GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Al calduccio nel pancino si fa grande il maggiolino (2011)
-
- Basic~GolGirl®
Re: Al calduccio nel pancino si fa grande il maggiolino (2011)
ma è meglio la villo o la tn+bitest?
le mie meraviglie
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50
- kiara02
- Original~GolGirl®
Loretab sono due test completamente diversi. Il primo è un test che ti dà la certezza del risultato ed è invasivo, il secondo è un esame probabilistico che da un indicazione di ciò che potrebbe essere ma nessuna certezza, non si possono mettere a paragone, dipende quali sono le vostre necessità e le vostre motivazioni (tue e del socio).
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- kiara02
- Original~GolGirl®
Freudè vero che non rileva tutte le malattie genetiche ma quelle più comuni si ed è già una bella fetta di malattie che viene eliminata!freud ha scritto:io dell'amniocentesi chiederei fino a che livello si scende, se è completa (anche se dubito) credo sia impossibile escludere tutte le malattie genetiche che esistono...infatti se si pensa a questo diminuisce la voglia di farla.....
Zoe si questa è una cosa che chiederò, grazie! È la prima volta che faccio l'amnio per cui è una cosa completamente nuova per me.
Rica l'aereo lo prenderei dopo due giorni, non il giorno stesso e probabilmente dovrò rimanere li tutta la settimana perché il venerdì successivo avrò l'esame scritto e orale del Diploma

Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
ciao panzette belle! 

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
posso dire una cosa, la dico solo qui, perchè in giro non voglio: io sono una paranoica assurda...
mi pare stavotla di aver avuto cul@ a beccarla subito la cika, ed aver avuto due eco, nella norma secondo la dott...
ho la paranoia che in realtà sia tutto fermo, ed io non lo so, che non mi abbia detto di eventuali dubbi che ha...
sto bene, ed a parte la pancia e la ciccia tutto ok... ed ho una paura folle (non sempre, di solito non mi permetto di pensarci) che alla prossima eco mi avvisi che si è fermato tutto...
quando vado a letto la sera ho paura di svegliarmi di notte per i dolori...
di giorno quando vado in bagno ho paura di guardarmi gli slip e vedere qualche macchiolina...
ho paura che mi abbia detto di vedermi tra 15 gg (che ormai sono solo tra 8 gg) perchè non è convinta...
a volte vorrei essere più ignorante e non sapere di tutte le cose che possono andare male, e di come possono andare male senza sintomi...
ecco, lo dico qui, e non lo dirò più... sono ottimista e contenta... ma ho sempre quest'ombra con me... e vorrei non averla...
mi pare stavotla di aver avuto cul@ a beccarla subito la cika, ed aver avuto due eco, nella norma secondo la dott...
ho la paranoia che in realtà sia tutto fermo, ed io non lo so, che non mi abbia detto di eventuali dubbi che ha...
sto bene, ed a parte la pancia e la ciccia tutto ok... ed ho una paura folle (non sempre, di solito non mi permetto di pensarci) che alla prossima eco mi avvisi che si è fermato tutto...
quando vado a letto la sera ho paura di svegliarmi di notte per i dolori...
di giorno quando vado in bagno ho paura di guardarmi gli slip e vedere qualche macchiolina...
ho paura che mi abbia detto di vedermi tra 15 gg (che ormai sono solo tra 8 gg) perchè non è convinta...
a volte vorrei essere più ignorante e non sapere di tutte le cose che possono andare male, e di come possono andare male senza sintomi...
ecco, lo dico qui, e non lo dirò più... sono ottimista e contenta... ma ho sempre quest'ombra con me... e vorrei non averla...
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- honeyna
- Basic~GolGirl®
Ciao, purtroppo il mio fagiolino non c'e' piu'.
baci e auguri a tutte!
baci e auguri a tutte!
Honeyna e Asia (24/11/2005)
- cleo
- Master~GolGirl®
newbetti io ti capisco
io non ho un'ombra, come la chiami tu...io ho un buco nero di terrore.
ognuno ha i suoi "barbatrucchi" per sopravvivere, usa i tuoi e non pensare che siano stupidi o altro.

ognuno ha i suoi "barbatrucchi" per sopravvivere, usa i tuoi e non pensare che siano stupidi o altro.

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- cleo
- Master~GolGirl®
honeyna ha scritto:Ciao, purtroppo il mio fagiolino non c'e' piu'.
baci e auguri a tutte!

honeyna mi dispiace immensamente, mi dispiace tanto...........................
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- Kyoko
- Master~GolGirl®
buon giorno 
oggi ho la colonna sonora di the nightmare before christmas nella testa, gnappa me la fa sentire 65435 volte al giorno
ieri sera si è addormentata felice perchè io ho parlato al telefono con Jack con la promessa che sarebbe venuta a trovarla se faceva la brava
e lei eccitatissima
si è proprio innamorata 

oggi ho la colonna sonora di the nightmare before christmas nella testa, gnappa me la fa sentire 65435 volte al giorno

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
il più è trovarli i barbatrucchi... uno dei pochi momenti in cui sono completamente serena è quando gioco con le belve... alla faccia di tutti gli ignorantoni che vorrebbero le buttassi fuori di casa... o quando leggo spaparanzata in divano...cleo ha scritto:newbetti io ti capisco![]()
ed io non ci penso alle cose negative, ma so che ci sono... e mi aspetto sempre il peggio, così quando va bene ne sono entusiasta... ma se lo dico a qualcuno che non sia il mio socio (che è a conoscenza delle mie pare e mi lascia sfogare senza rompere alunchè, anzi mi abbraccia e basta) mi dicono "non devi pensare negativo"... quindi mi spiace per voi, ma le mie pare ve le sorbirete anche voi

- Kyoko
- Master~GolGirl®
mi dispiace tantissimo, un abbraccio fortissimohoneyna ha scritto:Ciao, purtroppo il mio fagiolino non c'e' piu'.
baci e auguri a tutte!
- cookie
- Master~GolGirl®
Honeyna
mi dispiace immensamente.
Newbetty, ti capisco pure io... ma non basarti sulla presenza/assenza di sintomi.
Vogliono dire tutto e niente.. Fatti raccontare da Cleo quante paranoie
ho avuto io.. nessun sintomo, niente di niente...eppure Zoe ora è qui,
bella tonda e grassoccia.
Cleo, a te non dico nulla...sai già tutto
Zoettina
Scusate se ogni tant mi intrometto... ma seguo la mia amica Cleo e anche
la mia zoettina

Newbetty, ti capisco pure io... ma non basarti sulla presenza/assenza di sintomi.
Vogliono dire tutto e niente.. Fatti raccontare da Cleo quante paranoie
ho avuto io.. nessun sintomo, niente di niente...eppure Zoe ora è qui,
bella tonda e grassoccia.
Cleo, a te non dico nulla...sai già tutto

Zoettina

Scusate se ogni tant mi intrometto... ma seguo la mia amica Cleo e anche
la mia zoettina

2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
mi spiace tantissimo...honeyna ha scritto:Ciao, purtroppo il mio fagiolino non c'e' piu'.
baci e auguri a tutte!

-
- Basic~GolGirl®
baci e auguri a tutte!
Mi dispiace tanto tanto honeyna !!!!!!!!

un forte abbraccio !!!!!!!!!!!!
mamma felice di due cuccioli ..2006...2011!!!!
- ricarouge
- Expert~GolGirl®
baci e auguri a tutte!
nooooooooo dai honeyna

Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- Kyoko
- Master~GolGirl®
messo delle fotine della mia cucciola
Oggi vado a -10 non riesco a fare nula, devo avere pressione sotto terra
Oggi vado a -10 non riesco a fare nula, devo avere pressione sotto terra

- Tp
- Expert~GolGirl®
Oddio nohoneyna ha scritto:Ciao, purtroppo il mio fagiolino non c'e' piu'.
baci e auguri a tutte!

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- zoe_b
- Master~GolGirl®
DIeta dieta....diciamo alimentazione corretta:ricarouge ha scritto:zoe_b ha scritto:mmmm magari il cheesburger domestico me lo pappo pure io!!!
ma tu non eri a dieta?? solo io con la fettina in padella??? antipaticissime!!!!!![]()
Pane=carboidrati
Cheesburger=proteine
Pomodoro e insalata=vitamine
Un pasto completo e nutriente

Anzi...me lo faccio davvero oggi!!!
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- angel79
- Master~GolGirl®
scusate se mi intrufolo..
honeyna che brutta cosa..mi dispiace immensamente..
una
tutta per te..
cleonon ti dico niente ma rimango
newbetti ma perchè farti le pare?! cioè..è quasi normale però cerca di star tranquilla..vedrai che la visita andrà bene..cmq è vero, a volte meglio rimanere nell'ignoranza piuttosto che iniziare a pensare a tutto quello che potrebbe succedere..una
anche per te..
io sono tornata ieri al lavoro e mi sento molto meglio..sono pronta a tornare in pista..
a voi auguro un buon viaggio..
honeyna che brutta cosa..mi dispiace immensamente..

cleonon ti dico niente ma rimango

newbetti ma perchè farti le pare?! cioè..è quasi normale però cerca di star tranquilla..vedrai che la visita andrà bene..cmq è vero, a volte meglio rimanere nell'ignoranza piuttosto che iniziare a pensare a tutto quello che potrebbe succedere..una

io sono tornata ieri al lavoro e mi sento molto meglio..sono pronta a tornare in pista..
a voi auguro un buon viaggio..

Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI
- zoe_b
- Master~GolGirl®
honey no!!!!
Che é successo?????
Newbetti...anche per me é così, credo per tutte...almeno finché non vedi la pancia crescere e il bambino muoversi dentro di te....devi solo sperare.
Pensa a me: ho lasciato (anche se temporaneamente) il lavoro, facilmente gettato alle ortiche una promozione, mi sparo iniezioni e spuntini ad ogni momento....e non so niente.
La gine dice 'tutto ok, ci vediamo tra un mese'....e io invece vorrei fare un'eco alla settimana, almeno per il momento.
Però i bambini vivono, e nascono.
E dico questo anche se stamattina sono andata a comprarmi un pigiama nuovo nel caso dovessero ricoverarmi per fare il raschiamemto.
Essere 'ignoranti' in questo caso sarebbe bellissimo!!!!
Io farò tn+bitest, se ci fossero problemi, sarei in tempo per fare la villo. Ma se questo bambino c`é, ed é qui con me anche se non lo sento ancora...DEVE essere sano
Che é successo?????
Newbetti...anche per me é così, credo per tutte...almeno finché non vedi la pancia crescere e il bambino muoversi dentro di te....devi solo sperare.
Pensa a me: ho lasciato (anche se temporaneamente) il lavoro, facilmente gettato alle ortiche una promozione, mi sparo iniezioni e spuntini ad ogni momento....e non so niente.
La gine dice 'tutto ok, ci vediamo tra un mese'....e io invece vorrei fare un'eco alla settimana, almeno per il momento.
Però i bambini vivono, e nascono.
E dico questo anche se stamattina sono andata a comprarmi un pigiama nuovo nel caso dovessero ricoverarmi per fare il raschiamemto.
Essere 'ignoranti' in questo caso sarebbe bellissimo!!!!
Io farò tn+bitest, se ci fossero problemi, sarei in tempo per fare la villo. Ma se questo bambino c`é, ed é qui con me anche se non lo sento ancora...DEVE essere sano

2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa