GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionato!
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat
Narima, non so io ho tutte amiche che hanno due tre figli e nessuna di loro mi ha detto che si ricordava esattamente le sensazioni provate molto probabilmente per te sara' diverso e ti ricordi tutto
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Rouge88
- Original~GolGirl®
Narima, certo, hai esperienza e sai cosa aspettarti però penso che rimarrai sorpresa ugualmente in quei momenti.. un po' perchè ogni parto va diversamente e un po' perchè comunque il ricordo è una cosa, ma rivivere l'esperienza secondo me è comunque più intenso! Almeno credo.. L'unica cosa forse sarai ancora più tranquilla sapendo cosa aspettarti.. anche se mi sembra tu ci abbia detto che anche al primo parto eri serena
E poi, è comunque un altro bimbo che viene al mondo, è un momento unico che vivrai con lui e solo con lui come lo è stato il momento della nascita di Zoe..

E poi, è comunque un altro bimbo che viene al mondo, è un momento unico che vivrai con lui e solo con lui come lo è stato il momento della nascita di Zoe..

Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
-
- Active~GolGirl®
Narima mi fai emozionareeeee
Sai giá cosa ti aspetta e sarai piena di gioia nel vedere e sentire uscire Leo
Io sono emozionata, ma purtroppo essendo la prima volta nn so come andrà per cui resto con la curiosità
Rouge nn avevo mai sentito del latte congelato
al corso dobbiam ancora fare l'allattamento.
Quanto a seno io son rimasta con la mia seconda , ho cambiato reggiseni poiché avendoli tutti imbottiti e con stecche mi davano fastidio

Io sono emozionata, ma purtroppo essendo la prima volta nn so come andrà per cui resto con la curiosità
Rouge nn avevo mai sentito del latte congelato

Quanto a seno io son rimasta con la mia seconda , ho cambiato reggiseni poiché avendoli tutti imbottiti e con stecche mi davano fastidio

Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Rouge88, io pensavo di dare una tetta a gemella, sperando sempre di riuscire ad allattare, in modo che ognuna abbia le stesse proprietà nutritive
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Lolita
- Active~GolGirl®
Rieccomi ragazze , da stamattina le 9 che ero in giro mi sento la pancia dura dura fa malissimo e anche la schiena .. Sto x piangere dal dolore..
Ho portato dal veterinario anche il micio e come avevo capito alla tigna ... Uff
Per il latte da congelare lo avevo già valutato anch'io e quindi optò ne più ne meno x prendere il tiralatte manuale , ed oltre ad essere utile mi piace anche idea che il papi può allattare .. Speriamo Mattia non faccia confusione tra tetta e bibe , ma cmq x il primo mesetto esclusivamente tetta :-)
Anch'io sono ancora in pensiero x 40digioia... Ancora faccio fatica a realizzare !
Noi facciamo mille programmi e poi bam bim bum in 6 ore è nato e pensare che voleva andare a vedere x il fiocco ... Adesso poi si ritrova con tutti parenti la che proprio lei non voleva avere intorno ahahaha la vita è così ... Comunque ha detto che 1 settimana lei sta di sicuro in ospedale quindi magari passerò a trovarla più avanti ..
Ora vado a farmi un bagno che magari mi rilassa
Bacione
Ho portato dal veterinario anche il micio e come avevo capito alla tigna ... Uff
Per il latte da congelare lo avevo già valutato anch'io e quindi optò ne più ne meno x prendere il tiralatte manuale , ed oltre ad essere utile mi piace anche idea che il papi può allattare .. Speriamo Mattia non faccia confusione tra tetta e bibe , ma cmq x il primo mesetto esclusivamente tetta :-)
Anch'io sono ancora in pensiero x 40digioia... Ancora faccio fatica a realizzare !
Noi facciamo mille programmi e poi bam bim bum in 6 ore è nato e pensare che voleva andare a vedere x il fiocco ... Adesso poi si ritrova con tutti parenti la che proprio lei non voleva avere intorno ahahaha la vita è così ... Comunque ha detto che 1 settimana lei sta di sicuro in ospedale quindi magari passerò a trovarla più avanti ..
Ora vado a farmi un bagno che magari mi rilassa
Bacione
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Lolita, cerca di riposarti
Come mai una settimana in ospedale ?

- Lolita
- Active~GolGirl®
Io dalla 4 piena sono a 6 pienissima .. Paura di vedermi con la montata lattea 

20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- Lolita
- Active~GolGirl®
Penso perché è in TIN ...DAKOTA ha scritto:Lolita, cerca di riposarti![]()
- Ro79
- Basic~GolGirl®
Io nenti sacciu....ilaria1979 ha scritto:Sto scroccando una rete ad un ignaro vicino....shhhhhKom11 ha scritto:ilaria1979, grazie per aver aperto...titolo bellissimo...e prima pagina stupenda!!!!

Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso
ora tutto ha un senso
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
scusate, sono una maggiolina 2012.
sono passata a curiosare... e vedo che c'è stato un maggiolino frettoloso
anche nelle maggioline 2012 abbiamo avuto il primo nato a 34+1... che il 12/04 farà 1 anno
anche lui pesava 2,5kg circa (2,417kg).
Che casualità, no?
Buona continuazione a tutte
sono passata a curiosare... e vedo che c'è stato un maggiolino frettoloso

anche nelle maggioline 2012 abbiamo avuto il primo nato a 34+1... che il 12/04 farà 1 anno

Che casualità, no?

Buona continuazione a tutte

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Rouge88
- Original~GolGirl®
infatti nel caso di gemelli ha detto di fare proprio così!DAKOTA ha scritto:Rouge88, io pensavo di dare una tetta a gemella, sperando sempre di riuscire ad allattare, in modo che ognuna abbia le stesse proprietà nutritive

Ha detto che è possibile allattare anche contemporaneamente tenedoli con la presa laterale.. così si risparmia tempo e non si fa strillare uno dei gemellini mentre l'altro mangia

Penso che la tengano proprio per stare accanto a Damiano.. anche quì da noi trattengono le mamme un po' di più in questi casi in modo che sia sempre in ospedale per allattare.. oppure c'è la possibilità di essere dimesse (e quindi uscire qualche ora durante il giorno) ma avere comunque una stanza per la notte.. mi pare passino pure i pasti così non ci si deve allontanare troppo dal bimbo..
Lolita, mi spiace per il micio.. ti ha dato qualcosa da dargli?
Fai bene a farti una doccia calda e poi riposati

Io di seno partivo da una quarta scarsa e ora sono ad una quinta coppa C e continuano a crescere!! Con la montata lattea non so che aspettarmi..
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
-
- Active~GolGirl®
Ro79 ha scritto:Io nenti sacciu....ilaria1979 ha scritto:Sto scroccando una rete ad un ignaro vicino....shhhhhKom11 ha scritto:ilaria1979, grazie per aver aperto...titolo bellissimo...e prima pagina stupenda!!!!
:ahah

Lolita buon riposo cara

-
- Active~GolGirl®
Ciao Li luna che coincidenza 

- Ro79
- Basic~GolGirl®
Ragazze EVVIVA il nuovo post dedicato a Damiano e a 40!!!!! Sono ancora scioccata dall'evento ma felice che tutto stia andando per il meglio per entrambe...praticamente da Maggiolino è diventato Pasqualino!!!
Complimenti a ilaria per il bellissimo titolo...ormai sei l'esperta!!
Rouge, anche a noi hanno suggerito di congelare il latte soprattutto per chi come me, dopo 3 mesi, tornerà al lavoro e dovrà x forza di cose tirare il latte nella mezza mattinanta. Cercherò di evitare aggiunte di LA (se possibile) e lascerò il tutto a mia mamma. Io ho comprato il tiralatte dell'avent al quale possono essere collegati dei barattoli "tipo uso e getta" da usare non + di 3 volte che si collegano direttamente al tiralatte e dotate di coperchio. Il latte in frigo però mi hanno consigliato di consumarlo entro le 24h mentre quello congelato può stare 3 o 4 mesi ma perde lievemente qualche proprietà nutritiva (sempre meglio di quello artificiale).
Di solito per pasqua, dopo cena si andava alla veglia di mezzanotte...ma quest'anno non credo prorpio di farcela....andrà alla messa domani mattina e pranzeremo a casa dei miei suoceri che riuniscono parte dei loro parenti e anche la mia famiglia.....insomma, pasqua in famiglia è quanto di più bello si possa desiderare!
BUONA PASQUA A TUTTE LE PANCIONE ALLE NEO MAMMME E DAMIANOOOOOO!!!
Complimenti a ilaria per il bellissimo titolo...ormai sei l'esperta!!

