cikahunter,

io andro' a farmi una bella doccia calda!
Messaggio da Kom11 » 20 set 2012, 20:04
Messaggio da ni03 » 20 set 2012, 20:18
Messaggio da vale89 » 20 set 2012, 20:28
Ro79 ha scritto:vale89 ha scritto:Ciao a tutteeeee...ma quanto scriviamo??![]()
![]()
Tekniko grazie...
Ro79 volevo chiederti??sei siciliana???io sono di siracusa.
Domanda: quando vi sono iniziate le nausee e/o vomito??
SIIII!! Anche io sono di Siracusaaaaaaaa!!!!![]()
![]()
mi sa che ci tocca scambiarci pettegulezz in mp.....
di che anno sei? e come ti chiami!!!! dai, facciamo outing!!!!
Messaggio da Kom11 » 20 set 2012, 20:30
Messaggio da ni03 » 20 set 2012, 20:33
Vasco è sempre Vasco!Kom11 ha scritto:ni03, bella!!
Io pero' ascolto questa...e piango come una pazza...
http://www.youtube.com/watch?v=z12qQvdTtxo" onclick="window.open(this.href);return false;
è anche in ospedale ora...![]()
![]()
quanti concerti...quante birre...quanti amori...quante lacrime....Vasco nel
Messaggio da amarilla » 20 set 2012, 20:37
Messaggio da Kom11 » 20 set 2012, 20:37
Messaggio da ni03 » 20 set 2012, 20:44
Messaggio da ni03 » 20 set 2012, 20:48
se ti può servire Amarilla..amarilla ha scritto:Maggioline non vi trovavo piu![]()
Sto benone per adesso, no sintomi a parte un po' di stanchezza serale (ma quella ce la avevo anche prima).
Qualche domandina pratica ... ho appuntamento dal parrucchiere..dite che la tinta si puo' fare? Non posso stare 9 mesi senza tingermi i capelli
Messaggio da Ro79 » 20 set 2012, 21:35
Amarillani03 ha scritto:se ti può servire Amarilla..amarilla ha scritto:Maggioline non vi trovavo piu![]()
Sto benone per adesso, no sintomi a parte un po' di stanchezza serale (ma quella ce la avevo anche prima).
Qualche domandina pratica ... ho appuntamento dal parrucchiere..dite che la tinta si puo' fare? Non posso stare 9 mesi senza tingermi i capelli
dicono che si possono usare solo le tinture vegetali perchè l'ammoniaca fa male, di avvisare il parrucchiere della gravidanza
Messaggio da Narima » 20 set 2012, 21:50
Messaggio da vale89 » 20 set 2012, 22:01
Ciao amarilla io ho lavorato per 3 anni dal parrucchieree devo dire che ne ho viste tante farsi la tinta in gravidanza...ciò ke ti posso dire io è ke tinta con 0% di ammoniaca non ne trovi,anche quelle che scrivono ke sono del tutto naturali,sempre un minimo ce n'è.poi nn so dirti se fa male o meno.c'è chi dice no c'è chi la fa e i bimbi nascono bene. in fondo è come il fumo c'è chi fuma per tutta la gravidanza e il bimbo nasce perfetto lo stesso.amarilla ha scritto:Maggioline non vi trovavo piu![]()
Messaggio da vale89 » 20 set 2012, 22:03
Narima ha scritto:Eccomi!!! Scusate se ci ho messo un poco ma visto l'ora mi sono fermata a mangiare da mia mamma.
Allora ... lenticchia sta benone!!!! E' lungo 11,5 mm con un cuoricino che batteva all'impazzata. Per il peso mi ha detto solo di stare attenta al peso a non prendere troppo e mi controllerà anche la tiroide giusto per sicurezza. Ridatata di un giorno ... sono 7+2 e DDP 5 Maggio.
Adesso sono molto più serena ed è tutta la sera che mi guardo le foto delle ecoAdesso vado a sdraiarmi ... a domani!!
Messaggio da amarilla » 20 set 2012, 23:23
Messaggio da ilaria1979 » 20 set 2012, 23:33
Benone!!!!!Narima ha scritto:Eccomi!!! Scusate se ci ho messo un poco ma visto l'ora mi sono fermata a mangiare da mia mamma.
Allora ... lenticchia sta benone!!!! E' lungo 11,5 mm con un cuoricino che batteva all'impazzata. Per il peso mi ha detto solo di stare attenta al peso a non prendere troppo e mi controllerà anche la tiroide giusto per sicurezza. Ridatata di un giorno ... sono 7+2 e DDP 5 Maggio.
Adesso sono molto più serena ed è tutta la sera che mi guardo le foto delle ecoAdesso vado a sdraiarmi ... a domani!!
Messaggio da ottobrina » 21 set 2012, 9:27
vale89 ha scritto:Ciao a tutteeeee...ma quanto scriviamo??![]()
![]()
Tekniko grazie...
Ro79 volevo chiederti??sei siciliana???io sono di siracusa.
Domanda: quando vi sono iniziate le nausee e/o vomito??
Messaggio da ottobrina » 21 set 2012, 9:33
Messaggio da Kom11 » 21 set 2012, 9:39
Il mio ginecologo mi ha detto che posso farlo senza problemi...ni03 ha scritto:se ti può servire Amarilla..amarilla ha scritto:Maggioline non vi trovavo piu![]()
dicono che si possono usare solo le tinture vegetali perchè l'ammoniaca fa male, di avvisare il parrucchiere della gravidanza
Messaggio da Kom11 » 21 set 2012, 9:40
Bene!!!!!!!!!!!Narima ha scritto:Eccomi!!! Scusate se ci ho messo un poco ma visto l'ora mi sono fermata a mangiare da mia mamma.
Messaggio da Narima » 21 set 2012, 9:47