GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina

Bloccato
Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il Natale si avvicina e alle Maggioline '13 si vede già una bella pancina

Messaggio da Kom11 » 4 dic 2012, 20:20

Rouge88, no, il mio ginecologo la controlla durante la visita ma a casa non mi ha detto di tenerla soto controllo...io credo sia solo scrupoloso... :sorrisoo

noi stasera bistecca con fagiolini...
poi ho fatto anche una focaccia con olive...cosi'...giusto per :fischia

:bacio
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 4 dic 2012, 20:20

Ro79 ha scritto:A proposito...
avete visto il mio nuovo Avatar?? è un BIMBO NATALE :-D
:ahah :ahah :ahah
bello il Bimbo Natale Ro!!!
:sorrisoo

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 4 dic 2012, 22:21

lamora79 ha scritto:danyb gli esiti un po' sballati e bassini in gravidanza non destano piu' di tanto preoccupazioni. anch'io li ho un po' bassi, ma prima di darmi qualsiasi multivitaminico la mia ginecologa sostiene che sia meglio aspettare e aiutare il proprio fisico con l'alimentazione. infatti sto cercando di mangiare piu' carne. :nonegiusto
Sono sempre più innamorata della tua ginecologa, se fossi delle tue parti mi farei dare il recapito del suo studio :-D , Cavoli!!! Un dottore che non è un fissato psicopatico delle analisi e delle pastiglie!!! :-D
29.03.2013, il nostro cucciolo Damiano è arrivato con un mese di anticipo.

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 4 dic 2012, 22:27

Ah ma stavolta non potete dirmi che è l'intestino NONONONO!!!!!!! :Yuppieeee
QUESTO E' IL/LA MIO/A FAGIOLOTTO/A BELLO/A!!!!
Sabato in macchina qualcuno mi ha dato un calcetto. Mah, ho pensato, sarà suggestione.
Ieri pomeriggio menyre ascoltavo la musica seduta al tavolo davanti a internet qualcuno dava colpettini qua e là. Mah, ho pensato, sarà suggestione.
Oggi pomeriggio mentre lavoravo alla scrivania in ufficio qualcuno continuava imperterrito a darmi colpetti qui, lì, là. Ah ma no eh.... :-D questo è l'inquilino!!! La mia stella bella fes fessss!!!!! :olee :love_occhi
L'utero di amianto ha aperto delle falle, sono troppo contentaaa!!!!! E' vivo!!!! E' proprio lììì!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee

40digioia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 40digioia » 4 dic 2012, 22:34

danyB ha scritto:buon pomeriggio pancine.....in pausa pranzo sono andata a ritirare gli esami del sangue e quelli delle urine e sono un pochino preoccupata.
Vanno tutti bene tranne quelli relativi ai gluboli rossi, emoglobina e ematocrito che sono bassi!!!!! .......li ho scannerizzati e girati per e.mail alla ginecologa ma non mi ha ancora risposto! speriamo in bene......
Sono un pochino agitatina.......
Ti facio un pò compagnia anch'io. Io ho i valori leggermente alti di globuli bianchi, leggermente bassi di eritrociti, per ora ok l'ematocrito. Ma proprio poco poco sotto la soglia minima. Mi tranquillizza molto sapere che anche gli onnivori hanno i miei stessi problemi, io sono vegetariana e mia mamma non fa che ripetermi che sono anemica, anche se gli esami fino a ieri erano straperfetti.
Devo portarli a far vedere al medico, vedremo che dice lui. Intanto vado avanti a overdose di legumi, spremute di arance e limoni e cavoli. E cioccolata, la mia droga. E' stupendo, ora che ne mangio il doppio di prima ho il glucosio che continua a calare al posto che crescere :clap

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 4 dic 2012, 22:35

40digioia ha scritto:Ah ma stavolta non potete dirmi che è l'intestino NONONONO!!!!!!! :Yuppieeee
Sabato in macchina qualcuno mi ha dato un calcetto. Mah, ho pensato, sarà suggestione.
Ieri pomeriggio menyre ascoltavo la musica seduta al tavolo davanti a internet qualcuno dava colpettini qua e là. Mah, ho pensato, sarà suggestione.
Oggi pomeriggio mentre lavoravo alla scrivania in ufficio qualcuno continuava imperterrito a darmi colpetti qui, lì, là. Ah ma no eh.... :-D questo è l'inquilino!!! La mia stella bella fes fessss!!!!! :olee :love_occhi
L'utero di amianto ha aperto delle falle, sono troppo contentaaa!!!!! E' vivo!!!! E' proprio lììì!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vale89 » 4 dic 2012, 22:44

40digioia, :yeee :yeee evviva l'inquilino che si fa sentire...spero di iniziare a sentire anche io i colpetti presto...fino ad ora sento solo strusciare per 3 secondi e poi basta.

ro79bello il tuo avatar :ok :emozionee io non riesco a metterlo tutte le immagini che metto mi dice che sono troppo grandi :nonegiusto
Io questa sera sono stata invitata a cena...PIZZA fatta in casa da mia cugina :piatto_fumante:
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 4 dic 2012, 23:07

Ragazze eccomi qui dopo due giorni d'inferno tra lavoro ed impegni vari.....
Stamattina soo stata in ospedale e ho fatto il tampone e mentre ero li hanno fatto un cesareo d'urgenza e dopo un po' ho scoperto che era una ragazza che conosco bene :cuore in quel momento mi sono agitata :emozionee :sorrisoo

Stasera ho dovuto mangiare una pizza.... Ahi ahi ahi... Non va bene cosí :prr :prr

Buona notte a tutte :bacio
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 4 dic 2012, 23:35

La mia notizia del giorno: ho scoperto che se mi premo i capezzoli escono delle goccioline.

Per l'IMU... ma non capisco come mai dovete andare a fare code in comune... Qui si fa tutto su internet... Boh.
Immagine

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 4 dic 2012, 23:41

40digioia ha scritto:Ah ma stavolta non potete dirmi che è l'intestino NONONONO!!!!!!! :Yuppieeee
Beh, a 18 settimane... Ormai è arrivato il momento di sentirlo!
Io invece mi sa che dovrò pazientare ancora un po'. Ogni tanto m'illudo, ma poi capisco che sono dei movimenti muscolari involontari perché subito dopo ne ho qualcuno alle gambe o in altri punti. Chissà perché...
Immagine

Mahelk
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Mahelk » 4 dic 2012, 23:46

40digioia ha scritto: E cioccolata, la mia droga. E' stupendo, ora che ne mangio il doppio di prima ho il glucosio che continua a calare al posto che crescere :clap
Da quello che ho letto sarebbe meglio evitare troppi zuccheri, perché gli ormoni della gravidanza contrastano la produzione dell'insulina nel corpo c'è un certo rischio di sviluppare il diabete gravidico...
Immagine

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 5 dic 2012, 8:00

Buongiorno maggioline :bacio
Fra un Po vado in ospedale , mi sa che mi aspetterà un attesa lunghissima uffi :argh

Io invece non sento niente di niente e stamattina mi vedevo purela pancia più piccola :buuu giusto una paranoia del mattino

La mia Gine come esami mi fa fare emocromo e urine
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 5 dic 2012, 8:43

:yeee :yeee :yeee spettacolo!!!!

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 5 dic 2012, 8:46

Mahelk ha scritto:La mia notizia del giorno: ho scoperto che se mi premo i capezzoli escono delle goccioline.
:urka credo che puo' capitare come cosa sai...tu hai gia' chiesto a qualcuno?
Mahelk ha scritto: Per l'IMU... ma non capisco come mai dovete andare a fare code in comune... Qui si fa tutto su internet... Boh.
che ti devo dire...in internet qui non si fa un bel niente per l'imu :che_dici

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 5 dic 2012, 8:48

DAKOTA ha scritto:Buongiorno maggioline :bacio
Fra un Po vado in ospedale , mi sa che mi aspetterà un attesa lunghissima uffi :argh

Io invece non sento niente di niente e stamattina mi vedevo purela pancia più piccola :buuu giusto una paranoia del mattino

La mia Gine come esami mi fa fare emocromo e urine
Pero' il ticker potresti metterlo...non mi ricordo a che settimana sei... :domanda
In bocca al lupo per oggi...stai tranquilla, ok?
un :bacio

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 5 dic 2012, 9:06

Buondì a tutte... ho fatto il prelievo e una bella tazza di latte con le gocciole :ok :ciaociao
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 5 dic 2012, 9:54

ottobrina, :ciaociao
io il 21 ho la morfologica quindi settimana prossima mi sa che devo andare a fare l'esame della pipi' :sorrisoo l'ultima volta mi ha detto di fare solo quello!

bene bene...io tra poco mi vesto...e poi provero' a tornare in comune, oggi ci sono dalle 11 alle 13.30...ma non ho intenzione di digiunare per l'imu... :sorrisoo

Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lolita » 5 dic 2012, 10:09

Buongiorno maggioline!
Eccoci qua con influenza ... Ecco perché ero da stracciare ieri ma di notte zero sonno... Adesso vado dal medico di base a chiedere cosa posso prendere x raffreddore perché a casa ho aspirina e tachifludec ma non mi fido.. Uff, sono 3 gg che voglio fare albero e nada...
Un bacio a tutte e buona giornata !
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Kom11
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Kom11 » 5 dic 2012, 10:15

Lolita, :ciaociao
brava, vai dal medico...pero' io per sicurezza sentirei anche il ginecologo...alla fine solo loro che sanno melgio cosa si puo' prendere in gravidanza in base alle settimane in cui si è....
aspirina ad esempio assolutamente no...tachipirina si...ma non la tachifludec...
mi raccomando, riguardati!

Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Rouge88 » 5 dic 2012, 10:39

Buongiorno!
Seconda nottataccia di fila a rigirarmi in continuazione e a fare sogni uno più assurdo dell'altro! Fatico tantissimo a trovare una posizione comoda.. quanto mi manca dormire a pancia in giù! :buuu

40digioia, che bello! :yeee :clap :congratulations: Sono un po' invidiosa.. ormai lo sentite in tantissime! Io continuo ad avere dubbi! Sarà lui o no!? :domanda

Mahelk, anche a me durante la scorsa gravidanza comparvero le prime goccioline di latte prestissimo! L'importante è tenere sempre il seno asciutto e pulito.

A proposito di seno.. ieri mi facevano malissimo i capezzoli! Ma proprio tanto! Mi sono dovuta togliere il reggiseno perchè non ce la facevo più! Mah...

Lolita, che io sappia l'unica cosa che si può prendere è la tachipirina come dice Kom... nessun alto antidolorifico / antipiretico salvo indicazione del medico. Penso comunque che anche in farmacia sappiano darti indicazioni.

Oggi c'è un po' di sole.. sperando che duri vi auguro buona giornata!
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Bloccato

Torna a “Maggio”