Alla fine ho prenotato un'eco per martedì prossimo, si si almeno sto + tranquilla!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...
- bribri
- Active~GolGirl®

Re: Chi la valigia ha già preparato, chi pensa solo al gelato...
Aaahhhh....dimenticavo!
Alla fine ho prenotato un'eco per martedì prossimo, si si almeno sto + tranquilla!!
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- raffra
- Expert~GolGirl®

BRIBRI :ahah :ahah
a sto punto però mi chiedo come mai nessuno ti abbia proposto di chiamarlo Francesco
cmq, detto da juventina, son contenta per i giallorossi e se magari ci scappa la doppietta lo son ancora di +
tanto per noi gobbi lo scudetto è fuori portata (credo) e poi è ciclico che ogni tanto debba giustamente vincere qualcuno che non appartenga alla triade 
a sto punto però mi chiedo come mai nessuno ti abbia proposto di chiamarlo Francesco
cmq, detto da juventina, son contenta per i giallorossi e se magari ci scappa la doppietta lo son ancora di +
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- raffra
- Expert~GolGirl®

BRI hai fatto bene
ZAEVA ma scherzi? vedila dall'altro lato... saresti una madre snaturata se, conoscendo i rischi per Marta, non la facessi
ZAEVA ma scherzi? vedila dall'altro lato... saresti una madre snaturata se, conoscendo i rischi per Marta, non la facessi
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Meno male che mi fate ridere, sono ancora
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- raffra
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah non solo nel tuoSam72 ha scritto:![]()
Comunque da prenatal hanno anche i perizomi premaman (nel mio caso scomparirebbero e sembrerei un arrosto legato).
- bribri
- Active~GolGirl®

No raffra, non ci provare!! Apparte che ormai il nome ufficiale da romanista coatto qui è "Chrisitan", come il figlio di Totti, un bimbo su 3 si chiama così! e sembra che quando nascono invece di piangere si grattino lì sotto e prendano a parolacce l'ostetrica, bahraffra ha scritto:BRIBRI :ahah :ahah
a sto punto però mi chiedo come mai nessuno ti abbia proposto di chiamarlo Francesco![]()
cmq, detto da juventina, son contenta per i giallorossi e se magari ci scappa la doppietta lo son ancora di +tanto per noi gobbi lo scudetto è fuori portata (credo) e poi è ciclico che ogni tanto debba giustamente vincere qualcuno che non appartenga alla triade
Ma quante stroxxxate dico???
A proposito di proposte di nome, l'altra sera il nonno di mio marito, che non sta bene poverino (ha 251 anni), ha detto che Tiziano non gli piace e poi ha aggiunto "a sto punto lo potevate chiamare come me" , GELO TOTALE!!! Ragà, si chiama ONOFRIO, povero mi dispiace, magari ci teneva, ma non lo posso chiamare ONOFRIO, non ci pensiamo lontanamente e quindi abbiamo iniziato a fare i vaghi, alla fine ha desistito
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Bribri, meno male che da noi questa usanza non c'è (io ho un Oreste, un Orlando i miei nonni, che però non ci sono più).
Comunque a me CHRISTIAN piaceva, ma si chiama così mio cugino.
Buona quella dei bimbi coatti :ahah :ahah :ahah
Comunque a me CHRISTIAN piaceva, ma si chiama così mio cugino.
Buona quella dei bimbi coatti :ahah :ahah :ahah
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- bribri
- Active~GolGirl®

Sam, per fortuna non si usa neanche qui da noi, ma i nonni sono calabresi, lì ancora c'è l'usanza di dare i nomi dei nonni....lui sarebbe il bis-nonno poi!!
Christian è un nome bellissimo anche secondo me, ma ce ne sono veramente tanti tanti tanti adesso, speriamo che non facciano lo stesso con Chanel.....
Christian è un nome bellissimo anche secondo me, ma ce ne sono veramente tanti tanti tanti adesso, speriamo che non facciano lo stesso con Chanel.....
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

buongiornoooo
benvenuta Fedesita...mamma mia che giovane..... e vedo che non sei la sola...mi sento vecchietta io.....ne faccio 30 a luglio
stanotte non ho dormito nulla.....mio marito russava e fuori c'era un vento paura...le tapparelle sbattevano e facevano un caos.....uffa....
oggi stiro i pigiami...li ho presi di cotone leggerissimi...con ibottoncini fino a metà seno ma a maniche corte non c'erano...così li ho presi a maniche lunghe al max arrotolo!
leggendo...dico..ma ste suocere non ne fanno mai una giusta.....
anche io sono felice per i bianchi!!!!
vado a combinar qcs...
a dopo
benvenuta Fedesita...mamma mia che giovane..... e vedo che non sei la sola...mi sento vecchietta io.....ne faccio 30 a luglio
stanotte non ho dormito nulla.....mio marito russava e fuori c'era un vento paura...le tapparelle sbattevano e facevano un caos.....uffa....
oggi stiro i pigiami...li ho presi di cotone leggerissimi...con ibottoncini fino a metà seno ma a maniche corte non c'erano...così li ho presi a maniche lunghe al max arrotolo!
leggendo...dico..ma ste suocere non ne fanno mai una giusta.....
anche io sono felice per i bianchi!!!!
vado a combinar qcs...
a dopo
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- raffra
- Expert~GolGirl®

noooooooo, Onofrio direi di no
e di Christian immaginavo
ZAEVA per convincerti ulteriormente e non farti sentire una madre degenere ti dico che la bimba di una giugnetta ha appena preso la varicella e lei è a 34+4 ma, a parte il fatto che lei l'ha comunque fatta, la ped. le ha confermato che "si considera pericolosa solo nel primo trimestre e proprio in prossimità del parto, mentre nei primi mesi sono noti casi di malformazioni fetali ...nel caso di malattia presa in prossimità del parto ( si intende proprio negli ultimi giorni!) si può trasmettere al bimbo che di solito fa una "varicella" molto blanda perchè protetto dagli anticorpi prodotti dalla mamma e di solito si da l'antivirale per precauzione (Immonoglobuline)"
e di Christian immaginavo
ZAEVA per convincerti ulteriormente e non farti sentire una madre degenere ti dico che la bimba di una giugnetta ha appena preso la varicella e lei è a 34+4 ma, a parte il fatto che lei l'ha comunque fatta, la ped. le ha confermato che "si considera pericolosa solo nel primo trimestre e proprio in prossimità del parto, mentre nei primi mesi sono noti casi di malformazioni fetali ...nel caso di malattia presa in prossimità del parto ( si intende proprio negli ultimi giorni!) si può trasmettere al bimbo che di solito fa una "varicella" molto blanda perchè protetto dagli anticorpi prodotti dalla mamma e di solito si da l'antivirale per precauzione (Immonoglobuline)"
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Qui tutto bene, a parte un po' di mal di schiena.
Ieri sera mio marito ha voluto guardare la partita della Roma, nonostante sia juventino. Pensate che ha esultato quando ha vinto
Comunque complimenti bri, la vittoria se l'è meritata!
Finita la partita ha montato tutto da solo, lettino e fasciatoio, mi spiace ma dal mal di schiena ieri sera non riuscivo nemmeno a piegarmi...
Oggi faccio la foto e ve la mostro.
zaeva io ho deciso di comprare tutto a maniche corte, tanto come hanno detto altre, in ospedale fa caldo! Infatti ho 3 camicie da notte aperte davanti sul petto, un pigiama con la maglia aperta fino in fondo e una vestaglia di cotone a manica lunga.
raffra mi spiace per la seratina finita un po' così...
dai vi rifarete! Con l'INPS non ho ancora risolto, oggi provo a chiamare la sede provinciale invece che il numero verde. Mercoledì prossimo ho la visita dalla gine, sentirò anche da lei. Comunque il modulo lo scarico lo stesso dal sito, per ogni eventualità.
sun
per il day hospital andato bene!
Qui tutto bene, a parte un po' di mal di schiena.
Ieri sera mio marito ha voluto guardare la partita della Roma, nonostante sia juventino. Pensate che ha esultato quando ha vinto
Finita la partita ha montato tutto da solo, lettino e fasciatoio, mi spiace ma dal mal di schiena ieri sera non riuscivo nemmeno a piegarmi...
Oggi faccio la foto e ve la mostro.
zaeva io ho deciso di comprare tutto a maniche corte, tanto come hanno detto altre, in ospedale fa caldo! Infatti ho 3 camicie da notte aperte davanti sul petto, un pigiama con la maglia aperta fino in fondo e una vestaglia di cotone a manica lunga.
raffra mi spiace per la seratina finita un po' così...
sun
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- MATI00
- Active~GolGirl®

