GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTE UNITE IN UN TIFO SPECIALE PER MAMMA VALINA E IL PICCOLO ALE!

Bloccato
belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TUTTE UNITE IN UN TIFO SPECIALE PER MAMMA VALINA E IL PICCOLO ALE!

Messaggio da belissa » 26 mar 2010, 11:07

Pierangela ha scritto:
belissa
A me cmq aveva dato solo la spasmex per fare rilassare un pò le contrazioni...ch'è cmq un medicinale leggero...però com'è che ti ha dato la vasopurina????Non è pesante...e non rischia di non bloccare tutto??
a me in pratica mi ha detto che non mi dava medicinali troppo pesanti perchè cmq poi avrei avuto il problema al contrario nel senso che se me l'avrebbe dato a 30 settimane sarebbe significato che si sarebbe prolungato dopo la 40esima settimana...quindi ha evitato...però cmq non so ci son casi e casi...cmq sta tranquilla e sta a riposo..
infatti anch'io ho paura di questo, che la Vasosuprina vanifichi tutto il bel lavoro che già ha fatto il mio utero, ma secondo voi può incidere così tanto 10gg per 2 volte al dì :domanda
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 26 mar 2010, 11:13

http://www.poslazio.it/opencms/opencms/ ... _pediatra/" onclick="window.open(this.href);return false;
questo è il link.... potete visionare la lista o se vi inscrivete fare direttamente on line l'iscrizione o il cambio ....rif la disponibilità che vi appare non sono veritiere ossia per il cambio i pediatri hanno un limitato numero di disponibilità invece per la prima scelta sono obbligati a prenderne di più...quindi è facile che dal sito risultano non disponibili ma per noi che stiamo facendo la prima scelta in circoscrizione ci danno la disponibilità! misà che mi sono capita da sola :perplesso
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 26 mar 2010, 11:15

mmmmmm belissa io sinceramente non ti so dire se vanifica il bel lavoro fatto...però perchè magari non chiedi questa delucidazione al tuo gine???A me quando fu mi disse proprio che non mi dava medicinali proprio per evitare di bloccare tutto...visto che avendo l'utero già accorciato un pezzo del travaglio è già fatto quindi...però tutte le gravidanze sn casi a se...secondo me dovresti chiedere...
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 26 mar 2010, 11:21

belissa ha scritto:
Pierangela ha scritto:
belissa
A me cmq aveva dato solo la spasmex per fare rilassare un pò le contrazioni...ch'è cmq un medicinale leggero...però com'è che ti ha dato la vasopurina????Non è pesante...e non rischia di non bloccare tutto??
a me in pratica mi ha detto che non mi dava medicinali troppo pesanti perchè cmq poi avrei avuto il problema al contrario nel senso che se me l'avrebbe dato a 30 settimane sarebbe significato che si sarebbe prolungato dopo la 40esima settimana...quindi ha evitato...però cmq non so ci son casi e casi...cmq sta tranquilla e sta a riposo..
infatti anch'io ho paura di questo, che la Vasosuprina vanifichi tutto il bel lavoro che già ha fatto il mio utero, ma secondo voi può incidere così tanto 10gg per 2 volte al dì :domanda
belissa anche su questo ci sono varie teorie di pensiero secondo la mia gine la vasosuprina se non fatta direttamente in ospedale tramite flebo non fà nulla....invece il riposo sì :domanda anche io ho un problema di utero troooppo morbido ma la gine non mi ha dato altro al di fuori del magnesio per questo motivo. :perplesso
ma il tuo maritozzo quandotorna da fuori?

pulcexxx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pulcexxx » 26 mar 2010, 11:27

wowwwwww :yeee :yeee :yeee

SABO TI FAREI UN MONUMENTO!!!! esattamente quello che cercavo!!! :-D adesso me la studio bene!!! GRAZIE!!!!! :yeee :yeee
Maggiolina 2010
Febbrarina 2012

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 26 mar 2010, 11:30

pulcexxx ha scritto:wowwwwww :yeee :yeee :yeee

SABO TI FAREI UN MONUMENTO!!!! esattamente quello che cercavo!!! :-D adesso me la studio bene!!! GRAZIE!!!!! :yeee :yeee

stiamo qui anche per questo :bacio

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 26 mar 2010, 11:37

Buongiorno ragazze, ieri mattina mi sono svegliata con un crampo terribile al polpaccio sinistro...non riuscivo nemmeno più a muovermi, dopo qualche minuto sono riuscita mettermi in piedi e me ne sono dimenticata...stamattina però al momento di fare i primi passi ho sentito un dolore incredibile proiprio nello stesso posto, un dolore come quando fai ore di step in palestra senza mai smettere e il giorno dopo non riesci più a camminare... :domanda mi sarò stirata il muscolo??? :domanda boh, quando vado a casa per pranzo provo a mettere del Lasonil, e speriamo migliori sembro tutta storta quando cammino... :x:

Ieri sera contrazioni a go go ma credo fossero dovute al fatto che mi ero stancata veramente tanto e non mi ero seduta nemmeno un attimo in tutto il giorno...stamatina sembra vada meglio.
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 26 mar 2010, 11:38

Daneb :congratulations: :congratulations: per il tuo ultimo giorno!
State festeggiando?? :-D

Belissa io sono completamente ignorante in materia, però chiederei al gine!

