GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!
- krogiolina
- Master~GolGirl®

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!
Avete visto il mio vestito da sposa... me lo aveva fatto la mia mamma...e anche la collana e gli orecchini...
che emozione riguardare quelle foto...
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Raffra buon carnevale
Io dopo qualche notte che dormivo bene (mi alzavo solo 2 volte per plinplin), stanotte verso le 2,15 mi sono svegliata con brividi di freddo, e il pargolo si era agitato, alla fine mi sono dovuta alzare e ho dovuto mettere una coperta di pile sotto al piumone
Buongiorno a tutte!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- bribri
- Active~GolGirl®

Ragazze nel foto album ho messo qualche immagine dell'eco 3d, ma non è bellissimo?????!!!!

Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- bribri
- Active~GolGirl®

Wow Kro, tua mamma è bravissima!!! Veramente molto bella, complimenti!!!krogiolina ha scritto:Avete visto il mio vestito da sposa... me lo aveva fatto la mia mamma...e anche la collana e gli orecchini...![]()
che emozione riguardare quelle foto...
- Sofia75
- Expert~GolGirl®

Stupendo bri!!! Che emozione la 3dbribri ha scritto:Ragazze nel foto album ho messo qualche immagine dell'eco 3d, ma non è bellissimo?????!!!!![]()
Krog complimenti alla mamma!! Grazie per il link al sito, ci darò un'occhiata.
Sam io soffro un po' il caldo di notte adesso...e pensare che di solito sono una freddolosa...
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- ljuda
- Master~GolGirl®

Ciao maggiopanze!!!
Io continuo a dormire poco e male e sto un pò stordita....
Kro che brava tua mamma bello l'abito!!!
bri anch'io vorrei mettere le foto dell'eco ma finchè non mi sistemano la linea a casa di mia mamma non si può...comunque complimenti non poteva essere che bellissimo il tuo piccolino!!!
bri anch'io vorrei mettere le foto dell'eco ma finchè non mi sistemano la linea a casa di mia mamma non si può...comunque complimenti non poteva essere che bellissimo il tuo piccolino!!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- bribri
- Active~GolGirl®

Ciao lju!!!ljuda ha scritto:Ciao maggiopanze!!!
grazie.....non si vede un granchè ma a me già sembra bello
Per quanto riguarda il sonno l'ostetrica al corso ci ha detto che si può prendere tranquillamente un calmante vegetale che si chiama BIOCALM. Non ha assolutamente controindicazioni e aiuta, ci diceva di prenderlo tranquillamente qualora avessimo problemi a riposare in quanto è meglio aiutarsi con queste gocce piuttosto che indebolirsi a forza di non dormire. Magari chiedi alla gine!!
- ljuda
- Master~GolGirl®

A proposito una marea di
per la visita di tourne vedrai che andrà tutto bene!!!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
-
vany
- Original~GolGirl®

buongiorno
tourne
per la visita
mary
io ho la visita venerdi, non vedo l'ora
sofia 3 o 4 ruote dipende molto da dove vivi e l'uso che ne farai. Noi eravamo tentati dal 3 ruote ma poi abbiamo scelto le 4 e devo dire che sono contenta così. Mia cogniata ne ha uno a 3, lei abita in campagna e le è stato molto utile ma a volte quando ci troviamo si lamenta perchè è molto ingobrante. Per negozi a volte fa fatica a muoversi.
raffra buon carnevale
anche noi appena Elia si sveglia andiamo a vedere i carri. Che bello è la prima volta che lo porto
zaeva ho curiosato tra le tue foto. Topolotto è bellissimo
tourne
mary
io ho la visita venerdi, non vedo l'ora
sofia 3 o 4 ruote dipende molto da dove vivi e l'uso che ne farai. Noi eravamo tentati dal 3 ruote ma poi abbiamo scelto le 4 e devo dire che sono contenta così. Mia cogniata ne ha uno a 3, lei abita in campagna e le è stato molto utile ma a volte quando ci troviamo si lamenta perchè è molto ingobrante. Per negozi a volte fa fatica a muoversi.
raffra buon carnevale
anche noi appena Elia si sveglia andiamo a vedere i carri. Che bello è la prima volta che lo porto
zaeva ho curiosato tra le tue foto. Topolotto è bellissimo
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Una notizia per quelle di voi che pensano possano influire: luna nuova 5 maggio, poi 3 giugno. La precedente è 6 aprile. Lo so che c'è chi dice che non è così, ma a me hanno detto che con luna nuova ci sonop più parti.
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
-
vany
- Original~GolGirl®

sam anch'io avevo già guardato le lune
:prrrr
- maya1
- Original~GolGirl®

RAFFRAAAAAAAAA!!!
MA ALLORA PROPRIO NON MI LEGGIIIIIIII!!!!
MA NON E' CHE MI FARESTI PARTORIRE ANCHE A ME A MAGGIO!?!?!?!
MI VUOI PROPRIO PER GIUGNO EH???
VA BEH......COMINCERO' A QUOTARMI DA SOLA.........
MA NON E' CHE MI FARESTI PARTORIRE ANCHE A ME A MAGGIO!?!?!?!
MI VUOI PROPRIO PER GIUGNO EH???
VA BEH......COMINCERO' A QUOTARMI DA SOLA.........
- ljuda
- Master~GolGirl®

Come come????cos'è sta storia della luna?
Io ho la dpp il 25 maggio...vorrebbe dire che mi farà attendere fino al 3 giugno???Noooo!!!!Mi volete così:
Bri grazie per il consiglio sulle goccine, il 19 chiedo al gine se continua così ma il mio problema principale è il mal di schiena che non mi dà tregua....
Io ho la dpp il 25 maggio...vorrebbe dire che mi farà attendere fino al 3 giugno???Noooo!!!!Mi volete così:
Bri grazie per il consiglio sulle goccine, il 19 chiedo al gine se continua così ma il mio problema principale è il mal di schiena che non mi dà tregua....
- nicky07
- Master~GolGirl®

Sam72 ha scritto:Una notizia per quelle di voi che pensano possano influire: luna nuova 5 maggio, poi 3 giugno. La precedente è 6 aprile. Lo so che c'è chi dice che non è così, ma a me hanno detto che con luna nuova ci sonop più parti.
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- krogiolina
- Master~GolGirl®

Zaeva Si è vero io e mia mamma ci assomigliamo tantissimo, tra l'altro il vestito che indossavo al matrimonio era il suo, solo che lei lo ha disfatto e modificato per renderlo più moderno e della mia taglia...
... come il 5 maggio!!! ma io ho la dpp il 1° maggio e mi pareva che la nuova luna fosse il 20 aprile... in realtà ci speravo anche un po'... anche perchè il pulcino è bello grosso e non vorrei che diventasse enorme...
Ma dove si vedono le lune?
... come il 5 maggio!!! ma io ho la dpp il 1° maggio e mi pareva che la nuova luna fosse il 20 aprile... in realtà ci speravo anche un po'... anche perchè il pulcino è bello grosso e non vorrei che diventasse enorme...
Ma dove si vedono le lune?
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- nicky07
- Master~GolGirl®

In quante siamo ad aspettare un MASCHIETTO?

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- ljuda
- Master~GolGirl®

Ripasso da voi un momentino che il capo è uscito, mi sta venendo una fame nera...che non ve lo potete immaginare!!!!!!!!!!!
Vabbè tra un'ora esco e vado da mia zia che lì ci sarà cibo a volontà...
voi che fate di bello stasera festeggiate il carnevale?
Vabbè tra un'ora esco e vado da mia zia che lì ci sarà cibo a volontà...
- Francy76
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze, in questi giorni proprio non riesco a connettermi a Gol!
TOUR tanti
per la visita, anch'io in questi giorni ho continue contrazioni a furia di correre dietro al mio monello!
NICKY se guardi a pag. 1 c'è l'elenco dei maggiolini, mi sembra che i maschi fossero la metà delle bimbe.
LUNA: io avevo la DPP di Dani il 2 gennaio 2006 luna nuova il 31 dicembre, ma lui è nato il 27: delle lune se ne è proprio fregato!
Comunque anche l'ostetrica del corso preparto ci diceva che quando c'è luna nuova e anche luna piena c'è un boom di parti, però tutti i giorni nascono bambini, quindi...
Mi spiace che sono di fretta, spero domani di riuscire a collegarmi, un bacio a tutte!
TOUR tanti
NICKY se guardi a pag. 1 c'è l'elenco dei maggiolini, mi sembra che i maschi fossero la metà delle bimbe.
LUNA: io avevo la DPP di Dani il 2 gennaio 2006 luna nuova il 31 dicembre, ma lui è nato il 27: delle lune se ne è proprio fregato!
Mi spiace che sono di fretta, spero domani di riuscire a collegarmi, un bacio a tutte!
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Non mi fraintendete, è che dicono che nei gg intorno alla luna nuova ci sono più nascite, non che se avete la dpp il 25 maggio fino giugno non se ne parla. Però se nascesse qualche gg prima della mia dpp me lo faccio infiocchettare come regalo di compleanno! Chissà che bello partorire il giorno del mio compleanno
, a 16 anni ho fatto l'appendicite e a 36 faccio un bimbo
.
-
stefynico72
- New~GolGirl®

Tournesol in bocca al lupo per la tua visita e facci sapere com'è andata.
Io ho fatto l'epidurale e devo dire che preferisco la totale. Infatti quando mi sono risvegliata non ero ancora del tutto in forma e poi ero collegata a mille tubetti. Non so se è stato per tutte così o solo perchè io ho fatto il tc. Inoltre le prime volte che mi portavano Nicola dovevo fare manovra, a causa proprio di quei tubetti, per poterlo prendere in braccio. Tanto è meglio che mi rassegni visto che mi tocca la stessa sorte anche questa volta.
Sofia, io propendo per il quattro ruote, perchè lo trovo più maneggevole. Dipende molto però da dove vivi e dalle strade in cui giri.
Lijuda, io sono appena tornata a casa dai carri ed ho messo a letto Nicola. Lo sveglierò verso le 19.00 per dargli la cena e poi vediamo o sto a casa a guardare la televisione o vado dai miei. In ogni caso dubito che torni a letto prima delle 22.30.
Raffra com'è andata?
Vado a sistemare il vestito in maschera di Nicola ed a stendere una lavatrice e poi torno.
Io ho fatto l'epidurale e devo dire che preferisco la totale. Infatti quando mi sono risvegliata non ero ancora del tutto in forma e poi ero collegata a mille tubetti. Non so se è stato per tutte così o solo perchè io ho fatto il tc. Inoltre le prime volte che mi portavano Nicola dovevo fare manovra, a causa proprio di quei tubetti, per poterlo prendere in braccio. Tanto è meglio che mi rassegni visto che mi tocca la stessa sorte anche questa volta.
Sofia, io propendo per il quattro ruote, perchè lo trovo più maneggevole. Dipende molto però da dove vivi e dalle strade in cui giri.
Lijuda, io sono appena tornata a casa dai carri ed ho messo a letto Nicola. Lo sveglierò verso le 19.00 per dargli la cena e poi vediamo o sto a casa a guardare la televisione o vado dai miei. In ogni caso dubito che torni a letto prima delle 22.30.
Raffra com'è andata?
Vado a sistemare il vestito in maschera di Nicola ed a stendere una lavatrice e poi torno.