GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Bloccato
bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...

Messaggio da bribri » 6 mar 2008, 12:00

SAM, ARYA, pure la mia di suocera non è che si sia svenata in acquisti folli per il primo nipotino....in compenso ha tirato fuori dal tugurio delle cose di mio marito quando era neonato fatte a mano da lei, fra cui un paio di bermuda di lana :urka :urka mio marito è nato il 30 agosto, poraccio!!!!!!
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 6 mar 2008, 12:10

BRIBRI :ahah
cmq anche mia suocera aveva tirato fuori cose dei suoi 3 figli e :urka
a parte il regalo della nascita (scelto da noi dopo loro budget: seggiolone a seggiolino auto 0-18 kg... ci eravamo portati avanti :ok ) e quello del battesimo (collana in oro con iniziale con brillantini) sui quali ovviamente nn posso dire niente se non GRAZIE per il resto :urka poi io mi dico, mica è obbligatorio arrivare ogni volta con una cosina o no? e per lei + sono china dei mercatini meglio è :fischia

DYNA uscì ballerino arrogante e brutto come il cucù :ok
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 6 mar 2008, 12:12

[quote="raffra"] e per lei + sono china dei mercatini meglio è :fischia

Raffra che significa? :domanda :domanda

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 6 mar 2008, 12:15

presente i mercatini rionali che negli ultimi anni son stati presi d'assalto da bancarelle dei cinesi, quelli dove magari trovi giochini, bamboline o peluches a meno di 5 € dove le normative CEE sono falsificate? quelli :che_dici

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 6 mar 2008, 12:22

raffra ha scritto:presente i mercatini rionali che negli ultimi anni son stati presi d'assalto da bancarelle dei cinesi, quelli dove magari trovi giochini, bamboline o peluches a meno di 5 € dove le normative CEE sono falsificate? quelli :che_dici
:hi hi hi hi :hi hi hi hi

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 6 mar 2008, 12:41

bribri ha scritto:Sofy quindi tutto montato??!! :yeee :yeee
Anche a noi ieri hanno consegnato la cameretta e la carrozzina, sono bellissime!!!
La cameretta ora la devo pulire e iniziare a riempire, invece la carrozzina l'ho rismontata e portata in soffitta....si dice porti male tenere dentro casa lettini e carrozzine prima della nascita, di solito non ci credo a queste cose, ma non si sa mai :fischia :fischia
:urka :urka Questa cosa mi è nuova! Il lettino è già montato, manca solo la parure di lenzuolini. Sappiamo che i primi mesi non lo utilizzeremo, è solo per rendere più carina la cameretta...La culla è pronta ma è ancora a casa dei miei. Vabè, ormai è fatta, se dico a mio marito di smontare il lettino, dopo tutto l'impegno che ci ha messo ieri, potrebbe avere istinti omicidi :ahaha Spero sia solo una superstizione!!!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 6 mar 2008, 12:50

Ma no sofia....anzi fra qualche settimana sono sicura che cederò anche io!!! :fischia

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 6 mar 2008, 12:51

Ho messo le foto della cameretta nel Foto Album (vi piace?), con anche un aggiornamento del pancione alla 31+4.

MATI stasera dicci com'è andata in piscina!

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 6 mar 2008, 12:56

Sofia è bellissima, ma è una mansardina? che bella.... :emozionee
e tu sei in formissima, bella!!! :bacio

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 6 mar 2008, 12:58

SOFIA è bellissima (io son di parte perchè AMO l'arancione) e il set paracolpi/copriletto o piumino è strepitoso davvero :yeee
senti ma... tu non hai un grammo di ciccia addosso mia cara, solo una gran bella panciotta, complimenti davvero :ok

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 6 mar 2008, 13:06

raffra e bri grazie! :bacio
Non so dove li ho messi, ma vi assicuro che peso 70 kg per 1,68 di altezza, quindi +13 :fischia Mi sa che vi ho battute tutte sul peso :buuu
Comunque ci sono e secondo me sono sui fianchi...
Mi fa piacere che la cameretta vi piaccia, e bri è una mansarda, esatto, perchè la nostra è una casa ristrutturata, prima il reparto notte era il solaio.

marianto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marianto » 6 mar 2008, 13:12

WOLVERINE grazie per il consiglio del bicarbonato-> ieri ho provato ed il bruciore di stomaco si è volatilizzato!!!!!!!!!! mitica.
per la circolazione delle gambe io avevo comprato i collant x attivare la circolazione (li ho dovuti mettere a luglio!!!!!) ed io mio errore era stato comprare quelli color carne (DA VECCHIA!!!). :x:
quest'anno, pur non avendone bisogno, li ho presi più leggeri blu e neri....nel negozio di ortopedia dove mi rifornisco costano 12 euro; ovviamente sono fatti apposta per la gestazione

benvenuta FEDESITA e buon divertimento :yeee

VALIGIAstamattina al mercato ho comprato una camicia da notte, azzurra, a costine di cotone, semplice, ma l'ho pagata 20 euri!!!!!!! :urka altro che 10...

per chi ha presto le CROCS, quelle tarocche dove le trovo? nel mercato che frequento io neanche l'ombra!!!!

mi sento stanchissima: avevo una lezione di scuola guida alle 13.00 ed ho bigiato x stare qui con VOI!!!!!!! :ahaha

ora però mi riposo, sennò oggi pomeriggio come faccio con la piccola peste!?!?!?

a dopo
Immagine

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 6 mar 2008, 13:13

zaeva ha scritto:
raffra ha scritto:SOFIA è bellissima (io son di parte perchè AMO l'arancione)
Dovresti venire a casa mia!
Ho tutte le pareti della sala arancione, la cucina marrone e arancione e la cameretta dei bimbi verde e arancione! :fischia :fischia
Grazie zaeva :bacio
Mi unisco anch'io alle fans dell'arancione, è stato il colore tema pure del nostro matrimonio :sorrisoo

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 6 mar 2008, 13:15

buogiorno a tutte!
ciao MARIANTO...io le ho prese azzurre taroccate dai cinesi :fischia
SOFIA:bellissima la cameretta! :emozionee :cuore
Io fortunatamente ero un po' sotto peso prima di rimanere incinta , sino ad oggi ho preso 8kl !
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 6 mar 2008, 13:18

zaeva ha scritto:ADORO L'ARANCIO PERCHE' E' UN COLORE SOLARE...mi mette tanta allegria!
pure a me :ok
trovo che non sia "sfacciato" come il giallo e abbia la giusta dose di calore e passione del rosso :sorrisoo

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 6 mar 2008, 13:24

raffra ha scritto:
zaeva ha scritto:ADORO L'ARANCIO PERCHE' E' UN COLORE SOLARE...mi mette tanta allegria!
pure a me :ok
trovo che non sia "sfacciato" come il giallo e abbia la giusta dose di calore e passione del rosso :sorrisoo
APPROVO!!!!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 6 mar 2008, 13:26

Ciao ragazze scusate la latitanza ma non posso collegarmi dall'ufficio che c'è la mia sostituta alla quale devo fre un corso super-accellerato!!!
Adesso sono a casa di mia madre e c'è l'adsl quindi passo per farvi un saluto e ad aggiornarvi:
Ho fatto la minicurva tutto ok ed ho cominciato ieri il corso preparto è molto carino mi piace!!!
L'unica cosa è che ho una brutta tose e l'ostetrica del corso mi ha detto che devo assolutamente fare l'areosol sennò rischio di partorire prima!!! :urka :urka
Perdonatemi ma non ho tempo di leggere gli arretrati che tra un pò devo andare al lavoro!!!
Qualcuna può farmi un piccolo riassuntino?spero stiate tutte benone!! :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

marianto
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da marianto » 6 mar 2008, 13:28

SAM wiwa la nonna, fuck alla suocera. sono scandalizzata anche io!!!!!!!!!!e poi come facevano delle lenzuola ad essere così conciate? che ci facevano, il tiro alla fune :martello

FEDESITA anche io avevo pensato ad un golfino un po' lungo e aperto avanti da mettere al posto della vestaglia. al mercato stamattina ne ho visto uno ma era piccolissimo :grrr . ho chiesto alla "commessa" e quando le ho spiegato a cosa mi serviva ha iniziato a dire che l'italia si sta bruciando, che visto che la pensavo così, in ospedale avrei potuto mettere anche il cappotto o il giaccone che stavo indossando...mi sono sentita umiliata! ma in fondo che male c'è a mettere un golfino fine, in maglia, al posto di quelle oscenità felpate da malato di ospedale!?!??!?! :sighsigh
Immagine

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 6 mar 2008, 13:29

ljuda ha scritto:Ciao ragazze scusate la latitanza ma non posso collegarmi dall'ufficio che c'è la mia sostituta alla quale devo fre un corso super-accellerato!!!
Adesso sono a casa di mia madre e c'è l'adsl quindi passo per farvi un saluto e ad aggiornarvi:
Ho fatto la minicurva tutto ok ed ho cominciato ieri il corso preparto è molto carino mi piace!!!
L'unica cosa è che ho una brutta tose e l'ostetrica del corso mi ha detto che devo assolutamente fare l'areosol sennò rischio di partorire prima!!! :urka :urka
Perdonatemi ma non ho tempo di leggere gli arretrati che tra un pò devo andare al lavoro!!!
Qualcuna può farmi un piccolo riassuntino?spero stiate tutte benone!! :bacio
Ciao Lju!!! :bacio

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 6 mar 2008, 13:29

LJUDA :bacio
diciamo che, dato che stiamo aspettando tutte (tranne le pochissime che già l'han fatta) l'eco di accrescimento, nn ci son state grosse novità e così ci siamo dilettate a parlare di gelato, mutandoni poco sexy, scarsi contatti col socio... insomma, cose da parrucchiera direi :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Maggio”