GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!

Bloccato
sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!

Messaggio da sany97 » 10 nov 2012, 14:30

amarilla mamma mia che paura grande grande che ti sei presa :coccola :coccola fortuna che si e' risolto tutto per il meglio :yeee :yeee

mahelk anch'io ho spesso la cervicale...e se riesci a dormire non farto problemi..perche l'insonnia e' una brutta cosa credimi...io del mio primo figlio mai sofforte...solo alla fine ma perche era luglio e con il pancione morivo di caldo...quindi tranqua ognuga ha i suoi sintomi :ok

vale la questione di rifiutare i cibi un po' l'ho superata, ma nel primo trimestre ho rifiutato tantissime come te ho avuto tanta nausea...adesso non riesco piu' a mangiare il mio yogurt preferito che prima mangiavo ogni mattina e basta...
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!

Messaggio da sany97 » 10 nov 2012, 14:32

ragazze stasera pizza :slurpatona: :slurpatona: non vedo l'ora :hi hi hi hi

ila ma che idea tenerissima :emozionee :emozionee
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

Immagine

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 10 nov 2012, 14:40

Caspita, spero che non capiti la stessa cosa a me tra 2 settimane :uuh
Immagine

Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Adhara » 10 nov 2012, 15:31

Amarilla Anche io ho vissuto momenti d'angoscia per colpa della ginecologa che provava a cercare il battito :che_dici

Io questa mattina ero sdraiata tranquillamente a letto quando per qualche secondo ho sentito tipo delle bolle che scoppiavano nella pancia. Sarà il fagiolino che si è fatto sentire per la prima volta? :emozionee
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm

Maggiolina '13

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 10 nov 2012, 16:18

Ragazze eccomi qui :yeee la visita é andata bene :sorrisoo mio marito e il Gine si don divertiti a guardarlo, io nn capivo un tubo :domanda stavo bello comodo, poi l'ha fatto svegliare e sgambettava :emozionee il Gine ha detto che sembrerebbe un maschietto anche se é un po' presto, ma io ci credo anche perché l'ho sempre detto :emozionee
Mi ha detto che la prima settimana di dicembre devo fare gli esami del sangue e il tampone vaginale in ospedale. Poi mi ha detto per la morfologica, dovrei farla nelle prime settimane di gennaio, ma il medico che la fa x lui viene a fine gennaio, fanno l'eco in 4d e l'ecocardio insieme. Se voglio cmq posso farla in ospedale. Vedremo.... Decideró :sorrisoo
Mi ha detto infine che posso riprendere il mio lansoprazolo cosí evito tutti i fastidi della gastrite :yeee
Son veramente contenta oggi e nn vedo l'ora di rifar la prossima visita prima di Natale :59_natale2:
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 10 nov 2012, 19:03

WOW ottobrina complimenti per la visita :cuore :cuore
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 10 nov 2012, 20:01

ottobrina, :yeee
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 10 nov 2012, 20:02

...a me continua a mostrarsi come una FEMMINUCCIA!!

maggiolina'13
aprilina '15

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 10 nov 2012, 22:00

Ottobrina evviva!!!!! :yeee :yeee :yeee

Ilaria 1979
l'idea dell'alberello di Natale con i calzini è fantastica!

Kom11 penso ch più che un virus tu sia troppo ansiosa :risatina: Se mangerai uno spuntino a metà mattina e a metà pomeriggio vedrai che i capogiri caleranno. La pressione bassa è più che normale e anzi, meglio bassa che alta in gravidanza. Insomma, d'altra parte le donne incinte da che mondo è mondo svengono, no? Nei film è sempre così! :fischia
Per l'insonnia o il sonno da moscha tze tze penso sia uguale, io per esempio alterno: faccio notti in cui mi sveglio alle 2.30-3 e resto sveglissima per due ore, e faccio notti in cui mi addormento alle 10 di sera e la mattina non mi svegliano nemmeno le cannonate.

Stasera qui abbiamo mangiato pizza fatta dalle nostre manine! Buonissima!!!
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 10 nov 2012, 22:01

Sany, Alisea allora siete voi quelle di "Damiano". Potremmo fare il trio.

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 10 nov 2012, 22:05

Mahelk ha scritto:Caspita, spero che non capiti la stessa cosa a me tra 2 settimane :uuh
Assolutamente impossibile, vedrai che ho ragione. Anche per Amarilla si è trattato di un errore, un mal funzionamento dell'apparecchiatura. Certo che spavento!! :urka , ma per fortuna si è risolto tutto benissimo. Sono errori odiosi ma per fortuna limitati.

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 10 nov 2012, 23:51

Ma perché quell'ostetrica non ha provato con lo stetoscopio se non riusciva col doppler??
Immagine

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 11 nov 2012, 0:00

amarilla era da :martello :martello :martello :martello

ottobrina :yeee per il tuo fagiolino

anche il mio piccolo fa le bolle ogni tanto :emozionee
ho appena scoperto che se fossi stata un maschio i miei mi avrebbero chiamato Diego!
sto nome mi piace sempre di piu :cuore
Immagine

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 11 nov 2012, 9:10

Buongiorno a tutte e buona domenica!

Amarilla cavolo...che spavento...anche se uno è tranquillo alla fine ti fanno prendere dei colpi a volte :argh

ottobrina, felicissima per la vostra visita e per il vostro pisellino che sta benissimo!! :cuore

alisea, Diego mi piace :sorrisoo

ieri pomeriggio siamo usciti con i miei...siamo andati a vedere delle case qui dove io e il socio abitiamo per loro...forse vi avevo gia' detto...loro è da aprile che hanno messo in vendita la loro casa perche' vorrebbero avvicinarsi a noi...ora hanno in mano un'offerta da 120.000€ e allora siamo andati a vedere un po' di case...oggi ci riuniamo a pranzo e ne parliamo un po' insieme!

40digioia, si è vero, io sono un po' ansiosa...pero' ieri avevo proprio mal di pancia...oggi sembra andare meglio...oppure mi sono svuotata troppo ieri :sorrisoo
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

sany97
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sany97 » 11 nov 2012, 9:55

ottobrina tante tante :congratulations: :congratulations: :congratulations: come sono contenta che vanno bene le nostre visite :yeee :yeee ...evviva un altro quasi pisellino

kom tranquilla le ansiose siamo in due...ti faccio compagnia :hi hi hi hi :hi hi hi hi ..sono contenta che la tua mamma si avvicina a te serve una mano con i piccolini :sorrisoo :sorrisoo

ila ma hai fatto un altra visita oltre quella che ci avevi raccontato? :pensieroso ti hanno dato la conferma del sesso?

40digioa io sono per Gioele se sara' maschiettino :sorrisoo ...pero' Damiano e' bello :ok

eli anche Diego mi piace :ok

Immagine

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 11 nov 2012, 9:59

sany97, per fortuna... :sorrisoo sono in compagnia!

si, sono contenta anche io per i miei...alla fine lei non ha la macchina...ha sempre lavorato, curava bambini...e quasi sempre gemelli...prima due bimbe e poi due maschietti...
ora è a casa e lei si annoia...io idem...e siamo lontane...non ha senso!
ieri abbiamo visto una casa davvero bella...è un 2 locali con box...e il contesto è davvero bello...vicino anche a casa nostra...
130.000€...
ci telefona dopo poco quello dell'agenzia per dirci che il proprietario vuole pero' tenersi il box...e il prezzo della casa è diventato cosi' 115.000€.
cavolo pero'...a loro almeno una cantina o un box serve...ora non sappiamo che fare!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ilaria1979 » 11 nov 2012, 11:07

sany97 ha scritto:
ila ma hai fatto un altra visita oltre quella che ci avevi raccontato? :pensieroso ti hanno dato la conferma del sesso?
No. Ogni tanto ce la guardiamo io e mio marito col suo ecografo! E tra le gambe continua a non vedersi proprio nulla!!! :yeee

maggiolina'13
aprilina '15

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 11 nov 2012, 11:20

Buongiorno maggioline :bacio

Qui e' da stanotte che diluvia e ho problemi con la connessione .

Ottobrina sono contenta sia andato tutto bene
:sorrisoo

Ilaria che bello guardarsi ogni tanto il pancino

Kom penso che sara' utile anche a te con il bambino soprattutto quando inizierai a lavorare che i tuoi genitori vengano più vicini. Il fatto di comprare un appartamento senza box non mi convince e vi ha tolto troppo poco se vuole tenersi il box .
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 11 nov 2012, 12:35

Cavoli Ila che fortuna! Un ecografista in casa! E' fantastico. Sarà proprio una bimba allora se hai così tante conferme.

Sany e Alisea, quindi se voi optate per Gioele e per Diego allora io mi tengo il mio Damiano :ok , se è maschio naturalmente.
Comunque a me piacciono entrambi i nomi che avete scelto: come già detto Diego lo avevo valutato, invece Gioele mi piace molto perchè è breve e non storpiabile, inolttre è poco comune. Sany, io promuovo la tua scelta! :vaiii:

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 11 nov 2012, 12:41

Mahelk ha scritto:Ma perché quell'ostetrica non ha provato con lo stetoscopio se non riusciva col doppler??
Io non me ne intendo ma qualche :domanda volta alcuni medici hanno il gusto della suspance......

Cavoli ragazze, invidio tanto chi già di voi sente il piccolo che si muove, io non sento un accidente!!! :nonegiusto Ma una "primipara" quand'è che comincia a sentire di solito?

Bloccato

Torna a “Maggio”