GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIOLINE, TRA PREPARATIVI E BILANCE, LIEVITANO LE PANCE!
- ljuda
- Master~GolGirl®
Re: MAGGIOLINE, TRA PREPARATIVI E BILANCE, LIEVITANO LE PANCE!
A me preme sotto il seno e data l'ecografia di ieri lo fa con i piedini e anche a me come silva dà fastidio stare seduta tanto tempo infatti qui in ufficio è un macello ogni tanto mi alzo un pò...
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- valebonda
- Basic~GolGirl®
sun e sat
stefy,dev'essere stato devvero brutto per te fare quelle operazioni. meglio allora davvero il cesareo,non correrai rischi!

stefy,dev'essere stato devvero brutto per te fare quelle operazioni. meglio allora davvero il cesareo,non correrai rischi!
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

MARTINA in arrivo!

- Sam72
- Expert~GolGirl®
Sono stata boicottata nell'uso del pc fino ad ora
!
Mi ha un po' scombussolata la storia di NANA, mi spiace veramente tanto per lei!
Anche il mio piccolo Terremoto in questi giorni si fa sentire tanto, punta credo i piedini sotto le costole, picchia con le manine sotto....E anche stanotte, sì perchè a lui piace iniziare le grandi manovre verso le 22/ 22,30, ha scalciato e picchiatto nella parte destra della pancia fino alle 2
! Beh, tra l'altro mi tocca spostare la visita di lunedì mattina e spero che me la diano sempre entro la settimana.
SUNSAT
.
Arya credo che lo stomaco venga spinto in su dal pancione (sembra così dalle tavole che facevano vedere al corso Prenatal).

Mi ha un po' scombussolata la storia di NANA, mi spiace veramente tanto per lei!
Anche il mio piccolo Terremoto in questi giorni si fa sentire tanto, punta credo i piedini sotto le costole, picchia con le manine sotto....E anche stanotte, sì perchè a lui piace iniziare le grandi manovre verso le 22/ 22,30, ha scalciato e picchiatto nella parte destra della pancia fino alle 2

SUNSAT

Arya credo che lo stomaco venga spinto in su dal pancione (sembra così dalle tavole che facevano vedere al corso Prenatal).
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, passo velocemente per dirvi che abbiamo scelto e ordinato il Trio:
Inglesina OTUTTO, colore blu classico (marina). Tempo di consegna: 2 mesi
Proprio a pelo...Come accessorio in più abbiamo comprato il parasole per il passeggino.
Altro acquisto: il cavalletto della Ok Baby con la vaschetta per il bagnetto Cam (arancione e gialla), che avendo solo la doccia per noi era indispensabile.
Ho messo le foto nel mio fotoalbum.

Inglesina OTUTTO, colore blu classico (marina). Tempo di consegna: 2 mesi

Altro acquisto: il cavalletto della Ok Baby con la vaschetta per il bagnetto Cam (arancione e gialla), che avendo solo la doccia per noi era indispensabile.

Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- nicky07
- Master~GolGirl®
tutto molto belloSofia75 ha scritto:Ciao ragazze, passo velocemente per dirvi che abbiamo scelto e ordinato il Trio:
Inglesina OTUTTO, colore blu classico (marina). Tempo di consegna: 2 mesi![]()
Proprio a pelo...Come accessorio in più abbiamo comprato il parasole per il passeggino.
![]()

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- Briciola
- Original~GolGirl®
Ciao!
Sofia, mi hai fatto quasi venire voglia di piscina!! Però penso che aspetterò di andare in maternità (mancano solo 3 settimane
) anche perchè al lavoro mi sto stancando parecchio e non ce la farei ad aggiungere la piscina serale. Devo dire che più passa il tempo, più sono contenta che il gine non mi abbia firmato il certificato per l'8° mese: tanto non riesco proprio a diminuire il ritmo anzi pensando che dovrò lasciare tutto ad un'altra persona sto lavorando più di prima!! E stando seduta così a lungo il dolore alle costole è proprio fastidioso e mi fa diventare insofferente!
Vedo che parlate del necessario per l'ospedale, sia per la mamma che per il bimbo. Io non ho ancora comprato niente e le poche cose che mi hanno regalato per la piccolina non le potrò usare in ospedale perchè non vogliono nè body nè tutine intere. Vuol dire che da quando sarò in maternità mi darò allo shopping sfrenato! :prrrr
Sulla cameretta e il trio abbiamo invece siamo un po' più avanti. Leggendo un po' in giro sul web mi ero praticamente convinta per lo Zippy dell'Inglesina ma la settimana scorsa abbiamo visto un'offerta davvero conveniente lettino+fasciatio+trio CT01 della Chicco.. Lettino e fasciatoio sono sicuri (c'è anche un'offerta per questi senza trio) ma per il trio sono un po' titubante: nelle varie opionioni che ho letto dicevano che quello della Chicco è un po' pesante e me lo ha confermato anche una mia amica che però dice di essersi trovata abbastanza bene.. Comunque entro questo we voglio prendere la decisione definitiva.. Consigli?
Sofia, mi hai fatto quasi venire voglia di piscina!! Però penso che aspetterò di andare in maternità (mancano solo 3 settimane

