GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini che emozione: primi calci nel pancione!

Bloccato
bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Maggiolini che emozione: primi calci nel pancione!

Messaggio da bribri » 27 nov 2007, 9:50

OGGI INIZIO IL QUINTO MESE CON IL MIO PISELLOTTO :yeee :well :koanicincin :yeeee2 :yeeee2 :134-mavieni: :aleeooh: :Banana-Santa:
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 27 nov 2007, 10:15

Dimenticavo una cosa:

TANTI AUGURI ELEONORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee

BRI evviva il 5° mese!!!!! :ok
IAIA anch'io sono abbastnza avezza alla candida ormai, anche nella precedente gravidanza l'avevo... segui i consigli del gine e fai la cura che ti ha dato... io ogni tanto ho delle perditine trasparenti e mucose, ma inodore, nessun prurito nè fastidio... possibile sia candida? Oggi provo a sentire anche il gine... mah...
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 27 nov 2007, 10:46

che :emozionee oggi il mio piccolino continua a scalciare ed io, essendo sola in ufficio, continuo a parlare con lui :emozionee :emozionee

Complimenti per i 5 mesi..... :yeee :yeee
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 27 nov 2007, 10:48

Grazie Mary!!!!
Per festeggiare oggi ho deciso di prendere mezza giornata di ferie! Quindi esco all'una e vado a pranzo con il mio maritino. Pensavamo di andare a cena, ma io stanotte ho dormito 3,5 ore e penso che alle 8 mi addormenterò sul piatto! Quindi vada per il pranzo e oggi pomeriggio relax!
Voi tutto bene?
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 27 nov 2007, 10:49

E' vero Bribri... anch'io entro oggi nel 5° mese... :yeee :yeee
Si festeggia 2 volte!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 27 nov 2007, 11:05

Ciao belle! :bacio
Tutto bene nel fine settimana per fortuna, niente altri episodi da brivido... :incrocini
Anche mia figlia sembra abbia preso l'allontanamento dal seno con molto più filosofia di quanto io immaginassi! :-D Ok, si sveglia la notte, ma con qualche coccola si riaddormenta e non pare che "muoia di nostalgia" per la tetta! Mi sa che la sottovalutavo...
Però poverina tra raffreddore e postumi della vaccinazione (ieri) non sta passando un gran bel periodo. :coccola
Anche io sarei curiosa di sapere il sesso del piccolino, ma dall'ultima eco (anzi penultima, per quella in ospedale avevo altro per la testa...) non si vedeva, anche se avevo chiesto un'anticipazione... :fischia
Tra l'altro la morfologica non sono riuscita a prenotarla, è tutto pieno e dovrei andare periodicamente in farmacia, fare la fila ogni volta, e controllare se si è liberato un posto... Mi sa che faccio prima ad andare privatamente, anche se spendiamo un po' (e il marito non sarà contento) è l'ecografia più bella e ci potremmo far fare la videocassetta ricordo... :-D
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 27 nov 2007, 11:13

Buongiorno!!

Sono molto carica per la visita in 3D :fischia Mi ha detto la segretaria dello studio di portare con noi una videocassetta, perchè la gine registrerà l'eco :-D
Altra bella novità è che sono 2 sere che quando sono a letto a pancia in giù, verso le 23, la sento muoversi!! E per 5 minuti avverto anche dei minicolpetti. Poi si rimette buona...che emozione...E per tutta la giornata scompare.

tournesol sai che anche mio marito a volte ha minacciato di staccarmi il collegamento a internet perchè GOL mi metteva un po' di paranoie?? Adesso i post che intuisco siano troppo tristi, li evito. Infatti di Tatina non so nulla e non andrò a cercare il suo post...
Per la listeria, se ti dà così tanti pensieri, fatti pure prescrivere gli esami per gli anticorpi, almeno dopo starai più tranquilla. Io ero molto in paranoia per i secondi esami sulla toxo.
Ultima cosa, io non guardo Lost!
giois bentornata in mezzo a noi!
Briciola capisco la tua frenesia per la visita di domani sera...dai che ormai ci sei!! Tanti :incrocini
sunflower facci sapere cosa ti ha detto il gine per le contrazioni :incrocini
iaia evviva per la tua visita andata bene!! Accidenti invece per la candida, vedrai che con la cura ti andrà via molto presto! Comunque è molto avanti il tuo medico che ti manda gli sms!!
bribri e eleonora :yeee per l'inizio del quinto mese!! E un augurio speciale a eleonora per il suo compleanno!!!! :yeee
mary per le perdite di cui parli, non ti preoccupare, in gravidanza sono normali, ce le ho anch'io. Quel muco che sembra da ovulazione!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 27 nov 2007, 11:14

Tournesol, io guardo Lost! almeno delle prime due serie non ho perso un episodio, o forse proprio uno solo... comunque li registro o li scarico da internet, secondo la necessità.
A proposito del post di Tatina non ne so niente, ma se è una cosa che ti intristisce tanto cerca di non leggerlo più!!! Guarda, secondo me in gravidanza diventiamo più impressionabili e "ossessionabili", io mentre aspettavo Miriam mi ero fissata con la FGM, l'episiotomia, ed altre varie torture alle donne... ehm... :arrosisco ti assicuro che stavo diventando morbosa. Questa volta mi sono imposta di stare più serena ed evitare di ossessionarmi! (quindi anche se mi hai messo curiosità non vado a vedere di cosa tratta Tatina!) :nonono :nonono :nonono
La storia dei formaggi molli secondo me è una solenne str..zata! Lo posso dire anche con i puntini in mezzo?? La mia ginecologa è una che fa una lista lunga un metro di cose da non mangiare, non fare, precauzioni varie... e questa dei formaggi molli non l'ha MAI detta. Quindi credo che sia roba da nulla.
Un bacetto, dai, fai qualcosa di bello e pensa positivo!! :bacio
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 27 nov 2007, 11:27

eleonora2007 ha scritto:E' vero Bribri... anch'io entro oggi nel 5° mese... :yeee :yeee
Si festeggia 2 volte!
Oddio sono una frana, AUGURI ELEEEEEEEEEEEE :yeee :yeee :yeee
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 27 nov 2007, 11:32

Augurissimi Ele!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 27 nov 2007, 11:32

Ciao ragazze! come va? stamattina prelievo...mi hanno devastato le vene perchè il sangue non usciva..certo con la pressione che ho! comunque mi hanno detto che verrà un bel livido! Pace!

Ieri sera ho iniziato con delle amiche un corso di cucina...stupendo! mi sono divertita un mondo e sono tornata a casa all'1 di notte colma di cibo e anche un pò di vino (del resto alla fine si magna tutto quello che si cucina)...poi però stanotte il mio michi ha fatto capricci...era agitato e piagnucolava...quindi l'abbiamo messo nel lettone ed è stato tutto il tempo appiccicato a me con la manina sul viso...risultato non ho dormito nulla e oggi sembro uno zombie!

MARY grazie mia mamma sta già meglio! ieri sera mi ero un pò preoccupata perchè era un vero straccio...flebo, dolori, gonfia per l'anestesia...ma stamattina dopo gli esami del sangue sono passata in reparto a salutarla e l'ho trovata meglio! aveva anche bevuto un pò di tè! insomma molto + arzilla!

Bentornata GIOS!

Argomento LIsterosi...sono d'accordo con chi dice che è una str...ata!| scusate ma secondo me sono paranoie eccessive! TOURNE sono d'accordo con maritino! ma perchè devi fari del male??? EVITA gli argomenti da ansia...soprattutto se sai di essere sensibile!
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 27 nov 2007, 11:35

SOFIA si, le perditesono tipo quelle da ovulazione ma non vorrei fosse candida... anche perchè quando ho avuto le perdite di sangue il mese scorso e sono corsa al ps, quel cre**no del doc che mi ha visitato quando ha messo lo speculum mi ha fatto un male pazzesco, sicuramente mi ha graffiato e non vorrei che questa cosa avesse portato alla candida... mannaggia.. ci mancava semai... boh, sentirò il gine che dice... magari mi fa una visita prima del 27/12 e conseguente occhiatina alla mia topola :hi hi hi hi ..
BRICIOLA comincio con gli :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di domani...
TOURNE anche a me il gine non ha mai detto niente dei formaggi... boh... eppure è molto fiscale... ti abbraccio forte...

Immagine

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 27 nov 2007, 11:38

Maggioline belle vi mando un bacio fortissimo, io tra un pochino me la mollo e me ne vado a casina a rilassarmi un po' e a mangiare :yeee
Bona giornata a tutte... :bacio

Immagine

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 27 nov 2007, 11:41

SILVA sono contenta che la tua mamma stia meglio.. :ok ma mannaggia a quelle macellaie delle infermiere.. :aargh che bello il corso di cucina!!!!!!!!!! così ti preparerai di quelle prelibatezze quando hai fame.. mi viene già l'acquolina in bocca... :-D

Immagine

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 27 nov 2007, 11:43

Ciao Mary, buona giornata anche a te!!!!! :bacio :bacio

Per le perditine io direi di non preoccuparti...le perdite bianco-trasparenti in gravidanza sono normali...Se poi sono inodori e non hai prurito o fastidi particolari....

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 27 nov 2007, 11:44

silva ha scritto: Argomento LIsterosi...sono d'accordo con chi dice che è una str...ata!| scusate ma secondo me sono paranoie eccessive! TOURNE sono d'accordo con maritino! ma perchè devi fari del male??? EVITA gli argomenti da ansia...soprattutto se sai di essere sensibile!
Hai ragione da vendere!!!!!! Ma non mi riesce sempre facile....

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 27 nov 2007, 11:45

Vadoooooooo.. A domani pancette...
Ciao ciao!!!!!!!!!!! :bacio

Immagine

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 27 nov 2007, 11:46

ieri sera al corso cucina abbiamo anche fatto la maionese...e io me non sono riuscita a non assaggiarla! era squisita!!!!!

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 27 nov 2007, 11:47

Ciao MARY!!!! :bacio

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 27 nov 2007, 11:48

silva ha scritto:ieri sera al corso cucina abbiamo anche fatto la maionese...e io me non sono riuscita a non assaggiarla! era squisita!!!!!
Monellaaaaaa!!!!!! però é vero, la maionese fatta in casa é bbbboonnaaaaaaaaa!!!!!!

Bloccato

Torna a “Maggio”