GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Bloccato
pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Messaggio da pulcexxx » 10 mag 2010, 11:12

buongiorno ragazze,

un abbraccio speciale a Valina perchè so che oggi è, se possibile, una giornata ancora più dolorosa di quelle passate. Valina ti penso sempre e prego per te :cuore

Non l'ho scritto prima ma finalmente la mia bimba è tornata a casa venerdì e sta bene.
Ho tirato un sospiro di sollievo, adesso mi sembra tutto in discesa.
Questi dieci giorni avanti e indietro con l'H sono stati veramente stressanti, solo ora mi rendo conto di quanta ansia e preoccupazione avessi accumulato.

:incrocini per wally!
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con la fatina Valina e il nostro angelo Ale tutte unite in un abbraccio speciale

Messaggio da fioccorosa » 10 mag 2010, 13:00

Buongiorno maggioline :bacio

VALI,
il tuo lungo messaggio mi ha spezzato il cuore :cuore
riesci ad essere una persona eccezionale anche in un momento così doloroso :cuore
Ieri era la festa della mamma ma non mi sono sentita di entrare nel forum, avrei voluto scriverti 1000 cose ma è tanto difficile trovare le parole.....comunque tu MAMMA lo sei e Ale non poteva avere una mamma migliore.
Mi auguro che presto riuscirai a trovare la forza per riprendere la tua vita...nessuno sostituirà Ale ma ti auguro di trovare presto la serenità e la gioia di essere MAMMA di un altro bambino che riempirà la tua vita e ti farà rivedere il sole e in quel sole rivedrai il tuo Ale :cuore

Oggi per te è un'altro giorno doloroso...un'altra data da dimenticare.......ti abbraccio forte e piango con te.

Scusate maggioline se non scrivo altro, mi sono un pò persa ultimamente......
Faccio comunque tanti auguri ai nuovi nati :cuore

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 10 mag 2010, 14:06

io non c'entro nulla qui. Scusate se mi intrometto.
Volevo mandare un abbraccio a valina.
mi dispiace immensamente :cuore
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 10 mag 2010, 14:13

buongiorno ragazze
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 10 mag 2010, 14:46

Buongiorno maggioline :cuore

Oggi in miei :incrocini sono per Wally...

E il mio pensiero va anche a Valina: oggi è un (altro) giorno particolarmente difficile...

Cucciola!
bentornata!
abbiamo seguito con ansia i luuuunghi giorni prima del tuo parto!
quando vuoi raccontaci tutto...
un baciotto al tuo Daniel! :emozionee

Braciola
io mi sento esattamente come te! :che_dici
schiena, fitte, singhiozzo...
e mi sta venendo un po' d'ansia...
domani ho la visita e vediamo che dice... :incrocini
però tutti dicono che la pancia è ancora alta :fischia

pulce...
EVVIVA! :-D AnnaGiulia è a casa! :yeee
deve essere stato un periodo molto duro...ma mi sembra che tu l'abbia superato egregiamente! :ok
e adesso...buon divertimento! :bacio

Oggi ho ritirato le ultime analisi del sangue&co: tutto ok, mi pare. anche il tampone dell'altro giorno è negativo, quindi anche lo streptococco è scongiurato...
Sono dovuta andara al centro commerciale a comprare l'aspirapolvere nuova, perchè la nostra ci ha abbandonati domenica :buuu e se aspetto che va a comprarla mio marito...saremo sepolti dai pelucchi! (effetto gatto :aargh )
Ammetto che passare la mattinata in giro è stato abbastanza pesante, anche perchè cammino come una papera per cercare di contenere il mal di schiena.... :buuu deve essere uno spettacolo molto divertente! :ahaha
Sono andata all'OVIESSE: ragazze, hanno cose carinissime e specialmente prezzi interessantissimi :ok !!!!! credo che in futuro ci andrò spesso (ancora più spesso: già mio marito è un affezionato cliente!)

baci baci a tutte :bacio

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 10 mag 2010, 15:43

Emma è nata alle 10.40! Pesa 3150 gr ed è lunga 47 cm!!