Vedo che parlate del necessario per l'ospedale, sia per la mamma che per il bimbo. Io non ho ancora comprato niente e le poche cose che mi hanno regalato per la piccolina non le potrò usare in ospedale perchè non vogliono nè body nè tutine intere. Vuol dire che da quando sarò in maternità mi darò allo shopping sfrenato! :prrrr
Sulla cameretta e il trio abbiamo invece siamo un po' più avanti. Leggendo un po' in giro sul web mi ero praticamente convinta per lo Zippy dell'Inglesina ma la settimana scorsa abbiamo visto un'offerta davvero conveniente lettino+fasciatio+trio CT01 della Chicco.. Lettino e fasciatoio sono sicuri (c'è anche un'offerta per questi senza trio) ma per il trio sono un po' titubante: nelle varie opionioni che ho letto dicevano che quello della Chicco è un po' pesante e me lo ha confermato anche una mia amica che però dice di essersi trovata abbastanza bene.. Comunque entro questo we voglio prendere la decisione definitiva.. Consigli?
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!
- Edera
- Master~GolGirl®
Salve a tutte!
Oggi ho girato un po' per i trio: trovo praticissimo l'ultimo della Bebècomfort ma mi pare un po' piccolo ed è disponibile in colori da grandi...
Al mio Orso piace il Concord solo che ha un prezzo esorbitante, benchè sia di qualità superiore.
Briciola, io ti sconsiglio vivamente il trio della Chicco: è pesante poi sono già due i negozianti che me ne parlano così così, mostrandomi i vari difettini.
Sinceramente, sono delusa dai colori disponibili: purtroppo, quest'anno vanno colori sobri come il NERO (ma puoi per un bimbo?), rosso scuro, beige, blu...a quanto pare, sono i più richiesti
Io lo vorrei verde mela ma trovarlo così con tutte le caratteristiche che desidero, è difficile!
Oggi ho girato un po' per i trio: trovo praticissimo l'ultimo della Bebècomfort ma mi pare un po' piccolo ed è disponibile in colori da grandi...
Al mio Orso piace il Concord solo che ha un prezzo esorbitante, benchè sia di qualità superiore.
Briciola, io ti sconsiglio vivamente il trio della Chicco: è pesante poi sono già due i negozianti che me ne parlano così così, mostrandomi i vari difettini.
Sinceramente, sono delusa dai colori disponibili: purtroppo, quest'anno vanno colori sobri come il NERO (ma puoi per un bimbo?), rosso scuro, beige, blu...a quanto pare, sono i più richiesti

Io lo vorrei verde mela ma trovarlo così con tutte le caratteristiche che desidero, è difficile!

Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- sunflower
- Expert~GolGirl®
briciola io ho il trio ct01 della chicco..non te lo consiglio!!! è difficilissimo da aprire e chiudere, ho dovuto comprarmi un altro passeggino piu' leggero da tenere in macchina!
sofia cavolo due mesi per consegnarti il passeggino! neanche fosse un'utilitaria
sofia cavolo due mesi per consegnarti il passeggino! neanche fosse un'utilitaria

Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®
buonaseraaaa
ho letto anche io di nana....e sono sconvolta...povera stella...ha dovuto subire anche il dolore del parto....che vita ingiusta...
io sono sconvolta...stanca morta...spero tanto che arrivi presto maggio....
ho letto anche io di nana....e sono sconvolta...povera stella...ha dovuto subire anche il dolore del parto....che vita ingiusta...
io sono sconvolta...stanca morta...spero tanto che arrivi presto maggio....
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- sunflower
- Expert~GolGirl®
raffra com'è andata la visita? dicci dicci..maschio o femmina??? 

