GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggiolina 11: se qua non ti rimetti in pista, noi chiamiamo l'esorcista!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: Maggiolina 11: se qua non ti rimetti in pista, noi chiamiamo l'esorcista!
zoe_b, 

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Bene, Zoe!!! 

Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
'Stamattina mio marito mi ha detto che ho la faccia distrutta.. che carino...
Poi gli dico che mi sento tanto grossa e lui mi risponde: no adesso non sei tanto grossa, c'e' ancora tempo, sai, vedrai come ti ritrovi tra un mese e mezzo! OLE'!
Glielo diamo il premio simpatia per oggi???

'Stamattina mio marito mi ha detto che ho la faccia distrutta.. che carino...

Poi gli dico che mi sento tanto grossa e lui mi risponde: no adesso non sei tanto grossa, c'e' ancora tempo, sai, vedrai come ti ritrovi tra un mese e mezzo! OLE'!

Glielo diamo il premio simpatia per oggi???

Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- kiara02
- Original~GolGirl®
Zoe-b evvaiiiiii
per la visita e bene anche per il ginecologo dal "punto interrogativo" facile
speriamo la prossima volta si ricordi del cazziatone...ma era un medico pivello oppure un emerito incompetente?
Cleoguarda te ne dò un paio
visto che la tua pupattola si muove a dismisura e non ti fa certo mancare la sua presenza...ma tu puoi contracambiare con molti di più perchè anche io da due giorni sono ufficialmente paranoiata. Non la sento muovere tantissimo come a suo solito e mentre fino a 2 settimane fa la bimba mi risultava al 50° percentile l'altro giorno il medico mi ha detto che risulta al 10° (era 2 kg per 42 cm) percentile cosa che mi risulta strana perchè in tutti i siti dei percentili le misure sembrano essere quelle del 50° non del 10, asserendo che comunque cresce bene...Allora adesso sono in paranoia...è il medico stolto (potrebbe anche essere...non mi fido un granchè), oppure c'è stata una diminuzione di crescita per qualche motivo e lui non se n'è accorto...oppure, oppure, oppure....per cui dammi pure tutte le manganellate che mi merito
Comunque l'11 aprile ho la visita dal ginecologo di Kuala Lumpur e questo mi consola...anche se vorrei già essere là!

Cleoguarda te ne dò un paio

Comunque l'11 aprile ho la visita dal ginecologo di Kuala Lumpur e questo mi consola...anche se vorrei già essere là!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- Amorey75
- Expert~GolGirl®
Mmmm! Che voglia! Farei di tutto per una cassettina di pomodori comediocomanda e dell'olio buono!pesciolina ha scritto: alessandro ha fame ora faccio un po' di pane con i semini di pomodoro olio e sale...
Parlavo con le febbrarine che mi ero persino informata presso alcuni rivenditori in Toscana, in Puglia (olio) e in Emilia (parmigiano) per comperare online, ma i prezzi di spedizione sono

Spero Ale stia un po' meglio oggi!
V.I.P.era
V.I.P.era
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
bene zoe_b!!!
cleo.. io non ti
penso che qui le giornate paranoia ce le passeremo a vicenda da qui al parto... quindi... aspetto che la ruota giri...
stanotte ho dormito un po' di più... il dolore è LEGGERMENTE diminuito, ma si è espanso anche alla zona intercostale destra.. sia mai che il mio corpo non rispetti la parcondicio
..
il socio ha detto che stanotte non si è neanche mai svegliato... ed io sono contenta... NON si è mai lamentato delle mie innumerevoli sveglie notturne.. è solo preoccupato per me...
ieri sera mi ha messo lui una cremina e fatto un massaggio alla schiena... è proprio un
...
ieri ReRiccardo era tutto un puntarsi, oggi invece non si è praticamente ancora fatto sentire... aspetterò... di notte, quando mi sveglio la pancia è dura dura... ma di giorno invece direi bene...
il peso per ora rimango a +10... ma siccome per ora pare risolto il reflusso, penso che nelle prossime settimane mi rifarò

cleo.. io non ti

stanotte ho dormito un po' di più... il dolore è LEGGERMENTE diminuito, ma si è espanso anche alla zona intercostale destra.. sia mai che il mio corpo non rispetti la parcondicio

il socio ha detto che stanotte non si è neanche mai svegliato... ed io sono contenta... NON si è mai lamentato delle mie innumerevoli sveglie notturne.. è solo preoccupato per me...
ieri sera mi ha messo lui una cremina e fatto un massaggio alla schiena... è proprio un

ieri ReRiccardo era tutto un puntarsi, oggi invece non si è praticamente ancora fatto sentire... aspetterò... di notte, quando mi sveglio la pancia è dura dura... ma di giorno invece direi bene...
il peso per ora rimango a +10... ma siccome per ora pare risolto il reflusso, penso che nelle prossime settimane mi rifarò

