po ma poi è sparito. Adesso ce l'ho di nuovo ma leggero :perplesso

Goccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Goccina77 » 7 mag 2014, 12:13

Ma anche a voi i parenti vi
stressano con la solita domanda " ma quando partorisci?!" oppure " ma quando nasce?!' ma che ne soooo :pensieroso quando decide lui! Che domande stupide...mi mettono ancora più ansia mentre io vorrei pensare a tutto tranne che al parto almeno x vivetmi bene questi ultimi momenti. Sono esagerata? :fischia

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 7 mag 2014, 12:22

Auguri Talite :congratulations: :congratulations: , non ho capito se è nata ieri o oggi :perplesso , scusate la mia demenza ma ultimamente la gravidanza fa anche di questi effetti.
Goccina, anch'io ho di questi pensieri, soprattutto stanotte e ogni volta che vengono cerco di mandarli via pensando che ogni gravidanza e parto è diverso e poi al momento delle doglie si pensa solo a partorire, quindi :incrocini e cerchiamo di essere ottimisti.
Anch'io a dolori sono messa...........che non ci capisco più niente, e da ieri che vado 2 volte in bagno, alcuni dolori tipo ciclo, poco indurimento della pancia e penso basta :pensieroso
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

xxxbebyxxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xxxbebyxxx » 7 mag 2014, 12:34

Anch'io contrazioni soprattutto la sera..anche se ora mi accorgo che aumentano un pò..chissà..che ansia sapere che potremmo quasi esserci ma poi tutto tace!
Comunque stessa situazione..mi stressano un sacco per sapere quando nasce!

Claudia1984
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Claudia1984 » 7 mag 2014, 14:56

Tantissimi auguri Tailte :congratulations: anche a tuo marito!
Hai avuto un parto velocissimo! Ci metterei la firma! Dai un bacione anche ad Alessia! :bacetto
Io invece ho fatto ieri il primo monitoraggio, ma calma piatta, nonostante ci fosse un infermiera che mi ha fatto innervosire bene, speriamo non ci sia al momento del bisogno.. :incrocini Appuntamento a martedì 13, vista l'inesistenza di contrazioni :buuu
Da una parte è meglio, ho mio figlio con il virus intestinale e sicuramente me lo prenderò anche io..che fortuna!
Per preparazione diversa per il secondo figlio, intendevo dire se sapete se bisogna comportarsi diversamente con la respirazione, le spinte e cose del genere..
Io come Antonella, questa volta sono più agitata perché so cosa mi aspetta, l'altra volta ero più spensierata! Speriamo bene!
Tantissimi :incrocini a tutte coloro che sono alle prese con le contrazioni, speriamo diventino efficaci!
Claudia mamma di Lorenzo 27.02.2011 e Leonardo 21.05.2014

Tailte
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tailte » 7 mag 2014, 14:59

Scusate ho scritto mezzo messaggio di notte e mezzo di mattina... Ero un po' svalvolata!!! Alessia è nata ieri alle 13.17. Pesa 3.475kg x 51cm!! Ma è così piccola!!!!
Immagine

xxxbebyxxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xxxbebyxxx » 7 mag 2014, 15:06

Ho avuto altre perdite..sicuramente tappo mucoso..non ci capisco più nulla :argh

stefyl
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stefyl » 7 mag 2014, 15:33

Che bello tanti auguri Tailte!!
Incinta da 40 settimane e 1 giorni
dpp 23/05/2014
Emma è arrivata il 24 Maggio

Goccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Goccina77 » 7 mag 2014, 18:08

Tailte ha scritto:Scusate ho scritto mezzo messaggio di notte e mezzo di mattina... Ero un po' svalvolata!!! Alessia è nata ieri alle 13.17. Pesa 3.475kg x 51cm!! Ma è così piccola!!!!
Che carina! :emozionee per essere una bimba non mi pare affatto piccola! Ancora complimenti!

Claudia io per quanto riguarda respirazione spinte ecc... Ehm...non mi ricordo nienteee!!!! è proprio questo che mi fa paura! Non mi ricordo come si fa! :buuu anche perché l'altra volta avevo fatto il corso pre parto ed ero tranquilla e incosciente. Stavolta non l'ho fatto e sono passati tanti anni e ho più paura dell'altra volta! Spero che essendo un processo naturale venga tutto spontaneo e spero di beccare una brava ostetrica a cui affidarmi. Ho saputo che quella che mi era capitata l'altra volta non lavora più in quell'ospedale da due anni.che sfortuna...

Ma i vostri bimbi in pancia conti umano a muoversi come prima o hanno calato i movimenti? Il mio continua ad essere un terremoto! :impiccata:

Goccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Goccina77 » 7 mag 2014, 18:12

xxxbebyxxx ha scritto:Ho avuto altre perdite..sicuramente tappo mucoso..non ci capisco più nulla :argh
Anche io penso di averlo perso un po alla volta dalla visita dell'altra volta... Prima era misto a sangue, poi leggermente marroncino, ora semplice muco....

Goccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Goccina77 » 7 mag 2014, 18:12

xxxbebyxxx ha scritto:Ho avuto altre perdite..sicuramente tappo mucoso..non ci capisco più nulla :argh
Anche io penso di averlo perso un po alla volta dalla visita dell'altra volta... Prima era misto a sangue, poi leggermente marroncino, ora semplice muco....

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 7 mag 2014, 18:49

Goccina77 ha scritto: Claudia io per quanto riguarda respirazione spinte ecc... Ehm...non mi ricordo nienteee!!!! è proprio questo che mi fa paura! Non mi ricordo come si fa! :buuu anche perché l'altra volta avevo fatto il corso pre parto ed ero tranquilla e incosciente. Stavolta non l'ho fatto e sono passati tanti anni e ho più paura dell'altra volta! Spero che essendo un processo naturale venga tutto spontaneo e spero di beccare una brava ostetrica a cui affidarmi. Ho saputo che quella che mi era capitata l'altra volta non lavora più in quell'ospedale da due anni.che sfortuna...

Ma i vostri bimbi in pancia conti umano a muoversi come prima o hanno calato i movimenti? Il mio continua ad essere un terremoto! :impiccata:
Io la respirazione non sono riuscita proprio a farla alla prima gravidanza e a questa, come dici tu spera di beccare una brava ostetrica :incrocini
Anche la mia piccola si muove tantissimo mma oggi credo un pò meno, meglio così perchè mi sento molto molto stanca e ancora non ho perso il muco.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

stefyl
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da stefyl » 7 mag 2014, 19:40

La mia si muove uguale.....si sto convincendo che partoriro' in ritardo....non ho nessun sintomo pancia alta zero contrazioni.....io però non ce la faccio quasi piu e voglio che esca!!
Incinta da 40 settimane e 1 giorni
dpp 23/05/2014
Emma è arrivata il 24 Maggio

chris
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chris » 7 mag 2014, 20:45

Ciao ragazze, qui tutto tranquillo, venerdi ho un altra eco... Se il pupo cresce si aspetta :sorrisoo

Tailte congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :yeee
@Febbrarina 2010@ 35 sett. 2.340kg x 43cm
@Maggiolina 2014@ 36 sett. 2.490kg x 45cm
**ecomamma** #mammukka#

Birby83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Birby83 » 7 mag 2014, 21:54

Auguroni alla maggiolina appena nata e siamo già a tre cuccioli <3

Qui ancora tutto tace, collo chiuso e zero contrazioni, ma qualche doloretto la sera fa capolino... Attendiamo

Bloccato

Torna a “Maggio”