Sabo come va? :bacio
Daniele 28/05/2010 49 cm e 3.150 kg di dolcezza
Un angioletto in cielo dal 30/06/2012 di 22 settimane
Nicola 04/06/2013 50 cm e 3.250 kg di cocciutaggine

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 26 mar 2010, 11:38

pulcexxx ha scritto: solo volevo chiedere a belissa un sunto di che le è successo con le contrazioni perchè pure io ieri sera ne ho avute parecchie indolori :domanda però la bambina si muoveva tantissimo quindi non so se era lei che le provocava!!
il sunto della giornata è che è stata una normalissima giornata d'ufficio, anzi forse + tranquilla del solito in cui alle 16 appena rientrata a casa ho cominciato a sentire degli indurimenti(e non contrazioni) di pancia, prima ogni 10 mn circa, poi continui a raffica, li sentivo proprio arrivare al punto che mi sono sdraiata a letta e per 3/4 ore di fila non si sono fermati mai, ma ripeto solo indurimenti indolori :incrocini
ho preparato 2 cosine da mangiare e mi sono rimessa a letto e anche durante la notte si sono ripetuti + volte......... la mattina sono andata a visita e il resto l'ho scritto, ora con la Vasosuprina sono tornati alla normalità, cioè quando mi alzo, quando scendo dalla macchina, insomma quegli indurimenti normali dopo un piccolo sforzo, ma non a raffica da sdraiata :ok ma questa Vasosuprina vorrei proprio che non rompesse le scatole troppo al mio utero in senso contrario :incrocini :incrocini :incrocini
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 26 mar 2010, 11:39

roby anche io sto soffrendo molto di crampi al polpaccio ultimamente :aargh

pamela ma che festeggiamenti...io festeggio dentro di me...qui pensano più che altro al fatto che non hanno più una risorsa. :che_dici
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 26 mar 2010, 11:39

Roby anche a me ultimamente capita di avere dei crampi!
Però leggevo che può capitare in gravidanza!
Vai di potassio... banane a go go!!

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 26 mar 2010, 11:40

Daneb un bel :fuck:
Io porto i pasticcini l'ultimo giorno :ahah
Sarò troppo felice :ahaha

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 26 mar 2010, 11:40

Sabo, torna stasera :yeee :yeee

daneb81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da daneb81 » 26 mar 2010, 11:43

sabo....ma se c'è scritto "disponibilità NO"...devo dedurre intelligentemente che non hanno posto...vero? :buuu
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...

VaLiNa78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da VaLiNa78 » 26 mar 2010, 11:49

Buongiorno ragazze, valabhe di baciono a tutte voi!!!
La mia faccia si sta ridimensionando, phoebe tesoro ho passato una nottataccia, dalla preoccupazione non riuscivo nemmeno a dormire e mi sono venute delle contrazioni dolorosine, insomma che p@lle non si riesce mai a stare tranquille!!!Penso sia un po' di ritenzione idrica e di stanchezza, la causa del mio gonfiore, ma stanotte ho fatto un sacco di pipì (ecco perchè non riuscivo a chiudere occhio, ero sempre sul wc!! :che_dici ), e stamattina mi sento meglio, ho misurato la pressione, è perfetta, oggi mi attaccherò alla bottiglia d'acqua e cercherò di bere il più possibile per smaltire un po' di liquidi stagnanti...ma perchè mi si è gonfiata la faccia? Oggi pomeriggio farò anche una telefonatina al gine, così sento cosa dice.
pulce e chi ti abbandona????Anzi, dopo la nascita dei nostri pupetti dovremmo essere ancora più unite e sostenerci...Anna Giulia ha un sacco di zie che non vedono l'ora di farle le coccole... :emozionee Puoi scommetterci che saremo con te!!! :ok
Wally ciao carissima!!! Hai ragione sai, per la questione "pediatri fuori di testa", me l'hanno detto che è così. Una mia amica, al primo figlio, mi ha detto che si è sentita una caccola alla prima visita perchè il pediatra ha cominciato a controllare il bambino nelle pieghette del collo e dietro le orecchie per valutare la pulizia e l'igiene (quindi ragazze munitevi di latte detergente e passate sempre con il cotone in TUTTE le pieghette delle palle ad ogni cambio di pannolino), e poi le ha fatto delle paranoie allucinanti perchè il bambino è bello cicciottello, secondo il pediatra rischia l'obesità!! Ma un bambino di un meseee??? ma è fuori??? :pistole Boh, teniamoci pronte a tutto anche per quanto riguarda la jungla dei pediatri...
Wally hai chiesto a Sara se le farebbe piacere che Emma avesse il vestito uguale a suo? Perchè sarebbe deliziosa come cosa... :emozionee E io penso che la tua bambina sia talmente dolce e aspetta con ansia questa sorellina, che non ne sarà gelosa anzi...adesso è più grandina rispetto a quando è arrivato Paolo, sarà tutto diverso, e ti stupirai a vedere come si comporterà da "mammina" anche lei.. :cuore
belissa come ti senti oggi? Mi raccomando eh? Fai la brava e fai quello che ti ha detto il gine, fidati di lui, ogni caso è a sè, quindi evidentemente il tuo caso è diverso da quello di pierangela...in ogni caso, tanti :incrocini :incrocini :incrocini a tutte voi...
e di raffa si sa nulla? E' da qualche giorno che non passa.... e la mia cucciola, non si è fatta viva?? Madò che ansia...mi sa che è ora di utilizzare la lista dei numeri di telefono...ma spero che non sia niente, e che magari l'abbiano messa a riposo sdraiata tutto il giorno e non si può muovere per attaccarsi al pc... :incrocini
E poi volevo fare gli auguri a una maggiolina che compie gli anni: BUON COMPLEANNO BRACIOLA!!!!!
Pamela come stai oggi? Ti sei ripresa un po' dal nervosismo di ieri? Non skoppiare, ti prego, devi resistereeee!!!Sono anche gli ormoni ballerini che ci fanno reagire male a tutto, ormai dovremmo esserci abitaute...ma tu che sei così dolce tesoro, porta un altro po' di pazienza, ce l'hai quasi fatta...ci siamo noi a coccolarti nei momenti di crisi!!! :cuore
Daneb evviva! traguardo raggiunto anche per te!! :ok
pattiti anche a me capita di trovare gli slip molto umidi, non credo sia pipì...ma mi capita quando sono molto agitata e quando mi vengono le contrazioni...sono episodi sporadici, quindi non mi preoccupo più di tanto.
sabo un super mega bacione!!!!! :bacio
Ci sentiamo più tardi bamboline mie....e in bocca al lupoper Sesy che ha la visita con l'anestesista (ma così presto????)
baciii
Per sognarti devo averti vicino, e vicino non è ancora abbastanza...

Alessandro cuoricino di mamma e papà, ti ameremo per sempre 3maggio2010

Pierangela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pierangela » 26 mar 2010, 11:53

a proposito di crampi anch'io qualche settimana fa ne avevo tantissimi soprattutto ai polpacci e alle dita dei piedini^_^ cosi ho cominciato a mangiare banane...però il mio gine mi ha consigliato il mag2 cosi dice che prendo ugualmente potassio però non metto su kili hihihi
Preferivo le banane ma cmq.....
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 26 mar 2010, 12:08

Il mag2 mi ricordo me l'aveva dato la gine dopo la nascita di Martina....la prima volta che la sento provo a chiedere...

ieri sera sono andata dal macellaio (visto che ho promesso di mangiare carne quasi tutti i giorni per evitare le fialette di ferro) e mi ha dato delle bistecchine che non erano proprio belle da vedere ma che contengono una quantità di ferro tripla rispetto alla carne normale...le ho fatte in padella con tanto rosmarino e alloro, ci ho schiacciato sopra un pò di succo di limone e devo dirvi che male non erano... :sorrisoo chiederò cosa sono così la prossima volta so cosa cercare.
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

pamela
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pamela » 26 mar 2010, 12:12

A proposito di ferro... mi hanno detto che il radicchio rosso contiene 3 volte il ferro che apporta una bistecca di cavallo! Per chi non riesce ad affrontare la carne o è vegetariana direi che è l'ideale!! :ok

belissa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da belissa » 26 mar 2010, 12:16

Sabo, torna stasera :yeee :yeee

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 26 mar 2010, 12:31

GOL e la RAI vanno sempre più a braccetto :sorrisoo
Date un occhio qui:
forum/viewtopic.php?f=19&t=42926" onclick="window.open(this.href);return false;
potrebbe essere un'esperienza interessante; tutte le golline che hanno partecipato ad un servizio ne sono rimaste entusiaste :ok
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Bloccato

Torna a “Maggio”