GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggio col bene che ti voglio vedrai che arriverai! [Maggioline '13]
- Narima
- Original~GolGirl®
Re: Maggio col bene che ti voglio vedrai che arriverai! [Maggioline '13]
Ro79, coca cola la uso anche io ed è l'unico periodo in cui la bevo (quando sono incinta) perchè non mi piace molto e devo dire che aiuta molto. Io prendo la zero che non ha zuccheri e carboidrati. La pizza anche io la faccio da sola in casa quando mi faccio una pizza, con il classico panetto di lievito di birra.
Io sono di Massa-Carrara alta Toscana.
Io sono di Massa-Carrara alta Toscana.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
- Ro79
- Basic~GolGirl®
Anche io preparo la pizza da me..da buona siciliana.....
Ultimamente..un pò per pigrizia un pò per comodità.....invece di impastare e combinare un papocchio a casa...metto tutto dentro la macchina del pane ed in circa 1 ora trovo l'impasto ben lievitato e pronto per essere infornato..una graaaande comodità!!!
La macchina del pane me la regalò mio marito quando, a cause di una forte intolleranza alimentare, ho dovuto bandire dalla mia dieta i derivati del grano e frumento per lasciare spazio al Kamut...in panificio il pane costava una cifra e dovevi prenotarlo così abbiamo ottimizzato e comprando la farina di Kamut il pane me lo facevo da me...
ora le intolleranze sono passate e la macchina è rimasta con tutti i suoi benefit!!!

Ultimamente..un pò per pigrizia un pò per comodità.....invece di impastare e combinare un papocchio a casa...metto tutto dentro la macchina del pane ed in circa 1 ora trovo l'impasto ben lievitato e pronto per essere infornato..una graaaande comodità!!!
La macchina del pane me la regalò mio marito quando, a cause di una forte intolleranza alimentare, ho dovuto bandire dalla mia dieta i derivati del grano e frumento per lasciare spazio al Kamut...in panificio il pane costava una cifra e dovevi prenotarlo così abbiamo ottimizzato e comprando la farina di Kamut il pane me lo facevo da me...
ora le intolleranze sono passate e la macchina è rimasta con tutti i suoi benefit!!!

Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso
ora tutto ha un senso
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Di solito la impasto io la pizza. Ma stavolta l'avrei comprata. Ma ho cambisto programma. Abbiamo mangiato troppo a pranzo. Niente cena!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- Ro79
- Basic~GolGirl®

Nicola 26/04/2013 - 3,350kg x 50,5cm (38+1)
ora tutto ha un senso
ora tutto ha un senso
- Kom11
- Expert~GolGirl®
ilaria1979, e non mangi nulla???
non ci credoooo
Ragazze che domenica da incubo...
alle 17 mi è venuta una nausea...e ho iniziato a digerire la pasta mangiata a pranzo....ma puo' essere normale???
Cosi' stasera 2 tortellini in brodo e un pezzetto di pane e formaggio...ma la nausea non passa...mi sento completamente stordita...coca cola, brioschi...non ho piu' nulla da provare...
non ci credoooo

Ragazze che domenica da incubo...
alle 17 mi è venuta una nausea...e ho iniziato a digerire la pasta mangiata a pranzo....ma puo' essere normale???
Cosi' stasera 2 tortellini in brodo e un pezzetto di pane e formaggio...ma la nausea non passa...mi sento completamente stordita...coca cola, brioschi...non ho piu' nulla da provare...
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Mmm.. Non credo che mangeró nulla... Troppo piena!
Ho accompagnato mio marito a fare la notte e mi fa qualche foto a Puntino!
Ora che torno a casa vi dico...
Ho accompagnato mio marito a fare la notte e mi fa qualche foto a Puntino!
Ora che torno a casa vi dico...
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- Kom11
- Expert~GolGirl®
ilaria1979, è un medico tuo marito?
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Allora... Puntino cresce cresce... È lungo 9 mm ed aveva un cuoricino grande che batteva forte forte!!
Che emozionissima!!

Che emozionissima!!
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
-
- Basic~GolGirl®
Eh si, credo proprio sia medico!!! Che bello che hai rivisto il tuo topino!ilaria1979 ha scritto:Allora... Puntino cresce cresce... È lungo 9 mm ed aveva un cuoricino grande che batteva forte forte!!
![]()
Che emozionissima!!

- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Si, è un chirurgo.Grisux ha scritto:Eh si, credo proprio sia medico!!! Che bello che hai rivisto il tuo topino!ilaria1979 ha scritto:Allora... Puntino cresce cresce... È lungo 9 mm ed aveva un cuoricino grande che batteva forte forte!!
![]()
Che emozionissima!!
È stato bellissimo e tranquillizzante rivederlo!!
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- Kom11
- Expert~GolGirl®
ilaria1979 ha scritto:Si, è un chirurgo.Grisux ha scritto:Eh si, credo proprio sia medico!!! Che bello che hai rivisto il tuo topino!ilaria1979 ha scritto:Allora... Puntino cresce cresce... È lungo 9 mm ed aveva un cuoricino grande che batteva forte forte!!
![]()
Che emozionissima!!
È stato bellissimo e tranquillizzante rivederlo!!

- Narima
- Original~GolGirl®
ilaria1979, beata te
Stanotte non si dorme. Ho lo stomaco che sembra una pista da ballo ... eppure ho mangiato veramente poco ... quasi quasi spero di
perchè credo starei meglio.

Stanotte non si dorme. Ho lo stomaco che sembra una pista da ballo ... eppure ho mangiato veramente poco ... quasi quasi spero di

Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Narima, va meglio stamattina?
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
-
- Active~GolGirl®
Buon lunedì ragazzeeee
Io ho capito che quando nn mangio sto meglio....il cibo proprio nn riesco a digerirlo e mi viene la nausea
butterei tutto
anche di mattina uffffff
Ilaria è una fortuna poterlo vedere sempre
il mio medico di famiglia ha l'eco e così... quando mi capita di passarci faccio dare un a guardata

Io ho capito che quando nn mangio sto meglio....il cibo proprio nn riesco a digerirlo e mi viene la nausea

Ilaria è una fortuna poterlo vedere sempre

Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
- Kom11
- Expert~GolGirl®
Giorno ragazze...!!
Che tempaccio che c'e' oggi!
Per me ieri giornata no...alle 17 stavo malissimo e alla fine mi sono addormentata di sfinimento alle 23.30...
Stamattina solita storia...credetemi...se passo una mano sullo stomaco...mi fa male...tutti gli sforzi..i conati...
che stress ragazze...
il tempo pero' passa..
Speriamo stia andando tutto bene!
Che tempaccio che c'e' oggi!
Per me ieri giornata no...alle 17 stavo malissimo e alla fine mi sono addormentata di sfinimento alle 23.30...
Stamattina solita storia...credetemi...se passo una mano sullo stomaco...mi fa male...tutti gli sforzi..i conati...
che stress ragazze...
il tempo pero' passa..

Speriamo stia andando tutto bene!
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno!
Oggi a milano é arrivato l'autunno, a questo punto credo una volta x tutte..
Io ne approfitto x fare il cambio armadio mio e di andrea. Non c'è miglior modo di vedere quanto cresce tuo figlio dal cambio armadio.pensare che io tutto il suo guardaroba da bebé l'ho dato via ;-(
Ero convintissima di nn farne un altro, per cui all'epoca mi era parso giusto portare tutto in una casa per ragazze madri.
Ora, sicuramente loro ne hanno avuto più bisogno di quanto ne avrò io, e sono contenta di averlo fatto, però qualche cosina che praticamente nn avevo neppure fatto in tempo ad usare e mi piaceva tanto mi piacerebbe averla ora. Pazienza!
Oggi a milano é arrivato l'autunno, a questo punto credo una volta x tutte..
Io ne approfitto x fare il cambio armadio mio e di andrea. Non c'è miglior modo di vedere quanto cresce tuo figlio dal cambio armadio.pensare che io tutto il suo guardaroba da bebé l'ho dato via ;-(
Ero convintissima di nn farne un altro, per cui all'epoca mi era parso giusto portare tutto in una casa per ragazze madri.
Ora, sicuramente loro ne hanno avuto più bisogno di quanto ne avrò io, e sono contenta di averlo fatto, però qualche cosina che praticamente nn avevo neppure fatto in tempo ad usare e mi piaceva tanto mi piacerebbe averla ora. Pazienza!

- Kom11
- Expert~GolGirl®
Grisux, CIAO!
anche iodovrei farlo...alla fine dalle mensole inaltoporto alle mensole in basso...
ma oggi non ho molta voglia di farlo...
bho'...vedo, magari nel pomeriggio!!
ma quanti anni ha Andrea? e se posso, come mai pensavi di non farne piu'?
anche iodovrei farlo...alla fine dalle mensole inaltoporto alle mensole in basso...
- Narima
- Original~GolGirl®
ilaria1979, si appena mi alzo si sto bene perchè ho digerito. Appena inizio colazione ricomincia la oslita storia, rutti e lentamente lo stomaco che sento gonfiarsi fino a cena che sto a pezzi e non mangio niente.
Grisux, anche io la maggior parte delle cose le ho date via. Mi sono tenuta per ricordo giusto le prime tutine ma Zoe è nata i primi di Marzo per cui sarebbe stato comunque inutile perchè non credo useremo le tutine di ciniglia i primi di Maggio, giusto?
Grisux, anche io la maggior parte delle cose le ho date via. Mi sono tenuta per ricordo giusto le prime tutine ma Zoe è nata i primi di Marzo per cui sarebbe stato comunque inutile perchè non credo useremo le tutine di ciniglia i primi di Maggio, giusto?
- Lidia
- Original~GolGirl®
illyflo ha scritto:Scusate l'intrusione ma passo per fare un saluto a Lidia, agostina 2005 come me; dai che stavolta sarà un bel maschiotto![]()
ciao Maggioline, in bocca al lupo
Ciao Illy, vedo che anche a te é arrivato a SORPRESA..... noi ci dobbiamo ancora riprendere.......
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
-
- Basic~GolGirl®
Andrea ha due anni e mezzo esatti oggi!!Kom11 ha scritto:Grisux, CIAO!
È nato il 24 marzo 2010. Per me è stata molto dura all'inizio con lui...e all'inizio intendo almeno i primi 6 mesi.io ho sempre desiderato diventare mamma e quando è nato lui e non sono subito riuscita ad entrare nel ruolo di mamma sono andata in crisi.al corso pre parto mi avevano spiegato tutto su ragadi, punti post parto, pavimento pelvico e tutte quelle menate lì ma nessuno ti avverte che può capitare che guardi tuo figlio e sei tanto stanca peché nn dormi e nn fai altro che cambiare pannolini e body e dargli da mangiare mentre prima avevi una bella vita con uscite con gli amici e viaggi e tempo per te e per la tua coppia e allora ti domandi "ma cosa mi è saltato in mente??." e a quel punto ti senti uno schifo x il senso di colpa per averlo pensato e via così. Non lo so se si può definire depressione post parto, ma di certo il solo pensiero di iniziare da capo mi inorridiva. Alla fine ho capito che così nn si poteva andare avanti e sono andata da un neuropsichiatra specializzato nel rapporto madre- figlio. Sono bastati un paio di incontri, mi sono tranquillizzata e nn mi sono sentita più sbagliata, e le cose hanno iniziato ad andare sempre meglio. Ed ora eccoci qui! Certo, il mio carattere da perfezionista non aiuta una neo mamma, allo stesso tempo un figlio che ancora oggi dorme ben poco non lo auguro a nessuno, ma spero che con il secondo le cose vadano meglio ;-) Detto questo, ora andrea è l'amore della mia vita e la cosa più importante in assoluto x me!