- Edera
- Master~GolGirl®
Bene, ho letto un po' di schede tecniche sui passeggini e trio, sono sempre più avvilita...
Alcune scrivono che non ricomprerebbero MAI un trio...
Alcune scrivono che non ricomprerebbero MAI un trio...
Bryan, 11 Maggio 2008
- sunflower
- Expert~GolGirl®
ti rispondo solo ora che sto cercando di leggere un po' di arretrati...il mio valore era 179, fino a 140 va bene..il tuo è proprio appena sopra la soglia...credo che vada bene lo stesso..sei riuscita a sentire il gine? spero ti eviti la curva completaMATI00 ha scritto:BUONGIORNO SCRIBACCHINE.... HO LETTO GLI ARRETRATI MA COME AL SOLITO NON RICORDO TUTTO.
COMUNQUE HO RITIRATO L'ESITO DELLA MINI CURVA: BASALE 87 DOPO 60' DA CARICO 143. SAPETE DIRMI QUALCOSA? SUN TU CHE VALORI AVEVI? IN OSPEDALE HO TROVATO UNA GINE CHE CONOSCO ED E' STATA COSI' GENTILE DA GUARDARE IL RISULTATO, DICE CHE SONO AL LIMITE...![]()
QUINDI DI SENTIRE IL MIO GINE X SAPERE SE FAREO MENO LA CURVA COMPLETA...SPERIAMO DI NO
![]()
![]()
![]()
A SUN E LIJUDA X LE VISITE
VALIGIA: ANCORA PROPRIO NON CI PENSO....

- sunflower
- Expert~GolGirl®
EDERA perché non lo ricomprerebbero? io mi sono trovata bene, soprattutto per il fatto di poter agganciare l'ovetto sulle ruote senza tirar fuori la bimba e "travasarla" in un passeggino...se dorme non rischi di svegliarla! senza contare che per un po' di mesi la portavo in giro nell'ovetto..mi sembrava piu' comoda e contenuta che nel passeggino..soprattutto finché non ha imparato a stare seduta bene
- maya1
- Original~GolGirl®
Tourne
sei stata brava a diventare un'ottima mamma con delle intenzioni bellissime!!!

Silvia GRAZIE!!!tanti a SAT e SUN
che tenera!!!ma sai che anche a me punta costantemente i piedini? e poi ora ho preso l'abitudine di fare pressione quando li punta...e lei fa ancora + pressione...è una dispettosa fin dalla pancia
- Edera
- Master~GolGirl®
sunflower, leggi il topic sulle schede dei trio, alcune si sono lamentate...come altre ne son rimaste entusiaste.
Io, francamente, non navigando nell'oro, se posso evitare di spendere denaro per poi esser delusa da un prodotto che dovrebbe offrire il meglio sia a Bryan che a me, sarebbe stupendo!
Per ora sono certa che il trio della Chicco è da evitare, idem per i pluricitati Loola e Janè.
Avevo optato per il Bebècar, subito scartato dopo aver saputo che in Italia non c'è l'assistenza in caso di problemi.
Proprio il negoziante mi ha raccontanto che tante mamme si son fatte trascinare dall'estetica senza badare alla praticità, comodità, ingombro, ecc e confermo: una mia amica, nel 2002 prese quello della Chicco SOLO perchè era con gli orsetti e le lune (anni fa c'era il boom dei tessuti con varie fantasie, quest'anno la serietà assoluta...
) poi mi disse, con gran rabbia: "quando avrai un figlio, non prendere la Chicco, è proprio un accessorio pesante, difficile da aprire..."
Io, francamente, non navigando nell'oro, se posso evitare di spendere denaro per poi esser delusa da un prodotto che dovrebbe offrire il meglio sia a Bryan che a me, sarebbe stupendo!
Per ora sono certa che il trio della Chicco è da evitare, idem per i pluricitati Loola e Janè.
Avevo optato per il Bebècar, subito scartato dopo aver saputo che in Italia non c'è l'assistenza in caso di problemi.
Proprio il negoziante mi ha raccontanto che tante mamme si son fatte trascinare dall'estetica senza badare alla praticità, comodità, ingombro, ecc e confermo: una mia amica, nel 2002 prese quello della Chicco SOLO perchè era con gli orsetti e le lune (anni fa c'era il boom dei tessuti con varie fantasie, quest'anno la serietà assoluta...

Bryan, 11 Maggio 2008
- maya1
- Original~GolGirl®
sun e sat
Vale e Sam GRAZIE!!!
Sofia che belli i nuovi acquisti!!! caspita pero' due mesi sono tanti!!! davvero al limite del tempo massimo!!!
Briciola io ho il trio della Chicco...certo e' un po' piu' vecchiotto...pero' effettivamente e' un po' piu' pesante di altri e difficoltoso da chiudere e aprire con una mano sola...pero' e' anche molto comodo. dovresti andare in qualche negozio e provare a sollevarlo. facci sapere!!!
Ciao Sun Bigstar Edera!!!
Raffra allora ci vuoi far aspettare proprio fino a domani???

Vale e Sam GRAZIE!!!
Sofia che belli i nuovi acquisti!!! caspita pero' due mesi sono tanti!!! davvero al limite del tempo massimo!!!

Briciola io ho il trio della Chicco...certo e' un po' piu' vecchiotto...pero' effettivamente e' un po' piu' pesante di altri e difficoltoso da chiudere e aprire con una mano sola...pero' e' anche molto comodo. dovresti andare in qualche negozio e provare a sollevarlo. facci sapere!!!
Ciao Sun Bigstar Edera!!!

Raffra allora ci vuoi far aspettare proprio fino a domani???

- Edera
- Master~GolGirl®
Ciao satellite!!!
A quest'ora le maggiopanze sono poche on line...io di giorno, non riesco quasi mai a loggarmi...
A quest'ora le maggiopanze sono poche on line...io di giorno, non riesco quasi mai a loggarmi...
Bryan, 11 Maggio 2008
- maya1
- Original~GolGirl®
Figurati io!!!
riesco giusto a fare un salutino!!!
infatti alla sera mi faccio tutta la lettura!!!
riesco giusto a fare un salutino!!!
infatti alla sera mi faccio tutta la lettura!!!

- Edera
- Master~GolGirl®
AHAH, idem...talvolta mi sento esclusa poichè capita che non riesca a connettermi anche per una settimana e quando torno on line, addirittura trovo nuovi topic aperti, 

Bryan, 11 Maggio 2008
- Ariel69
- Active~GolGirl®
Buonasera,
piccolo salutino veloce ... stasera sono distrutta, prima il lavoro e poi a casa di corsa dove ho trovato Nicolò che era in vena di mostrare il suo lato più pestifero: per dirne una, é riuscito ad arrivare al Vetril e spargermi una bottiglia nuova ( e quindi bella piena) per tutto il pavimento della cucina, in più per mostrarmi il disastro mentre lo raccoglievo con lo straccio, lui ci saliva sopra con i piedi in continuazione scivolando ( avrò lavato il pavimento almeno 4 - 5 volte ).
Ljuda:
per la visita andata bene.
Sun: speriamo non serva ricovero per quel valore della curva un po' più alto
Sofia:
per gli acquisti : anche io ho l' O'tutto dell' Inglesina, mi sono trovata bene ( é ancora il passeggino di Nicolò, per il momento ) e lo riutilizzerò.
Ora, però vado a
: domani probabilmente non riuscirò a collegarmi : non sono al lavoro e domani sera siamo a cena da mio fratello dove festeggeremo il compleanno della mia nipotina ( nipotina per modo di dire
... 19 anni ).
a tutte quante: fate le brave e non lasciatemi troppi arretrati da leggere per sabato !
piccolo salutino veloce ... stasera sono distrutta, prima il lavoro e poi a casa di corsa dove ho trovato Nicolò che era in vena di mostrare il suo lato più pestifero: per dirne una, é riuscito ad arrivare al Vetril e spargermi una bottiglia nuova ( e quindi bella piena) per tutto il pavimento della cucina, in più per mostrarmi il disastro mentre lo raccoglievo con lo straccio, lui ci saliva sopra con i piedi in continuazione scivolando ( avrò lavato il pavimento almeno 4 - 5 volte ).
Ljuda:

Sun: speriamo non serva ricovero per quel valore della curva un po' più alto

Sofia:

Ora, però vado a

ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )