patrizia80 ha scritto:ma buongiorno Ciuk...devo dedurre che JJ dorme..forse...e per quanto
JJ è al nido.....
e adesso devo scappare a prenderlo.

Messaggio da Ciuk » 27 gen 2009, 15:01
patrizia80 ha scritto:ma buongiorno Ciuk...devo dedurre che JJ dorme..forse...e per quanto

Messaggio da patrizia80 » 27 gen 2009, 15:01
quoto EDOARDOlaura80 ha scritto:venerdì pomerigio ho il controllo dalla gine, speriamo bene![]()
ieri sulla bilancia della mia estetista mi dava + 6...vediamo così dirà la bilancia perfida della gine..
ieri sera ho pure tirato fuori tutto il corredino ricamato di sofia per dare una sistemata a lenzuola e coperte
devo solo cmbiare il nastro a due copertine di cotone e per il resto va tutto bene a parte la coperto con l'iniziale di sofia.
ho delle cose stupende e un giorno di questi metterò le fotine!!!![]()
la rosa dei nomi è diventata giulio, guido o edoardo..voi che dite??

Messaggio da patrizia80 » 27 gen 2009, 15:03
ee tu come stai!!???sei guarita o no!!!! :prrrrCiuk ha scritto:patrizia80 ha scritto:ma buongiorno Ciuk...devo dedurre che JJ dorme..forse...e per quanto
JJ è al nido.....
e adesso devo scappare a prenderlo.

Messaggio da lahelga » 27 gen 2009, 15:04

Messaggio da griselda » 27 gen 2009, 15:04
io voto per Edoardo.la rosa dei nomi è diventata giulio, guido o edoardo..voi che dite??

Messaggio da patrizia80 » 27 gen 2009, 15:04
allora devo dedurre che in egitto si mangia davvero bene!!lahelga ha scritto:PANCIA?? IO??? MA CHE PANCIA?!?!?!?!!

Messaggio da lahelga » 27 gen 2009, 15:05
IDEM!Morgane ha scritto:io voto per Edoardo.la rosa dei nomi è diventata giulio, guido o edoardo..voi che dite??

Messaggio da patrizia80 » 27 gen 2009, 15:06

Messaggio da griselda » 27 gen 2009, 15:07
anch'io ho la placenta anteriore.patrizia80 ha scritto:si sono messsa come te!!!allora e' normale!!!ok!!!simof ha scritto:io no patty...sara' anche che noi abbiamo la placenta anteriore (giusto? anche tu vero?) e quindi li sentiamo meno....patrizia80 ha scritto:ma voi sentite muiversi in continuazione i vostri bimbi???io no!!!!

Messaggio da laura80 » 27 gen 2009, 15:09

Messaggio da griselda » 27 gen 2009, 15:09

Messaggio da lahelga » 27 gen 2009, 15:13

Messaggio da emmanto » 27 gen 2009, 15:14
edoardo sarà il nome del mio baby!patrizia80 ha scritto:quoto EDOARDOlaura80 ha scritto:venerdì pomerigio ho il controllo dalla gine, speriamo bene![]()
ieri sulla bilancia della mia estetista mi dava + 6...vediamo così dirà la bilancia perfida della gine..
ieri sera ho pure tirato fuori tutto il corredino ricamato di sofia per dare una sistemata a lenzuola e coperte
devo solo cmbiare il nastro a due copertine di cotone e per il resto va tutto bene a parte la coperto con l'iniziale di sofia.
ho delle cose stupende e un giorno di questi metterò le fotine!!!![]()
la rosa dei nomi è diventata giulio, guido o edoardo..voi che dite??

Messaggio da lahelga » 27 gen 2009, 15:18

Messaggio da laura80 » 27 gen 2009, 15:18

Messaggio da emmanto » 27 gen 2009, 15:25
laura80 ha scritto:ciao emmanto...resisti tanto non metterai mai d'accordo tutti!!!

Messaggio da Alice81 » 27 gen 2009, 15:27
da una parte piacerebbe anche a me fare un parto di prova... dall'altra ho paura di dover poi fare un cesareo comunque... non sokykka ha scritto:Eccomi cara...Alice81 ha scritto:AIUTO!!!!!
allora... dovevo fare il cesareo in una struttura privata dato che la mia assicurazione passa fin a 5.000 € per questo tipo di intervento
peccato che il cesareo costa più di 8.000 €
help, adesso è tutto da ridecidere... aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii
Dunque questo è un grande dilemma anche x me come già ti avevo detto... cesareo si, cesareo no?![]()
Io credo che se alla fine ci saranno tutte le condizioni ottimali x provarci, tenterò un travaglio di prova, nella peggiore delle ipotesi se entro cinque ore non ci sono grossi risultati ti rifanno il cesareo e non soffri x ventimila ore!
Se però tu optassi x il cesareo essendo già precesareizzata te lo fanno x forza e te lo programmi... scegliti solo un buon ospedale e magari fossi in te io mi farei consigliareun buon ginecologo da conoscere un pò prima così sai chi ti tagluzzerà!!!

Messaggio da lahelga » 27 gen 2009, 15:27
laura80 ha scritto:ciao emmanto...resisti tanto non metterai mai d'accordo tutti!!!

Messaggio da emmanto » 27 gen 2009, 15:28

Messaggio da emmanto » 27 gen 2009, 15:31
anche noi all'inizio lo avremmo dovuto chiamare francesco!lahelga ha scritto:laura80 ha scritto:ciao emmanto...resisti tanto non metterai mai d'accordo tutti!!!
confermo! noi avevamo deciso per Francesco, poi eravamo soli soletti in crociera e dopo 2 mesi di certezza abbiamo cambiato completamente idea e il Bimbo si chiamerà Luca.... e ovviamente c'è chi ha da dire sempre qualcosa.... ma l'importante è che l'abbiamo scelto noi 2 soli soletti