GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Bloccato
Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da Sam72 » 5 feb 2008, 0:03

Nessun problema Stefynico72, in realtà io potrei stare a casa in qualunque momento, sono considerata un lavoratore autonomo, e non ho stipendio, ma provvigioni. per questo motivo io e le colleghe se stiamo bene tendiamo a lavorare fino alla fine, in modo da non veder calare troppo le entrate. Dopo il parto pensavo di stare a casa almeno fino a settembre (3 mesi) e poi di ritornare al lavoro anche solo qualche ora a settimana (lavoro su appuntamento quindi sono io che decido). Solo che in banca, e non solo, vige la dura legge del budget e con mercati così ballerini sono tutti sotto pressione (i capi), quindi anche noi ne facciamo le spese, il problema è che in realtà siamo senza tutele. Beh, poi si vedrà, intanto è meglio che penso a me e al mio bimbo, tanto i miracoli non li faccio.
Buona notte panciotte :bacio .
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

proudmary3
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da proudmary3 » 5 feb 2008, 8:49

Buongiorno a tutte!
STEFINICO: grazie per la tua offerta di gemellare, guarda lo prenderei davvero al volo per evitare una spesona inutile. Ma infatti cominceremo a prendere la pedana e poi vedremo se la cosa è gestibile o no e ci regoleremo di conseguenza!
Anch'io come molte di voi continuo con le nottate di sveglie continue... e così al mattino ho una faccia :urka
Per fortuna marzo si avvicina.... :ok
Spero di riuscire a entrare più tarid e che gol non ricominci a fare le bizze... mi ridite il sito di emergenza, please? :bacio
MARTINA, 23.04.2006 e FRANCESCO, 30.04.2008 ...IT'S ONLY LOVE

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 5 feb 2008, 9:11

Buongiorno!!!
Anche oggi tempo di m.....a, uffa!!!!!
Sofia il nomad della janè è molto bello, da noi costa 635 euro, ma alla fine abbiamo desistito perchè a mio marito non piaceva il maniglione unico e poi per la chiusura meno comoda dell'inglesina (io mi sposto molto in macchina quindi sarà un continuo apri/chiudi). Però devo dire che i colori della janè sono i più belli, l'unico consiglio che ti dò è di vederli dal vivo perchè, come tutti, sono molto diversi, soprattutto l'arancio, infatti io lo volevo proprio in arancio ma quando l'ho visto ho cambiato idea :ahaha

Domenica ho visto le foto della nipote di un nostro amico nata con un mese di anticipo, è piccolissimaaaaaaa!!!! mi ha preso un po' di ansia....in generale devo dire che la paura del parto inizia a farsi avanti, non vedo l'ora che nasca, ma pensare a tutto quel dolore mi spaventa un po' :sorrisoo

Quante di voi faranno l'epidurale?? Bis mamme voi l'avete già sperimentata????
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 5 feb 2008, 9:11

Buongiorno belle mammine!!! :bacio :bacio

Come state?!? Io sinceramente sono un pochino (tanto!!!) giù....

Giovedì pomeriggio avrò la visita dalla gine e mi sto facendo mille paranoie e mille film che non vi potete immaginare....Insomma, sono troppo troppo fragile...Appena sono sola piango....Mi fa paura tutto...Ho paura che nasca troppo presto, ho paura di sentirmi dire che devo stare a riposo assoluto e che non posso più prendermi cura di Gio e vivere questi ultimi mesi normalmente....E la pancia continua ad indurirsi nonostante la vasosuprina... :buuu :buuu

Scusate lo sfogo, ma Andrea sarà fin troppo stufo di sentirmi "frignare" e poi non capisce....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 5 feb 2008, 9:14

Ciao Bri!!! :sorrisoo :sorrisoo

Per l'epidurale io non ti so aiutare....Avevo più paura dell'idea dell'anestesia che del parto in sé e quindi non avevo fatto nemmeno la visita e gli esami preliminari per poterla richiedere....Una vera kamikaze!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Per il parto....Non aver paura, dai!!!! male fa male, e su questo non si discute....Ma quando arriverà il momento scoprirai in te delle energie che non immaginavi lontanamente e ti stupirai di come ti sentirai in grado di gestire la situazione...

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 5 feb 2008, 9:24

'giorno e subito un abbraccio a TOURNE :coccola cerca di stare serena, tutte quelle paranoie nn fanno bene nè a te nè al tuo cucciolo e ti 'rovinano' un po' la magia della gravidanza... prometti che se giovedì la gine ti dirà che è tutto ok non pronunerai + la parola paranoia fino a fine gravidanza :bacio ?

wow, e brave le nostre mammine che si sono documentate alla grande sui vari trii (ricordo nel 2005 con le giugnette scrivevamo pagine e pagine sull'argomento, sembravamo dei cataloghi ambulanti :hi hi hi hi )

un bacio a tutte, passo dopo

P.S. ma abbiamo anche un post nel forum di emergenza :domanda ?
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 5 feb 2008, 9:33

'gggiorno Raffra!!!
Tourne :coccola :coccola dai non ti far assalire da troppe paranoie, vedrai che va tutto bene, giovedì ti tirerai su!!!!!!! :ok :ok

valebonda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da valebonda » 5 feb 2008, 10:08

dai tourne non ti preoccupare,cerca di stare tranquilla che andrà tuuto per il meglio, sii positiva!

io il trio l'ho trovato da prenatal, marchiato proprio prenatal, costa intorno ai 350euro, poi aggiungendo gli accessori tipo cintura per la macchina, materasso e cuscino, si arriva a 450euro. è carino e maneggievole, probabilmente prenderremo quello!
mamma di Emma, nata il 23/05/08
MARTINA in arrivo!

