GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole uscire
- Adhara
- Basic~GolGirl®
Re: Aprile dolce dormire...ma il Maggiolino adesso vuole usc
Buongiorno panciotte!
Il caf apre alle 9.00 e sono già fuori ad aspettare... E non sono nemmeno la prima! Mi scoppia gia la testa e ho mal di schiena. Fantastico
Il caf apre alle 9.00 e sono già fuori ad aspettare... E non sono nemmeno la prima! Mi scoppia gia la testa e ho mal di schiena. Fantastico
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm
Maggiolina '13
Maggiolina '13
- Alexia87
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Tutta la giornata di ieri, compreso stanotte, ho avuto anche io attacchi di mal di pancia :-/ e pensare che fino a pochi giorni fa ero stitica! Mah, non ci capisco più niente......
VALE bel fiocco complimenti!
ADHARA prova a chiedere gentilmente se ti fanno passare, di che sei all'ultimo mese, dovrebbero capire.....
Che belloooooo, finalmente mamma 40 può portare il piccolo a casa! Happy :)
Bacini a tutte, torno a riposare un altro po :)
Tutta la giornata di ieri, compreso stanotte, ho avuto anche io attacchi di mal di pancia :-/ e pensare che fino a pochi giorni fa ero stitica! Mah, non ci capisco più niente......
VALE bel fiocco complimenti!
ADHARA prova a chiedere gentilmente se ti fanno passare, di che sei all'ultimo mese, dovrebbero capire.....
Che belloooooo, finalmente mamma 40 può portare il piccolo a casa! Happy :)
Bacini a tutte, torno a riposare un altro po :)

- Rouge88
- Original~GolGirl®
Buondì panciotte!
Come va oggi? Quì piove di nuovo...
non se ne può più!!! Meno male che da domani han previsto il vero arrivo della primavera
Io sta notte sono riuscita a riposare abbastanza ma mi sono svegliata con un leggero mal di testa, speriamo passi.
Adhara, sei riuscita a combinare al caf?
Narima, Zoe sta meglio?
Come va oggi? Quì piove di nuovo...

Io sta notte sono riuscita a riposare abbastanza ma mi sono svegliata con un leggero mal di testa, speriamo passi.
Adhara, sei riuscita a combinare al caf?
Narima, Zoe sta meglio?
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze
Io ho dimenticato ormai come dormivo una volta,ho dimenticato cosa vuol dire fare una notte di sonno
mi sto abituando già da adesso a quando avrò la mia Nicole tra le braccia.
Questa mattina alle 13e30 visita con l'anestesista.... che orario
mi tocca mangiare alle 12 e adesso preparo un pò di riso freddo così il socio ha qualcosa da mangiare quando viene da lavoro.
Adhara vedi se ti fanno passare,non è giusto che fai tutta quella fila...ormai arrivati a questo punto siamo tutte dolori.
a tutte
Io ho dimenticato ormai come dormivo una volta,ho dimenticato cosa vuol dire fare una notte di sonno

Questa mattina alle 13e30 visita con l'anestesista.... che orario

Adhara vedi se ti fanno passare,non è giusto che fai tutta quella fila...ormai arrivati a questo punto siamo tutte dolori.

E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze
mi spiace x i mal di testa che avete... secondo me è un pò il tempo, che dite? il mese di aprile... la primavera e il cambio stagione
Adhara nn c'è un bar vicino? puoi rilassarti lì eventualmente
A casa mia nn si capisce nienteeeee
esaurimentooo nn posso neanche andare in bagno ufffff
oggi è il mio giorno 8 mesi fa ultimo ciclo

mi spiace x i mal di testa che avete... secondo me è un pò il tempo, che dite? il mese di aprile... la primavera e il cambio stagione

Adhara nn c'è un bar vicino? puoi rilassarti lì eventualmente

A casa mia nn si capisce nienteeeee

oggi è il mio giorno 8 mesi fa ultimo ciclo

Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
- Kom11
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze...quanto avete scritto ieri sera....io dopo 2 ore di corso, tornata a casa ero bollita! Vi ho letto dal telefono ma scrivere è praticamente impossibile!
Felicissima x Damiano e i suoi genitori!
Stanotte ho miracolosamente dormito dalle 23.30 alle 5.30...un successo!
Ho parecchio male li sotto...sento pungere...mha...saranno i nervi schiacciati in base a come si mette la pupa?
Non prendetermi x stupida ma i 3 giorni in ospedale passano in fretta? A me preoccupano un pò perchè fortunatamente non sono mai stata in un ospedale...ma zero proprio...mai un'operazione, mai un braccio rotto...quindi, ok, so che ci vado x una cosa bella...però ho paura di non trovarmi bene e di voler tornare subito a casa...c'è di buono che mio marito sarà tante ore insieme a noi!!!!
Felicissima x Damiano e i suoi genitori!
Stanotte ho miracolosamente dormito dalle 23.30 alle 5.30...un successo!
Ho parecchio male li sotto...sento pungere...mha...saranno i nervi schiacciati in base a come si mette la pupa?
Non prendetermi x stupida ma i 3 giorni in ospedale passano in fretta? A me preoccupano un pò perchè fortunatamente non sono mai stata in un ospedale...ma zero proprio...mai un'operazione, mai un braccio rotto...quindi, ok, so che ci vado x una cosa bella...però ho paura di non trovarmi bene e di voler tornare subito a casa...c'è di buono che mio marito sarà tante ore insieme a noi!!!!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- Kom11
- Expert~GolGirl®
Buona giornata...farmacia e poi accompagno i miei a fare il primo rogito 

Benvenuta nostro grandissimo amore!
-
- Active~GolGirl®
kom buondì
cara... purtroppo nn abbiamo altra scelta, c'è di buono che avremo i nostri piccoli accanto e quindi secondo me il tempo volerà

cara... purtroppo nn abbiamo altra scelta, c'è di buono che avremo i nostri piccoli accanto e quindi secondo me il tempo volerà

Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
- Rouge88
- Original~GolGirl®
Kom11, a me il tempo in ospedale quella settimana a febbraio non è risultato pesante come pensavo.. immagino poi che avendo i nostri bimbi passerà ancora più in fretta 

- Narima
- Original~GolGirl®
Adhara, cerca di passare avanti, anche con prepotenza se è il caso. Mannaggia non puoi stare lì all'ultimo mese con i dolori alla schiena che abbiamo e altro. Al massimo fa finta di stare male più di quello che hai, e che cavolo!!
Rouge88, si Zoe sta meglio. Ogni tanto fa qualche puzzetta ma non ha febbre. Solo un pò di catarro e tosse. Per precauzione oggi niente latte nè latticini visto che mia figlia è un topo vivente come sua madre
Ha dormito in camera con noi con il lettino da campeggio montato come quando sta male e l'ha controllata mio marito durante la notte visto che io sono crollata.
vale89, ho una voglia di piatti estivi come insalata di riso che non ne hai idea. Oggi purtroppo nuovamente pioggia e freddo ...
Kom11, neppure io mai avuto niente prima del parto di Zoe, mai stata in ospedale in 30 anni di vita. Da noi c'e' di buono che il papà può stare tutto il giorno senza orario fino alle 22, per cui avevo sempre lui a farmi compagnia e la mia Zoe per cui si sono passati, ma l'ultimo giorno scalpitavo per tornare a casa, non ne potevo più della sveglia alle 6, controllo pressione, febbre ... due scatole!!
Tra poco vesto bene Zoe e andiamo a ritirare i risultati del tampone e ultime analisi. Oggi pomeriggio alle 18 e 20 visita dal gine così vedo forse per l'ultima volta il mio Leo prima di averlo in braccio
. Che emozione se ci penso!!!!!
Rouge88, si Zoe sta meglio. Ogni tanto fa qualche puzzetta ma non ha febbre. Solo un pò di catarro e tosse. Per precauzione oggi niente latte nè latticini visto che mia figlia è un topo vivente come sua madre

vale89, ho una voglia di piatti estivi come insalata di riso che non ne hai idea. Oggi purtroppo nuovamente pioggia e freddo ...
Kom11, neppure io mai avuto niente prima del parto di Zoe, mai stata in ospedale in 30 anni di vita. Da noi c'e' di buono che il papà può stare tutto il giorno senza orario fino alle 22, per cui avevo sempre lui a farmi compagnia e la mia Zoe per cui si sono passati, ma l'ultimo giorno scalpitavo per tornare a casa, non ne potevo più della sveglia alle 6, controllo pressione, febbre ... due scatole!!
Tra poco vesto bene Zoe e andiamo a ritirare i risultati del tampone e ultime analisi. Oggi pomeriggio alle 18 e 20 visita dal gine così vedo forse per l'ultima volta il mio Leo prima di averlo in braccio

Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
- samsam
- Original~GolGirl®
'giorno pancione!!!
per Damiano che torna a casa!!!!! bacioni ai genitori!!!
Narima, meno male che Zoe sta meglio! Così ti puoi riposare anche un pò tu!
Vale, bellissimo il fiocco....sei veramente brava! Io non riesco ad essere così precisa!
Questione donazione cordone: noi la facciamo sicuramente (se non ci sono intoppi). E' vero, è una menata rispondere a tutte le domande ma penso sia una cosa veramente utile e altruista. Non ho soldi per pagare la banca privata, che comunque mi sembra che tenga il tutto per 20 anni, ma se può servire a salvare la vita o comunque a far stare meglio qualcuno perchè non farlo?
Per il primo bimbo non ho potuto fare la donazione perchè mentre partorivo io una ragazza ha avuto delle complicazioni e quindi, giustamente, la maggior parte del personale a disposizione seguiva lei. Per la bimba è stato invece possibile.

Narima, meno male che Zoe sta meglio! Così ti puoi riposare anche un pò tu!
Vale, bellissimo il fiocco....sei veramente brava! Io non riesco ad essere così precisa!
Questione donazione cordone: noi la facciamo sicuramente (se non ci sono intoppi). E' vero, è una menata rispondere a tutte le domande ma penso sia una cosa veramente utile e altruista. Non ho soldi per pagare la banca privata, che comunque mi sembra che tenga il tutto per 20 anni, ma se può servire a salvare la vita o comunque a far stare meglio qualcuno perchè non farlo?
Per il primo bimbo non ho potuto fare la donazione perchè mentre partorivo io una ragazza ha avuto delle complicazioni e quindi, giustamente, la maggior parte del personale a disposizione seguiva lei. Per la bimba è stato invece possibile.
G.A. (19.10.05) il mio piccolo grande Amore, (11.01.10) un sogno svanito, C.A. (22.09.11)la mia dolce principessa e V.N. (23.05.13) il mio coccolino
- Adhara
- Basic~GolGirl®
Sono arrivata a casa adesso! E cosa mi hanno detto? Che sono andata per niente
E' troppo presto, devo richiamare più avanti che mi daranno un appuntamento e faranno tutto loro. Mi sono sentita presa in giro... Mi dicono che devo andare li a parlare e ad informarmi e dopo aver aspettato un'ora facendo avanti e indietro per andare in bagno al bar mi dicono di andare a casa?
Che nervi. Una mattinata buttata
Ma voi quando siete in coda al supermercato vi fanno passare o fanno finta di niente? Io solo una volta ho trovato un signore gentilissimo che vedendomi da lontano mi ha chiamata che mi faceva passare davanti a lui!
Kom11, Io avevo quei pensieri quando mi hanno ricoverata il mese scorso ma alla fine non è stato male come pensavo! Di giorno anche se non c'era nessuno a farmi compagnia la giornata passava chiacchierando con le ragazze in camera o sonnecchiando un po'... Alla fine non c'era molto da fare! Questa volta con la bimba appena nata in camera sarà tutta un'altra cosa!
Dakota alla fine non si è sentita più dopo che aveva avuto problemi di pressione alta ed era andata a fare il controllo

E' troppo presto, devo richiamare più avanti che mi daranno un appuntamento e faranno tutto loro. Mi sono sentita presa in giro... Mi dicono che devo andare li a parlare e ad informarmi e dopo aver aspettato un'ora facendo avanti e indietro per andare in bagno al bar mi dicono di andare a casa?
Che nervi. Una mattinata buttata

Ma voi quando siete in coda al supermercato vi fanno passare o fanno finta di niente? Io solo una volta ho trovato un signore gentilissimo che vedendomi da lontano mi ha chiamata che mi faceva passare davanti a lui!
Kom11, Io avevo quei pensieri quando mi hanno ricoverata il mese scorso ma alla fine non è stato male come pensavo! Di giorno anche se non c'era nessuno a farmi compagnia la giornata passava chiacchierando con le ragazze in camera o sonnecchiando un po'... Alla fine non c'era molto da fare! Questa volta con la bimba appena nata in camera sarà tutta un'altra cosa!
Dakota alla fine non si è sentita più dopo che aveva avuto problemi di pressione alta ed era andata a fare il controllo

16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm
Maggiolina '13
Maggiolina '13
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Buongiorno!
Esco a fare un pò di spesa... qui ormai sono arrivate le belle giornate, anche se quando cala il sole è ancora un pò freschetto!! Ma io ho sempre caldo. Ho maglietta a maniche corte con sopra un golfino di cotone e sudo!!!! Ufff... faccio minimo 2 docce al giorno!!
Vabbè, vado, sennò mi impigrisco...
Adhara, che
aver fatto una fila inutile!! Per le casse al super: l'ultima volta che sono andata un signore mezzo pazzo col carrello pieno ha chiesto a me di passare avanti. Una signora gli ha fatto notare che io, incinta, mi ero fatta tutta la fila e che, se voleva, poteva passare avanti a lei, ma dopo di me. Lui l'ha mandata a quel paese ed è passato avanti!!! Noi tutti così
Dakota, non avrai mica sfornato!!???
Esco a fare un pò di spesa... qui ormai sono arrivate le belle giornate, anche se quando cala il sole è ancora un pò freschetto!! Ma io ho sempre caldo. Ho maglietta a maniche corte con sopra un golfino di cotone e sudo!!!! Ufff... faccio minimo 2 docce al giorno!!
Vabbè, vado, sennò mi impigrisco...
Adhara, che

Dakota, non avrai mica sfornato!!???
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- rory75
- Basic~GolGirl®
buongiorno ragazze...un applauso al piccolo damiano che torna a casa con i suoi genitori...che bellooooo
anche io non vedo l'ora manca davvero poco...non c'è la faccio propio più sono stanchissima.....stanca di camminare come un pinguino...stanca di non dormire la notte e di non potre mangiare nulla...la sera ormai vado avanti di pesce ,o una fettina di carne o pollo oppure un pò di brodino ..da mangiare alle 20 massimo alle 20 30 altrimenti mi rimane anche sullo stomaco
stanca di non potre alzare neanche un pò la voce altrimenti
......
stanca della nausea dell'acidità di stomaco dei mal di pancia ,allo stomaco etc etc...
scusate lo sfogo e che oggi mi ha preso un pò così
.....so che siamo tutte nella stessa barca e che tra un pò passerà ....
domenica sera dovrò andare alla festa di compleanno del mio nipotino e ci sarà un buffet che inizierà tardi e io guarderò gli altri come mangianooo
ieri vista dal gine ..tutto bene mi ha fatto anche il tracciato che bello sentire i movimenti del cucciolo....ho delle piccole contrazioni ..ma dice che sono normali niente di che....
il 24 visita in clinica x tracciato, eltrocardiogramma tampone e ultime analisi ...è quasi finita.
questione donazione cellule steminali ...sono daccordo con sam sam...anche io voglio farlo...ne ho parlato ieri col gine (anche se non conosco ancora bene la prassi)....e anche se non dovesse andare a buon fine io lo faccio x una buona causa.....nel mio cuore ho fatto una cosa per aiutare chi ne ha bisogno ...anche se... che ne so ..io firmo tutto ..ma poi alla fine loro non dovessere fare nulla...mi sento di aver aiutato qualcuno e di aver fatto una cosa giusta!
adhara hai ragione ...io comunque mi sarei inc*****a di brutto.....e gliene avrei cantate 4 ...a farti tornare pure a casa senza aver concluso nulla...è assurdo!!

anche io non vedo l'ora manca davvero poco...non c'è la faccio propio più sono stanchissima.....stanca di camminare come un pinguino...stanca di non dormire la notte e di non potre mangiare nulla...la sera ormai vado avanti di pesce ,o una fettina di carne o pollo oppure un pò di brodino ..da mangiare alle 20 massimo alle 20 30 altrimenti mi rimane anche sullo stomaco

stanca di non potre alzare neanche un pò la voce altrimenti

stanca della nausea dell'acidità di stomaco dei mal di pancia ,allo stomaco etc etc...
scusate lo sfogo e che oggi mi ha preso un pò così

domenica sera dovrò andare alla festa di compleanno del mio nipotino e ci sarà un buffet che inizierà tardi e io guarderò gli altri come mangianooo

