GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Bloccato
bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SUN HA APERTO LE DANZE..FORZA MAGGIOPANZE!

Messaggio da bribri » 23 apr 2008, 15:07

Ma nessuna ha il numero di francy? Ma sun si è sentita invece??
Che palle mi è venuto un dolore giù in basso, non so se è la vescica, l'utero, ma che ne so....non so manco più dove stanno le orecchie, figuriamoci se riconosco l'utero.....
Fatto sta che ora cammino pure gobba, sono uno spettacolo :ahaha :ahaha
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 23 apr 2008, 15:39

il numero di francy ce l'abbiamo tutte nell'elenco... cmq, le ho mandato un sms, aspetto che mi risponda e riporto...

bene sam per gli esami di stamattina...
bribri, i dolori possono dipendere dal peso del pancione, li ho anch'io e avevo chiesto alla gine e mi aveva spiegato che è il pancione che comunque è moooolto pesante ora ed è normale che faccia male sotto...pensa anche che sforzo enorme è per i nostri muscoli tenerlo su...

io questa mattina sono andata a fare una bella passeggiata con mia mamma, mi è servito stare un po' fuori al sole.. oggi pomeriggio ho provato a dormire un po' ma ho dormito poco e male, stare sdraiata è davvero scomodo...

oggi è andata decisamente meglio in quanto a intestino ma ho sempre la glicemia bassa... stamattina l'ho misurata prima di pranzo e ce l'avevo a 57, il valore minimo è 80... :che_dici ... dev'essere per la dieta rigida...
oggi magari la chiamo la gine e le dico come va... poi vediamo valuteremo insieme cosa fare... anzi, credo che le manderò un sms, io mi sento meno in colpa di disturbarla quando magari non può e lei dice che è meglio così mi risponde quando può...

ora vi saluto
vi faccio avere notizie di francy se mi risponde
:bacio
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 23 apr 2008, 18:02

Ciao panciotte!
SAM sono contenta che gli esami siano andati bene.. Domattina mio marito ritirerà i miei..speriamo! :incrocini
Sta mattina sono andata al mercato e ho trovato il giubottino per Rossella, è arancione come misura però è 3/6 mesi..non ce l'avevano più piccolo... Eh vabbè al limite le faccio un pò su le maniche...tanto se nasce che peserà 3,6 kg quando la portiamo a casa sarà... 3,4 kg con il calo..quindi credo che non le sarà così enorme! :emozionee Purtroppo come colori c'era: o verde o arancio, meglio arancio! Appena si è ricaricata la batteria della macchinetta fotografica faccio una foto e la metto nel foto album.
VALE anche io ci penso a quando non avrò più il pancione... di sicuro me ne accorgerò quando mangio...nel senso che mi tocca cambiare una maglia al giorno perchè quando mangio mi sporco come una bimba :ahaha Mio marito aveva prospettato l'idea di comperarmi una super-bavaglia... Bè aparte questo anche a me mancherà! ma poi dai... ora stiamo qua ad immaginarci i nostri frugoletti...fra poco ci bastarà guardarli nelle carrozzine... Di sicuro quando sarà un pò grandina le dirò: "Sai quanti calci hai dato alla tua mamma?? E le testate??" Anche x me sono voltati questi 9 mesi! Mi sembra ieri il 19/9 quando ho fatto il test... e invece siamo già alla fine!
KROG sono contenta che tu stia un pò meglio...almeno che l'intestino si rimetta un pò in sesto! Di certo la glicemia è bassa per via di quel poco che mangi...
Fra un'oretta arriverà mio marito... e... so già che sta sera come arriva avrà i fumi che gli escono dalla testa e dalle orecchie... Con sto tempo sabato scorso non è riuscito a tagliare l'erba qui davanti casa... e oggi pome non si sa perchè il nostro vicino che ha il trattorino si è messo a tagliare l'erba nel nostro prato :domanda A mio marito non va molto che lo faccia perchè lo spazio è stretto e poi per terra lascia tutta l'erba tagliata perchìè non ha il raccoglitore. Così sabato dovrà fare dobbia fatica MIO MARITO a tirar su con il restello quella che c'è per terra e a tagliare l'erba vicino alle piante, che ovviamente con il trattorino non ci riesce... e poi si vedono tutte ste righe a zig-zag... Poi adesso ci si è messa pure sua madre e sua zia a tagliar l'erba con la falce... Ma dico io?! Un pò di pazienza no??! per carità vorranno anche dare una mano a mio marito ma... hanno fatto solo un gran "castrone" che così mio marito deve lavoare il doppio!!! So che gli verranno i fumi perchè era già successa una cosa così altre volte e dopo gli serve molto più tempo per sistemare tutto! vabbè...lasciamo perdere...certa gente... andrebbe presa a :martello :martello e a :pistole :pistole
Meno male oggi sono riuscita a risposare un pò in divano... anche se appena mi ero coricata (e ci vuole un secolo per sedersi, alzare le gambe e metterle sopra i cuscini, prendere la copertina e coprirmi...) ho sentito un tuono di temporale.. e allora alzami e va in terrazzo a prendere su la borsa del calcetto che avevo lasciato fuori che si asciugasse dopo il pasticcio che ha combinato mio marito ieri sera con lo shampoo!! :che_dici vabbè... ok intanto vi saluto! Un :bacio a tutte!
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

EXPLOIT
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EXPLOIT » 23 apr 2008, 18:09

Ciao maggiopanze, intanto :incrocini :incrocini a visite varie, Come butta?
Io sarà la primavera e il caldo che qui in Puglia comincia ad incalzare, ma non ho voglia di fare niente. Ormai è tutto pronto ma devo convincermi che devono trascorrere ancora tre settimane :martello prima che nasca, almeno il mio gine ha deciso così, io spererei prima, anche se l'altra sera quando sono andata in hospedale per i dolori mi sono resa conto di non essere ancora pronta, poi magari mi chiedo ma arriverò mai ad esserlo questa volta :buuu . Non lo so mi sta venendo un'ansia, poi mi sono andata anche ad angosciare nel forum"quando la pancia non c'è più", mi è venuto il terrore, poi mi sono detta che devo veramente essere sc**a :martello ma come mi viene :pistole
Giulia nata 27/11/2005 kg 3.230
Vittoria nata 17/05/2008 kg 3.780

EXPLOIT
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EXPLOIT » 23 apr 2008, 18:16

Lunedì visita speriamo che mi dica che qualcosa lì sotto si è mossa.
Adesso vado a lavoricchiare, mi fate sapere qualcosa di Francy sono curiosa anch'io che non abbia funzionato per lei la luna?
Giulia nata 27/11/2005 kg 3.230
Vittoria nata 17/05/2008 kg 3.780

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 23 apr 2008, 18:20

EXPLOIT ti capisco...io evito di entrare in quel forum..Mi spiace tantissimo per tutte le ragazze che scrivono in quel forum e che hanno avuto esperienze tremende... Mi ricordo di aver letto di una ragazza che ha dovuto sopportare un parto naturale sapendo già che il bimbo che aveva in grembo era morto... Una cosa allucinante! Ho pianto per 1/2 ora quel giorno e da quella volta non ci sono più entrata! mando una :coccola e un :bacio a tutte le ragazze che hanno avuto esperienze simili!! Dai noi ormai siamo alla fine...e in questo periodo è importante che quando per esempio si va in ospedale che ci siano persone competenti...nel senso che se tu dici che stai male, che magari hai qualche sintomo strano non sintomi da travaglio che ti credano!! E cmq io dico sempre che quando si entra in ospedale si è solo ed unicamente nelle mani del Signore... Sono uomani anche i dottori, le ostetriche che lavorano in un ospedale.,..non per questo però giustifico quando fanno qualche errore clamoroso!
Bè dai basta pensare a queste brutte cose!! :ok :fischia
Exploit fortunata te che in Puglia fa caldo...qui su... sembra tempo di fine settembre!! Uff! Sta mattina c'era perfino afa...e niente sole e domani sarà uguale! Abiti vicino al mare tu?