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- newbetti
- Bronze~GolGirl®
ieri incontro alla asl del corso pre-parto anche con i papà... non c'erano tutti, ma io il mio socio c'era... hanno parlato delle cose utili-non utili da acquistare...
diciamo che su alcune cose non condivido, visto che hanno parlato malissimo dei pannolini lavabili, invece mi sarebbe sembrato più corretto che ne facesse una descrizione un po' più "non di parte"... ma va bene lo stesso...
ora vado a fare qualcosina, e poi mi preparo il pranzo..
diciamo che su alcune cose non condivido, visto che hanno parlato malissimo dei pannolini lavabili, invece mi sarebbe sembrato più corretto che ne facesse una descrizione un po' più "non di parte"... ma va bene lo stesso...
ora vado a fare qualcosina, e poi mi preparo il pranzo..

mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- zoe_b
- Master~GolGirl®
Re: Maggiolina 11: se qua non ti rimetti in pista, noi chiamiamo
ok, sono uscita sana e salva
Mi ha controllato la pressione, 120/80.
Dice di controllarla ogni 3-4 giorni, mangiare poco salato e bere tanto in via precauzionale.
Confermata induzione tra quattro settimane, se non succede niente prima.
Quindi...vita normale e attesa serena.
Dice che adesso posso prendermi il lusso di andare in h solo in caso di contrazioni regolari, perdite di sangue e rottura acque.
Perciò scusate il francese ma fanc..... a tutto! adesso e per 4 settimane GIURO di godermi questa gravidanza come non ho fatto finora e ditemene di tutti i colori se farò diversamente

Mi ha controllato la pressione, 120/80.
Dice di controllarla ogni 3-4 giorni, mangiare poco salato e bere tanto in via precauzionale.
Confermata induzione tra quattro settimane, se non succede niente prima.
Quindi...vita normale e attesa serena.
Dice che adesso posso prendermi il lusso di andare in h solo in caso di contrazioni regolari, perdite di sangue e rottura acque.
Perciò scusate il francese ma fanc..... a tutto! adesso e per 4 settimane GIURO di godermi questa gravidanza come non ho fatto finora e ditemene di tutti i colori se farò diversamente
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- pamela84
- Basic~GolGirl®
bene zoe!!!!!
cleo
condivido quello che ha scritto kiara!!!!

cleo

la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011
- MickyMicky83
- Original~GolGirl®
Ciao belle!!!
Zoe benissimo!! Ora goditela!!
Oggi qui c'è una giornata stupenda!! Sono uscita a piedi e con la maglietta a mezze maniche
Sono venuta a trovare un amico (vi scrivo dal suo pc)...è stata bellissima la telefonata di mio marito: gli ho detto che ho fatto 2 passi fino a casa di questo ragazzo e lui mi fa "ma dove vai a piedi cò quel boiler che c'hai davanti!!"
carino eh? 
Zoe benissimo!! Ora goditela!!

Oggi qui c'è una giornata stupenda!! Sono uscita a piedi e con la maglietta a mezze maniche

Sono venuta a trovare un amico (vi scrivo dal suo pc)...è stata bellissima la telefonata di mio marito: gli ho detto che ho fatto 2 passi fino a casa di questo ragazzo e lui mi fa "ma dove vai a piedi cò quel boiler che c'hai davanti!!"

10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012
- MickyMicky83
- Original~GolGirl®
Ah, mi sono messa sulle scale fuori a prendere un pò di sole e ho sollevato la maglietta sulla pancia....Nicholas è impazzito!!
Col calduccio e la luce che lo ha invaso ha iniziato a saltellare come un matto
Quando ho ricoperto la pancia s'è offeso...
Col calduccio e la luce che lo ha invaso ha iniziato a saltellare come un matto

Quando ho ricoperto la pancia s'è offeso...

- MickyMicky83
- Original~GolGirl®
Ieri sono andata a casa dell'ostetrica amica di famiglia che mi doveva parlare della situazione al S.Eugenio, per fare la scelta finale.
Ancora non è cambiato niente, nel senso che non gli è stato ancora riconsegnato il reparto, ma ha risposto a tutte le mie domande e mi sento più tranquilla quindi scelta fatta: si partorisce al S. Eugenio
Almeno ora ho un pensiero in meno!
Buon pranzo a tutte!!!
Ancora non è cambiato niente, nel senso che non gli è stato ancora riconsegnato il reparto, ma ha risposto a tutte le mie domande e mi sento più tranquilla quindi scelta fatta: si partorisce al S. Eugenio

Almeno ora ho un pensiero in meno!
Buon pranzo a tutte!!!
-
- Basic~GolGirl®
bene zoe !!
brava Micky..il sole l'avrà illuminato e scaldato
anche qui sole ma con un gran ventaccio..infatti passa la voglia di uscire. oggi gran mal di schiena..ora vado a stendermi, anche se la piccola sta facendo una festa con le barbie..vi lascio immaginare il caos..
cleo quoto con chi ti dice che le paranoie ora inizieremo a passarcele, credo sia normale visto che siamo nell'ultimo periodo!!
buon pom...
baci

brava Micky..il sole l'avrà illuminato e scaldato

anche qui sole ma con un gran ventaccio..infatti passa la voglia di uscire. oggi gran mal di schiena..ora vado a stendermi, anche se la piccola sta facendo una festa con le barbie..vi lascio immaginare il caos..

cleo quoto con chi ti dice che le paranoie ora inizieremo a passarcele, credo sia normale visto che siamo nell'ultimo periodo!!
buon pom...
baci

mamma felice di due cuccioli ..2006...2011!!!!
-
- Basic~GolGirl®
Benone Zoe, mamma mia sapere che tra 4 settimane partorisci mi rende ancora piu' contenta inizia che poi a rotazione tocca a tutte noi :D
le mie meraviglie
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50
- pamela84
- Basic~GolGirl®
ciao panciotte,sono in ufficio.. che p@lle con queste giornate.. ma tra una settimana ho finito
quindi portiamo pazienza!!!!!!!!!!!

la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011
- cleo
- Master~GolGirl®
La condanna al moto perpetuo continua: dopo pranzo, manco il tempo di sparecchiare e avevo già l'aspirapolvere in mano. Ho passato tutti i pavimenti, poi li ho lavati, poi ho fatto la polvere, poi sono uscita in giardino a camminare e ho raccolto un saaaaaaacco di fiori, poi sono tornata a casa, ho sistemato i fiori, ho pulito le fragole, sono andata nell'orto che marito sta vangando e seminando le patate, poi sono andata a prendere Anna all'asilo, ho caricato una lavatrice e ............ mi sono mangiata una Kinder Delice
perché avevo una fame spaventosa che avrei mangiato anche le chiavi di casa.

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- kiara02
- Original~GolGirl®
Ehmmmmmmmmmm Zoe 4 settimane significa che dopo 1 o due settimane e' il mio turno! Infatti se saro' pronta fisicamente parlando potrebbero indurmi il parto e visto che dal 28/04 per una decina di gg mio marito sara' a KL per lavoro, cadrebbe proprio a fagiolo...se non accade nulla prima
Devo muovermi a fare le valigieeee
non ne ho voglia!!!! Ma domani devo iniziare, altrimenti sara' un dimentica dimentica generale!
Micky bene per la scelta dell'ospedale

Devo muovermi a fare le valigieeee

Micky bene per la scelta dell'ospedale

Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- MickyMicky83
- Original~GolGirl®
Cleo guarda che se vuoi puoi passare anche a casa mia a scatenare il tuo moto perpetuo...
Prenotato il monitoraggio per il 29 aprile
Ora vorrei iniziare ad assemblare la valigia...unico problema è piena di bottiglie di vino ancora lì dal trasloco
Mio marito non si decide a trovargli posto...sia mai che per la fretta poi invece dei panni mi porto in h 15 litri di vino 

Prenotato il monitoraggio per il 29 aprile

Ora vorrei iniziare ad assemblare la valigia...unico problema è piena di bottiglie di vino ancora lì dal trasloco

- cleo
- Master~GolGirl®
Io starei volentieri seduta ma se sto seduta/sdraiata mi viene da vomitare.........
L'unico modo per svuotare lo stomaco è il moto perpetuo.

L'unico modo per svuotare lo stomaco è il moto perpetuo.

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- zoe_b
- Master~GolGirl®
Re: Maggiolina 11: se qua non ti rimetti in pista, noi chiamiamo
oh no...avevo scritto un messaggio lunghissimo in risposta a tutte....ma si é cancellato!!!
Cmq....
New ottimo per il corso preparto, anche se le 'cose inutili' sono veramente mooolto soggettive
Micky bene per l'h, nicho é un tipo da spiaggia
Amorey, pesciolina concordo: pane pomodoro e olio é un gran buon mangiare!!!
Qui si fa spiaccicando mezzo pomodoro su una fetta di pane, olio, basilico e via
Pam manca pochisssssimo!!!! Evviva!!!!
Cleo, kiara anche io sento meno giorgina, ma dal tracciato si muove tanto....magari queste ragazze han deciso di darci un po' di tregua
Cmq giorgia é con la testa molto in basso (quindi é per quello che la pancia é più bassa), il sederino sul mio diaframma e quelle cose che sento di lato sono...i piedini
Mi ha tirato un calcetto proprio mentre la gine aveva la sonda appoggiata sopra. Credo che sia girata verso l'interno, che se ho capito bene é la posizione migliore.
Tracciato piatto piattissimo.....un piattume mai avuto. Sta a vedere che adesso che posso avere contrazioni...non ce l'ho
Alle 18...ritiro il trio
Kiara samu é nato a tre settimane da oggi...quindi mia cara...preparati!!!!
Quando parti? Inizio aprile vero?
Cmq oggi ho fatto un po' di spionaggio...bagni puliti e profumatissimi (testati alle 8 e alle 10,30).
Alle 7,30 danno la colazione, alle 7,45 parte il trenino dei bimbi verso il nido e le mamme possono lavarsi in tranquillità. Verso le 8 possono assistere tutte insieme al bagnetto.
Resta da risolvere un mistero: perché in quel reparto i bimbi non piangono MAI???? Mi ricordo che di samu sembrava di stare in un girone dantesco, pseudo miagolii affamati...qui zero. Mai. Mattina, pomeriggio, sera...sempre beati. Li passeranno sul gas???

Cmq....
New ottimo per il corso preparto, anche se le 'cose inutili' sono veramente mooolto soggettive

Micky bene per l'h, nicho é un tipo da spiaggia

Amorey, pesciolina concordo: pane pomodoro e olio é un gran buon mangiare!!!
Qui si fa spiaccicando mezzo pomodoro su una fetta di pane, olio, basilico e via

Pam manca pochisssssimo!!!! Evviva!!!!
Cleo, kiara anche io sento meno giorgina, ma dal tracciato si muove tanto....magari queste ragazze han deciso di darci un po' di tregua

Cmq giorgia é con la testa molto in basso (quindi é per quello che la pancia é più bassa), il sederino sul mio diaframma e quelle cose che sento di lato sono...i piedini

Mi ha tirato un calcetto proprio mentre la gine aveva la sonda appoggiata sopra. Credo che sia girata verso l'interno, che se ho capito bene é la posizione migliore.
Tracciato piatto piattissimo.....un piattume mai avuto. Sta a vedere che adesso che posso avere contrazioni...non ce l'ho

Alle 18...ritiro il trio

Kiara samu é nato a tre settimane da oggi...quindi mia cara...preparati!!!!
Quando parti? Inizio aprile vero?
Cmq oggi ho fatto un po' di spionaggio...bagni puliti e profumatissimi (testati alle 8 e alle 10,30).
Alle 7,30 danno la colazione, alle 7,45 parte il trenino dei bimbi verso il nido e le mamme possono lavarsi in tranquillità. Verso le 8 possono assistere tutte insieme al bagnetto.
Resta da risolvere un mistero: perché in quel reparto i bimbi non piangono MAI???? Mi ricordo che di samu sembrava di stare in un girone dantesco, pseudo miagolii affamati...qui zero. Mai. Mattina, pomeriggio, sera...sempre beati. Li passeranno sul gas???
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa