GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA E CORAGGIO, PRESTO ARRIVA MAGGIO!!!
- gattona
- Expert~GolGirl®
Re: FORZA E CORAGGIO, PRESTO ARRIVA MAGGIO!!!
Pensate che io avendone in pancia due, non riesco MAI a capire se si muove la bambina. Quando sento spostamenti a livello del pube so che è Nathan, ma la bimba è alta e quindi non capisco se è lui o lei. Mi chiedo spesso "sarà viva?". Non vedo l'ora di andare alla visita la prossima settimana.

-
- Basic~GolGirl®
[quote="val978"]Cameliaanca, capita a tante mamme di avere una gravidanza difficile e di non viverla bene...pazienza dai, quel che è certo è che tra poco finisce e avrai un pulcino da coccolare
(basta che poi non brontoli che non è bello come pensavi, che non dorme, che mangia sempre e che costa tanto!
)
comunque scusate, si sa che le liste del CUP sono infinite....gli esami da fare sono noti dall'inizio, chiedete subito ai vostri medici di prescriverli e prenotateli subito!
io per la scorsa gravidanza avevo fatto proprio così
(per questa sto facendo tutto privatamente)
Val mi sono calmata
essendo la mia prima gravidanza pensavo che è tutto rosa e fiori...invece ho capito che Nn è proprio così,alla prossima almeno saprò a cosa aspettarmi
.Ho capito bene come si deve fare e di sicuro X la prossima Nn spenderó tanto...li prenoterò in anticipo ....mia colpa....hmmmm quando arriva Flavia di sicuro scordo tutto
la voglio solo baciare e coccolare....proverò di Nn brontolare
,anche se fosse...penso che basta un suo sguardo o un suo sorriso X far passare tutto
.

comunque scusate, si sa che le liste del CUP sono infinite....gli esami da fare sono noti dall'inizio, chiedete subito ai vostri medici di prescriverli e prenotateli subito!
io per la scorsa gravidanza avevo fatto proprio così

(per questa sto facendo tutto privatamente)
Val mi sono calmata

- Cokina81
- Basic~GolGirl®
Gattona la bimba non ha ancora un nome?gattona ha scritto:Pensate che io avendone in pancia due, non riesco MAI a capire se si muove la bambina. Quando sento spostamenti a livello del pube so che è Nathan, ma la bimba è alta e quindi non capisco se è lui o lei. Mi chiedo spesso "sarà viva?". Non vedo l'ora di andare alla visita la prossima settimana.

Enrico bigfoot...20 Maggio 2015 40+5 TC- 3600g per 52,5 cm
Pisellino n°2 in arrivo
- gattona
- Expert~GolGirl®
- Cokina81
- Basic~GolGirl®
Nomi particolari..belli!

Pisellino n°2 in arrivo
- Cokina81
- Basic~GolGirl®
Tanti auguri di una serena Pasqua a tutte voi e famiglie
...

Pisellino n°2 in arrivo
-
- Basic~GolGirl®

- elisi84
- Original~GolGirl®

Un bacio a tutte!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
-
- New~GolGirl®
- val978
- Silver~GolGirl®
Cokina81 ha scritto:É bello sapere di non esser sole...mettiamo su una banda???

- val978
- Silver~GolGirl®
buona pasqua retroattiva a tutte, scusate se non sono passata!
qua tutto...pesante!
mi affatico facilmente e poi ci metto una giornata intera a riprendermi.....sarà meglio darmi una regolata....(pare facile, le cose da fare sono sempre lì che mi aspettano
)
comunque le feste pasquali sono passate e si torna alla routine, molto meglio così
manca solo un mesetto ormai
qua tutto...pesante!

mi affatico facilmente e poi ci metto una giornata intera a riprendermi.....sarà meglio darmi una regolata....(pare facile, le cose da fare sono sempre lì che mi aspettano

comunque le feste pasquali sono passate e si torna alla routine, molto meglio così

manca solo un mesetto ormai

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Buongiorno e auguri di Buona Pasqua a tutte

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Vi posso assicurare che ogni gravidanza è diversa. A parte sintomi vari anche le condizioni esterne influiscono molto: umore, rapporti con gli altri, figli a carico, lavoro ecc...
con i maschi: mal di stomaco, digestione lenta, macchie gravidiche
con le femmine: nausee all'inizio e sgretolamento dei denti
Io questa gravidanza me la sto godendo tutta, fin dal concepimento,,,ne eravamo coscienti. Ovvio che adesso comincia a pesareil tutto ma sono tutti momenti che non torneranno mai più.
con i maschi: mal di stomaco, digestione lenta, macchie gravidiche
con le femmine: nausee all'inizio e sgretolamento dei denti

Io questa gravidanza me la sto godendo tutta, fin dal concepimento,,,ne eravamo coscienti. Ovvio che adesso comincia a pesareil tutto ma sono tutti momenti che non torneranno mai più.
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- val978
- Silver~GolGirl®
4xpatty, pensavo proprio a te....forse io mi fascio la testa troppo presto, a pensare che sarà l'ultima...chissà!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Val è normale farsi le pare...gli ormoni poi non aiutano per niente...vivi alla giornata e non pensare troppo in là....se solo un anno fa mi avessero detto che avrei avuto un altro figlio avrei riso come una matta 

- Cokina81
- Basic~GolGirl®
Le ho tutte!!!4xpatty ha scritto: con i maschi: mal di stomaco, digestione lenta, macchie gravidiche

Pisellino n°2 in arrivo
-
- Basic~GolGirl®
Magioline eccomi....X fortuna sono passate anche queste feste...di tavolate e cibi pesanti
tanti parenti con 10000000 domande e tutti che ti toccano la pancia
fastidioso...e devi pure sorridere sempre
.una domanda X voi
io sto valutando seriamente di chiedere il cesareo,Nn mi sento pronta X un parto naturale,ho troppe paure,Nn lo so,cosa ne pensate?venerdi parlerò con il gine,Nn ho idea quanto si paga,se si paga,bo....opinioni?

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Camelia non so perchè tu abbia questa intenzione ma ti posso assicurare che, se pur più difficoltoso, il parto naturale è sicuramente il migliore. Pensa che il cesareo è un'operazione che lascia delle cicatrici non solo esterne ma anche internamente e la ripresa non è così veloce come un parto naturale.
Se proprio ti consiglierei di valutare l'epidurale.
ovvio partorire non è mai una passeggiata, anch'io comincio ad avere un po' di paura, ma ti assicuro che è un'esperienza fantastica...da provare
ovvio partorire non è mai una passeggiata, anch'io comincio ad avere un po' di paura, ma ti assicuro che è un'esperienza fantastica...da provare

-
- Basic~GolGirl®
Io mi sento davvero in preda al panico,forse parlando con il gine riesce a calmarmi,essendo la mia prima gravidanza Nn so cosa aspettarmi,sto troppo tempo da sola e penso troppo,anche questo è davvero un problema...dovrei avere la mente impegnata4xpatty ha scritto:Camelia non so perchè tu abbia questa intenzione ma ti posso assicurare che, se pur più difficoltoso, il parto naturale è sicuramente il migliore. Pensa che il cesareo è un'operazione che lascia delle cicatrici non solo esterne ma anche internamente e la ripresa non è così veloce come un parto naturale.

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Vorrei poterti aiutare in qualche modo ma mi rendo conto che ognuna di noi vive le cose diversamente.
E' sempre comunque un evento imprevedibile e purtroppo ci possono essere delle complicazioni ma in entrambi i casi però...
Anche il mio primo aveva il cordone attorno al collo ma è andato tutto bene
parla con il gine e mangari con il tuo compagno di queste tue paure...sono convinta che ti aiuteranno

E' sempre comunque un evento imprevedibile e purtroppo ci possono essere delle complicazioni ma in entrambi i casi però...
Anche il mio primo aveva il cordone attorno al collo ma è andato tutto bene

parla con il gine e mangari con il tuo compagno di queste tue paure...sono convinta che ti aiuteranno