Immagine

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 5 feb 2008, 10:27

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Sono un po' di giorni che non passo ma venerdì sono rimasta a letto loccata perchè non riuscivo a muovere la gamba sinistra, un gran bel dolore il mio caro nervo sciatico... cmq il pomeriggio sono andata a fare la visita con eco-cuore (sembravo una vecchietta di 80 anni a zoppicare per l'ospedale :che_dici ).. cmq la visita è andata benissimo, la doc (persona gentilissima) mi ha fatto un 'eco di 40 minuti, ha visto ogni minima cosa del cuoricino della mia topolotta e tutto è perfetto!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Scusate se non sono passata prima ma poi ieri ho avuto un sacco da fare in ufficio... Ora cerco di leggere gli arretrati, ma intanto faccio un hurrà per il nuovo post!!!!!!! :ok :ok :ok
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Immagine

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 5 feb 2008, 10:38

stefynico72 ha scritto:Nicky grazie per il sito. Ho controllato ed è molto simile al Concord che piace a me. Anche i prezzi sono molto simili. Tu lo compreresti via Internet? Per il mio mi appoggerei su un negozio che però non è vicinissimo a casa. Nelle vicinanze infatti ho trovato le solite marche, poi spostandomi anche qualcosa di più particolare.
CIAO STEFY ...sinceramente x la consegna si lo comprerei via internet(io compro spesso) ma già il socio non vuole...e non ha tutti i torti se arriva rotto?e almeno ci spiegano come si apre ecc...si si anche noi andiamo in un negozio qui vicino. :ok :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 5 feb 2008, 11:37

MARY :yeee :yeee :yeee

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 5 feb 2008, 11:47

Mary.... :yeee :yeee :yeee :yeee

Ragazze, la gine giovedì deve andare ad un convegno, e quindi mi vede stasera alle 19,40.....urgono un sacco di :incrocini :incrocini :incrocini

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 5 feb 2008, 11:49

Buongiorno mary :yeee :yeee
Tourne qualcuno da lassù ti ha visto troppo preoccupata :ahaha :ahaha
Almeno ti tranquillizzi subito senza aspettare giovedì :incrocini :incrocini :incrocini

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 5 feb 2008, 11:53

TOURNE :yeee ti senti un po' + sollevata eh? :yeee
e anche un po' di questi :incrocini :incrocini :incrocini

ragazze io vi saluto, esco tra 10 minuti :sorrisoo
ricordate che avevo preso mezza di ferie per portare la mia piccola a fare carnevale? :yeee

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 5 feb 2008, 11:54

raffra ha scritto:TOURNE :yeee ti senti un po' + sollevata eh? :yeee
e anche un po' di questi :incrocini :incrocini :incrocini

ragazze io vi saluto, esco tra 10 minuti :sorrisoo
ricordate che avevo preso mezza di ferie per portare la mia piccola a fare carnevale? :yeee

buon divertimento!!!!! :bacio

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 5 feb 2008, 11:57

Buongiorno!!!!

raffra buon carnevale!!
tourne un sacco di :incrocini :incrocini per oggi, vedrai che andrà tutto bene e tu tirerai un bel sospiro di sollievo :sorrisoo
mary :yeee per l'eco!
bribri io giovedì chiederò alla mia gine se mi fa fare gli esami anche per l'epidurale, voglio usarla come ultima spiaggia, non si sa mai...Per quel che riguarda il trio, hai il 4 ruote? Adesso sono indecisa sul 3 o 4 ruote uffa!!! :che_dici
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 5 feb 2008, 12:03

Sofia75 ha scritto:bribri io giovedì chiederò alla mia gine se mi fa fare gli esami anche per l'epidurale, voglio usarla come ultima spiaggia, non si sa mai...Per quel che riguarda il trio, hai il 4 ruote? Adesso sono indecisa sul 3 o 4 ruote uffa!!! :che_dici
buongiorno sofy! noi abbiamo preso lo zippy dell'Inglesina a 4 ruote. Per il 3 ruote non mi sono informata per niente in quanto ce l'aveva mia cugina ma l'ha cambiato dopo poco: è troppo ingombrante e poco pratico, non entra in ascensore, nella macchina...insomma è un po' impegnativo ecco!!!
Io avevo optato per Peg, Janè, bebé confort e Inglesina, e alla fine abbiamo scelto quest'ultima ma ti ho detto, + che altro per un discorso di leggerezza e praticità....

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 5 feb 2008, 12:46

bri beata te che l'hai già scelto! Io sono davvero persa in mezzo a tutte le schede e alle valutazioni...Anch'io come te mi muovo molto in macchina e quindi dovrei trovarne uno pratico. Valuterò meglio i 4 ruote.

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 5 feb 2008, 12:59

Grazie zaeva del consiglio! I vostri pareri sono preziosi per me che sono nuova di queste cose :ok

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 5 feb 2008, 13:10

SOFIA75 se ne vuoi uno pratico con la macchina c'è quello della giordani, sia il 3x6 che il 3x8, io ho preso il 3x8, però è comodo perchè l'ovetto si aggancia e si sgancia dal telaio con un click, e il telaio si apre e si chiude con una mano... idem per navicella e passeggino, si agganciano in maniera davvero facile, è molto leggero e anche i colori non sono malvagi, tra l'altro ha già tutti gli accessori tranne il cuscinetto antisoffoco... dai un'occhiata, non è malvagio... il sito mi pare che sia http://www.giordanibaby.it
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Bloccato

Torna a “Maggio”