GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...
- bribri
- Active~GolGirl®

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...
SAM, ARYA, pure la mia di suocera non è che si sia svenata in acquisti folli per il primo nipotino....in compenso ha tirato fuori dal tugurio delle cose di mio marito quando era neonato fatte a mano da lei, fra cui un paio di bermuda di lana
mio marito è nato il 30 agosto, poraccio!!!!!!
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- raffra
- Expert~GolGirl®

BRIBRI :ahah
cmq anche mia suocera aveva tirato fuori cose dei suoi 3 figli e
a parte il regalo della nascita (scelto da noi dopo loro budget: seggiolone a seggiolino auto 0-18 kg... ci eravamo portati avanti
) e quello del battesimo (collana in oro con iniziale con brillantini) sui quali ovviamente nn posso dire niente se non GRAZIE per il resto
poi io mi dico, mica è obbligatorio arrivare ogni volta con una cosina o no? e per lei + sono china dei mercatini meglio è
DYNA uscì ballerino arrogante e brutto come il cucù
cmq anche mia suocera aveva tirato fuori cose dei suoi 3 figli e
a parte il regalo della nascita (scelto da noi dopo loro budget: seggiolone a seggiolino auto 0-18 kg... ci eravamo portati avanti
DYNA uscì ballerino arrogante e brutto come il cucù
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- bribri
- Active~GolGirl®

[quote="raffra"] e per lei + sono china dei mercatini meglio è
Raffra che significa?

Raffra che significa?
- raffra
- Expert~GolGirl®

presente i mercatini rionali che negli ultimi anni son stati presi d'assalto da bancarelle dei cinesi, quelli dove magari trovi giochini, bamboline o peluches a meno di 5 € dove le normative CEE sono falsificate? quelli 
- bribri
- Active~GolGirl®

raffra ha scritto:presente i mercatini rionali che negli ultimi anni son stati presi d'assalto da bancarelle dei cinesi, quelli dove magari trovi giochini, bamboline o peluches a meno di 5 € dove le normative CEE sono falsificate? quelli
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

bribri ha scritto:Sofy quindi tutto montato??!!![]()
![]()
Anche a noi ieri hanno consegnato la cameretta e la carrozzina, sono bellissime!!!
La cameretta ora la devo pulire e iniziare a riempire, invece la carrozzina l'ho rismontata e portata in soffitta....si dice porti male tenere dentro casa lettini e carrozzine prima della nascita, di solito non ci credo a queste cose, ma non si sa mai![]()
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- bribri
- Active~GolGirl®

Ma no sofia....anzi fra qualche settimana sono sicura che cederò anche io!!! 
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Ho messo le foto della cameretta nel Foto Album (vi piace?), con anche un aggiornamento del pancione alla 31+4.
MATI stasera dicci com'è andata in piscina!
MATI stasera dicci com'è andata in piscina!
- bribri
- Active~GolGirl®

Sofia è bellissima, ma è una mansardina? che bella....
e tu sei in formissima, bella!!!
e tu sei in formissima, bella!!!
- raffra
- Expert~GolGirl®

SOFIA è bellissima (io son di parte perchè AMO l'arancione) e il set paracolpi/copriletto o piumino è strepitoso davvero
senti ma... tu non hai un grammo di ciccia addosso mia cara, solo una gran bella panciotta, complimenti davvero
senti ma... tu non hai un grammo di ciccia addosso mia cara, solo una gran bella panciotta, complimenti davvero
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

raffra e bri grazie!
Non so dove li ho messi, ma vi assicuro che peso 70 kg per 1,68 di altezza, quindi +13
Mi sa che vi ho battute tutte sul peso
Comunque ci sono e secondo me sono sui fianchi...
Mi fa piacere che la cameretta vi piaccia, e bri è una mansarda, esatto, perchè la nostra è una casa ristrutturata, prima il reparto notte era il solaio.
Non so dove li ho messi, ma vi assicuro che peso 70 kg per 1,68 di altezza, quindi +13
Comunque ci sono e secondo me sono sui fianchi...
Mi fa piacere che la cameretta vi piaccia, e bri è una mansarda, esatto, perchè la nostra è una casa ristrutturata, prima il reparto notte era il solaio.
- marianto
- New~GolGirl®

WOLVERINE grazie per il consiglio del bicarbonato-> ieri ho provato ed il bruciore di stomaco si è volatilizzato!!!!!!!!!! mitica.
per la circolazione delle gambe io avevo comprato i collant x attivare la circolazione (li ho dovuti mettere a luglio!!!!!) ed io mio errore era stato comprare quelli color carne (DA VECCHIA!!!).
quest'anno, pur non avendone bisogno, li ho presi più leggeri blu e neri....nel negozio di ortopedia dove mi rifornisco costano 12 euro; ovviamente sono fatti apposta per la gestazione
benvenuta FEDESITA e buon divertimento
VALIGIAstamattina al mercato ho comprato una camicia da notte, azzurra, a costine di cotone, semplice, ma l'ho pagata 20 euri!!!!!!!
altro che 10...
per chi ha presto le CROCS, quelle tarocche dove le trovo? nel mercato che frequento io neanche l'ombra!!!!
mi sento stanchissima: avevo una lezione di scuola guida alle 13.00 ed ho bigiato x stare qui con VOI!!!!!!!
ora però mi riposo, sennò oggi pomeriggio come faccio con la piccola peste!?!?!?
a dopo
per la circolazione delle gambe io avevo comprato i collant x attivare la circolazione (li ho dovuti mettere a luglio!!!!!) ed io mio errore era stato comprare quelli color carne (DA VECCHIA!!!).
quest'anno, pur non avendone bisogno, li ho presi più leggeri blu e neri....nel negozio di ortopedia dove mi rifornisco costano 12 euro; ovviamente sono fatti apposta per la gestazione
benvenuta FEDESITA e buon divertimento
VALIGIAstamattina al mercato ho comprato una camicia da notte, azzurra, a costine di cotone, semplice, ma l'ho pagata 20 euri!!!!!!!
per chi ha presto le CROCS, quelle tarocche dove le trovo? nel mercato che frequento io neanche l'ombra!!!!
mi sento stanchissima: avevo una lezione di scuola guida alle 13.00 ed ho bigiato x stare qui con VOI!!!!!!!
ora però mi riposo, sennò oggi pomeriggio come faccio con la piccola peste!?!?!?
a dopo

- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Grazie zaevazaeva ha scritto:Dovresti venire a casa mia!raffra ha scritto:SOFIA è bellissima (io son di parte perchè AMO l'arancione)
Ho tutte le pareti della sala arancione, la cucina marrone e arancione e la cameretta dei bimbi verde e arancione!![]()
Mi unisco anch'io alle fans dell'arancione, è stato il colore tema pure del nostro matrimonio
- nicky07
- Master~GolGirl®

buogiorno a tutte!
ciao MARIANTO...io le ho prese azzurre taroccate dai cinesi
SOFIA:bellissima la cameretta!
Io fortunatamente ero un po' sotto peso prima di rimanere incinta , sino ad oggi ho preso 8kl !
ciao MARIANTO...io le ho prese azzurre taroccate dai cinesi
SOFIA:bellissima la cameretta!
Io fortunatamente ero un po' sotto peso prima di rimanere incinta , sino ad oggi ho preso 8kl !
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- raffra
- Expert~GolGirl®

pure a mezaeva ha scritto:ADORO L'ARANCIO PERCHE' E' UN COLORE SOLARE...mi mette tanta allegria!
trovo che non sia "sfacciato" come il giallo e abbia la giusta dose di calore e passione del rosso
- bribri
- Active~GolGirl®

APPROVO!!!!raffra ha scritto:pure a mezaeva ha scritto:ADORO L'ARANCIO PERCHE' E' UN COLORE SOLARE...mi mette tanta allegria!![]()
trovo che non sia "sfacciato" come il giallo e abbia la giusta dose di calore e passione del rosso
- ljuda
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze scusate la latitanza ma non posso collegarmi dall'ufficio che c'è la mia sostituta alla quale devo fre un corso super-accellerato!!!
Adesso sono a casa di mia madre e c'è l'adsl quindi passo per farvi un saluto e ad aggiornarvi:
Ho fatto la minicurva tutto ok ed ho cominciato ieri il corso preparto è molto carino mi piace!!!
L'unica cosa è che ho una brutta tose e l'ostetrica del corso mi ha detto che devo assolutamente fare l'areosol sennò rischio di partorire prima!!!
Perdonatemi ma non ho tempo di leggere gli arretrati che tra un pò devo andare al lavoro!!!
Qualcuna può farmi un piccolo riassuntino?spero stiate tutte benone!!
Adesso sono a casa di mia madre e c'è l'adsl quindi passo per farvi un saluto e ad aggiornarvi:
Ho fatto la minicurva tutto ok ed ho cominciato ieri il corso preparto è molto carino mi piace!!!
L'unica cosa è che ho una brutta tose e l'ostetrica del corso mi ha detto che devo assolutamente fare l'areosol sennò rischio di partorire prima!!!
Perdonatemi ma non ho tempo di leggere gli arretrati che tra un pò devo andare al lavoro!!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- marianto
- New~GolGirl®

SAM wiwa la nonna, fuck alla suocera. sono scandalizzata anche io!!!!!!!!!!e poi come facevano delle lenzuola ad essere così conciate? che ci facevano, il tiro alla fune
FEDESITA anche io avevo pensato ad un golfino un po' lungo e aperto avanti da mettere al posto della vestaglia. al mercato stamattina ne ho visto uno ma era piccolissimo
. ho chiesto alla "commessa" e quando le ho spiegato a cosa mi serviva ha iniziato a dire che l'italia si sta bruciando, che visto che la pensavo così, in ospedale avrei potuto mettere anche il cappotto o il giaccone che stavo indossando...mi sono sentita umiliata! ma in fondo che male c'è a mettere un golfino fine, in maglia, al posto di quelle oscenità felpate da malato di ospedale!?!??!?! 
FEDESITA anche io avevo pensato ad un golfino un po' lungo e aperto avanti da mettere al posto della vestaglia. al mercato stamattina ne ho visto uno ma era piccolissimo

- bribri
- Active~GolGirl®

Ciao Lju!!!ljuda ha scritto:Ciao ragazze scusate la latitanza ma non posso collegarmi dall'ufficio che c'è la mia sostituta alla quale devo fre un corso super-accellerato!!!
L'unica cosa è che ho una brutta tose e l'ostetrica del corso mi ha detto che devo assolutamente fare l'areosol sennò rischio di partorire prima!!!![]()
![]()
- raffra
- Expert~GolGirl®

LJUDA
diciamo che, dato che stiamo aspettando tutte (tranne le pochissime che già l'han fatta) l'eco di accrescimento, nn ci son state grosse novità e così ci siamo dilettate a parlare di gelato, mutandoni poco sexy, scarsi contatti col socio... insomma, cose da parrucchiera direi
diciamo che, dato che stiamo aspettando tutte (tranne le pochissime che già l'han fatta) l'eco di accrescimento, nn ci son state grosse novità e così ci siamo dilettate a parlare di gelato, mutandoni poco sexy, scarsi contatti col socio... insomma, cose da parrucchiera direi