GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA UNA CONTRAZIONE E UN DOLORINO STA ARRIVANDO IL NOSTRO MAGGIOLINO!!!!!!!

Bloccato
angela68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: TRA UNA CONTRAZIONE E UN DOLORINO STA ARRIVANDO IL NOSTRO MAGGIOLINO!!!!!!!

Messaggio da angela68 » 8 apr 2010, 11:31

Ricevuto Pam, grazie :bacio
MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 8 apr 2010, 11:34

:ok Pulce ci piaceeeeeeeeeeeee il nuovo post!!! come state ragazze?io i dolorini ce li ho sempre,alla fine penso di non capire quale siano quelle vere e proprie!! speriamo di si'...non ho letto le ultime cose dell'altro post.. ci sono novita'?cmq il tempo si avvicina davvero e un po' di cachetta mi viene :x: a voi?

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 8 apr 2010, 11:35

Valina come sta? voi aVETE LETTO DI LEI?

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 8 apr 2010, 11:36

VOLEVO DIRVI UNA COSA:HO INIZIATO A PRENDERE L'APERMUS QUALCUNA DI VOI LO PRENDE ANCHE?O SONO L'UNICA PAZZA? :spiteful:

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 8 apr 2010, 11:39

wally
non ho parole per la tata!!! :urka ('sti francesi!!!!)
non ho mai avuto il piacere di ricevere una valutazione di fine anno, e spero di non averla mai... :che_dici

pam :ok

Ale203ke
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ale203ke » 8 apr 2010, 11:41

cucciola@77@ ha scritto:VOLEVO DIRVI UNA COSA:HO INIZIATO A PRENDERE L'APERMUS QUALCUNA DI VOI LO PRENDE ANCHE?O SONO L'UNICA PAZZA? :spiteful:

No, No, cucciola... sei in buona compagnia!!!

Io l'ho comprato ieri... inizierò a prenderlo fra una decina di giorni all'inizio della 36° come consigliatomi dall'ostetrica...

Tu quanto ne prendi? è in granuli?

Il nuovo post è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ok :ok

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 8 apr 2010, 11:46

angela68, :-D bello LUCA :ok io sono per i nomi corti e semplici :fischia .....e adesso ti potrai sbizzarrire con tutti gli altri apostoli e evangelisti :ahaha

pamela, :ok grazie per i numeri!!! :ok
:aargh la capa ha scritto una valutazione diciamo "buona" :fischia ma ci ha messo dentro dei commenti "pessimi" del genere: valeria manca di motivazione :fischia , non accetta i cambiamenti :che_dici etc...
Insomma è la valutazione di due anni di lavoro (perchè l'anno scorso non l'abbiamo fatta :che_dici ) e lei a mio parere si è "puntata" sugli ultimi due mesi e ha per di piu ampiamente :che_dici menzionato il mio congedo di maternità :martello . Come dire che ha preso la palla al balzo per poter diminuire il mio lavoro :bomba
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 8 apr 2010, 11:50

wally1706 ha scritto: :aargh la capa ha scritto una valutazione diciamo "buona" :fischia ma ci ha messo dentro dei commenti "pessimi" del genere: valeria manca di motivazione :fischia , non accetta i cambiamenti :che_dici etc...
Insomma è la valutazione di due anni di lavoro (perchè l'anno scorso non l'abbiamo fatta :che_dici ) e lei a mio parere si è "puntata" sugli ultimi due mesi e ha per di piu ampiamente :che_dici menzionato il mio congedo di maternità :martello . Come dire che ha preso la palla al balzo per poter diminuire il mio lavoro :bomba
non ho parole... :che_dici speravo che almeno fuori dall'italia le cose andassero diversamente...
e la tata??? :urka ..che voleva che le offrivi anche un cappuccino con pasta visto che era arrivata con 1 ora di ritardo?? mah!
Immagine

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 8 apr 2010, 11:51

ragazze scusate ma cos'è l'apermus a cosa serve? io stò continuando con prefolic, natalben, omegagil e magnesio mi ha detto la gine di continuare fino alla fine
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010

Ale203ke
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ale203ke » 8 apr 2010, 11:55

Sabo,

trovi un lungo post su questo rimedio omeopatico.
Te lo spiego in breve e per quelle che sono le mie conoscenze: è appunto un preparato omeopatico che serve per "preparare" la muscolatura (ehm... qualla muscolatura!!!) al travaglio/parto favorendo contrazioni efficaci. Pare che appunto, aiuti....
Male non fa e quindi... ho deciso di prenderlo...
Andrebbe cmq abbinato ai massaggi al perineo e relativa ginnastica...

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 8 apr 2010, 11:56

GRAZIE PAM ANCHE IO L'HO RIC ORA PERò DEVO STAMPARMELI E METTERLI IN VALIGIA :ok
ops mi è partito il maiuscolo... :fischia
anche a me il nome Luca piace molto :ok

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 8 apr 2010, 11:59

Ale203ke ha scritto:Sabo,

trovi un lungo post su questo rimedio omeopatico.
Te lo spiego in breve e per quelle che sono le mie conoscenze: è appunto un preparato omeopatico che serve per "preparare" la muscolatura (ehm... qualla muscolatura!!!) al travaglio/parto favorendo contrazioni efficaci. Pare che appunto, aiuti....
Male non fa e quindi... ho deciso di prenderlo...
Andrebbe cmq abbinato ai massaggi al perineo e relativa ginnastica...
a ecco anche se non mi serve ora sò una cosa in più, grazie!

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 8 apr 2010, 11:59

Eccomi cucciola mia, qui tutto bene attendiamo fiduciosi il 13 aprile per sapere se questo nanetto si è degnato di crescere o se dovranno estirparmelo dalla pancia... :che_dici sto bene a parte il fatto che ho una suocera, e che stasera devo pure vederla :pistole aaaaarrrgghhhh che nerviii ma perchè non emigra in Burundi????? :bomba
Come sta Daniel? Cosa fa in quel pancione? Mi raccomando digli che la zia Valina lo saluta e che deve fare il bravo bambino ancora per un po'!!!E credo proprio che tu sia l'unica a prendere sta roba Apermus...ma che vuoi partorire domani???? nooo eh??? :fischia
Wally tesoro ciao!! :cuore è da un po' che non ci becchiamo, che belle giornatine simpatiche che hai avuto anche tu!... :che_dici e certo che ti vogliamo anche se non hai nè dolorini nè contrazioni!!
Contrazioni stanotte ne ho avuto un botto, infatti non ho chiuso occhio ragazze. Che palle..non riesco a girarmi nel letto, sembro un pachiderma...un elefante di mare arenato sulla spiaggia...una cosa indicibile quanto mi sono trasformata in un cesso...ma perchèèèè??? :buuu perchè ho magnato, ecco perchè!!!perchè sono un pozzo senza fondo e senza ritegno! che vergogna! E tutto questo mangiare per poi fare un figlio puffo!!! :emozionee che strana la vita...
Pulce ti fa ridere il rene policistico di mia suocera? BENE! Pensa che non se ne erano mai accorti, se non qualche anno fa tramite ecografie per altri accertamenti, e lei ha lavorato una vita facendo lavori anche pesanti, ha fatto un figlio, ha fatto tutto, e non ha mai avuto alcun problema! E anche adesso non ha nessun problema renale. Anna Giulia non avrà problemi, esattamente come ti hanno detto i medici a cui hai chiesto un consulto! :ok E complimenti per l'apertura del nuovo post, e mi dispiace per le camicie...meno male che mio marito dalla disperazione, ha imparato a stirarsele da solo (beh...se aspetta me...ciao!) :ahaha
forza pamela resisti in ufficio!!! E val abbiamo un'altra cosa in comune, ekkekkà! Pure le grane con la casa l'impresario il geometra e via discorrendo!! Pure noi siamo messi come voi. Bella roba, eh?? :pistole
Baci ragazzuole, saluto tutte ma devo scappare dal mio papy acciaccatello che mi aspetta!! :cuore
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...

Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 8 apr 2010, 12:19

valinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE,IO STO BENE DANIEL SEMBRA FACCIA IL BRAVO ||!!! PER ORA ASCOLTA !!ANCHE IO HO LA VISITA IL 13 TESORO CI PENSIAMOOOOOOOOOOOOOOOOO IN QUEL GIORNO!! IO INCROCIO A TE TU INCROCI ME :ahaha CMQ PER L'APERMUS IO NE PRENDO 10 GRANULI SOTTO LA LINGUA TRE VOLTE AL GIORNO NON FANNO MALEEEEEEEEEEEEEEEE ASSOLUTAMENTE E NON MI FARANNO NEANCHE PARTORIRE PRIMA ODDIO SE ANTICIPASSI NA SETTIMANATA NON E' CHE MI DISPIACE MI SENTO NA MONGOLFIERA CAMMINO TUTTA RICURVA!!! E QUESTO ACIDO MI STA MASSACRANDO LO STOMACO! :x: :urka

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 8 apr 2010, 12:23

buon giorno panzone!!
come va?

ho preso 10 kg finora, ma almeno c'e' il sole fuori, che qui e' un miracolo.
ieri i controlli con l'ostetrica sono andati tutti bene.

volevo solo salutarvi. un bacione a tutte.
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pandora3 » 8 apr 2010, 12:27

wally1706 ha scritto: :aargh la capa ha scritto una valutazione diciamo "buona" :fischia ma ci ha messo dentro dei commenti "pessimi" del genere: valeria manca di motivazione :fischia , non accetta i cambiamenti :che_dici etc...
che carina la tua capa....va vafff!!!! :aargh

io ho appena finito una riunione con il mio capo che pensa di affidare il seguimento di un progetto a cui sto dietro da due anni a una che ne ha sentito parlare la prima volta due giorni fa!!! :urka e poi chiede a me...secondo te è in grado!!?? no che non lo è , se no indirettamente dai della cretina a me..... :sberla: :pistole

cucciola@77@
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cucciola@77@ » 8 apr 2010, 12:28

PHOEBE :ok SONO CONTENTA CHE SIA TUTTO OK!! CE LA'ABBIAMO QUASI FATTA MANCANO POCHI SFORZI MIZZICA PERO SE E' TOSTA AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ahaha

pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pandora3 » 8 apr 2010, 12:28

phoebe2 ha scritto:buon giorno panzone!!
come va?

ho preso 10 kg finora, ma almeno c'e' il sole fuori, che qui e' un miracolo.
ieri i controlli con l'ostetrica sono andati tutti bene.

volevo solo salutarvi. un bacione a tutte.
ciao!
bene per i controlli!
anche qui c'è il sole...ragazze in che periodo splendido nascono i nostri cuccioli! :emozionee

pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pandora3 » 8 apr 2010, 12:30

VaLiNa78 ha scritto:sto bene a parte il fatto che ho una suocera, e che stasera devo pure vederla :pistole aaaaarrrgghhhh che nerviii ma perchè non emigra in Burundi????? :bomba

valina
millanta un malessere stasera e EVITA la suocera!!!! Sennò ti fa venire un altro travaso di bile e non te lo puoi permettere!!!

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 8 apr 2010, 12:30

Ciao phoebe!

a proposito di peso: mi sono finalmente pesata (avevo evitato di farlo da pasqua!)
sono a +12! nell'ultimo mese ho messo un chiletto solamente :yeee , spero di arrivare così alla visita della gine la prossima settimana, sarebbe una bella rivincita!
dai che se continuo così riesco a non abbandonare il club degli 80 fino alla fine! :clap

Bloccato

Torna a “Maggio”