GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"Maggiolini, su in posa: fiocco azzurro o rosa?!?"

Bloccato
tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "Maggiolini, su in posa: fiocco azzurro o rosa?!?"

Messaggio da tournesol » 30 ott 2007, 17:28

Ah.....Quest'estate una volta che voleva usare i colori a dita l'ho spogliato tutto e gliel'ho fatto fare solo con il pannolino....L'ho perso di vista un attimo e......ha usato i colori per colorarsi la pancia!!!!! :ahah :ahah :ahah

Non vi dico quante volte ho dovuto cambiare l'acqua del bagnetto!!!! :ahah :ahah
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 30 ott 2007, 18:36

Ciao ragazze ci sono anch'io!!!!!!
bello il nuovo post, mi piace!!!
Io oggi non sono riuscita a passare prima n ufficio ho avuto molto da fare tra mezz'ora circa vado a casa...oggi ho fatto la brava a pranzo ho mangiato 1 cachi e 2 kiwi e....udite udite...non ho avuto attacchi di fame per tutto il pomeriggio!!! :yeee :yeee
Che l'esserino/a famelico/a che alberga in me si sia preso/a una pausa? o sia sazio/a? Speriamo bene :ahaha
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

Lilly76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lilly76 » 30 ott 2007, 22:24

Buonasera ragazze!!!!
non passo davvero quasi mai mannaggia ...
Sto inserendo Carlo al nido e per ora si diverte come un matto ..voglio vederlo quando comincerà a stare da solo!!!
Cmq .. spero che le cose stiano procedendo alla grande per tutte :sorrisoo e leggendo indietro alcune stanno aspettando i risultati della villo e quindi :incrocini :incrocini :incrocini
io .. io ho fatto l'eco venerdì ed è tutto ok! un fagiolino di 4 cm :cuore ...
...ora scappo a nanna e do un bacio a tutte voi!
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Francy76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Francy76 » 30 ott 2007, 22:49

Ciao ragazze, oggi pomeriggio non sono riuscita a passare ed ecco che mi aprite il post nuovo, chiacchierone!! :ahaha

RAFFRA il marito mi ha detto che il bimbo è nostro e noi l'ameremo indistintamente sia se maschio che femmina ed io ho provato a dirgli "magari è meglio farci dire prima il sesso così prepariamo i tuoi ad un'eventuale delusione" (ogni scusa è buona :fischia ), ma lui mi ha detto che non gli importa nulla di quello che pensano gli altri. :cuore
Mi sa che dovrò tener duro e aspettare sette mesi, ce la farò? :hi hi hi hi

Tantissimi :incrocini a chi aveva la visita in questi giorni e chi aspetta il risultato delle analisi.

TOURNESOL il mio bimbo ha pochi giorni meno del tuo e per ora gli dò solo le matite colorate anche perchè mette ancora tutto in bocca. Cosa dite dovrei provare i pastelli a cera o i pennarelli? :domanda
Volevo anche provare a prendergli una pasta da modellare quale mi consigliate? A Natale avevo regalato quella della Giotto bebè alla mia cuginetta, ma faceva fatica a lavorarla perchè si attaccava dappertutto.

ZAEVA bello lo Zelig! Durante che artista ti sei addormentata? :ahah

SOFIA anch'io per Dani tutte le mattine appena sveglia :x: , hai provato a mangiare un cracker o un biscotto prima di alzarti dal letto? Dovrebbe funzionare! comunque dalla 14 settimana dovresti stare meglio. :incrocini

Io ho ancora le nausee e faccio fatica a digerire, non posso sfogarmi come vorrei, non vedo l'ora di rifarmi. Ho voglia di ristorante cinese, ma adesso credo che solo l'odore mi ucciderebbe!

Buonanotte pancette belle, a domani! :cuore
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 31 ott 2007, 8:03

Francy....Gio é da un bel po' che non ha più il viziaccio maledetto di mettere in bocca tutto quello che trova....Adesso lo fa solo con le briciole che trova sotto il tavolo dopo mangiato.... :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Per la pasta da modellare....Gio usa già da un po' il Didò, sempre però perché non prova a metterlo in bocca....

Ljuda...io invece stamattina ho avuto la terrrrribbbbile idea di pesarmi............sono a +2,3-2,4......Eppure vi giuro che, a parte la pericolosa caduta di stile di lunedì sera, sto cercando di fare la brava..... :buuu :buuu
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 31 ott 2007, 9:02

tourne anch'io sono a piu' 2/2,3!!!! :buuu stasera ho la visita dal gine spero non mi kazzi troppo!!!

colori a dita io avevo provato una sola volta ma era stato pericolossissimo!!! lei che si dirigeva tutta zozza verso il divano e io che l'acciuffavo al pelo!!! :urka non ho piu' riprovato :fischia

francy i pastelli a cera sono carini...lasciano un bel segno come i pennarelli ma sporcano meno! l'unico neo è che si sbriciolano da morire!! anch'io uso il dido' della giotto baby...ma secca in fretta e poi devo guardare a vista diana perché fa apposta a metterselo in bocca per farmi arrabbiare!!

vedo se riesco a recuperare la lista dal vecchio post.....
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 31 ott 2007, 9:09

'giorno panzotte :sorrisoo

TOURNESOL ma che idea malsana ti è venuta :-D ? ricordati che ci si pesa SEMPRE lo stesso giorno e, possibilmente, la stessa ora

FRANCY che tenero tuo marito :cuore ma a sto punto la vedo dura per te :-D
per Daniele perchè non provi i pennarelli della Crayola 1+? costano un pochino, tipo 3,50 € per 8 pennarelli ma sono assolutamente atossici e vanno via davvero solo con l'acqua, sia sulle mani che sui vestiti :ok
Pasta modellabile noi usiamo il DIDO' (ma per Santa Lucia le ho preso un secchiellone di Playdoh con tantissime formine... mi han detto che si secca meno del didò :ok) ma se ha ancora il vizio di mettere tutto in bocca forse è meglio rimandare l'esperimento :sorrisoo

ciao LILLY :sorrisoo

LJUDA o mamma starai mica ammalandoti vero :prrrr ?

baci a tutte, a dopo :bacio
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 31 ott 2007, 9:11

Buongiorno ragazze come va?
Giornata uggiosa mette una tristezza!!!
Tourne, sun, io non ho avuto il coraggio di pesarmi ma la pancetta comincia a spuntare...non vedo l'ora che arrivi venerdì 9 per vedere di nuovo il mio fagiolino!!!!
Voi che fate oggi di bello?
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 31 ott 2007, 9:12

Ciao ragazze, che bello il nuovo post!
Come state? Io un po' meglio, ho sempre problemi a digerire, ma ieri sera mi sono fatta i raviolini in brodo e sono stata abbastanza bene.
Oggi ho una voglia di lavorare che la metà basta, ma so che di tanto in tanto mi farete compagnia... vero? :ahaha
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 31 ott 2007, 9:14

Ele sicuramente anche perchè anch'io ho poco lavoro e voglia ancor meno :ahaha :ahaha

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 31 ott 2007, 10:10

Ciao a tutte!
dunque vi aggiorno...ieri visita tutto benissimo! e udite udite...senza dire alla gine il sesso che ci aveva detto il medico della TN anche lei se n'è uscita con la previsione di FEMMINA...ormai comincio a montarmi la testa!
tanti :incrocini per la visita di SUN stasera...

ELE e LJUDA anche qui giornata da pioggia...voglia di lavorare zero!!!!!!!!!! e poi col fatto che fra 3 ore scappo mi sembra di essere già in vacanza!

Anche noi andiamo di acquarelli, pennarelli, pastelli a cera e matitoni...insomma di tutto...poi col didò abbiamo comperato anche una serie di attrezzi vari tipo rotelle, formine. forbicine, insomma di tutto!!!!!!!!!!
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 31 ott 2007, 10:17

TOURNE non ti preoccupare per il peso...va a momenti...devi sempre pesarti alla stessa ora possibilmente al mattino a digiuno...a me l'altro giorno era venuto un colpo...ero a +2...invece ieri mi sono ripesata al mattino...+1...ovviamente guida il +1

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 31 ott 2007, 10:19

SILVA :yeee x la visita e il probabile sesso (tu hai già un maschio vero?)
eheheh pure io faccio sempre così: se 2 pesate son diverse considero sempre la + bassa o, se sono in vena di onestà, faccio la media matematica :fischia
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Elisina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elisina » 31 ott 2007, 10:28

Bè, manco due gg e c'è già un nuovo post???? :ahaha
Che bello, vedo che tutto procede bene per noi maggioline... io non vedo l'ora di uscire dal 3° mese per rilassarmi un po'! E vado con la speranza (come mi era stato detto all'eco) di essere una settimana avanti :incrocini

ZAEVA allora si sa qualcosa sul colore del fiocco? Sarai la prima di noi ad avere la conferma, vero?? che bello...

Io vado a momenti... all'inizio ero convinta che fosse un maschio, ora mi sento che è un'altra femmina... cmnq a me va bene proprio tutto, giuro che non ho nessun tipo di preferenza!!

E voi? Chi vorrebbe fortemente una bimba e chi un bimbo? Così, tanto per fare un po' di sondaggi... :sorrisoo
:bacio
ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg*
CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 31 ott 2007, 10:49

AIUTO!!!
Buongiorno a tutte ragazze, mi serve un consulto: vi ricordate che l'altroieri vi ho detto che la mia amica del :cuore aveva fatto il test ed era incinta.
Ieri ha fatto le beta e il valore è stato 19 espresso in ui/l (e non in mui/ml, anche se credo che sia la stessa cosa).
In realtà lei ha avuto l'U.M. il 1/10, con un ciclo in media di 30/31 gg, quindi l'ha fatto prima della mancanza, ma era da 10 gg che aveva delle nausee e quindi per scrupolo l'ha fatto, più che altro perchè non sapeva se prendere o no qualche medicinale.
Il gine le ha detto che il valore certamente è bassino, ma che bisogna vedere l'andamento, è capitato a qualcuna di voi di fare il test prima della mancanza o di avere un valore basso?
Grazie, scusate ma sono un po' in ansia...
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 31 ott 2007, 10:57

BRi neppure io...mi spiace...

ZAEVA siamo in attesa del tuo responso... :ok

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 31 ott 2007, 11:11

Ragazze eccomi di nuovo da voi...bribri non so come aiutarti mi spiace!!!
A proposito del sondaggino sul fiocco io avrei preferenza(come forse ho già detto) per la femminuccia, se non altro perchè ho già il nome pronto...però quando penso al fagiolino mi viene di pensare al maschile non so perchè...
Comunque più vado avanti e più mi rendo conto che non ha molta importanza il sesso...l'importante è che sia sano/a come un pesce!!!!
Però sono coruiosa di saperlo non vedo l'ora!!!
:bacio

Francy76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Francy76 » 31 ott 2007, 11:32

BRIBRI io le beta le ho fatte che ero già alla sesta settimana, quindi non so aiutarti per i valori iniziali, però la mia gine mi diceva che l'importante è che aumentino, il primo valore non sempre è alto. Se la tua amica vuole stare tranquilla può ripetere il prelievo tra tre giorni.

NICKY com'è andata al P.S.? :incrocini

ELISINA a proposito del sesso, come le altre sanno già, per noi è uguale, mentre la famiglia di mio marito è fissata con la femmina.

SILVIA beata te che parti! Sono felice per la visita andata bene! :cuore Ma solo la mia gine dopo la visita della settima settimana mi ha detto che ci rivedremo alla quindicesima?

Vedo che solo il mio bimbo è ancora un maialino e mette tutto in bocca! :ahaha Mi sa che rimanderò la pasta per modellare di qualche mese, magari per Natale...
Ieri in un super ho visto i pennarelli che mi consigli tu RAFFRA ed ero tentata di prenderli, vedrò o magari opterò per i pastelli a cera come SUN.

Ho visto che nella lista mancano alcune DPP di ragazze che scrivono spesso, come eleonora, o sbaglio?

Bello il nuovo titolo, per quello di Natale mi sa che rimanderemo di due post visto che molte di noi è poco più di un mese che scriviamo e siamo già a quota tre!!! :ahah

Qui è bel tempo, ma non so se uscirò visto che si gela, magari un giretto in centro!
Buona giornata a tutte! :bacio
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 31 ott 2007, 11:41

BUONGIORNO STREGHETTE!!!! ALLORA, COSA AVETE PREVISTO PER LA MAGICA NOTTE DI HALLOWEEN? DOLCETTO O SCHERZETTO??? COME VI HO GIA' DETTO, IO STO ORGANIZZANDO UNA MEGA FESTA PER TUTTI I BIMBI DELLA SCUOLA DI MIA FIGLIA E LEI SI VESTIRA' DA STREGA...
PER QUANTO RIGUARDA IL SONDAGGINO FIOCCO ROSA O AZZURRO....NOI SPERIAMO IN UN'ALTRA FEMMINA :incrocini , ANCHE PERKE' VISTA LA DIFFERENZA DI ETA' FORSE DA GRANDI AVRANNO PIU' MODO DI AVERE UN BEL RAPPORTO, COMUNQUE.....QUEL CHE SARA'!!!!
BUON WEND LUNGO ALLE FORTUNATE IN PARTENZA!!!!!
ZAEVA HAI SAPUTO QUALCOSA????ADESSO SCAPPO... A DOPO
SIMO :cuore
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 31 ott 2007, 11:52

Ho appena ricevuto una telefonata dal maritozzo che stasera nel suo impegno sono inclusa anche io perchè la cena la fanno a casa della sorella, solo che è a base di pesce e io non posso sentì manco la puzza!!!
Mi ha chiesto cosa voglio mangiare(anche perchè cucinerà lui!) però non lo so..che dirò agli altri?Perchè non mangio pesce?Un consiglio please

Bloccato

Torna a “Maggio”