Congratulazioni Wally!!!!

:congratulations: :congratulations:
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 10 mag 2010, 16:01

EVVIVA!!!!! ero qua che aspettavo... :fischia
benvenuta EMMA :emozionee e :congratulations: Wally!!!!!

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 10 mag 2010, 16:10

Ciao scusate anche me per l intrusione ..
Volevo lasciare a Valina un abbraccio immenso mi dispiace tantissimo ho letto con il magone le sue parole e spero sia così forte da superare questo brutto momento.
:cuore Paola
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 10 mag 2010, 16:31

UN CALOROSO BENVENUTO A EMMA E UN BACIO ALLA SUA MAMMA WALLY :clap :congratulations: :congratulations: :cuore

Valina, sei nel mio cuore sempre... Alessandro :cuore sei nel mio cuore sempre! Vi penso intensamente ogni giorno e notte e oggi in particolar modo... e come vedi Vale io ti messaggio... a costo di essere esagerata... non devi rispondermi per forza... ma io lo faccio per starti vicina come posso! TVB
sei stupenda davvero!!!

Pulce. cara,..... la tua piccolina finalmente tutta per te!!! :emozionee :cuore un bacio grande!!! :congratulations:

Braciola ciao!!! anche a te tanti :bacio :bacio

Cucciola
:emozionee :bacio

UN bacione a tutte quante, Fiocco, Pam, Daneb, Val978, ... a tutte le golline che passano da qui...
sono un po' frastornata ancora parecchio... e in piu' ho un bel po' di cose da fare.... e mi sto perdendo le vostre visite, appuntamenti, e quant'altro! Appena riesco faccio un po' mente locale delle maggioline!!! :sorrisoo

... e intanto Phoebe non si vede :domanda :buuu

Tatacaro
, Grazie per passare di qui e scrivere a Valina e a noi!!! Un bacio grande :bacio
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 10 mag 2010, 16:36

daneb81 ha scritto:Emma è nata alle 10.40! Pesa 3150 gr ed è lunga 47 cm!!

:clap :ok :cuore :sorrisoo
io domani tracciato e valutazione del la se è sceso ancora e se l'arteria ombelicale è peggiorata mi sa ke in ospedale c resto!
ma di sicuro non mi dispiacerebbe conoscere la mia piccola con anticipo! :emozionee :bacio
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 10 mag 2010, 17:31

BENVENUTA A EMMA DI WALLY :congratulations: :congratulations:

Ho ritirato gli esami e risulto positiva al tampone... fff che @@!!!
So che non succede niente ma è comunque una menata... :bomba

Ricapitolando... chi dovrebbe essere la prossima a sfornare? :ahaha
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

braciola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da braciola » 10 mag 2010, 17:37

Benvenuta Emma :yeee
aspettavamo questa notizia.

Daneb quando puoi aggiungi che Pamela di Artena pesa 3.010kg ed è lunga 50 cm,
si vede dal tciker con cui si è firmata Artena :fischia

Oggi ho scaricato il risultato del tampone ed è negativo :clap
Domani faccio l'elettrocardiogramma e poi ho finito :yeee

Devo solo aspettare ste famose contrazioni :impiccata:
e da adesso comincia la paura :bomba

Tra 1 settimana arriva la mia mamma così ci penserà lei alla casa :fischia

Un abbraccio forte a Valina :cuore

E di phoebe ancora niente, :perplesso
il 3 giugno 2010 è arrivato Francesco Paolo,
dal cielo un angioletto ti protegge...

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 10 mag 2010, 17:37

Valina :coccola :bacio
Amo i miei due figli!!!

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 10 mag 2010, 17:47

VALINA la sera prego per te, perchè il Signore ti dia la forza di superare questo momento, perchè solo Lui può farlo davvero in questo momento......Alessandro è al sicuro, in un luogo dove esistono solo serenità e amore, e allo stesso tempo lui è accanto a te, non è sotto cumuli di terra, è accanto a te.....cerca di pensarlo così, perchè non è una fantasia, è la realtà.....se sei credente prega, prega tanto, perchè trarrai un pochino di sollievo dalla fede, e penso che la fede sia la spinta + forte che tu possa ricevere per andare avanti, nonostante il destino sia stato così crudele con te!

Valina sei una donna buona, amorevole, sii fiera di te, di quello che sei, perchè non si può non volerti bene!

Tornerà il sole, un'abbraccio fortissimo dolcissima Valentina! :cuore
M 01/07/2005

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 10 mag 2010, 20:00

:bacio grazie a tutte!
Emma è nata da nove ore ormai :emozionee e se la dorme beata nel suo cullino di fianco al mio letto!
All'ultimo si era di nuovo rigirata: testa in alto e chiappette in basso :-D Hanno penato in tre per tirarla fuori :urka Ma alla fine è andato tutto bene! :ok Ha solo il nasino e il piedino sinistro un po storti ma dorebbe andare a posto da solo!
Si è già attaccata al seno tre volte; non so cosa ci abbia trovato, ma ciucciava con foga ed è questo l'importante!
Paolo e Sara sono venuti a trovarmi dopo la scuola ed è stata un'emozione incredibile averli tutti e tre davanti agli occhi! :cuore

Un pensiero speciale per Valentina! Cucciola ti ho pensato tantissimo questa mattina :coccola
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 10 mag 2010, 22:43

Buona serata a tutte care amiche mie!!!
Per primaBenvenuta Emma!!!!!!!!!!!!!! cosa:
Che bello finalmente anche Anna Giulia a casa!!!!!!!!Come va quest'oggi???i vostri cuccioli?
Io son ancora in via di ripresa...non mi è ancora nemmeno caduto un punto...anche se ho fatto il parto naturale mi hanno dato tantissimi punti fino al 4 strato di pelle a quanto pare mi hanno detto...addirittura mi hanno dovuto fare l'anestesia totale per ricucirmi...ed ancora non mi son ripresa molto bene...
Fra l'altro domani devo fare alcuni esami di sangue perchè avrò l'anemia alle stelle...non riesco a stare inpiedi che non ci vedo più e mi manca l'aria...vedremo domani con gli esami...
Ma cmqqq allora chi sarà la prossima''''??
iO DEVO DIRE CHE ME LA CAVO ABBASTANZA BENE CON IL MIO CUCCIOLOTTO...è fantastico quando gli parlo o l'allatto mi osserva tipo innamorato... :emozionee quanto lo amo...e poi è buonissimo di giorno mangia e dorme...è la notte che non fa dormire ma dai gle lo perdono...avrà scambiato il giorno con la notte che dolce!!!!!
Cmq adesso vado che devo mettere il pigiamino a Giulio e poi dargli il lattuzzo...un bacione buona serqata
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 11 mag 2010, 1:28

Passo per darvi buona notte...

Wally gia' facebookata e gollata ?? ( vabeh che termini )
insomma gia' sui forum!! allora stai alla grande!!! :sorrisoo :ok mi fa piacerissimo.
Un bacio alla tua piccola e ai fratellini che saranno contentissimi! Che bel quadretto... me li immagino tutti e tre li' vicino a te! :cuore

Pierangela
ciao! Saluta tanto il tuo cucciolo.. innamorato :cuore e' un piacere sentirti cosi'!!

Pulce anche per te!! sapere che ora sei tranquilla e' un sollievo! :ok

Pam
, positiva al tampone? Vabbeh lo sai nulla di che' ti faranno la profilassi in H :bacio

Quello che non capisco sull' ultimo tampone che ho fatto, su quello rettale c'e' scritto:
tampone rettale per strept. agalactiae: esito. Non repertato streptococco agalactiae
su quello vaginale: Ricerca Mycoplasma: esito: negativo

Ma lo strepto non si fa su quello vaginale???
Non e' che mi hanno cercato qualcosa che non dovevano e non so se sono positiva o no? e hanno cercato lo strepto sul rettale?
Boh BOh

Domani probabilmente piovera', ma noi dobbiamo imbiancare la cameretta, Max ha preso un giorno di feria e se aspetto il bel tempo qui arriva Ferragosto! quindi domani al lavoro!!!!!!!!!!!
Un bacio a tutte

ah stetoscopio OK!!! Ora riesco a sentire nettamente il battito, ci metto un bel po a trovarlo... e devo farlo in assoluto silenzio in casa.... a volte riesco a sentirlo anche dopo 10 minuti buoni.... e devo cmq trovare la posizione giusta e premere un po' ( spesso al piccolo da fastidio e sposta lo stetoscopio fortemente :ahaha ) ho provato a contarli... non credo di averlo fatto in modo esatto, e' difficile... io pero' ho contato circa 130 battiti , e poi una seconda volta 125 ma non posso esserne certa. anche perche' spesso non si riesce a percepirlo costantemente. cmq funziona!!!! li ha sentiti anche Max

Notte ragazze

Valina, :cuore sempre!
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 11 mag 2010, 9:39

Valina....non ho mai scritto,ma ti ho pensata tanto
Ogni tanto venivo a leggere nelle maggioline le mie wally,roby,pamela e fiocco e mi ricordo di te,del tuo piccolo ale che cresceva....quando ho saputo il dolore è stato grande.
Adesso ho letto il tuo messaggio...sei una persona bellissima...nonostante tutta la sofferenza e il dolore infinito che stai provando trovi il tempo per preoccuparti della serenità delle tue compagne maggioline :cuore
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 11 mag 2010, 10:38

buongiorno maggiolineeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore

Wally...sei proprio una super mamma!

Pierangela sei dolcissima e dolcissimo deve essere anche il tuo piccolino... :emozionee
mi dispiace tanto che stai ancora male per il post parto...accidenti ormai sono passate quasi 2 settimane... :coccola
mi ricordi tanto mia madre: mi ha raccontato che quando sono nata io ho fatto un disastro, si è lacerata molto, tanti punti, non guariva e ha avuto anche una forte anemia...c'è voluto un po' di tempo in più...ma alla fine è passato tutto :ok :incrocini

Alek
intanto un super abbraccio... :coccola :cuore

lo streptococco si fa sia sul vaginale che sul rettale...a quanto ho capito è lo stesso parassita che può stare in tutti e due i posti... :perplesso
da quello che scrivi sembra tutto negativo...

evviva! si imbianca la cameretta!!! :yeee

stetoscopio: ho smesso di provarci...quanto sono imbranata... :che_dici

e adesso vado a fare la piccola casalinga... :x:
buona giornata a tutte :sorrisoo

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 11 mag 2010, 11:07

wally congratulazioni!!! che emozione deve essere averli tutti e tre davanti agli occhi!!

pierangela mamma mia :urka giulio era bello cicciotto per avere tutti questi punti??

io dal cesareo mi sono ripresa bene, alla visita di controllo il ginecologo ha detto che è tutto ok, che l'utero è tornato come prima e sono quasi pronta a fare un altro figlio :urka

che possiamo riprendere i rapporti quando vogliamo, ma che cmq io si mi sento bene ma è sempre stato un intervento, quindi niente attività fisica o sforzi eccessivi..tutto con misura.

dei 18 kg ne ho persi 12, 10 subito dopo il parto, gli altri li sto perdendo...
non ho fame per niente..solo tanta sete..però il latte c'è...

vado a cambiare la pupa! baci!

PS mi hanno detto no alla fascia post cesareo ora che non ho piu punti esterni, ma la pancetta c'è...cosa posso mettere? mi hanno suggerito una mutandina contenitiva...voi che dite? :domanda
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Bloccato

Torna a “Maggio”