GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggioline (2012) a metà cammino... gattoniamo piano verso il fagottino

Bloccato
lolly76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Maggioline (2012) a metà cammino... gattoniamo piano verso il fagottino

Messaggio da lolly76 » 5 gen 2012, 8:17

PANCINE BELLEEEEEEEEEE morfo tutto ok :abbiamo una cucciolina in arrivo : Arianna !!!!
Abbiamo visto tutti i suoi pezzetti al loro posto e la dottoressa ha confermato che é scatenatissima.....pensate che era messa completamente di traverso,la testa verso il mio fegato e piedini verso la milza: si é messa comoda la signorina!!!!
Siamo felicissimi e moooooolto più tranquilli!!!!
....e ieri i primi due regali per la piccola: una tutina con felpa e una mucchina coloratissima carillon: visto che è così scatenata ho deciso che alla sera glielo farò ascoltare....magari si abitua già....
A più tardi,baci a tutte :cuore

PS: giu85 quando puoi aggiorna pure il listone :bacio

lolly76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lolly76 » 5 gen 2012, 8:22

Ops....nella foga di scrivere ho fatto un pasticcio con la scritta del nome .....cmq lo avete capito no???? è ARIANNA
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

lolly76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lolly76 » 5 gen 2012, 8:39

....ho letto un pò di arretrati.....mi avete fatto venire una fame incredibile ..... :argh
Io in 35 anni di vita non ho mai avuto uno stomaco che funzionasse bene come in questo periodo:mangio e dopo 15 minuti penso di aver digerito tutto :risatina: ....e anche di questo devo ringraziare la mia piccola Arianna:mi aiuta già nella pancia,che tesoro!!!!

Ba1976 oltre all'anno di nascita abbiamo altre cose in comune:anche io mi alzo di notte,plin plin veloce e dopo un millisecondo dormo di nuovo :risatina: che fortunelle!!!!!speriamo che anche dopo le nostre piccole ce lo consentano!!!!

Ieri sono stata da prenatal: che mondo ragazze.....cose spettacolari,il papà ha guardato solo vestiti e scamiciati (mi sa che è già innamorato della sua piccola :cuore )io invece sono troppo attratta dalle tutine tenere e minuscole....e cmq ho notato che sono tornati in voga gli spezzati:felpine e ghette.....ce ne sono di stupende ma mi chiedo: non saranno più scomode all'inizio???mi dà l'idea che siano sempre conla pancina scoperta.... :domanda

Ieri sera mia mamma ha tirato fuori da uno scatolone magico il mio vestito del battesimo:scamiciato bianco fatto all'uncinetto : una meravigliaaaaaaaaaaa!!!

vado a combinare qualcosa va ..... :bacio sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cuore

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 5 gen 2012, 8:56

Buongiorno!!!
giu85 ha scritto:ma io ho già passato le 20 settimane e essendo il secondo pensavo proprio di sentrlo prima e adesso già meglio.. ma non mi ricordo nemmeno più cosa si sente, quindi quelle poche volte che mi sembra di sentire qualcosa non sono proprio convinta!
ba1976 ha scritto: sul sentirla di notte, io sinceramente non ci faccio caso...
Movimenti: io lo sento soprattutto la mattina in ufficio quando sono seduta alla scrivania e di solito c'ha il suo orario ...quello della pausa caffè!! :risatina:
Di notte dormo come un sasso, non sento assolutamente niente!
Cmq è vero, da una gravidanza all'altra si ricordano le cose che in qualche modo ci sono rimasse impresse nella memoria: tipo io mi ricordo esattamente la prima volta che sentii Lorenzo perchè lo volevo sentire assolutamente e mi misi sdraiata sul divano, concentrata, attenta ...e coi cioccolatini alla moano!! ....ma come, quanto, quando e con che frequenza abbia sentito i movimenti successivi non lo ricordo; magari più avanti verso il 6/7 mese allora sono certa che lo sentivo tutti i giorni e mi faceva compagnia :emozionee
Lilluna ha scritto:Ho messo una foto della mia enormità :ok :che_dici
Mi fa ridere la didascalia "Grassa o incinta" Sei una donna di poca fede!!
Sei decisamente INCINTISSIMA!!