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 23 apr 2008, 18:30

Ciao, sono contenta per te KRO, se stai meglio tu sta meglio anche JACOPO :incrocini
ARYA spero che i tuoi esami vadano bene.
EXPLOIT MA COME MAI HAI COSì FRETTA? Aspetta almeno le 38 settimane! :sorrisoo
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 23 apr 2008, 19:05

Ciao ragazze, a domani :bacio
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 23 apr 2008, 19:21

wow...ragazze...ma cosi' mi fate veramente emozionare!!! :emozionee :emozionee scusate ma non ce la faccio a leggere gli arretrati..ancora nessuna ha seguito il mio esempio? :hi hi hi hi
la piccina mi ha fatto un po' impensierire in questi giorni perché non cresceva, poi cambiando biberon ha iniziato a mangiare meglio e ora sta recuperando :ok
io vi lancio un po' di :incrocini sparsi...e spero di conoscere presto chi sarà il secondo maggiolino!!! :bacio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 23 apr 2008, 20:11

Sun complimenti per la piccolina!!!
Io ragazze ho fatto la visita oggi e la mia piccolina sta bene ma è un pochino piccolina rispetto alle settimane(pesa 2,100 kg) e, anche se il gine mi ha tranquillizzato e detto che sta comunque bene, che non tutti crescono allo stesso modo ecc, comunque mi è preso un coccolone dopo mi sono fatta un pianto in macchina...non piangevo non so più neanche io daq quanto tempo....lo so che se mi ha detto che va tutto bene non mi devo preoccupare ma non ce la faccio... :buuu Tra 10 giorni mi ha detto di andare da lui in H e fare l'eco con flussimetria e poi tra 2 settimane di cominciare i monitoraggi una volta a settimana...spero che la mia piccola cresca nel frattempo :incrocini
Scusate se vi angoscio con le mie paranoie....un :bacio a tutte a domani
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 23 apr 2008, 21:42

notizie di francy: Sta bene, solo che suo marito è a casa e lavora da casa e si è impossessato del pc... cmq, nessuna novità... e vi manda i saluti!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 23 apr 2008, 21:47

LIJUDA se ti ha detto che va bene probabilmente è così! In 5 settimane può crescere anche 1kg e più :bacio .
SUN potrei vedere anche io le tue fotine?
Grazie Kro, sapendo che la msg tu io non l'ho fatto.
E Dynastar? Era Arya che era in contatto con lei.
Fede che fine hai fatto oggi? Tutto ok?
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

MATI00
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MATI00 » 23 apr 2008, 21:51

CIAO KROG....GRAZIE XLE NEWS DA FRANCY, ORAMI ERO QUASI SICURA FOSSE ARRIVATA LA SECONDA MAGGIOLINA!!!
CIAO SAM...
MENO MALE CHE IL TEMPO SI E' RISTABILITO.....DOMANI SERA PARTIAMO X L'ULTIMO WEEK END IN MONTAGNA PRIMA DELL'ARRIVO DEL NOSTRO PISELLOTTO....SPERIAMO DI TROVARE IL SOLE COSI' MI SI COLORA UN PO' IL VISO CHE TENDE AL VERDOGNOLO VISTO CHE QS ANNO NON HO FATTO LAMPADE E NON HO SCIATO!!!!
LJUDA TRANQUILLA X LA TUA PICCOLA, L'IMPORTANTE CHE CRESCA ARMONIOSAMENTE, MATILDE QUANDO E' NATA ERA 3 KG, ALL'USCITA DALL'H 2,750 E A 40 GIORNI....5,300 :prrrr
ADESSO VI SALUTO CHE ACCOMPAGNO A NANNA LA PRINCIPESSA
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 23 apr 2008, 23:40

Ciao!!!

finalmente sono presente! i miei piccoli si sono "presi" il mio pc per guardarsi i cartoni animati la sera in camera perche' il loro televisorino e' rotto ed e' in assistenza!!! :aargh speriamo che me lo consegnino presto perche' non riesco a collegarmi tutti i giorni!!! :aargh va beh..........per i piccolini ci si sacrifica!!! :sorrisoo

KROG mi spiace che i fermenti lattici non abbiano fatto tanto effetto.....mi raccomando chiama la gine!

