GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dopo la pioggia un po' di sole, spunta un fiorellino...Maggio è più vicino!
- Pierangela
- Active~GolGirl®

Re: Dopo la pioggia un po' di sole, spunta un fiorellino...Maggio è più vicino!
VAL di che parte della sicilia sono i tuoi genitori??
Mamma mia mi sento un piccolo rinoceronte dopo aver mangiato..ormai nonostante non mangio chissà che mi sento troppo pesante!!!!!
sesy sonofelice che la flussimetria sia andata tutto bene...che bello l'ecografia in 3d mettila presto!!!..
io sfortunatamente del mio piccolo non ne ho in 3d perchè qui non ho trovato nessuno che la facesse...sigh
Mamma mia mi sento un piccolo rinoceronte dopo aver mangiato..ormai nonostante non mangio chissà che mi sento troppo pesante!!!!!
sesy sonofelice che la flussimetria sia andata tutto bene...che bello l'ecografia in 3d mettila presto!!!..
io sfortunatamente del mio piccolo non ne ho in 3d perchè qui non ho trovato nessuno che la facesse...sigh
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!
- Sabo
- Active~GolGirl®

buongiorno maggioline!!!!
subito, subito vi dico che Eleonora nascerà il 28 APRILE!!!
che emozione quando me lo hanno detto
mi aggiorno un pochino e poi torno
subito, subito vi dico che Eleonora nascerà il 28 APRILE!!!
che emozione quando me lo hanno detto
mi aggiorno un pochino e poi torno
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010
- Pierangela
- Active~GolGirl®

Che bello sabo non dovrai aspettare maggio per avere la tua piccolina^_^
io a quanto mi ha detto il mio ginecologo verrò a partorire prima ma non si ha idea di quando...dipende tutto dal mio collo dell'utero...
io a quanto mi ha detto il mio ginecologo verrò a partorire prima ma non si ha idea di quando...dipende tutto dal mio collo dell'utero...
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

non ce la faccio a starvi dietro
mi ritrovo sempre qua a leggere arretrati.....
e nessuna di voi mi fila perchè non riesco a starvi dietro..........
SAbo HAI UNA DATA!!!!!!!!
mi ritrovo sempre qua a leggere arretrati.....
SAbo HAI UNA DATA!!!!!!!!
- pamela
- Expert~GolGirl®

Sabo fantastico!!
Fiocco dai che ce la fai!!! Ma no dai! Perchè dici che nessuno ti fila!!
Fiocco dai che ce la fai!!! Ma no dai! Perchè dici che nessuno ti fila!!
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine
-
pandora3
- Basic~GolGirl®

sabo
sesy evviva per la tua flussimetria
! a me la ginecologa non mi ha detto ancora nulla di questo esame ....
tu a che settimana sei?
sesy evviva per la tua flussimetria
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Pamela,
spesso mi ritrovo a leggere e non c'è + nessuna di voi o (come adesso) devo staccare perchè devo andare a svegliare Greta
spesso scrivo............mah........i miei messaggi passano inosservati
spesso mi ritrovo a leggere e non c'è + nessuna di voi o (come adesso) devo staccare perchè devo andare a svegliare Greta
spesso scrivo............mah........i miei messaggi passano inosservati
- Sabo
- Active~GolGirl®

ciao fiocco anche a me capita spesso di non trovare nessuna allora ne approfitto per rispondere e laciare una serie di messaggi in fila....insomma in quei momenti mi sembra che me la canto e me la suono da sola
è vero ragazze è proprio fico scrivere sul calendario 28/02 Nasce Eleonora
ti fà sembrare tutto più vero....infatti appena sono tornata ho cominciato a dare un senso alla sistemazione della valigia...devo però stamparmi l'elenco che c'è qui in gol per smarcarmi le cose che ci metto dentro! ecco lo sapevo mi stò facendo prendere dall'euforia..
è vero ragazze è proprio fico scrivere sul calendario 28/02 Nasce Eleonora
ti fà sembrare tutto più vero....infatti appena sono tornata ho cominciato a dare un senso alla sistemazione della valigia...devo però stamparmi l'elenco che c'è qui in gol per smarcarmi le cose che ci metto dentro! ecco lo sapevo mi stò facendo prendere dall'euforia..
- Sabo
- Active~GolGirl®

e poi mi hanno detto che mi ricovereranno il gg prima e poi starò 3gg oltre a quello del tc quindi essendo l'ospedale attaccato alla piazza principale di san giovanni mi ascolterò il concerto del 1° maggio dal vivo 
- Sabo
- Active~GolGirl®

rif. vacanze abbiamo una casetta in Sardegna quindi dal momento che nascerà Eleonora decideremo sul da farsi io pensavo per settembre...và bè vedremo dipenderà da un sacco di cose....cmq credo come ogni anno ci trasferiremo per tutta l'estate a un campeggio che si trova qui vicino casa ...per tommaso è il paese dei balocchi!!
Wally anche io stò otto effetto raptus del rosa
Sesy iuppili per la flussi
Wally anche io stò otto effetto raptus del rosa
Sesy iuppili per la flussi
- Shanty
- Basic~GolGirl®

Ciao pance belle!
Sabo! Vuol dire che sei la prima del gruppo a vivere la grande esperienza?? che bello e
Tema vacanze:
Scappiamo dalla pianura per l'intero mese di agosto, si affitta una casetta in alta val seriana e per quel periodo si respirerà aria buona e gli occhi vedranno solo il cielo blu e il verde della maestosa natura..

P.S.C'è una nuova mia fotina super aggiornata ma solo su fb! Guardare per credere.. Sono quella con il costume rosa
Sabo! Vuol dire che sei la prima del gruppo a vivere la grande esperienza?? che bello e
Tema vacanze:
Scappiamo dalla pianura per l'intero mese di agosto, si affitta una casetta in alta val seriana e per quel periodo si respirerà aria buona e gli occhi vedranno solo il cielo blu e il verde della maestosa natura..
P.S.C'è una nuova mia fotina super aggiornata ma solo su fb! Guardare per credere.. Sono quella con il costume rosa
- pamela
- Expert~GolGirl®

Fiocco effettivamente scriviamo tantissimo. E il colmo è che poi si sparisce tutte insieme
Sabo certo che il 28 aprile è proprio vicino! Che emozione!
Sabo certo che il 28 aprile è proprio vicino! Che emozione!
- pamela
- Expert~GolGirl®

Shanty ho visto la tua foto in piscina! Bellissima! 
- Pierangela
- Active~GolGirl®

-
pandora3
- Basic~GolGirl®

Pierangela,
a quante settimane sei?
a quante settimane sei?
- Pierangela
- Active~GolGirl®

pandora io domani sono nella 31esima settimana...sono preoccupata però perchè venerdi scorso alla visita ginecologica mi hanno trovato l'utero accorciato invece di 3 cm e 2 cm e quindi mi hanno messo a riposo per nn avere un parto prematuro...oggi ho avuto qualche dolorino lieve a livello delle ovaia..e poi da poco questo abbondante muco..infatti ho immediatamente chiamato il mio ginecologo e mi ha detto di andarci domani mattina ce cosi almeno mi controlla visto ch'è di turno in ospedale invece di farmi venire in studio...speriamo bene...il mio cucciolotto è ancora troppo piccino...
- val978
- Silver~GolGirl®

MA CHE FIGATAAAAAA!!!!Sabo ha scritto:e poi mi hanno detto che mi ricovereranno il gg prima e poi starò 3gg oltre a quello del tc quindi essendo l'ospedale attaccato alla piazza principale di san giovanni mi ascolterò il concerto del 1° maggio dal vivo
(pensa se invece tu vuoi dormire e quelli là fuori cantano!!!
((tutta invidia la mia))
- pamela
- Expert~GolGirl®

Pierangela 
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

rieccomi....!!!!!!!!! oggi sono stata tutto il giorno con la mia mamma e non mi sono collegata per niente!! ma ho letto tutti i vs arretrati!!!
sabo bella la data del 28 aprile, pensa che è quella che sceglierei pure io se il ginecologo mi facesse scegliere la data del cesareo programmato! quindi forse saremo proprio compagne di data!
pierangela oddio già il muco???? pensa che proprio oggi parlavo con una mia amica e mi raccontava che lei alla 31esima settimana aveva dei forti dolori, che alla fine si sono rivelate contrazioni....e quindi ha partorito alla 31esima
il bambino oggi ha 4 anni ed è un bimbo bellissimo
io sono rimasta un po' sconvolta a pensare che la mia 31esima sarebbe ecco..tra due settimane!!!
insomma presa un po' dall'ansia "oddio non ho pronto niente" oggi all'ora di pranzo sono andata con mia madre da oviesse e ho comprato qualche altra tutina, body e il cappellino che chiedono da me per il primo giorno. e inoltre mi sono comprata qualche camicia di notte aperta davanti per me.
poi mamma ha lavato tutto e ora ho lo stendino pieno di tutine e body piccolini piccolini...speriamo gli stiano e non siano troppo piccoli
ho comprato anche delle cose da 1 mese, tanto per stare tranquilla, ma l'etichetta dice 56 cm dubito che possano servire per l'ospedale
adesso sabato conto di ordinare passeggino e lettino, comprare il riduttore, le mutande a rete (so sexyyyyy) e gli assorbenti post parto. così almeno l'indispensabile per qualsiasi evenienza ce l'ho.
sabo bella la data del 28 aprile, pensa che è quella che sceglierei pure io se il ginecologo mi facesse scegliere la data del cesareo programmato! quindi forse saremo proprio compagne di data!
pierangela oddio già il muco???? pensa che proprio oggi parlavo con una mia amica e mi raccontava che lei alla 31esima settimana aveva dei forti dolori, che alla fine si sono rivelate contrazioni....e quindi ha partorito alla 31esima
insomma presa un po' dall'ansia "oddio non ho pronto niente" oggi all'ora di pranzo sono andata con mia madre da oviesse e ho comprato qualche altra tutina, body e il cappellino che chiedono da me per il primo giorno. e inoltre mi sono comprata qualche camicia di notte aperta davanti per me.
poi mamma ha lavato tutto e ora ho lo stendino pieno di tutine e body piccolini piccolini...speriamo gli stiano e non siano troppo piccoli
adesso sabato conto di ordinare passeggino e lettino, comprare il riduttore, le mutande a rete (so sexyyyyy) e gli assorbenti post parto. così almeno l'indispensabile per qualsiasi evenienza ce l'ho.
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012
-
pulcexxx
- Expert~GolGirl®

per le vacanze, se tutto va bene, io conto di andare a luglio al mare al Circeo, dove mio marito può fare avanti e indietro con il lavoro e io potrei stare in compagnia dei miei suoceri.
e poi ad agosto potremmo partire io e lui per la calabria, dove ho casa io...un posto molto tranquillo, il mare si raggiunge a piedi e mi pare fattibile con un bimbo di pochi mesi
certe volte mi viene l'ansia di non saper gestire le cose con un bimbo piccolo fuori roma, però poi mi dico che per i primi tempi il circeo è cmq vicino a roma, e poi cmq preferisco stare fuori che al caldo asfissiante di roma! anche se gli orari di mare saranno molto diversi
e poi ad agosto potremmo partire io e lui per la calabria, dove ho casa io...un posto molto tranquillo, il mare si raggiunge a piedi e mi pare fattibile con un bimbo di pochi mesi
certe volte mi viene l'ansia di non saper gestire le cose con un bimbo piccolo fuori roma, però poi mi dico che per i primi tempi il circeo è cmq vicino a roma, e poi cmq preferisco stare fuori che al caldo asfissiante di roma! anche se gli orari di mare saranno molto diversi
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012
Febbrarina 2012