GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Maggioline 2016

Bloccato
Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: Maggioline 2016

Messaggio da Noemi86 » 26 set 2015, 17:43

Benvenuta happiness! Mi incrocio per te per avere presto notizie positive!
Letizia l'iperemesi gravidica è una cosa che non auguro a nessuno. Si vomita per tutta la gravidanza e non si riesce a mangiare o bere rischiando la disidratazione. Mi hanno dovuta ricoverare per entrambe le mie gravidanze. Un incubo.

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 454
Iscritto il: 27 gen 2015, 11:24

Re: Maggioline 2016

Messaggio da Letizia86 » 26 set 2015, 20:00

Oddio!!! È spaventosa!!! Spero tanto tu non ne soffra questa volta!!
Immagine

Avatar utente
MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 302
Iscritto il: 15 set 2015, 11:38

Re: Maggioline 2016

Messaggio da MLullaby » 28 set 2015, 20:31

scusate la latitanza!io andrò domani a fare un salto in consultorio e poi questa settimana analisi e vedremo quando mi metteranno la visita ginecologica.Ogni tanto ho qualche momento di ansia con paura per l'assenza quasi totale di sintomi(a parte un po' di seno gonfio)...ma tutto bene.E voi ragazze qualche novità?

Noemi speriamo proprio che in questa gravidanza te la eviti l'iperemesi !!!
:bacetto a tutte voi
5 ed 8+5 nel ❤

Non può piovere per sempre...
ImmagineImmagine

Avatar utente
happiness
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 34
Iscritto il: 16 set 2015, 21:59

Re: Maggioline 2016

Messaggio da happiness » 28 set 2015, 20:57

Buonasera!!io stamattina ho fatto il primo prelievo per le beta, che ripeteró anche mercoledì quindi secondo me fino a venerdì non avrò i risultati perché i primi sono pronti mercoledì pomeriggio ma non posso andare avanti e indietro dall'ospedale visto che vado anche la mattina e sono abbastanza distante :( di conseguenza sará una settimana infinita e piena di ansia!!!mi pento di non aver richiesti il referto online....
I miei sintomi sono seno gonfio (giá grande di natura) e nausee terribili!!!peró forse questa cosa é un buon segno...vuol dire che c' è!?! Ragazze ho paurissima :triste
Immagine

Avatar utente
happiness
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 34
Iscritto il: 16 set 2015, 21:59

Re: Maggioline 2016

Messaggio da happiness » 28 set 2015, 21:01

Francesca77,ma tu hai ben 7 figli?? :-D
Immagine

Avatar utente
MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 302
Iscritto il: 15 set 2015, 11:38

Re: Maggioline 2016

Messaggio da MLullaby » 28 set 2015, 21:09

happiness l'ansia sicuramente non ci fa bene...se non hai precedenti non ti tediare così dai!poi anche i sintomi ti danno una bella conferma...io ancora sono in dubbio anche se fare le beta(il consultorio non le fa fare)ma da un lato ho paura di prendere una dipendenza da "necessità di conferma continua" mentre mi vorrei abituare a pensarci il meno possibile...mentre lavoro è più facile non pensarci, ma nel weekend è frequente il pensiero..
5 ed 8+5 nel ❤

Non può piovere per sempre...
ImmagineImmagine

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 454
Iscritto il: 27 gen 2015, 11:24

Re: Maggioline 2016

Messaggio da Letizia86 » 29 set 2015, 10:36

Buongiorno!!
Happiness ti capisco benissimo!! io il giorno del risultato delle prime beta ho dovuto prendere un po' di valeriana per l'ansia!!!! :risatina:
MLullaby anche io non riesco a godermi il momento in pieno, perchè come te ho solo il seno gonfio e un po' di pancia... ma niente nausee... è come il periodo premestruale!!! inoltre sono già stitica di mio, ma in questo periodo vado pochissimo in bagno, quindi mi sento gonfissima.
Domani finalmente farò l'ecografia! Ho già prenotato per ritirare il libretto e una volta lì mi faranno prenotare il duotest....!!!!
Lullaby scusami se ti faccio questa domanda, ma leggo che hai avuto una gravidanza con camera vuota... avevi dei sintomi? ho una paura matta di andare domani e scoprire che non c'è l'embrioncino...tutto perchè appunto non ho un granchè di sintomi...
Immagine

Avatar utente
MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 302
Iscritto il: 15 set 2015, 11:38

Re: Maggioline 2016

Messaggio da MLullaby » 29 set 2015, 11:33

No purtroppo zero sintomi,l'ho scoperto con l'ecografia!per questo non riesco a godermela tanto...oggi ho parlato con l'ostetrica e mi ha sconsigliato di effettuare ecografie prima della decima settimana in quanto secondo lei rischio solo maggiore ansia,in quanto purtroppo fino alle 12 settimane può avvenire qualcosa da un momento all'altro e anche se si vede qualcosa ,anche di minimo,che non va non ci si può far nulla....quindi tanta calma(via di camomille e tisane ahahah) e proviamo a pensarci il meno possibile...domani analisi ed il 9 incontro con la ginecologa in cui mi fisserà poi anche l'ecografia :incrocini :incrocini :corna_1: :corna_1:
ps: per il bitest me l'ha già chiesto ma penso di non effettuarlo...spero di non pentirmene ma anche se fosse "positivo" non so se me la sentirei di fare l'amniocentesi..ed anche se mi sentissi di proseguire ed anche quest'ultima mi desse la conferma di una trisomia dubito che rinuncerei quindi....evito...
5 ed 8+5 nel ❤

Non può piovere per sempre...
ImmagineImmagine

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: Maggioline 2016

Messaggio da Noemi86 » 29 set 2015, 11:59

Ragazze...volete un po' di vomitino, sputacchia e naso chiuso? Ve li cedo volentieri! :spiteful:
Qui ogni due/tre giorni aumentano i sintomi poco simpatici.
Vi seguo e aspetto presto vostre notizie positive! Intanto la voglia di vedere il cuoricino del cucciolino/a cresce sempre di più! Almeno il cervello fa pace con il corpo e si rassegna a stare male per qualcosa di infinitamente meraviglioso. :emozionee
Un abbraccio a voi

Avatar utente
MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 302
Iscritto il: 15 set 2015, 11:38

Re: Maggioline 2016

Messaggio da MLullaby » 29 set 2015, 12:13

Noemi86 ha scritto:Ragazze...volete un po' di vomitino, sputacchia e naso chiuso? Ve li cedo volentieri! :spiteful:
Qui ogni due/tre giorni aumentano i sintomi poco simpatici.
Vi seguo e aspetto presto vostre notizie positive! Intanto la voglia di vedere il cuoricino del cucciolino/a cresce sempre di più! Almeno il cervello fa pace con il corpo e si rassegna a stare male per qualcosa di infinitamente meraviglioso. :emozionee
Un abbraccio a voi
ahahahah Noemi in effetti hai ragione anche te!si sta decisamente meglio senza sintomi ma almeno si manifesta e conferma che qualcosa c'è ,anche se sicuramente non bastano solo quelli...ma dai lasciaci lamentare lo stesso anche se in effetti stiamo meglio noi!!!hihi
un bacione a te
5 ed 8+5 nel ❤

Non può piovere per sempre...
ImmagineImmagine

marion80
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 52
Iscritto il: 28 set 2015, 17:09

Re: Maggioline 2016

Messaggio da marion80 » 29 set 2015, 15:27

toc toc...è permesso? ciao a tutte! ho provato a resistere e aspettare almeno l'ecografia di venerdì per presentarmi qui, ma non ce la faccio più!!! ho fatto il test il 31/08 e domani dovrei entrare nella 9° settimana. sono già mamma di una piccola peste e questa gravidanza mi sta massacrando di nausee e mal di stomaco... per ora ho fatto solo la prima visita, con eco velocissima per verifica del battito. sto aspettando il risultato degli esami del sangue e urine e appunto la prima vera ecografia seria di venerdì. il fatto è che credo mi ridateranno: penso di aver ovulato prima del solito e la ginecologa era del mio stesso parere. quindi la mia dpp potrebbe non essere 04/05, ma a fine aprile...che dite, mi accettate lo stesso almeno fino a venerdì, quando avrò la conferma? :fischia
Immagine

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 454
Iscritto il: 27 gen 2015, 11:24

Re: Maggioline 2016

Messaggio da Letizia86 » 29 set 2015, 15:50

Benvenuta Marion!!!! certo che puoi essere una maggiolina!! In bocca al lupo per venerdì!!
Noemi...ahahahah....vomitino e sputacchia :risatina: per quanto riguarda il naso chiuso...io è già una settimana che starnutisco ogni 3x2...a mio marito dico "preparati che prima o poi starnutirò lenticchia"!!! comunque concordo con Happiness... facci lamentare un po' anche a noi :fischia !!!
Una cosa che noto e che è ricomparsa oggi dopo pranzo è il mal di stomaco...soprattutto se mangio tanto come oggi ( schiacciata con 2 etti di mortadella..ho scoperto che la posso mangiare e ne avevo una vogliaaaa)..e che mi sazio subito, cioè devo riposarmi un po' dopo qualche boccone e poi riprendere... sarà normale?? Purtroppo io sono una che mangia velocemente, devo imparare a rallentare...
Immagine

Avatar utente
MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 302
Iscritto il: 15 set 2015, 11:38

Re: Maggioline 2016

Messaggio da MLullaby » 29 set 2015, 17:09

Benvenuta Marion!hai aspettato anche troppo io sono appena alla quinta settimana :uaua :uaua dai almeno via web credo ci si possa sbilanciare...comunque in bocca al lupo per venerdì e tienici aggiornate :byeee
5 ed 8+5 nel ❤

Non può piovere per sempre...
ImmagineImmagine

Avatar utente
happiness
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 34
Iscritto il: 16 set 2015, 21:59

Re: Maggioline 2016

Messaggio da happiness » 29 set 2015, 18:42

Benvenuta Marion!!!

Noemi ma tu hai qualcosa che ti da sollievo alle nausee? Io ho scoperto i ghiaccioli verdi e l'acqua frizzante (che prima bevevo solo naturale) e per distrarmi il mio compagno mi ha comprato un bel puzzle almeno quando sono a casa mi distraggo...sono fortunata perché lavoro in proprio con lui, cosi se proprio non ce la faccio a resistere mi lascia venire a casa :emozionee
Immagine

Avatar utente
MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 302
Iscritto il: 15 set 2015, 11:38

Re: Maggioline 2016

Messaggio da MLullaby » 30 set 2015, 8:40

ragazze come va?
io mattinataccia: sono andata a fare le analisi e mi sono riaffiorati tutti i ricordi di febbraio-marzo...poi con questo seno che mi sembra sia meno gonfio mah ...vorrei non pensarci,fosse facile!non riesco nemmeno a concentrarmi sul lavoro a casa in sti giorni... :bacetto
5 ed 8+5 nel ❤

Non può piovere per sempre...
ImmagineImmagine

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: Maggioline 2016

Messaggio da Noemi86 » 30 set 2015, 8:45

Mlullaby pensa positivo, siamo tutte con te :bacetto
Io ieri ho chiamato ginecologa e domani vado dal dottore per farmi dare qualcosa contro la sinusite. Non riesco a dormire tra saliva e catarro e...tadaaaan ogni cosa che mangio o bdvo...la vomito! E se sono a stomaco vuoto, vomito l'aria che mando giù causa tutti questi problemi. 3 gravidanze su 3 da schifo :grrr

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 454
Iscritto il: 27 gen 2015, 11:24

Re: Maggioline 2016

Messaggio da Letizia86 » 30 set 2015, 9:00

Buongiorno ragazze!
Lullaby quoto Noemi...pensa positivo! anzi pensiamo positivo!!!! Non sto nella pelle... le 17 non arriveranno mai!!!
Noemi...dimmi un po'..che mi hai mandato un po' di nausee ieri sera????? :aargh :risatina: mamma mia... stavo malissimo..non sono riuscita a cenare!!! mi sentivo come in una barchetta di pescatori in mezzo al mare forza 9!! Prometto che non mi lamento più!!!!
Happiness anche io lavoro con mio marito... così se voglio farmi 10 min di pennichella posso farli!!!
Un abbraccio a tutte!!
Immagine

Avatar utente
MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 302
Iscritto il: 15 set 2015, 11:38

Re: Maggioline 2016

Messaggio da MLullaby » 30 set 2015, 9:05

grazie ragazze :emozionee :emozionee :bacetto :bacetto
azz che bega tutte ste nausee ...nonostante mi lamenti ,continuo a ritenermi fortunata allora!! :bacetto
5 ed 8+5 nel ❤

Non può piovere per sempre...
ImmagineImmagine

marion80
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 52
Iscritto il: 28 set 2015, 17:09

Re: Maggioline 2016

Messaggio da marion80 » 30 set 2015, 11:08

sì, questa volta sono terribili anche per me le nause... e io che pensavo di essermela vista brutta con la prima gravidanza!
buongiorno a tutteee!!!
Immagine

marion80
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 52
Iscritto il: 28 set 2015, 17:09

Re: Maggioline 2016

Messaggio da marion80 » 30 set 2015, 11:09

ops scusate...nausee ;D
Immagine

Bloccato

Torna a “Maggio”