ieri vista dal gine ..tutto bene mi ha fatto anche il tracciato che bello sentire i movimenti del cucciolo....ho delle piccole contrazioni ..ma dice che sono normali niente di che....
il 24 visita in clinica x tracciato, eltrocardiogramma tampone e ultime analisi ...è quasi finita.
questione donazione cellule steminali ...sono daccordo con sam sam...anche io voglio farlo...ne ho parlato ieri col gine (anche se non conosco ancora bene la prassi)....e anche se non dovesse andare a buon fine io lo faccio x una buona causa.....nel mio cuore ho fatto una cosa per aiutare chi ne ha bisogno ...anche se... che ne so ..io firmo tutto ..ma poi alla fine loro non dovessere fare nulla...mi sento di aver aiutato qualcuno e di aver fatto una cosa giusta!
adhara hai ragione ...io comunque mi sarei inc*****a di brutto.....e gliene avrei cantate 4 ...a farti tornare pure a casa senza aver concluso nulla...è assurdo!!

- Narima
- Original~GolGirl®
Ritirate la analisi e il tampone. Tampone positivo
così mi becco la flebo! Eppure sto bene, non ho perdite strane, ho solo qualche scarica tipo diarrea da qualche giorno e visto che era anche rettale ho il timore che dipenda da quello. Insomma non ci voleva!
Le altre analisi tutte ok.

Le altre analisi tutte ok.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
-
- Active~GolGirl®
adhara
mi spiace per tutto il casino fatto inutilmente
Kom io sono stata in ospedale abbastanza volte e mi portavo sempre qualcosa per passare il tempo...2 anni fa sono stata ricoverata 15 giorni
mi ero portata una casa dietro in pratica.
Questa volta sarà diverso perchè avremo i nostri cuccioli accanto
rory
ti capisco...siamo tutte nella stessa barca...anche io non ne posso più e non vedo l'ora di sfornare.
narima
per la visita di oggi
A me solo una volta mi hanno fatto passare avanti nella fila...poi mai nessuno,fanno tutti finta di niente.

Kom io sono stata in ospedale abbastanza volte e mi portavo sempre qualcosa per passare il tempo...2 anni fa sono stata ricoverata 15 giorni

Questa volta sarà diverso perchè avremo i nostri cuccioli accanto

rory

narima

A me solo una volta mi hanno fatto passare avanti nella fila...poi mai nessuno,fanno tutti finta di niente.

E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore
- Rouge88
- Original~GolGirl®
samsam ha scritto: Questione donazione cordone: noi la facciamo sicuramente (se non ci sono intoppi). E' vero, è una menata rispondere a tutte le domande ma penso sia una cosa veramente utile e altruista. Non ho soldi per pagare la banca privata, che comunque mi sembra che tenga il tutto per 20 anni, ma se può servire a salvare la vita o comunque a far stare meglio qualcuno perchè non farlo?

adhara,

ho sentito DAKOTA al cellulare, mercoledì l'hanno ricoverata in ospedale per la pressione, dice che per ora è tutto tranquillo e le bimbe stanno bene.

-
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!!
Ieri sera sono crollata e stamattina altra corsa!!! Ludo a scuola, fioraio per ordinare un bouquet per il compleanno di una mia amica, e pane... La signora del forno mi ha offerto una fetta di crostata!! Ed io ho dovuto rifiutare anche se sembrava buonissima
Manca veramente poco il 18 sapremo e finalmente conosceremo la "piccoletta grassa" (e' il nuovo soprannome che le ha dato Ludo).
Rouge88, grazie per le notizie su Dakota e se la senti di nuovo salutala tanto da parte mio
Ieri sera sono crollata e stamattina altra corsa!!! Ludo a scuola, fioraio per ordinare un bouquet per il compleanno di una mia amica, e pane... La signora del forno mi ha offerto una fetta di crostata!! Ed io ho dovuto rifiutare anche se sembrava buonissima

Manca veramente poco il 18 sapremo e finalmente conosceremo la "piccoletta grassa" (e' il nuovo soprannome che le ha dato Ludo).
Rouge88, grazie per le notizie su Dakota e se la senti di nuovo salutala tanto da parte mio
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
ma perchè voglio solo papatine????
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
-
- Active~GolGirl®
Perché le schifezze sono troppo buoneilaria1979 ha scritto:ma perchè voglio solo papatine????
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016