ZAEVA ANCHE IO VOGLIO PARTORIRE COME TE!!! mi sa che devo prendere il buon esempio da te....pavimenti, stirare, etc. :prrrr

FEDE hai ancora contrazioni???

SILVIA grazie per le tue parole per il sostegno del mio piccolo a scuola...speriamo in bene!

SOFIA che belli che sono i quadri!!! per le perdite, anche io le ho! infatti mi sono anche scusata quando sono andata a fare il tampone perche' sembrava che non mi lavavo da due giorni!!!

EXPLOIT ANSIA??? PARLI DI ANSIA??? anche io sono un po' cosi'! ogni tanto sono piu' coraggiosa e invece certi momenti no!!!

LILO non guardare quello che dice la gente......ognuno dice la sua....poi caspita ormai siamo a un tot di settimane....la pancia dovra' essere per forza grossa, no?!?!?! :bacio

BRI sono contenta che il tracciato sia andato bene! vedrai che le acque si smuovono quando e' il momento giusto!!!

SARY :bacio

LIJUDA come stai con l'acidita'??? e la sideremia e' a posto, ti hanno tranquillizzato??? per la crescita non ti preoccupare....anche per il mio secondo mi hanno fatto eco tutte le settimane perche' era sotto al centile minimo.....poi e' cresciuto verso la fine gestazione.....alla nascita era magrino ma nella norma! :incrocini

ELE come e' andata la visita?

SAM sono contenta che gli esami sono andati bene e anche l'ecg!!!

FRANCY torna presto a chiacchierare!!! manda il marito a fare la spesa!!! :prrrr

un :bacio A TUTTE!!! spero di collegarmi presto..........cartoni animati permettendo!!! :sorrisoo

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 24 apr 2008, 7:34

buongiorno pancine
ma insomma doveva esserci il sole invece oggi è di nuovo nuvolo... uffi!
stamattina dovevo anche andare al mercato con mia mamma... mi sa che salta... :aargh

stanotte, nottataccia, ma ormai non le conto neanche più :che_dici , ieri sera mi ha chiamata la gine e mi ha detto che ora posso mangiare ogni tanto un pochino di pasta con pochissimo sugo ma niente di elaborato, per il resto devo continuare a riso e patate...
per i dolori e le contrazioni mi ha solo detto di avere pazienza, prima o poi entrerò in travaglio...e io :incrocini me li faccio da sola... e spero che la prossima volta che partano le contrazioni sia l'ultima...

Auguro a tutti un buon Giovedì e un :bacio grande grande a tutti i bimbi (dentro e fuori dal pancione..)

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 24 apr 2008, 8:10

Buongiorno maggiopanze!!!! :bacio :bacio :bacio

Anche noi siamo sempre qui in attesa.....Due anni e mezzo fa Gio nasceva esattamente alla 38 settimana, che nel caso di Anna scatterebbe sabato.... :incrocini :incrocini :incrocini

Non vedo l'ora, davvero!!!!!

Ora vado a stirare l'Everest che si é accumulato in questi due giorni di sole.....Poi porto Gio al parco con il suo amichetto....

Buona giornata a tutteeeeeeeee
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

Fedesita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fedesita » 24 apr 2008, 8:48

Buongiorno Maggioline!!

Ieri non sono passata perche ho avuto un po da fare cmq qui tutto tranquillo..solite contrazioni che non portano da nessuna parte ma per il resto tutto ok.
Stamattina sono andata a fare l'ecg e gli esami del sangue per l'epidurale..hanno fatto tutto in frettissima e infatti sono gia a casa :yeee Ho tutti i risultati sabato quindi da quella data posso anche partorire tranquillamente (a dire la verita un po ci spero di partorire un po prima, magari a 38 settimane non sarebbe male visto che il pancione e' diventato pesante e ingombrante - e poi cosi mi evito 2 o 3 kiletti che rischio di prendere le ultime settimane :prrrr ). Mi mancherebbe da fare il tampone ma quello ce l'ho mercoledi..
A proposito Sam come mai sei dovuta andare a portare i risultati dei tuoi esami per l'epidurale all'anestesista?A me avevano detto di portarli direttamente quando andavo a partorire.. :domanda adesso un po mi preoccupo..non e' che poi non mi fanno l'epidurale perche non ho portato gli esami prima?? :urka

Stanotte qui ha fatto un temporalone!!Ora però sta uscendo il sole meno male..
Volevo fare una marea di :incrocini per chi ha visite ed esami in questi giorni e un :yeee per quelli andati bene negli scorsi giorni..scusate ma adesso non ricordo chi..

Vado dai..tra un po devo andare a fare la spesa perche domani facciamo una mangiata di pesce a casa dei miei suoceri con mio babbo e la spesa tocca farla a me...meno male che mi accompagna mio babbo va :sorrisoo

Ora non mi viene in mente altro...al limite passo dopo...ciao e buona giornata a tutte!

P.s Mancano 6 giorni alla fine di aprile...mi sa che questi maggiolini vogliono tener fede al loro nome e aspettano tutti di nascere a Maggio :prrrr Staremo a vedere :sorrisoo
Stefano nato il 19/01/2006 (3,770 kg x 53cm)
Cristina nata il 15/05/2008 (3,710 kg x 51 cm)

..Ora la nostra famiglia e' davvero completa!!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 24 apr 2008, 9:29

Buongiorno a tutte le :panzuta:
Anche qui sta notte ha piovuto...ma ora meno male c'è un pò di sole!
SUN :-D che sorpresa!!! Sono contenta che la bimba stia bene!!! :bacio
LJUDA :coccola se il gine ti ha detto che va tutto bene... stai tranquilla!! In un mese crescono di sicuro un kg, Rossella al 18 marzo era 2,3 kg al 18 aprile era già 3,280 kg! Quindi non ti preokupare... Una mia amica ha partorito a 38 settimane e la piccola era 2,7kg e quando l'hanno dimessa 2,5 kg! Era davvero piccolina...ma se la vedi ora..ha 1 anno, ha sempre qualcosa in mano da mangiare ed è bella cicciotta... :emozionee E per la sideremia, cos'ha detto il gine? Da cosa dipende?
Oggi mio marito mi va a prendere gli esami...poi vediamo... spero di sapere qualcosa per ora di pranzo!
SAM Ciao, di Dynastar so che ha il t.c il 7 maggio, dall'ultimo messaggio che mi ha mandato la settimana scorsa stava bene e aveva fatto il day-hospital per gli esami per il t.c Le manderò un messaggio più tardi magari...così ve la saluto da parte di tutte!
Ok ora vado a sistemare un pò in giro...devo anche fare una lavatrice...sperando che la roba che c'è sul stendino si sia asciugata..a dopo! :bacio

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 24 apr 2008, 10:44

Buongiorno ragazze! Anche qui tempaccio.... uffi...
Ieri ho fatto la visita: tutto perfetto. La bimba ha la testa bassissima, ma il collo dell'utero è ancora ben chiuso! Mi ha detto che ogni momento è quello buono e ormai ci siamo, ma per ora nessun sintomo!!
E poi mi ha detto che è proprio grande! E' lunga, ha un capoccione enorme ed è grossa.... io e mio marito non abbiamo avuto il coraggio di chiedergli la stima del peso... ma lui deve avermi letto nel pensiero e mi ha detto: "tanto signora ha fatto il colloquio per l'epidurale, no? Stia tranquilla!!" Povera me..... Comunque siamo rimasti che se il 3 maggio (ddp) tutto tace vado da lui in studio che mi dauna controllatina... ma è ovvio che spero di vederlo prima in ospedale!!!
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora2007 » 24 apr 2008, 10:46

Zaeva... il tuo "farai meno fatica a partorire" rivolto a Ljuda mi preoccupa molto.... :ahaha
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

Bloccato

Torna a “Maggio”