io in valigia ho messo molte meno cose.
per il bimbo solo i vestitini, non penso proprio che mi metterò a tagliargli le unghie in ospedale...
niente bacinella, ho comprato apposta il disinfettante spray
ho messo però l'olio di mandorle, che dovrebbe andare bene sia per il seno sia per il bimbo, se è necessario.
pierangela....
se hai chiamato il gine e non ha ritenuto di doverti vedere...non insisterei.
stai bene, no?
capisco che hai fretta, ma dai tempo al tempo...ti hanno dato un limite massimo oltre cui non ti faranno più aspettare? stai facendo quello che ahnno detto di fare? e allora c'è solo da aspettare, il gine ti direbbe solo questo! stai tranquilla!

PS: anche la mia gine non mi calcola mai il pero. VA BENE COSi' tanto il peso vero lo scopriremo alla nascita!

pulce
le crepes...da congelare??????

ideona!
mi sa che questo w.e. ..... ho ospiti, per dessert...crepes! ma ne faccio un po' di più e le congelo, per il futuro!!! (o per la settimana! slurp!)

Alek, pamela
anch'io stessa dpp... qualche doloretto (ieri sera per esempio) ma niente di che (meglio così!!!)
bene per il tuo piccoletto!!!
Valina a questo punto direi che il peso è veramente l'ultimo dei nostri pensieri...sono sicura che tutte torneremo in forma prestissimo!
Paura...ce l'abbiamo anche noi col naturale, stai tranquilla...io ho letto 20 volte tutti i capitoli del periodo prodromico, del travaglio e del parto...
leggo e rileggo per essere sicura di sapere tutto (come se servisse a qualcosa!)

Agli incubi ancora non ci sono arrivata, ma c'è tempo!
Fra...e si, siete belli carichi di bagagli!
dai che però poi ti aspettano un sacco di coccole!
mirta...da me il primo monitoraggio si fa praticamente alla ddp (quindi 40 sett)...

angela...povero matteo dimenticato...devi fare un super cazziatone a tutti, che non succeda più! (se matteo associa l'essere dimenticato
alla nascita del fratellino...è la fine!

buona giornata a tutte, mettiamoci a lavoro (-3!