BUONGIORNO RAGAZZE...VEDO CHE ANCHE IIN QS GIORNI NON VI SIETE RISPARMIATE....
VI COMUNICO LENEWS E POI VADO A LEGGERE GLI ARRETRATI.
ALLORA IERI SIAMO STATI DAL GINE: TUTTO BENE. IL PISELLOTTO CRESCE E GIA' PESA CIRCA 1300 GR., E' ANCORA PODALICO, MA IL GINE DICE CHE HA ANCORA TUTTO QS MESE X GIRARSI....
. IO HO TOCCATO (E SUPERATO DI POCO) I 10 KG
, MA IL GINE DICE CHE VA BENE COSI', L'UNICA COSA E' CHE X SCRUPOLO HA DECISO DI FARMI FARE LA MAXI CURVA GLICEMICA
IL MO MAL DI SCHIENA ME LO DEVO TENERE....OGGI INIZIO IL CORSO IL PISCINA E SPERIAMO MI DIA UN PO' DI SOLLIEVO. IERI IN COMPENSO HO
X TUTTO IL GIORNO E ALLA SERA AVEVO 38° DI FEBBRE...MA OGGI VA MEGLIO
SUN COME E' ANDATO IL DAY HOSPITAL? IO PARTORIRO' AL FATEBENEFRATELLI DI ERBA E IL CORSO IN PISCINA LO FACCIO ALL'HOTEL LEONARDO DA VINCI. LA PRIMA VOLTA CHE VENGO IN CENTRO TI AVVISO (VISTO CHE TRA POCO AVREMO I CELLULARI DISPONIBILI)
BEH ADESSO VADO A LEGGERE INDIETRO E POI SE RIESCO RIPASSO
BACIO
VI COMUNICO LENEWS E POI VADO A LEGGERE GLI ARRETRATI.
ALLORA IERI SIAMO STATI DAL GINE: TUTTO BENE. IL PISELLOTTO CRESCE E GIA' PESA CIRCA 1300 GR., E' ANCORA PODALICO, MA IL GINE DICE CHE HA ANCORA TUTTO QS MESE X GIRARSI....
IL MO MAL DI SCHIENA ME LO DEVO TENERE....OGGI INIZIO IL CORSO IL PISCINA E SPERIAMO MI DIA UN PO' DI SOLLIEVO. IERI IN COMPENSO HO
SUN COME E' ANDATO IL DAY HOSPITAL? IO PARTORIRO' AL FATEBENEFRATELLI DI ERBA E IL CORSO IN PISCINA LO FACCIO ALL'HOTEL LEONARDO DA VINCI. LA PRIMA VOLTA CHE VENGO IN CENTRO TI AVVISO (VISTO CHE TRA POCO AVREMO I CELLULARI DISPONIBILI)
BEH ADESSO VADO A LEGGERE INDIETRO E POI SE RIESCO RIPASSO
BACIO
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
- raffra
- Expert~GolGirl®

SOFIA chiama la sede inps provinciale o quella dove andrai a portare i documenti 
- bribri
- Active~GolGirl®

Sofy quindi tutto montato??!!
Anche a noi ieri hanno consegnato la cameretta e la carrozzina, sono bellissime!!!
La cameretta ora la devo pulire e iniziare a riempire, invece la carrozzina l'ho rismontata e portata in soffitta....si dice porti male tenere dentro casa lettini e carrozzine prima della nascita, di solito non ci credo a queste cose, ma non si sa mai

Anche a noi ieri hanno consegnato la cameretta e la carrozzina, sono bellissime!!!
La cameretta ora la devo pulire e iniziare a riempire, invece la carrozzina l'ho rismontata e portata in soffitta....si dice porti male tenere dentro casa lettini e carrozzine prima della nascita, di solito non ci credo a queste cose, ma non si sa mai
- Arya
- Expert~GolGirl®

bribri ha scritto:Silva buondì!!!
Si capirai, a casa mia sembrava il 31 dicembre, mio marito zompettava di qua e di là, mio suocero momenti si fa prendere l'infarto....la gente che faceva i botti nei giardini e siamo passati ai quarti![]()
Se puta caso andiamo in finale penso che mio suocero si pianta un fischiabotto non vi dico dove e si fa lanciare dal balcone.......bha!!!!!! Speriamo che almeno vada a finire lontano...![]()
:ahah :ahah :ahah
A casa mia invece l'altra sera sembrava un mortuorio... Mio marito che non faceva altro che insultare quelli di Mediaset Premium perchè non si vedeva granchè bene... poi con i giocatori... Un delirio!!
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm
♥
♥
- dynastar
- Master~GolGirl®

anch'io tifo i BIANCHI.......ma chi hanno eliminato dei blu? a me sta un po' sulle b...le (oddio per i nomi sono un disastro) il cantante maschio e la cantante biondina (non cassandra!)
saluto veloce, passo nel pomeriggio....vado a prendere il risotto fatto dalla mamy
saluto veloce, passo nel pomeriggio....vado a prendere il risotto fatto dalla mamy
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- MATI00
- Active~GolGirl®

ECCOMI......HO LETTO TUTTO!!!
BENVENUTA FEDESITA.........
GIOVINCELLA!!!! DYNA IO TI BATTO...FRA 3 SETTIMANE NE COMPIRO' ..................................................................................................................38
SOFIA
X I MODULI INPS, A ME IERI IL GINE HA COMPILATO IL MODULO X L'OBBLIGATORIA E IL CERTIFICATO X LAVORARE L'OTTAVO MESE, LUNEDI0' PORTO TUTTO ALL'INPS E SPERIAMO DI TROVARE QUALCUNO COMPETENTE.
FRANCY ANCH'IO HO NOTATO QUEL GONFIORE CHE NON RICORDAVO DALL'ALTRA GRAVIDANZA....
ZAEVA FAI BENE A FARGLI IL VACCINO IO 2 MESI FA HO FATTO A MATILDE PERSINO QUELLO X LA MENINGITE....VISTO CHE CI SONO QS VACCINI SECONDO ME E' MEGLIO PREVENIRE CHE POI DARSI DELLE BOTTE X NON AVERLO FATTO!!
RAFFRA BUONO IL MEXICANO.........ANCHE SE CON LA NAUSEA CHE E' TORNATA ALLA RIBALTA IN QS GIORNI NON RIUSCIREI NEMMENO A SENTIRNE IL PROFUMO.
SCAPPO A MANGIARE QUALCOSA CHE ALLE 13:30 DEVO USCIRE X ANDARE IN PISCINA..SPERANDO DI NON
IN ACQUA
BUON POMERIGGIO
BENVENUTA FEDESITA.........
SOFIA
FRANCY ANCH'IO HO NOTATO QUEL GONFIORE CHE NON RICORDAVO DALL'ALTRA GRAVIDANZA....
ZAEVA FAI BENE A FARGLI IL VACCINO IO 2 MESI FA HO FATTO A MATILDE PERSINO QUELLO X LA MENINGITE....VISTO CHE CI SONO QS VACCINI SECONDO ME E' MEGLIO PREVENIRE CHE POI DARSI DELLE BOTTE X NON AVERLO FATTO!!
RAFFRA BUONO IL MEXICANO.........ANCHE SE CON LA NAUSEA CHE E' TORNATA ALLA RIBALTA IN QS GIORNI NON RIUSCIREI NEMMENO A SENTIRNE IL PROFUMO.
SCAPPO A MANGIARE QUALCOSA CHE ALLE 13:30 DEVO USCIRE X ANDARE IN PISCINA..SPERANDO DI NON
BUON POMERIGGIO
SIMO E I DUE GIOIELLI MATILDE (28/12/2000) E FEDERICO (22/05/2008)
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
MAGGIOLINA08 - MAMMUKKA
- raffra
- Expert~GolGirl®

BRIBRI e quindi farai tirare giù tutto al maritino?
io ricordo che il lettino lo preparai con le lenzuola i primi di giugno mentre la carrozzina mi sa la "compose" mio marito al momento delle dimissioni... anzi, ora che ci penso lo facemmo insieme al pomeriggio, visto che portò solo la navetta... che emozione
io ricordo che il lettino lo preparai con le lenzuola i primi di giugno mentre la carrozzina mi sa la "compose" mio marito al momento delle dimissioni... anzi, ora che ci penso lo facemmo insieme al pomeriggio, visto che portò solo la navetta... che emozione
- Arya
- Expert~GolGirl®

BRIBRI MI FAI MORIRE DAL RIDERE!!! :ahah Quanti anni ha il nonno di tuo marito?
251?? Ammazza ohhh!!
SAM mi spiace che oggi sei un pò nervosa... La mia non mi ha ancora regalato niente di niente, nemmeno 1 paio di scarpine da 5 € e oggi in compenso è andata ad una "gita commerciale" cioè di quelle gite dove ti fanno vedere un mare di cose, pentole, coperte etc e non fanno altro che rompere le p@@le se non comperi qualcosa!io e mio marito ci siamo andati ancora quando eravamo fidanzati, così tanto per andare a fare un giro una domenica...Guarda, una noia unica!!! E ieri sera mi ha chiesto se volevo andare con lei...come?!
No no, non esiste! E la zia di mio marito da queste gite commerciali ha comperato una stufa a corrente al costo di 400 e passa €!! Solo perchè sotto fa l'immagine della fiamma accesa!! Ma scherziamo!! Io con 400€ mi prendo la bellezza di 115 sacchi di pellet di quello buono che scalda e sporca poco!!
Va là...
SAM mi spiace che oggi sei un pò nervosa... La mia non mi ha ancora regalato niente di niente, nemmeno 1 paio di scarpine da 5 € e oggi in compenso è andata ad una "gita commerciale" cioè di quelle gite dove ti fanno vedere un mare di cose, pentole, coperte etc e non fanno altro che rompere le p@@le se non comperi qualcosa!io e mio marito ci siamo andati ancora quando eravamo fidanzati, così tanto per andare a fare un giro una domenica...Guarda, una noia unica!!! E ieri sera mi ha chiesto se volevo andare con lei...come?!
♥Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
♥
♥
- bribri
- Active~GolGirl®

La carrozzina è montata, l'abbiamo solo chiusa, incelofanata e portata su, il lettino lo tireremo giù quando servirà, tanto per i primi mesi c'è la culla in vimini che mia suocera mi sta foderando...raffra ha scritto:BRIBRI e quindi farai tirare giù tutto al maritino?