GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il Maggiolino organizzato, la valigia ha preparato!
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Re: Il Maggiolino organizzato, la valigia ha preparato!
Rouge88, io una volta, non mi ricordo per cosa, ho chiamato il Telefono Rosso...per essere piu' sicura...
solo che rispondono fino le 18...
http://www.periodofertile.it/wp-content ... -rosso.jpg
solo che rispondono fino le 18...
http://www.periodofertile.it/wp-content ... -rosso.jpg
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Due settimane poi andrò solo qualche mattinaRouge88 ha scritto:DAKOTA, anche io non ho comprato ne preparato quasi nulla.. anzi.. proprio nulla di nulla.. ho solo pronta la valigia ma paerchè dopo il ricovero ho ritenuto che tenerla a disposizione potesse essere utile..
Quanto ti manca per andare in maternità?
Per gli ovuli di Progeffik che io ho preso per i primi tre mesi, la ginecologa mi aveva detto che se c'era bisogno forse me gli avrebbe dati dopo il sesto mese, quindi direi che non ci siano controindicazioni.
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Ro79
- Basic~GolGirl®

grazie......Kom11 ha scritto:Ro79, grazie per il tuo parere in merito ai miei esami...quindi ci sono buone probabilità che il ginecologo non mi faccia fare nulla.
Ma tu quindi regolarmente fai l'eparina in pancia?
Povera cucciolotta!!!!![]()
penso che tra poco dovrò incominciare a farle sulle braccia perchè la pancia ormai tira molto....
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso
ora tutto ha un senso
- angie1988
- Basic~GolGirl®

Lolita mi dispiace tu debba fare la curva... Però pensa che lo fai per il tuo bimbo!
Adhara anche io ero agitatissima quando sono andata ma poi ho pensato che bere quella roba 2 volte non l'avrei fatto quindi l'ho bevuta tutta insieme senza nemmeno prendere fiato! Era davvero tanta ma ce l'ho fatta. Da quel che ho capito la si fa entro la 28° settimana perchè così non si paga. La si può fare sempre!
Vedrete che andrà bene! Quando dovete andare a farla?
Adhara anche io ero agitatissima quando sono andata ma poi ho pensato che bere quella roba 2 volte non l'avrei fatto quindi l'ho bevuta tutta insieme senza nemmeno prendere fiato! Era davvero tanta ma ce l'ho fatta. Da quel che ho capito la si fa entro la 28° settimana perchè così non si paga. La si può fare sempre!
Vedrete che andrà bene! Quando dovete andare a farla?
♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47
♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52
♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52
-
ottobrina
- Active~GolGirl®

Ragazze che giornata
Nel pom mi son sentita male allo studio, crampi.... Giramenti ti testa e freddo. Ho fatto venire subito mio marito nonostante nn riesca a muoversi con il piede
stasera solo un po' di pane e marmellata. Avevo preso dei merluzzetti e mio marito é dovuto andare al 118 perché gli é rimasta una spina in gola
insomma.... Nn ne combiniamo una buona
Kom stai serena, nn fare come me quella sera che ero andata in paranoia x i suoi movimenti fastidiosi
Lolita Adhara pazienza per la curva
Ro capiterina queste punture..... Mannaggia
buon fine settimana ed
per le visite
Domani tocca a me vedere il piccolino
Kom stai serena, nn fare come me quella sera che ero andata in paranoia x i suoi movimenti fastidiosi
Lolita Adhara pazienza per la curva
Ro capiterina queste punture..... Mannaggia
Domani tocca a me vedere il piccolino
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
- Lolita
- Active~GolGirl®

ottobrina, povera te e povero maritino .. Le ha tutte ora tanto relax ! 
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
-
ottobrina
- Active~GolGirl®

Buondì e buon sabato..... vado sotto la doccia ad effettuare il disboscamento
e poi a vedere il piccino
a più tardi
a più tardi
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Buon sabato a tutte
Ottobrina caspita che sfortuna anche il marito che ha :risatina:Comunque oggi vedete ripagati dal rivedere il vostro amore
Ottobrina caspita che sfortuna anche il marito che ha :risatina:Comunque oggi vedete ripagati dal rivedere il vostro amore
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Kom11
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Passo velocemente perche' poi aiuto il socio a pulire casa!
Ro79, la mia collega verso la fine le faceva sulle cosce...ma poi a un certo punto devi smettere vero? in prossimità dle parto intendo....
ottobrina, in bocca al lupo per oggi...buona visione
...pero'...cerca di non mettere fuori combattimento il socio
povero!
Il mio dolore oggi è scomparso
Io e Aurora faremo i conti appena ci guarderemo negli occhi
Buon sabato a tutte!
Passo velocemente perche' poi aiuto il socio a pulire casa!
Ro79, la mia collega verso la fine le faceva sulle cosce...ma poi a un certo punto devi smettere vero? in prossimità dle parto intendo....
ottobrina, in bocca al lupo per oggi...buona visione
Il mio dolore oggi è scomparso
Io e Aurora faremo i conti appena ci guarderemo negli occhi
Buon sabato a tutte!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
- Rouge88
- Original~GolGirl®

Buongiorno!
Kom11, ottimo che il doloe sia scomparso! Era davvero solo un dispetto di Aurora
Ro79.. cavoli che fastidio le punture! Ma quante ne devi fare al giorno? E' sufficiente una!?
DAKOTA, grazie della dritta sugli ovuli.. mi stanno dando talmente tanti farmaci che a leggere il bugiardino ti verrebbe da buttarli immediatamente!
Ottobrina, che periodo sfortunato!
Oggi però vedrete il vostro amore e sarete ripagati di tutto! Facci sapere!!!
Io mi sono messa la fascia per sostenere schiena e pancia e devo dire che si sente la differenza! Ora poi che sto un pochino più alzata mi aiuta tantissimo! Non sento più il peso fastidioso molto in basso!
Ora scappo che viene un'amica a trovarmi.. bacioni e buon sabato!!!
Kom11, ottimo che il doloe sia scomparso! Era davvero solo un dispetto di Aurora
Ro79.. cavoli che fastidio le punture! Ma quante ne devi fare al giorno? E' sufficiente una!?
DAKOTA, grazie della dritta sugli ovuli.. mi stanno dando talmente tanti farmaci che a leggere il bugiardino ti verrebbe da buttarli immediatamente!
Ottobrina, che periodo sfortunato!
Io mi sono messa la fascia per sostenere schiena e pancia e devo dire che si sente la differenza! Ora poi che sto un pochino più alzata mi aiuta tantissimo! Non sento più il peso fastidioso molto in basso!
Ora scappo che viene un'amica a trovarmi.. bacioni e buon sabato!!!
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
- Alexia87
- New~GolGirl®

Ciao a tutte!
pancione ma quanto scrivete? ihihih non vi si può lasciare un pochino che ritrovo un post nuovo! eheheh il titolo è bello, solo che non è il mio caso..... non ho preparato ancora niente, anzi mi mancano ancora le camicie da notte e la vestaglia! Non so se sia un bene o un male
Il 18 ho fatto la visita di controllo. La piccola Letizia si porta lunga e, a dispetto della mamma che sta ingrassando come una porcella, è leggermente più piccola, ma nulla di cui preoccuparsi!
unica nota negativa è che non si è ancora girata e la gine ha detto che più andiamo avanti e più sarà difficile che si giri e quindi abbiamo parlato dell'eventualità del cesareo
uffi, quasi non vedevo l'ora di avere un parto naturale! la speranza cmq è l'ultima a morire!
ma per caso esistono trucchetti per farla girare?
parlando con l'ostetrica mi ha detto che influisce molto anche l'umore della mamma..... in pratica sto inguaiata! io purtroppo abitando con mia madre ho i nervi tutt'altro che saldi!!! ogni giorno litighiamo per qualcosa....che stress!
Compagne spero che a voi vada tutto bene! con calma leggo gli arretrati
Rouge tu come stai? su fb lessi che ormai sei rientrata a casa! come prosegue?
Monica finalmente hai scoperto che è un maschietto! Idee per il nome?
a tutte
pancione ma quanto scrivete? ihihih non vi si può lasciare un pochino che ritrovo un post nuovo! eheheh il titolo è bello, solo che non è il mio caso..... non ho preparato ancora niente, anzi mi mancano ancora le camicie da notte e la vestaglia! Non so se sia un bene o un male
Il 18 ho fatto la visita di controllo. La piccola Letizia si porta lunga e, a dispetto della mamma che sta ingrassando come una porcella, è leggermente più piccola, ma nulla di cui preoccuparsi!
parlando con l'ostetrica mi ha detto che influisce molto anche l'umore della mamma..... in pratica sto inguaiata! io purtroppo abitando con mia madre ho i nervi tutt'altro che saldi!!! ogni giorno litighiamo per qualcosa....che stress!
Compagne spero che a voi vada tutto bene! con calma leggo gli arretrati
Rouge tu come stai? su fb lessi che ormai sei rientrata a casa! come prosegue?
Monica finalmente hai scoperto che è un maschietto! Idee per il nome?

- Lolita
- Active~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Oggi di corsa tra pulizie , spesa e cena x gli amici
Alexia87, c'è un massaggio che si chiama Moxa, se cerchi su internet o youtube trovi parecchi spiegazioni. Ostetrica del corso preparto ha detto che ci insegna a farlo e che a farlo dalla 30 settimana in poi aiuta in tanti casi. Praticamente c'entra il mignolo del piede . È un massaggio della medicina cinese e quindi super sicuro !
Un bacione
Oggi di corsa tra pulizie , spesa e cena x gli amici
Alexia87, c'è un massaggio che si chiama Moxa, se cerchi su internet o youtube trovi parecchi spiegazioni. Ostetrica del corso preparto ha detto che ci insegna a farlo e che a farlo dalla 30 settimana in poi aiuta in tanti casi. Praticamente c'entra il mignolo del piede . È un massaggio della medicina cinese e quindi super sicuro !
Un bacione
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- Rouge88
- Original~GolGirl®

Alexia87, va molto bene grazie! Sono a casa ormai da un po' e anche la visita di controllo è andata bene.. devo stare ancora a riposo ma è meno pressante di prima...
Mi sembra un pochino presto per preoccuparsi della posizione della bimba.. alcuni si girano addirittura gli ultimi giorni.. poi se dici che è un po' più piccolina magari sta aspettando per la capriola
poi per carità, del cesareo si può parlare comunque per essere pronte ad ogni eventualità, ma per allarmarci aspettiamo la fine dai! 
Mi sembra un pochino presto per preoccuparsi della posizione della bimba.. alcuni si girano addirittura gli ultimi giorni.. poi se dici che è un po' più piccolina magari sta aspettando per la capriola
- Lolita
- Active~GolGirl®

-99 gg anche x me ! 
- Rouge88
- Original~GolGirl®

Lolita ha scritto:-99 gg anche x me !

-
ottobrina
- Active~GolGirl®

Ragazzeeee eccomi qui
il piccino pesa 1290 kg ed é lungo 35 cm
Il Gine mi ha detto che é una settimana avanti per le misure
Infatti la mia pancia é esplosa e nn solo! Oggi cambio slip e reggiseni, da prenatal c'erano ancora sconti. Ne ho beccati due da allattamento, li metto adesso e dopo
Ho preso la pancierina e l'ho pagata 25 euro, la tizia mi ha fatto vedere solo 2 modelli.
Quanto la devo tenere? Tutto il giorno? Consigliatemi
Maritino sta bene ed oggi camminava anche meglio, speriamo si riprenda e nn me ne combini piú
Ho preso la pancierina e l'ho pagata 25 euro, la tizia mi ha fatto vedere solo 2 modelli.
Quanto la devo tenere? Tutto il giorno? Consigliatemi
Maritino sta bene ed oggi camminava anche meglio, speriamo si riprenda e nn me ne combini piú
-
francesca1978
- Active~GolGirl®

ottobrina, complimenti per il tuo piccino
Alexia87, anche Mia non è in posizione, però la gine mi ha rassicurato dicendo che ogni giorno e' buono per girarsi, noi ancora non abbiamo parlato di cesareo ne parleremo la prossima volta se non sarà in posizione
Io il 4/3/13 farò un day-hospital per il diabete gestazionale intanto stamattina ho fatto tutti gli esami di controllo. Mi sono concessa anche un po' di shopping ho comprato una fascia per capelli per Mia

Alexia87, anche Mia non è in posizione, però la gine mi ha rassicurato dicendo che ogni giorno e' buono per girarsi, noi ancora non abbiamo parlato di cesareo ne parleremo la prossima volta se non sarà in posizione
Io il 4/3/13 farò un day-hospital per il diabete gestazionale intanto stamattina ho fatto tutti gli esami di controllo. Mi sono concessa anche un po' di shopping ho comprato una fascia per capelli per Mia
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy
-
louise
- Basic~GolGirl®

- Lolita
- Active~GolGirl®

ottobrina, che bel monellino !
francesca1978, bella la fascia ! Fortunato mio compagno che avremo maschietto altrimenti tra fasce, cerchietti, gonnelline avrei speso capitale !
francesca1978, bella la fascia ! Fortunato mio compagno che avremo maschietto altrimenti tra fasce, cerchietti, gonnelline avrei speso capitale !
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

Qui sta nevicando bene, perfortuna che oggi non sono al lavoro
Stamattina anche io ho fatto un Po di compere con gli ultimi saldi
Stamattina anche io ho fatto un Po di compere con gli ultimi saldi