GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINE 2011 MESE SETTE: SIAMO TUTTE PANCIA E TETTE

Bloccato
Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAGGIOLINE 2011 MESE SETTE: SIAMO TUTTE PANCIA E TETTE

Messaggio da Kyoko » 10 feb 2011, 21:28

buona notte, un bacione a tutte le panzette :bacio
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 10 feb 2011, 22:00

ooooh!
Ma quanto avete scritto???

Il cessss mi ha dato tregua...oggi mi son presa una bella soddisfazione: mi son fatta una fetta GIGANTE di panettone burroso, grassissimo, con lo zucchero a velo tutto sciolto. Tanto, ho pensato, per vomitare il riso....almeno me la son goduta!
Stasera uno spettacolo: cena a base di estathe al limone e pane/olio/parmigiano. Glicemia perfetta senza insulina :-D mi sa che sta seconda gastroenterite quasi quasi é una manna dal cielo!!!

Vedo che avete provveduto a ricordare le meraviglie del post parto....se non sbaglio però avete dimenticato i pianti per le ragadi: ste tette che bruciano da morire, il nanetto affamato che ciuccia voracemente, vedi le stelle e invece te ne esci con 'é buono il lattino tesoruccio??' :ahaha

Per il beauty...complimentucci a chi avrà il coraggio di truccarsi :hi hi hi hi meravigliosa fu la nonna di mio marito: in h 'quanto sei bella....sei radiosa'. Anni dopo 'te lo devo proprio dire....avevi il colorito di un topo' :ahah
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 10 feb 2011, 22:04

io sarò strana, ma ho la placenta anteriore e la sento tantissimo :domanda
Se l'avessi posteriore o fundica....con un calcio mi avrebbe già sfondato la pancia :ahaha

Ieri sera durante l'inutile tracciato, la paperina non gradiva la sonda...per cui sembravo alien, sta sonda ballonzolava da tutte le parti! Avete presente come faceva la mondaini nel letto la sera? Uguale :che_dici

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 11 feb 2011, 8:00

buon giorno :x:

Io con tosse e mal di gola, nanetta con tosse + raffreddore (peggiorato) + 37,5 di febbre ma son sicura che aumenterà di brutto :buuu :buuu :buuu :impiccata:
E oggi devo assolutamente andare a fare il prelievo che sto in clamoroso ritardo e c'è anche urinocoltura+antibiogrammma che sposterà di qualche giorno la data del ritiro del referto così poi mi tocca spostare la visita di controllo dalla gine...

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 11 feb 2011, 8:50

zoe_b, bhè dai bene per la glicemia. A me il diabetologo ha aggiunto insulina, colazione-pranzo-cena 2-3-3 ma devo cmq continuare a prendere il metforal :urka

Vabbè devo andare a fare analisi :bacio

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 11 feb 2011, 10:23

kyoko :incrocini
Per l'insulina, il fabbisogno aumenta nel III trimestre...cmq é poca, una piccola aggiunta dai.

Io adesso ne faccio 4-7-8 e 6 prima di dormire...ma aumenteremo ancora e probabilmente aggiungeremo un'altra iniezione alla mattina, ma proprio verso la fine :ok

E' tutta la mattina che stiro :bomba qualcuna viene a darmi il cambio? :-D

pamela84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pamela84 » 11 feb 2011, 10:31

ciao ragazze.. Non ne posso più devo fare un sacco di cose sono 2giorni che sto al tel per appuntamenti,certificati per la maternità,devo incominciare a sistemare casa perché è improponibile,devo comprare un po' di cose e non so quando andare,oggi giornata panico!! :buuu
la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 11 feb 2011, 11:00

cleo ha scritto:Pesciolina :coccola

Ma al di là della faccia....che vabbé è quella che è mica la posso cambiare, al massimo posso cercare di restaurarla un pò :risatina: quello che mi da fastidio è la seguente scenetta: puerpera che ha partorito da 5 ore e laggiù in mezzo alle gambe ha una sensazione come se fosse esplosa una bomba ma non osa guardare/toccare/lavare e in più si ritrova un assorbente grande come un materasso e una camicia da notte (io ODIO le camicie da notte!) che se non è bianca è giallina/rosina/verdina/azzurrina magari non proprio trasparente ma comunque si vede benissimo che là sotto è imbottita come un giocatore di hockey.
E poi ti viene a trovare il tuo capo e ti guarda e ti dice: ti trovo bene!
:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Che tradotto vuol dire: minkia sembri un cassonetto ma cerco di sdrammatizzare.
:impiccata:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
:ahah :ahah :ahah :ahah
10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 11 feb 2011, 11:03

Kyoko ha scritto:cmqqqqqqqqq, è vero che sono una delle ultime ma voi quanto li sentite? Io il Franci lo sento ma si muove poco, di solito sera/notte, spesso la notte quando mi alzo quel milione di volte me lo ritrovo sullo stomaco :x:
Kyoko anche Nicho i momenti in cui è più vivace sono la sera e la notte :che_dici (la cosa mi preoccupa un pò per il futuro :fischia ). Qualche volta si fa sentire anche il pomeriggio, ma la mattina dorme sempre :sorrisoo

rachele78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rachele78 » 11 feb 2011, 11:05

ciao a tutte..
avete scritto un sacco e mi avete fatto ridere tanto!!!! :ahaha
a me passata la voglia di piangere.. ma quasi quasi mi ritorna leggendo del post-parto!! :urka ..tanti ricordi quasi rimossi che magicamente riaffiorano!! :tafazzi:
tanti :incrocini per gli esami e per chi non sta bene!!
finalmente è venerdì..il lavoro si affronta meglio :hi hi hi hi
baci baci :bacio
mamma felice di due cuccioli ..2006...2011!!!!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 11 feb 2011, 11:07

la nana si è gia ripresa... miiiiiiiiiiiiiiiii quanto rompe :impiccata:

MickyMicky83
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MickyMicky83 » 11 feb 2011, 11:11

:x: :x: 'giorno a tutte :x: :x:
Tanto per non farmi mancare niente stanotte colata di sangue dal naso :buuu :buuu :buuu
Io non lo so che mi succede, quando una è lì tutta contenta che pensa di star vivendo una magnifica gravidanza...ecco che comincia a perdere pezzi! :che_dici

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 11 feb 2011, 11:23

MickyMicky83 ha scritto: Io non lo so che mi succede, quando una è lì tutta contenta che pensa di star vivendo una magnifica gravidanza...ecco che comincia a perdere pezzi! :che_dici
E' il terzo trimestre!!!!!!!!
:yeee :yeee :yeee

:che_dici

Quello più bello, quello che per allacciarti le scarpe ti guardi i piedi e poi ti guardi intorno con questa faccia :domanda e poi ci rinunci e cerchi un paio di scarpe senza stringhe, quello che le unghie dei piedi: queste sconosciute! quello che per depilarti l'inguine rischi di amputarti il clitoride :hi hi hi hi quello che per girarti nel letto ci vuole il sollevatore, quello che per alzarti dal letto ci vuole la gru, quello che oh mi sono appena addormentata e mi scappa la pipìììììììììììììììì e questo per cinque-sei-sette volte di notte, quello che mangi un acino d'uva e ti senti lo stomaco nel naso, quello che cammini dondolando coi piedi a papera e quando te ne accorgi cerchi di raddrizzarti ma ti fa male la schiena, ti tira l'inguine, ti grida la sciatica e vaffankiù torni a camminare come una papera ubriaca, quello che hai CALDO ma caldo caldo caldo eh!? e magari di notte ti svegli sudata fradicia manco fossi in menopausa, quello che non vedi l'ora che finisca e a partire dalle 36 settimane cominci a dire "ma quando nasce?????????" salvo poi, una volta nato, dire: "ma non potevi aspettare ancora un pò?????????????" :ahah quello in cui tutti ti dicono: DORMI ADESSO CHE PUOI! ma tu NO testona, di pomeriggio fai ottomila cose invece di dormire e allora te lo dico anche io DORMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
:hi hi hi hi :risatina:
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 11 feb 2011, 11:24

