GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fuori si rischia il congelamento, ma dentro il maggiolino è
-
- Active~GolGirl®
Re: Fuori si rischia il congelamento, ma dentro il maggiolino è caldo e contento!
Io anche per la fine del 7 mese vorrei avere tutto pronto...
Per il numero di telefono per quelle che siamo su fb io direi di fare un documento come quello dei nick e metterlo li.adesso pubblico il mio intanto poi per chi si vuole aggiungere si aggiunga.
Per il numero di telefono per quelle che siamo su fb io direi di fare un documento come quello dei nick e metterlo li.adesso pubblico il mio intanto poi per chi si vuole aggiungere si aggiunga.
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
- Alexia87
- New~GolGirl®
Re: Fuori si rischia il congelamento, ma dentro il maggiolino è caldo e contento!
Monicafo82 la parte seccante è stata proprio il dover aspettare 3 ore seduta senza fare nulla! anche io ho portato mia madre per compagnia, in più coincidenza c'era anche un'altra ragazza a fare la curva e abbiamo chiacchierato un po....
anche per i tuoi risultati! e tranquilla che si sistemerà tutto
per il tuo bimbo
a me manca ancora qualcosina del corredino per la mia piccola (oltre a delle cose per me, tipo la camicia da notte, il pigiama e la vestaglia) forse per questo che ancora non penso alla lavatrice da fare
cmq sono d'accordo per i numeri di telefono! proprio l'altra volta pensavo che non tutte siamo su fb o abbiamo cel che si collegano ad internet e quindi sarebbe stato difficile restare in contatto quando sarà il momento
Lolita che bel pensiero che hai avuto! ovvio che tu non potevi saperlo, ma in effetti ci sono ragazze che non si fanno sentire da parecchio.... tipo dadina81, alisea, angie1988..... correggetemi se sbaglio, perche a volte faccio latitanza e quindi può darsi che mi sfuggono i loro post

a me manca ancora qualcosina del corredino per la mia piccola (oltre a delle cose per me, tipo la camicia da notte, il pigiama e la vestaglia) forse per questo che ancora non penso alla lavatrice da fare

cmq sono d'accordo per i numeri di telefono! proprio l'altra volta pensavo che non tutte siamo su fb o abbiamo cel che si collegano ad internet e quindi sarebbe stato difficile restare in contatto quando sarà il momento

Lolita che bel pensiero che hai avuto! ovvio che tu non potevi saperlo, ma in effetti ci sono ragazze che non si fanno sentire da parecchio.... tipo dadina81, alisea, angie1988..... correggetemi se sbaglio, perche a volte faccio latitanza e quindi può darsi che mi sfuggono i loro post

-
- Active~GolGirl®
40 troppo forte, eh?
ero proprio a rischio :ahah :ahah
Lolita complimenti per il lavoro che hai fatto, cmq iniziamo da facebook e poi estendiamo anche qui tramite pm
Monicafo andrà tutto bene, un abbraccio
Ma.... Voi avete intenzione di sparire dopo il parto? Nooooooo, vero?????
State attente eh
Oggi l'ostetrica ha fatto la copia nei numeri e delle mail di tutte le ragazze del corso. Ci ha invitate a sentirci, a cercarci e a fare gruppo perché é importante
io ho pensato a voi, a questo gruppo e.... Sono veramente felice di trascorrere il tempo con voi, di avervi incontrate
vi abbraccio forte forte

Lolita complimenti per il lavoro che hai fatto, cmq iniziamo da facebook e poi estendiamo anche qui tramite pm

Monicafo andrà tutto bene, un abbraccio

Ma.... Voi avete intenzione di sparire dopo il parto? Nooooooo, vero?????

Oggi l'ostetrica ha fatto la copia nei numeri e delle mail di tutte le ragazze del corso. Ci ha invitate a sentirci, a cercarci e a fare gruppo perché é importante

Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
- Lolita
- Active~GolGirl®
Sono d'accordo x Facebook , però li siamo in 13 e qui quasi trenta . Saremo 25 effettive credo !
Anch'io spero che dopo il parto continueremo il nostro viaggio , con altre 1000 domande e ansie

Anch'io spero che dopo il parto continueremo il nostro viaggio , con altre 1000 domande e ansie

20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
-
- Active~GolGirl®
Sono un tantino arrabbiata. Oggi dall'ostetrica ho saputo che una verdura locale é velenosa , causa aborti e parti e diceva proprio che un bimbo era in neonatologia proprio x questo. Questa verdura in inverno qui da me si mangia tanto, perché nessuno me lo ha detto?
Insieme a questa ha nominato gli asparagi, la cicoria e i funghi.

Insieme a questa ha nominato gli asparagi, la cicoria e i funghi.
-
- Active~GolGirl®
ottobrina, che verdura è???? gli asparagi e i funghi non si possono mangiare? 

E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
-
- Active~GolGirl®
Giorno ragazze,
ottobrina, ma che verdura e'? Perché io funghì e cicoria li mangio a me e' stato detto che si possono mangiare tranquillamente l'importante e' non abusarne.
ottobrina, ma che verdura e'? Perché io funghì e cicoria li mangio a me e' stato detto che si possono mangiare tranquillamente l'importante e' non abusarne.
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
- Narima
- Original~GolGirl®
ottobrina, Seeeee allora io fosse per i funghi, prezzemolo, camomilla e zafferano avrei abortito non so quante volte. Sono le quantità a non dover esagerare quel tanto altrimenti non c'e' nessun problema e ve lo dice una che appunto in entrambe le gravidanze ha usato tanto prezzemolo, sempre presa la camomilla, mai fatto mancare il risotto allo zafferano e sopratutto adora i funghi per cui ... si li mangio. Si esagera e pesantemente molto spesso con certe cose che si dicono. Vai tranquilla.
Io NON sparisco. Già ho visto sparire il gruppo delle Marzoline 2007, ma ricordo che non c'era affinità come sento quì adesso ... nonostante ovviamente le diversità e il modo di pensare di ognuna di noi, per cui mi dispiace ma questa acita cattolica da combattimento non la perderete tanto facilmente. Mi dispiacerebbe un sacco
veder sparire questo gruppo.
Ah stamani l'Enel staccherà la corrente tutta la mattina per cui ci si sente oggi ...
Io NON sparisco. Già ho visto sparire il gruppo delle Marzoline 2007, ma ricordo che non c'era affinità come sento quì adesso ... nonostante ovviamente le diversità e il modo di pensare di ognuna di noi, per cui mi dispiace ma questa acita cattolica da combattimento non la perderete tanto facilmente. Mi dispiacerebbe un sacco

Ah stamani l'Enel staccherà la corrente tutta la mattina per cui ci si sente oggi ...
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
-
- Active~GolGirl®
La verdura è il "sanapu" esiste solo qui dalle mie parti e per noi d'inverno è piuttosto normale mangiarla
ho fatto un giro su internet, ma degli asparagi non ho trovato notizie cattive... bah....
Quanto ai funghi , come gli alimenti che possono causare allergie sarebbero da evitare, ma... in ogni caso secondo me dipende da come reagisce l'organismo... per cui se deve andare va!!!!
Io lavoro alle 9,00 oggi e stanotte non ho dormito bene, mi sento uno zombie
buona giornata

ho fatto un giro su internet, ma degli asparagi non ho trovato notizie cattive... bah....

Quanto ai funghi , come gli alimenti che possono causare allergie sarebbero da evitare, ma... in ogni caso secondo me dipende da come reagisce l'organismo... per cui se deve andare va!!!!
Io lavoro alle 9,00 oggi e stanotte non ho dormito bene, mi sento uno zombie

buona giornata

- Kom11
- Expert~GolGirl®
ma non pensateci neanche lontanamente di sparire
ora che vi ho trovato non vi mollo...ok!?!?!
sia ben chiaro!!!!
ottobrina, io direi che puoi stare tranquilla....
fa un po' di terrorismo questa cosa qui che hai scritto...e non mi sembra il caso...tutto sta andando bene...ora se la cosa ti fa stare piu' tranquilla, non mangiare piu' questi 3 alimenti...ma per il resto...stai serena!

ora che vi ho trovato non vi mollo...ok!?!?!
sia ben chiaro!!!!

ottobrina, io direi che puoi stare tranquilla....
fa un po' di terrorismo questa cosa qui che hai scritto...e non mi sembra il caso...tutto sta andando bene...ora se la cosa ti fa stare piu' tranquilla, non mangiare piu' questi 3 alimenti...ma per il resto...stai serena!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- Lolita
- Active~GolGirl®
Buongiorno panciotte!
Io i funghi li mangio....e anche abbastanza spesso ma solo quelli comprati al super, degli altri non mi fido
Stanotte ho trovato il nuovo sistema per dormire.... Praticamente ho usato la gamba del papino al posto del cuscino..
fa anche rima
L'ho messa in mezzo alle mie e ci sono riuscita a farmi un'oretta di dormitina sul fianco...e vi dirò che la soluzione non è stata male, ma soprattutto è stata emonomica ed ecologica :ahah
e poi papino è a casa in ferie oggi e stamattina ha fatto una corsa da fornaia e ha portato 3 (!) brioche fresche a casa...che dolce
e Che bello a fare i capricci
e poi ieri sera per la prima volta è riuscito a sentire i colpetti di Mattia
Per i numeri di cell. Su fb abbiamo cominciato a scambiarci,ma per tutte le maggioline che siamo qua aspetto la vostra lista di ragazze che non ci sono da un bel pezzo cosi rifaccio i gruppi.
Intanto Buona giornata.
Qui oggi sole e ne approfittiamo per fare un giro
Io i funghi li mangio....e anche abbastanza spesso ma solo quelli comprati al super, degli altri non mi fido

Stanotte ho trovato il nuovo sistema per dormire.... Praticamente ho usato la gamba del papino al posto del cuscino..

e poi papino è a casa in ferie oggi e stamattina ha fatto una corsa da fornaia e ha portato 3 (!) brioche fresche a casa...che dolce

e poi ieri sera per la prima volta è riuscito a sentire i colpetti di Mattia

Per i numeri di cell. Su fb abbiamo cominciato a scambiarci,ma per tutte le maggioline che siamo qua aspetto la vostra lista di ragazze che non ci sono da un bel pezzo cosi rifaccio i gruppi.

Intanto Buona giornata.
Qui oggi sole e ne approfittiamo per fare un giro
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3
- Kom11
- Expert~GolGirl®
Lolita, giorno!!!
bhè...buona soluzione per dormire!!!
Io posso anche farla la lista (che ovviamente altre ragazze verificheranno), ma poi cosa facciamo, si tolgono dal gruppo?
qual è la vostra idea?
Io posso anche farla la lista (che ovviamente altre ragazze verificheranno), ma poi cosa facciamo, si tolgono dal gruppo?
qual è la vostra idea?
- Lolita
- Active~GolGirl®
Ma no, nella prima pagina le lasciamo , non si sa mai che rientrino, la nuova lista la utilezzero solo per noi che siamo più strette per scambio di numeri! credo che sia cosa miglioreKom11 ha scritto:Lolita, giorno!!!
qual è la vostra idea?
- Kom11
- Expert~GolGirl®
Lolita ha scritto:Ma no, nella prima pagina le lasciamo , non si sa mai che rientrino, la nuova lista la utilezzero solo per noi che siamo più strette per scambio di numeri! credo che sia cosa miglioreKom11 ha scritto:Lolita, giorno!!!
qual è la vostra idea?

posso preparare la lista secondo quello che ricordo io...poi voi la verificate, ok?
- Kom11
- Expert~GolGirl®
dadina81
alisea
angie1988
ni03
Nymphalidae
fedcer
rory75
danyB
Mikyna
Monimoni
Laura1981
samsam
sany97
a me sembra di non sentire da un po' queste maggioline...per carità...probabilmente hanno altro da fare e non tempo di passare sul forum...
Potete fare anche voi ragazze una verifica?
GRAZIE
alisea
angie1988
ni03
Nymphalidae
fedcer
rory75
danyB
Mikyna
Monimoni
Laura1981
samsam
sany97
a me sembra di non sentire da un po' queste maggioline...per carità...probabilmente hanno altro da fare e non tempo di passare sul forum...
Potete fare anche voi ragazze una verifica?
GRAZIE
- Monicafo82
- New~GolGirl®
Grazie ragazze sono già pronti i risultati e credo che faro' una volata a prenderli poi vi faccio sapere.......

- angie1988
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte ragazze e scusate per l'assenza ma ho avuto un po' di problemi e per di più internet (appena messo) non funzionava quindi non riuscivo a collegarmi... Chiedo perdono! Prometto che non sarò più latitante
Ho letto tutti i vostri post e siete state davvero chiacchierone..
Sono andata a fare la visita venerdì e non mi ha detto lunghezza e peso perchè mi ha detto che non mi cambia nulla saperlo, se mi dice che va bene devo fidarmi di lui. Ho provato a inserire online le misure riportate sull'ecografia ed è uscito 34,09cm e 798g. Secondo voi è nella norma?
Ho la glicemia bassa, nessuno in famiglia da generazioni con il diabete e mi ha detto "Vabè, la curva te la faccio fare lo stesso..." Uff.. E pensare che ormai ero convinta di averla scamoata!!!!
E' arrivata la cameretta e sabato scorso mio marito è andato a prendere il lettino che, tra l'altro, sembra fosse insieme al resto.
Ha attaccato gli adesivi sul muro ed ecco il risultato... http://img717.imageshack.us/img717/6248/cam00008h.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Ho letto tutti i vostri post e siete state davvero chiacchierone..
Sono andata a fare la visita venerdì e non mi ha detto lunghezza e peso perchè mi ha detto che non mi cambia nulla saperlo, se mi dice che va bene devo fidarmi di lui. Ho provato a inserire online le misure riportate sull'ecografia ed è uscito 34,09cm e 798g. Secondo voi è nella norma?
Ho la glicemia bassa, nessuno in famiglia da generazioni con il diabete e mi ha detto "Vabè, la curva te la faccio fare lo stesso..." Uff.. E pensare che ormai ero convinta di averla scamoata!!!!

E' arrivata la cameretta e sabato scorso mio marito è andato a prendere il lettino che, tra l'altro, sembra fosse insieme al resto.
Ha attaccato gli adesivi sul muro ed ecco il risultato... http://img717.imageshack.us/img717/6248/cam00008h.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
♥ AARON ♥ 3280g x 50 cm nato il 15 Maggio 2013 alle 13.47
♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52
♥ ALYSSA ♥ 3150g x 50 cm nata il 24 Giugno 2014 alle 10.52
-
- Active~GolGirl®
angie1988, cameretta bellissima
complimenti
complimenti
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
- Adhara
- Basic~GolGirl®
Buongiorno pancine!!
Questa notte ho sognato la mia bimba che gattonava per casa
Qualcuna di voi prende maalox sciroppo? Dopo aver passato la giornata di ieri con un'acidità insopportabile la farmacista mi ha dato quello. Anche mia mamma mi ha detto che per 9 mesi ha girato con quello in borsa quindi non penso dia problemi
Ma su fb c'è proprio un gruppo delle maggioline? Il mio ex mi aveva tolto l'account di facebook e mi aveva cambiato tutte le password per non farmelo usare. Adesso piano piano ne sto creando uno nuovo (senza usare il mio nome perché non voglio scocciature da lui) e appena riesco a renderlo tutto privato in modo che non possa trovarlo mi aggiungo anche io!
angie1988, Bellissima la cameretta! Mi piace tanto!
Questa notte ho sognato la mia bimba che gattonava per casa

Qualcuna di voi prende maalox sciroppo? Dopo aver passato la giornata di ieri con un'acidità insopportabile la farmacista mi ha dato quello. Anche mia mamma mi ha detto che per 9 mesi ha girato con quello in borsa quindi non penso dia problemi

Ma su fb c'è proprio un gruppo delle maggioline? Il mio ex mi aveva tolto l'account di facebook e mi aveva cambiato tutte le password per non farmelo usare. Adesso piano piano ne sto creando uno nuovo (senza usare il mio nome perché non voglio scocciature da lui) e appena riesco a renderlo tutto privato in modo che non possa trovarlo mi aggiungo anche io!
angie1988, Bellissima la cameretta! Mi piace tanto!
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm
Maggiolina '13
Maggiolina '13
- Monicafo82
- New~GolGirl®
eccomi ho i risultati della curva:
85 mg/dl dovrebbe essere <92
189 mg/dl dovrebbe essere <180
133 mg/dl dovrebbe essere <153
cosa dite????? io mi sto' preoccupando
85 mg/dl dovrebbe essere <92
189 mg/dl dovrebbe essere <180
133 mg/dl dovrebbe essere <153
cosa dite????? io mi sto' preoccupando