GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggioline2010: a Natale scopriremo se è azzurro o rosa il nostro corredo?

Bloccato
belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Maggioline2010: a Natale scopriremo se è azzurro o rosa il nostro corredo?

Messaggio da belissa » 3 dic 2009, 21:28

ragazze scusate la latitanza, ma l'amnio di ieri mi ha un pò buttato giù e non perchè ci sia qualcosa che non è andato bene (almeno lo spero, domani avrò i primi risultati :incrocini :incrocini ) ma perchè ..................................................................................................................................................................................................................... veramente mi vergogno un pò a dirlo xkè mi rendo conto di essere veramente stupida.................................................................................................................................................................. perchè speravo tanto e mi sentivo fosse una femminuccia invece arriverà un'altro maschietto :cuore
io lo so che sicuramente proverò per lui tanto tanto amore e su questo non ho dubbi, ma credetemi che ci avevo sperato tanto anche con Riccardo e non è andata e questa seconda volta ci avevo creduto soprattutto perchè alla TN qualcosa mi avevano lasciato intendere :incrocini
lo so che queste cose non si dovrebbero nemmeno pensare e spero di non venire punita per la leggerezza con cui ieri ho affrontato il tutto dopo aver saputo il sesso, ma credetemi essendo figlia unica con un papà che da 3 anni combatte con un brutto tumore e io che mi faccio in 8 per lui ho sempre pensato che una bimba, sia adesso che in futuro potesse darmi un sostegno, un appoggio, un rapporto diverso :coccola sarà egoistico dirlo ma la desideravo veramente :ok
ora ho metabolizzato molto meglio la cosa e so che quando arriverà questo bimbo, a questo punto chiamiamolo per nome, Federico :cuore mi saprò donare completamente a lui e scacciare via questi pensieri negativi :cuore
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 3 dic 2009, 21:31

cucciola :coccola :cuore
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 3 dic 2009, 22:16

Cucciola, un abbraccione forte e che il futuro ti riserva tante belle sorprese che possano ripagarti del dolore che hai dovuto affrontare in questi anni :coccola :cuore

Belissa, io ti capisco...siamo esseri umani :sorrisoo
Io ho lottato tanto per diventare mamma e Greta è arrivata dopo quasi 5 anni di speranze infrante dall'incubo dell'infertilità; io ho sempre desiderato una femmina ma dopo tutto quello che avevo passato ovviamnete avrei accettato felicemente anche un maschietto :emozionee
Invece è arrivata una bimba e non posso negare che ero + felice!!!
Adesso avrei ancora voluto una bimba invece è maschio.....da una parte sono contenta così faccio la coppia e posso avere l'esperienza sia col maschio che con la femmina ma da un'altra parte mi "dispiace" perchè sò che se fosse stata femmina sarei stata + felice...
Mio marito invece tifava per il maschietto a questo giro!
Capisco che avendo già il desiderio della bimba al primo giro e vedere che la bimba non arriva neppure al secondo giro...beh, un pò dispiace ma i figli sò pezzi de core (scusate se non si scrive così :hi hi hi hi ) e per la femmina puoi sempre provare con il terzo giro! :fischia :incrocini

Linea nigra: io ce l'ho già :che_dici ma per forza!!! ho una pancia che sembro di 6 mesi! :impiccata:

La morfologica me l'hanno spostata :buuu dal 29/12 al 12/01 che sarò oltre il limite delle 22 settimane + 6 giorni :pistole
Ho chiesto al gine tramite sms se può andare o sono troppo in là ma non mi ha risposto :bomba

Io il bimbo lo sento già muovere: lo sento da circa una settimana quindi + o meno da 16 settimane e mezzo; Greta la sentii chiaramente la prima volta a 18+5

Kg?????????????? io sono a +4 , ho sempre fame e mangio di continuo :martello

Un benvenuto a tutte le new entries! :wellcom

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 4 dic 2009, 9:30

Buongiorno a tutte ragazze!!
Tante :congratulations: e :wellcom alle new entry!!!
Raccontateci un pò di voi!!

Cucciola mi hai fatto venire le lacrime agli occhi!! Un forte :coccola e stai tranquilla!! Siamo tutte insieme su questa barca e un giorno una, un giorno l'altra ci facciamo 10.000 paranoie... è normale.... ma qui ci sarà sempre il sostegno necessario!! :bacio

Belissa, ti capisco!! Avendo già un maschietto, capisco la tua voglia di femminuccia, soprattutto se già la volevi da prima!! Però sono sicura che andrà tutto bene e che sarà bello e forte!! E questo è l'importante!! E poi al massimo potete sempre tentare col terzo no? :hi hi hi hi

Un bacio a tutte!! Non vedo l'ora arrivi sera.... PONTEEEEE arrivo!!! :ahaha
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 4 dic 2009, 9:46

Benvenutissime alle new entry!!!!

Cucciola :coccola :cuore grazie per aver condiviso con noi la tua storia...

Belissa io credo che sia più che normale una reazione come la tua...non farti crucci :coccola
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 4 dic 2009, 10:25

BELISSA, io ti capisco tantissimo, ho provato esattamente quello che dici tu, il mio socio ha già una femmina(è separato), e sia io che lei avremmo voluto la terza femmina in casa...forse sbagliando c'eravamo già fatte l'idea che sarebbe stata una bimba...ancora i risultati dell'amnio devono arrivare ma il gine si è espresso con decisione,maschietto! :hi hi hi hi
io sono felicissima lo stesso, ma devo ammettere che all'inizio ho avuto come la sensazione che se avessi avuto una bambina sarei riuscita a capirla meglio, che avremmo fatto più "banda rosa" in casa...onestamente però devo dire che queste cose ci sono anche con i maschi, tutto sta nell'armonia e nell'amore che si respirano in casa!
...lo sai che lo chiamiamo Federico anche noi??!!!!!! :-D :-D

DOMANDA: ma voi come state a pancia? cioè si vede?? io ancora sembro come prima di rimanere incinta :che_dici ...pensavo che tra 4 e 5 mesi avrei avuto un bel buzzino!!
a voi quando si è iniziata a vedere, almeno un po' dai vestiti?
Immagine

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 4 dic 2009, 10:59

CUCCIOLA, ho letto adesso il tuo intervento, ti faccio tanti in bocca al lupo :incrocini , e ti auguro tutta la felicità possibile per te e la tua famiglia! :cuore
Immagine

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 4 dic 2009, 11:15

Ué Uè!! Siete impazzite??? :spiteful: meglio la femmina del maschio?? e non sto parlando del fatto che non si sceglie (chi se ne frega!! :hi hi hi hi siete incinta e potete pensare quello che volete senza sentirvi in colpa, mi raccomando) ma del fatto che un figlio maschio è fantasticamente bello!!! :cuore
Ricordatevi sempre che nessun uomo vi amerà mai come lui!!! :cuore nessun uomo vi riserverà mai nella vita le attenzioni che un figlio maschio riserva alla mamma!!! :cuore nessun uomo vi accarezzerà (alla tenera età di tre anni) con un amore che nessun uomo può avervi mai trasmesso con una carezza "fine a se stessa"!!! :cuore
e poi non è vero che da grandi le donne aiutano i genitori più degli uomini.. li va un po' a kiul!!! :che_dici conosco donne che se ne fottono proprio dei genitori :aargh e uomini che invece passano tutte le sere a preparare la cena alla mamma rimasta sola e ammalata!!! :cuore su ragazze siamo sempre nella patria dei "maschi" "mammoni" :fuck: ... prendiamoci i privilegi!!!!

WWW i maschietti e tutte le mamme :baby_m: :baby_f: ma soprattutto quelle dei maschietti!!! :befana_lapd:

PS: non mi uccidete mamme di femminuccie!!! io parlo per esperienza di figlio maschio... quando avrò la femminuccia potrò poi esprimermi meglio, ma sono sicura che anche le bimbe sono dolcissime!!!
un bacio e una coccola :bacetto
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 4 dic 2009, 11:15

Buongiorno a tutte belle Maggiolone :hi hi hi hi

che ne dite se iniziamo a tenere conto, nella prima pagina, dei maschietti e delle femminuccie?

Nelle Apriline hanno colorato i nomi di rosa/azzurro e hanno messo i nomi, per chi ha già deciso. Che ne pensate?
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 4 dic 2009, 11:17

Mammadichristian!! :bacio

Boby la mia pancina si vede!! Ma la nota solo chi sa che sono incinta! Ho dovuto mettere un elastico nell'asola dei pantaloni per riuscire ad allacciarli al bottone :ahaha
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 4 dic 2009, 11:24

la mia pancia, a detta di chi sa che sono incinta, inizia a vedersi...dicono che si capisce che sono incinta. :ok

Io invece sono convinta che ancora non si veda nulla :che_dici

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 4 dic 2009, 11:27

[quote="mammadichristian"] nessun uomo vi amerà mai come lui!!! :cuore nessun uomo vi riserverà mai nella vita le attenzioni che un figlio maschio riserva alla mamma!!! :cuore nessun uomo vi accarezzerà (alla tenera età di tre anni) con un amore che nessun uomo può avervi mai trasmesso con una carezza "fine a se stessa"!!! :cuore
mi si sta rialzando l'umore :hi hi hi hi (scherzo eh, io son contenta anche del maschio!!!)

per la questione pancia: io mi allaccio ancora tutti i pantaloni! :buuu (non mi uccidete, è solo che ho voglia di pancia! :emozionee )
Immagine

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Maggioline2010: a Natale scopriremo se è azzurro o rosa il n

Messaggio da mammadichristian » 4 dic 2009, 11:30

... voglio vedervi poi quando vi troverete a cantargli "TU, L'UNICO UOMO PER ME... IL RESTO NON CONTA QUANDO SONO CON TE... " :ahah
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 4 dic 2009, 11:32

Belissa :bacio ti capisco sai, poi mi pare che anche a te alla TN avevano pronosticato una femina o sbaglio? A questo punto vengono dubbi anche a me :domanda

Pancia: a me non si nota, o meglio, la nota solo che è a conoscenza della gravidanza ma anche per la prima figlia è stato così :ok
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 4 dic 2009, 11:52

ciao tesorine, beli sono contenta che sia anddata tutto bene, non giustificarti per il fatto che ci sei rimasta male, credo sia umano...l'importante è che poi passi però.... :bacio mi raccomando :coccola

raffa da che ricordo io con belissa il dottore non si era sbilanciato sul sesso....ma anche se fosse, sono esseri umani eh? possono sbagliare anche loro :ahah
ora vi saluto un :bacio a tutte voi
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 4 dic 2009, 11:55

ma sono l'unica ad avere una panza enorme e a vedersi chiaramente che sono incinta?
Ora fatico anche ad entrare nel mio giaccone :che_dici
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 4 dic 2009, 12:15

Smilla io sembro di 6 mesi :che_dici
in tanti mi hanno già chiesto quanto manca e quando dico che sono di 4 mesi rimangono così :urka

ah.......per la cronaca: io sarei abbastanza magra quindi non è che poi la pancia si mescola con chissà quanti rotoli di grasso :fuck:
è prorio che 'sta pancia da gravida è esplosa!
Alla prima gravidanza a 4 mesi credo non si vedesse ancora nulla!! :perplesso
Ho la prima foto fatta a 5 mesi e la pancia era la metà di adesso!!! :impiccata:

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 4 dic 2009, 12:44

volevo pubblicare la foto della mia pancia....ma hanno di nuovo bloccato gli album fotografici. :buuu

(meno male che non le ho postate prima...)

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 4 dic 2009, 13:28

Sesy si senza dubbio sono esseri umani e possono sbagliare, ci mancherebbe :ok
Comunque anche io stantotte mi sono sognata che all'amnio (ce l'ho ven 11) mi dicevano che era maschio, vedremo chi ci indovina :incrocini
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

angela68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela68 » 4 dic 2009, 13:47

Smilla03 ha scritto:ma sono l'unica ad avere una panza enorme e a vedersi chiaramente che sono incinta?
Ora fatico anche ad entrare nel mio giaccone :che_dici
fioccorosa ha scritto:Smilla io sembro di 6 mesi :che_dici
in tanti mi hanno già chiesto quanto manca e quando dico che sono di 4 mesi rimangono così :urka
Io sono una balena 4 kg in più tutti nella panza e kulo. Sono tonda visto che sono alta solo 1.55!!!
Però domani vado dal parrucchiere, mi gratifico un pò....nuovo taglio e colore, alè...
MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120

Bloccato

Torna a “Maggio”