Rouge, anche a noi hanno suggerito di congelare il latte soprattutto per chi come me, dopo 3 mesi, tornerà al lavoro e dovrà x forza di cose tirare il latte nella mezza mattinanta. Cercherò di evitare aggiunte di LA (se possibile) e lascerò il tutto a mia mamma. Io ho comprato il tiralatte dell'avent al quale possono essere collegati dei barattoli "tipo uso e getta" da usare non + di 3 volte che si collegano direttamente al tiralatte e dotate di coperchio. Il latte in frigo però mi hanno consigliato di consumarlo entro le 24h mentre quello congelato può stare 3 o 4 mesi ma perde lievemente qualche proprietà nutritiva (sempre meglio di quello artificiale).
Di solito per pasqua, dopo cena si andava alla veglia di mezzanotte...ma quest'anno non credo prorpio di farcela....andrà alla messa domani mattina e pranzeremo a casa dei miei suoceri che riuniscono parte dei loro parenti e anche la mia famiglia.....insomma, pasqua in famiglia è quanto di più bello si possa desiderare!
BUONA PASQUA A TUTTE LE PANCIONE ALLE NEO MAMMME E DAMIANOOOOOO!!!
Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso
ora tutto ha un senso
-
- Active~GolGirl®
Buonasera ragazze
anche io è da stamattina che penso a Simona,sono veramente emozionata per lei
Spero che riesca ad abbracciarlo il più presto possibile.
Ilaria bellissimo il titolo
rouge il consiglio di svuotare tutto un seno me l'avevano detto ma l'altro no...sembra un buon consiglio non ci avevo pensato
Lolita tienici aggiornate allora...io le ho mandato un messaggio stamattina ma purtroppo sono senza soldi nel telefono,dovrò ricaricare al più presto.
Kom beata che hai la kiabi vicino,io ho fatto già due spedizioni con loro...ho comprato anche dei vestitini 3 mesi
Io stasera dovevo andare alla veglia ma non mi sono ripresa del tutto.La pasqua penso di farla tutta in casa con i miei.Domani nel mio paese di nascita per festeggiare la pasqua fanno quello che ha detto ottobrina l'incontro tra Gesù risorto e Maria,sono andata quasi tutti gli anni ma domani penso proprio di stare a casa.Ho paura di prendere una ricaduta e dopo come mi sono sentita l'altra notte non voglio fare più nottate di quel genere e soprattutto non voglio stare in ansia pensando che Nicole possa soffrire con la mia febbre così alta.
a tutte
anche io è da stamattina che penso a Simona,sono veramente emozionata per lei

Spero che riesca ad abbracciarlo il più presto possibile.
Ilaria bellissimo il titolo

rouge il consiglio di svuotare tutto un seno me l'avevano detto ma l'altro no...sembra un buon consiglio non ci avevo pensato

Lolita tienici aggiornate allora...io le ho mandato un messaggio stamattina ma purtroppo sono senza soldi nel telefono,dovrò ricaricare al più presto.
Kom beata che hai la kiabi vicino,io ho fatto già due spedizioni con loro...ho comprato anche dei vestitini 3 mesi

Io stasera dovevo andare alla veglia ma non mi sono ripresa del tutto.La pasqua penso di farla tutta in casa con i miei.Domani nel mio paese di nascita per festeggiare la pasqua fanno quello che ha detto ottobrina l'incontro tra Gesù risorto e Maria,sono andata quasi tutti gli anni ma domani penso proprio di stare a casa.Ho paura di prendere una ricaduta e dopo come mi sono sentita l'altra notte non voglio fare più nottate di quel genere e soprattutto non voglio stare in ansia pensando che Nicole possa soffrire con la mia febbre così alta.

E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
vale89, cerca di riposarti se non stai ancora bene e' meglio stare in casa 

- Kom11
- Expert~GolGirl®
DAKOTA, abbiamo preso 2 cappellini, una tutina in cotone, 2 body, bavagliole, un golfino in cotone, una maglietta con la scritta ac/dc per 3 mesi...volevo mettere i link ma il sito non va mai!!!!
Poi il reggiseno per me!
Narima,
Lilluna, ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lolita povero micio! E ora???
Poi il reggiseno per me!
Narima,

Lilluna, ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lolita povero micio! E ora???
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- Kom11
- Expert~GolGirl®
Interessante!!!!Rouge88 ha scritto: In congelatore il latte di mamma dura fino a 3 mesi, mentre in frigo lo si può tenere 3/4 giorni!
E' una cosa semplice però io non ci avevo pensato..
Benvenuta nostro grandissimo amore!
- Alexia87
- New~GolGirl®
Evviva il post in onore di 40gioia e damiano! Ancora non mi capacito :)
Ilaria complimenti per il titolo! Come sempre sei bravissima :)
Rouge grazie per il consiglio! Al corso di questa opzione non ne hanno proprio parlato e a me, in tutta onestà, non mi sarebbe mai venuta in mente! Io cmq partivo da una 4 e sono rimasta tale, solo un po più piene e sode (che bello! Ihihi) non è che se nn sono cresciute non ho latte???
Kom bella la roba di kiabi! Qui da me non c'è, finora ho comprato on-line qualche tutina e bodini, sembra una buona qualità per il prezzo che hanno! ;)
baci a tutte le pancine, sopratutto a quelle malaticce :)
Ilaria complimenti per il titolo! Come sempre sei bravissima :)
Rouge grazie per il consiglio! Al corso di questa opzione non ne hanno proprio parlato e a me, in tutta onestà, non mi sarebbe mai venuta in mente! Io cmq partivo da una 4 e sono rimasta tale, solo un po più piene e sode (che bello! Ihihi) non è che se nn sono cresciute non ho latte???
Kom bella la roba di kiabi! Qui da me non c'è, finora ho comprato on-line qualche tutina e bodini, sembra una buona qualità per il prezzo che hanno! ;)
baci a tutte le pancine, sopratutto a quelle malaticce :)

- Alexia87
- New~GolGirl®