non ti conosco ma mi sei entrata nel cuore

ti sono vicina e ti abbraccio forte

Messaggio da gioy » 7 mag 2010, 23:51
Messaggio da pamela » 8 mag 2010, 7:46
Messaggio da vicky2006 » 8 mag 2010, 9:17
Messaggio da simosimo78 » 8 mag 2010, 9:18
Messaggio da loretta83 » 8 mag 2010, 9:22
VaLiNa78 ha scritto:Care amiche mie, maggioline del mio cuore, sì, sono qui..sono proprio qui con voi. E' la prima volta che mi collego dopo tutto quello che è successo, e ho letto tutti i vostri messaggi, e i messaggi di tantissime tantissime golline che non ho avuto il piacere di conoscere prima ma che mi hanno stupito per tutto il calore e il grande abbraccio in cui si sono strette intorno a me..e al mio Ale...che non c'è più.
La mia pancia adesso è vuota, ma il mio cuore no. Si sta indurendo come una pietra, come a voler cristallizzare tutto, ma è pieno, pieno di amore per il mio bambino.
Sono enormemente dispiaciuta, davvero amiche mie, dispiaciuta, e mi sento in colpa per avervi fatto soffrire in questi giorni, voi avete bisogno di pace serenità e pensieri positivi, e non di tutto questo dolore...questa sofferenza...
Io non mi sento di raccontarvi niente, per il momento. Non posso farvi altro male...sarebbe un racconto troppo, troppo crudele e agghiacciante e doloroso, non voglio farvi piangere...
Vi racconterò tutto, un giorno,presto, quando maggio sarà sfilato veloce come un soffio di vento, e avrete tutte il vostro bimbo da accudire e sarete prese tra poppate e pannolini...allora sì, con la certezza di avere il vostro bimbo che dorme beatamente accanto a voi, allora sì che vi racconterò...perchè solo voi potete aiutarmi. Ho bisogno di raccontare cosa mi è successo. Ho bisogno di urlarlo al mondo. Di urlarlo al cielo, che da quel maledetto 3 maggio non ha smesso un attimo di diluviare miliardi di lacrime...Oggi, a 31 anni, dopo solo un anno di felicissimo matrimonio, ho sepolto il mio ballissimo, dolcissimo bambino. Bello come il sole, piccolo e fragile come un topolino...il mio bambino, il mio bambino in quella bara minuscola...se riesco a stare in piedi è solo perchè mi hanno imbottita di antidepressivi, di Toradol, di qualsiasi cosa. Il mio Ale era uguale a me. Io lo amo da impazzire, lo amo lo amo e lo rivoglio nella mia pancia, doveva nascere lunedì 10 maggio, vivo...Non mi sembra ancora vero che sia successo questo a me. A noi. Io e mio marito siamo a pezzi, e non siamo tornati a casa nostra. Siamo a casa dei miei genitori, impossibile tornare in quella casa adesso, tra tutte le cose di Ale, tutte pronte ad accoglierlo.
Un giorno vi dirò come è andata. Ma adesso l'unica cosa che voglio dirvi è GRAZIE. Grazie perchè vi ho veramente sentite vicine a me, grazie perchè siete delle VERE amiche, grazie per tutto, tutti i vostri pensieri, i messaggi, gli sms, tutto quello che avete fatto è grande, è arrivato dritto al mio cuore, e spero che sia arrivato al mio dolcissimo amore, il mio amore che adesso è dentro quella fredda barettina bianca, spero che sia arrivato anche a lui, spero che lui sappia che la sua mamma lo ama infinitamente e che avrebbe voluto infilarsi in quel loculo insieme a lui oggi, e dormire per sempre insieme a lui...il mio angelo...il mio cucciolo...cosa ti è successo piccolo mio perchè sei volato via da me??????Non vogliopensare a un altro bambino, un altro figlio, un altro Ale...Alessandro è solo lui, e io non voglio nessun altro...vorrei soltanto risvegliarmi col mio pancione e i suoi calcetti, e partorire un bimbo vivo lunedì 10 maggio, come era stato programmato. Non sarà così, non sarà così...mai.
Vi voglio bene amiche mie...pensate solo ai vostri bambini, sorridete tanto e siate serene, fateli nascere e fatemeli conoscere, sono gli amichetti del mio Ale, lui li guarderà, li proteggerà, giocherà con loro quando vedrete i vostri bimbi sorridere al nulla, come spesso fanno i bimbi piccolissimi, forse loro riusciranno a vedere il mio Ale, con i loro occhi innocenti e dolci, gli occhi dei vostri bimbi saranno gli occhi del mio Ale...
Vi voglio bene, un bacio a tutte, tutte quante, maggioline mie...e tutte le golline che mi hanno dimostrato affetto e vicinanza...grazie...
Messaggio da val978 » 8 mag 2010, 10:36
Alekikka69 ha scritto:Ricevuto questo Messaggio, non ho numero di Molly ma immagino sia lei!!![]()
Alle 12,10 e' arrivato Samuele kg. 3,060 mamma e piccolo stanno bene
![]()
Messaggio da belissa » 8 mag 2010, 10:39
Messaggio da val978 » 8 mag 2010, 10:47
Messaggio da daneb81 » 8 mag 2010, 11:23
Messaggio da daneb81 » 8 mag 2010, 11:28
Messaggio da pulcexxx » 8 mag 2010, 12:41
Messaggio da msbricco » 8 mag 2010, 14:33
Messaggio da Alekikka69 » 8 mag 2010, 14:37
Messaggio da chichitta » 8 mag 2010, 14:58
Messaggio da sicilianetta » 8 mag 2010, 15:35
Messaggio da Silvietta7885 » 8 mag 2010, 16:02
Messaggio da bice » 8 mag 2010, 16:16
Messaggio da Muzzina » 8 mag 2010, 16:51
Messaggio da kykka » 8 mag 2010, 17:05
sicilianetta ha scritto:valina.......... sei una grande donna e una grande grande mamma.
Messaggio da beatrix » 8 mag 2010, 20:36
kykka ha scritto:sicilianetta ha scritto:valina.......... sei una grande donna e una grande grande mamma.