La mia pancia invece è ancora indietro! Con la maglia su non si vede qusi nulla, la rotondità è davvero lieve! Peso: + 2,7 :ok
lolly76 ha scritto:PANCINE BELLEEEEEEEEEE morfo tutto ok :abbiamo una cucciolina in arrivo : Arianna !!!!
:yeee E V V I V A :yeee Arianna !!!!
...femmminucce in rimonta!! :sorrisoo
lolly76 ha scritto: sono tornati in voga gli spezzati:felpine e ghette.....ce ne sono di stupende ma mi chiedo: non saranno più scomode all'inizio???mi dà l'idea che siano sempre conla pancina scoperta.... :domanda
Io di Lorenzo ne ho avuto solo uno, ma era pratico soprattutto per il cambio del pannolino! Addirittura in alcuni ospedali chiedono espressamente gli spezzati anzichè le tutine intere.
Per la pancina considera che sotto hanno sempre il body!

...e di Martina non si hanno ancora notizie?? :domanda
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Laylaa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Laylaa » 5 gen 2012, 9:53

Complimenti alle new entry Alessia e Arianna, naturalmente anche alle loro mamme :sorrisoo :cuore :cuore
mamma di Massimo nato il 10/05/2012 alle ore 04:15 - 3,450 kg. x 48 cm.

nadcol
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nadcol » 5 gen 2012, 9:57

lolly76 ha scritto:Ops....nella foga di scrivere ho fatto un pasticcio con la scritta del nome .....cmq lo avete capito no???? è ARIANNA
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Tantissimi auguri e complimenti per il nome! Bello!!!
Immagine

nadcol
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nadcol » 5 gen 2012, 10:02

mmm mi fate venire una fame a parlare di prelibatezze!!! In questi gg mi sta venendo un appetito!!! :domanda
Immagine

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 5 gen 2012, 10:23

benissimo per arianna!!!

gli spezzati secondo me son iper comodi per cambio pannolo, a me esteticamente piace di più la tutina intera ma un paio di spezzati li prenderò... completo nascita usato per gaia era uno spezzato benetton tutto bianco con solo l'immagine di un pulcino (era anche stata la prima cosa che avevo avuto il coraggio di comprare, subito dopo la morfo. bianco perchè dissero forse femmina ma non siam sicuri)... che tenerezza spero di ritrovarlo...
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

giuggiola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giuggiola » 5 gen 2012, 10:44

Benissimo per le ultime morfologiche!!ma ci manca ancora Martina!anch'io ieri ne ho fatta un'altra privatamente!La nostra cucciola non si toglieva le manine dal viso proprio quando ci faceva il 3d, però siamo riusciti a vedere che sbadigliava e apriva e chiudeva la bocchina!!tenera... :emozionee
Al momento pesa sui 380 gr...la cicciona!! :risatina:

Lillu ma che scatole io non posso vedere la tua panza e i tuoi manicaretti!! :nonegiusto
ma..a proposito di manicaretti..ma io non ho per niente fame..non mi sento neanche normale perchè di solito mi mangerei anche mia madre!! :mangia_mai:
Rachele Flavia 16/06/2010 2428 kg x 47 cm
Vittoria 08/05/2012 3100 kg x 49 cm

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 5 gen 2012, 11:03

Lilluna, ma che bella panza! da donna incinta, altro che cicciotta!

mia ha fatto troppo ridere guardando le tue foto che non eri riuscit a a interpretare il primo test e hai dovuta far quello digitale... scusa ma... secondo te quella seconda linea che cos'era? :ahaha

anche io voglio metter foto della panza... dopo ci provo
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 5 gen 2012, 11:04

giuggiola, ti lamenti che non hai fame???? :sberla: io la sera devo andar a letto presto perchè o dormo o svaligio il frigo... e tu ti lamenti??????

Paola13
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Paola13 » 5 gen 2012, 11:09

Buongiorno a tutte la panciotte.... che bello, domani giro di boa.... finalmente!!!

Ho letto di tante prelibatezze e mi é venuta una fame assurda... per fortuna esistono i pavesini :ok
Julian Aaron 16.08.2007 e Helly Sylvia Cat in viaggio
Immagine

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 5 gen 2012, 11:20

Paola13, perchè, i pavesini sono cibo??? io li ho mangiati a colazione, ma perchè mi dessero sensazione di riempirmi lo stomaci, ho dovuto farcirli di nutella....

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 5 gen 2012, 11:26

giu85 ha scritto:lillu, buoni i pizzoccheri, io non ho mai provato a farli, me li faccio fare dalla mia mamma che così sono più buoni!
sono anche più comodi, no? :risatina:
lolly76 ha scritto:Ieri sono stata da prenatal: che mondo ragazze.....cose spettacolari,il papà ha guardato solo vestiti e scamiciati (mi sa che è già innamorato della sua piccola )io invece sono troppo attratta dalle tutine tenere e minuscole....e cmq ho notato che sono tornati in voga gli spezzati:felpine e ghette.....ce ne sono di stupende ma mi chiedo: non saranno più scomode all'inizio???mi dà l'idea che siano sempre conla pancina scoperta....
Qui prenatal c'era... ma poi l'hanno chiuso.
Il più vicino sta ad una 15ina di km ora. Raggiungibile, ma che pizza :nonegiusto :nonegiusto
Poi non so... mi hanno detto che come prezzi è altino.
Di certo io comprerò anche da H&M che ha dei vestitini da bimbo spettacolari :risatina: oltre che qui vicino c'è uno spaccio della Chicco. Ma non mancherò di girare anche prenatal!

Per gli spezzati, non credo che la pancia si scopra... sotto si mettono le magliettine/bodyni... poi il pannolino.... insomma... se si scoprono un po' comunque a maggio non credo prendano così freddissimo :risatina:

COMPLIMENTI PER ARIANNA :yeee
Dida77 ha scritto:
Lilluna ha scritto:Ho messo una foto della mia enormità
Sì ma sembro solo GRASSA :che_dici
Soprattutto in quella foto, presa da sotto (con l'autoscatto :ahaha ) che mi fa un doppiomento TREMENDO :permaloso:
Dida77 ha scritto: La mia pancia invece è ancora indietro! Con la maglia su non si vede qusi nulla, la rotondità è davvero lieve! Peso: + 2,7
Mica tutte prendiamo gli stessi kg :risatina:
te +2.7... io sto a +3.5, non è molto di più!
Pensa che mia madre con mia sorella prese 5kg in totale, ed una mia amica 7kg :urka

giuggiola ha scritto:Benissimo per le ultime morfologiche!!ma ci manca ancora Martina!anch'io ieri ne ho fatta un'altra privatamente!La nostra cucciola non si toglieva le manine dal viso proprio quando ci faceva il 3d, però siamo riusciti a vedere che sbadigliava e apriva e chiudeva la bocchina!!
:emozionee
giuggiola ha scritto:ma io non ho per niente fame..non mi sento neanche normale perchè di solito mi mangerei anche mia madre!!
vabbè, dai meglio!!!
Io mi mangerei SEmPRE di tutto, ed ora è uguale :che_dici
ba1976 ha scritto:mia ha fatto troppo ridere guardando le tue foto che non eri riuscit a a interpretare il primo test e hai dovuta far quello digitale... scusa ma... secondo te quella seconda linea che cos'era?
ma te ridi... davvero!
L'ho fatto e non capivo. Avevo postato una foto su GOL, tra le Magikelle perchè per me era negativo il primo test :risatina: (tanto che non avrei voluto rimandare una radiografia, che poi ho rimandato su insistenza di alcune persone qui :fischia ). Il midstream fatto la mattina, ed il clearblue a mezzogiorno!
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 5 gen 2012, 11:27

ba1976 ha scritto:Paola13, perchè, i pavesini sono cibo??? io li ho mangiati a colazione, ma perchè mi dessero sensazione di riempirmi lo stomaci, ho dovuto farcirli di nutella....
:ahah :ahah :ahah :ahah

Io oggi mi sono svegliata alle 11.
Vado direttamente di cibo... probabilmente minestrone (visto che il socio ha la pizza avanzata di ieri)

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 5 gen 2012, 11:31

Lilluna ha scritto:
Dida77 ha scritto:
Lilluna ha scritto:Ho messo una foto della mia enormità
Sì ma sembro solo GRASSA :che_dici
...ma che dici???? :domanda :che_dici
Ma se ti dico che sei INCINTISSIMA !!!
Testona :sberla:
Lilluna ha scritto:
ba1976 ha scritto:mia ha fatto troppo ridere guardando le tue foto che non eri riuscit a a interpretare il primo test e hai dovuta far quello digitale... scusa ma... secondo te quella seconda linea che cos'era?
ma te ridi... davvero!
L'ho fatto e non capivo. Avevo postato una foto su GOL, tra le Magikelle perchè per me era negativo il primo test :risatina: (tanto che non avrei voluto rimandare una radiografia, che poi ho rimandato su insistenza di alcune persone qui :fischia ). Il midstream fatto la mattina, ed il clearblue a mezzogiorno!
:fischia :unghiette

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 5 gen 2012, 11:34

Lilluna, io feci lo stesso test con le lineette tipo al 8 po con lo stesso risultato tuo. Per te era negativo? per me ho avuto un attacco di panico talmente furente che il test è volato nel bidone del centro commerciale dove avevo fatto il test, così tanto per star tranquilla che mi stavano per venire le rosse... Ma poi l'hai rifatto? quel test è talmente sensibile (anche se costa pochissimo) che il giorno del ritardo la linea del positivo era grossa il doppio di quella di controllo!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 5 gen 2012, 11:41

lilluna ma le magikelle che gruppo sono?

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 5 gen 2012, 11:54

ba1976 ha scritto:lilluna ma le magikelle che gruppo sono?
Fra i sottogruppi di CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO ci sono le Magikelle!! Un gruppo nato dall'unione dele Magike e delle Naturelle di qualche anno fa. Riunisce tutte le aspiranti mamme ...anche bis e tris, che cacciano la pennuta con metodi naturali (tb, muco, stick) ...poi ovviamente quando la battaglia si fa troppo dura tirano fuori anche le armi pesanti (PMA)!!

...anch'io sono Magikella! :unghiette

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 5 gen 2012, 11:54

Dida77 ha scritto:
Lilluna ha scritto:(tanto che non avrei voluto rimandare una radiografia, che poi ho rimandato su insistenza di alcune persone qui :fischia ). Il midstream fatto la mattina, ed il clearblue a mezzogiorno!
:fischia :unghiette
Ecco appunto :risatina: :risatina:
ba1976 ha scritto:Lilluna, io feci lo stesso test con le lineette tipo al 8 po con lo stesso risultato tuo. Per te era negativo? per me ho avuto un attacco di panico talmente furente che il test è volato nel bidone del centro commerciale dove avevo fatto il test, così tanto per star tranquilla che mi stavano per venire le rosse... Ma poi l'hai rifatto? quel test è talmente sensibile (anche se costa pochissimo) che il giorno del ritardo la linea del positivo era grossa il doppio di quella di controllo!
mi spieghi PERCHè hai fatto il test in un CENTRO COMMERCIALE? :domanda :risatina:
Io l'ho fatto a 4 giorni di ritardo... perchè qualcuno qui insisteva di farlo avendo copiose perdite acquose.
Era il martedì, e le aspettavo per il sabato prima. Avendo spesso la pillola da pochissimo, pensavo fosse un ritardo normale del ciclo.
Ho fatto quei 2 test lì lo stesso giorno, poi sono passata dalla gine, che mi disse che se me lo diceva "quel coso lì", ero incinta :fischia
ba1976 ha scritto:lilluna ma le magikelle che gruppo sono?
E' un gruppo misto nei grupponi :risatina:
Anche Dida ne fa parte :ok

Bloccato

Torna a “Maggio”