buongiorno panzone!
oggi sono di nuovo in ufficio e nel tardo pomeriggio vado da mia suocera, poverina è davvero a pezzi e noi con lei!
mah , per fortuna l'ha scoperto in tempo e queste cose dovrebbero sistemarsi.....
certo è stata una mazzata davvero forte

io per non farmi mancare niente, visto che ero in ospedale sono andata al pronto soccorso perchè ho avuto dei crampi pazzeschi
era una colica gassosa...meglio prescindere sulla figura di m..... visto che come mi ha detto la dottoressa bastava "fare aria......"

almeno pero' ci siamo fatti due risate, alla faccia mia e della terapia prescritta! comunque una flebo di spasmex e tutto è tornato a posto!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 11 feb 2011, 11:26

cleo ha scritto:

Quello più bello, quello che per allacciarti le scarpe ti guardi i piedi e poi ti guardi intorno con questa faccia :domanda e poi ci rinunci e cerchi un paio di scarpe senza stringhe, quello che le unghie dei piedi: queste sconosciute! quello che per depilarti l'inguine rischi di amputarti il clitoride :hi hi hi hi quello che per girarti nel letto ci vuole il sollevatore, quello che per alzarti dal letto ci vuole la gru, quello che oh mi sono appena addormentata e mi scappa la pipìììììììììììììììì e questo per cinque-sei-sette volte di notte, quello che mangi un acino d'uva e ti senti lo stomaco nel naso, quello che cammini dondolando coi piedi a papera e quando te ne accorgi cerchi di raddrizzarti ma ti fa male la schiena, ti tira l'inguine, ti grida la sciatica e vaffankiù torni a camminare come una papera ubriaca, quello che hai CALDO ma caldo caldo caldo eh!? e magari di notte ti svegli sudata fradicia manco fossi in menopausa, quello che non vedi l'ora che finisca e a partire dalle 36 settimane cominci a dire "ma quando nasce?????????" salvo poi, una volta nato, dire: "ma non potevi aspettare ancora un pò?????????????" :ahah quello in cui tutti ti dicono: DORMI ADESSO CHE PUOI! ma tu NO testona, di pomeriggio fai ottomila cose invece di dormire e allora te lo dico anche io DORMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
:hi hi hi hi :risatina:
:clap :clap :ahah :ahah :ahah

rachele78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rachele78 » 11 feb 2011, 11:29

[quote="cleo

:hi hi hi hi :risatina:[/quote]

:quoto_1: :quoto_1:

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 11 feb 2011, 11:30

Pesciolina mi spiace per tua suocera: spero che possa rimettersi presto :bacio

E mi spiace anche per la colica.....nella scorsa gravidanza ne facevo una per notte, in pratica :impiccata:
Che poi: bastava fare aria.........si bello. Però se non esce??????????
Diglielo tu a un neonato con la colica gassosa di fare aria: spinge come un pazzo e non esce niente, per quello urla come un indemoniato!
Se fosse così facile "fare aria" nessun neonato piangerebbe disperato per le coliche.

rachele78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da rachele78 » 11 feb 2011, 11:32

pesciolina tanti :incrocini per tua suocera..
:bacio

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 11 feb 2011, 11:33

non ci sono parole sono connessa dallo smartphone oggi sono in ospedale da mia suocera che ha subito un brutto intervento al seno- non voglio angosciare nessuno quindi vi bacio e quoto cleo in tutto dopo il parto io ero un c-e-s-s-oo e non c'é mascara che tenga serve il chirurgo plastico!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 11 feb 2011, 11:33

Sono in ufficio da sola, è venerdì, sono le 11:30 e a mezzogiorno devo uscire x andare da un cliente: quindi ho deciso che non faccio più niente fino all'ora di uscire :hi hi hi hi oggi faccio vacanza, ecco.
:unghiette :stuzzica

Bloccato

Torna a “Maggio”