GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CADONO LE FOGLIE E ALLE MAGGIOLINE 2010 ARRIVANO LE VOGLIE

Bloccato
Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CADONO LE FOGLIE E ALLE MAGGIOLINE 2010 ARRIVANO LE VOGLIE

Messaggio da Monia80 » 19 ott 2009, 11:42

simpa ha scritto:monia scusa
puoi anche non rispondermi
se troppo personale ..ma hai aspetto 1 mese oppure no?
io dovrei aspettare fino all'arrivo del prox ciclo quindi intorno al 20 novembre
:fischia No... mi sono armata di sticckini e mi sono buttata subito... pero` io ho avuto un aborto sppontaneo, dicono che con il raschiamento bisognerebbe aspettare, anche se ho letto di alcune golline che hanno beccato la cicka subito dopo un raschiamento ed e` andato tutto bene.
Spero che anche tu riesca a ribeccarla subito e anche Megart, Karaba`, Rox... e tutte le altre che purtroppo hanno avuto questo triste epilogo :cuore
Grazie mille a tutte!
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

simpa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simpa » 19 ott 2009, 11:44

grazie e tanti :incrocini :incrocini :bacio
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA
2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 19 ott 2009, 12:09

MONIA mille :congratulations:

MEGART....mi unisco all'abbraccio di fiocco.....in bocca al lupo.... :incrocini

FIOCCOROSA...medito di passare di là...ho avuto un periodo presissimo al lavoro e anche quì non passavo quasi più...sembra che ora il ritmo sia tornato un pochino più "umano" e oggi prometto di venire a fare un giro e a vedere se ancora mi volete.... :hi hi hi hi
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 19 ott 2009, 12:18

Megart, mi dispiace tantissimo per tuo marito...vedrai che presto coronete il vostro sogno :cuore :incrocini

Monia ma che gioia immensa questa notizia :congratulations: :yeee
Sono veramente felicissima per te, ti faccio i miei migliori :incrocini :incrocini :incrocini
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010

braciola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da braciola » 19 ott 2009, 12:18

megart ha scritto:Ragazze vi ringrazio tanto per il sostegno :sorrisoo
Non vi preoccupate, sono tranquilla a dirvi la verità e sto vivendo il tutto con molta serenità, ero più sconvolta mercoledì: a dire la verità mi ha sconvolto di più il modo aggressivo nel darmi questa notizia quella ginecologa, probabilmente avrei vissuto in maniera diversa la notizia se non fosse stata così brutale...
A volte non riesco a capire perchè certe persone hanno così poco tatto...
Sono cose che capitano, a me è capitata la prima volta, ed ero incinta per la prima volta e quindi ero già lì che mi preparavo mentalmente e pensavo "se è maschio lo chiamo così...se è femmina invece cosà..."
Penso proprio che sono le aspettative a volte che ci fregano...
In più poi prese dall'entusiasmo lo diciamo ad amici e parenti ancor prima di essere "sicure"...
Quello che mi ha colpito di più è stato mio marito, il quale c'ha creduto fino alla fine, anche quando la ginecologa aveva pronunciato il verdetto...quando ieri mattina gli ho detto delle perdite era ancora a letto e l'ho svegliato...mi ha guardato e mi ha detto "ok"...poi io gli ho chiesto se scendeva con me al piano di sotto dove c'era mia madre a fare colazione (si è piazzata in casa da quando aveva saputo la notizia della gine) e lui mi ha detto "no resto ancora un pò qui...".
Mi sono fermata un pò con lui sotto le coperte e poi ho capito che voleva restare da solo, allora sono andata via. Ha sicuramente pianto...lui desidera tanto un bambino.
Forse se ritento un'altra gravidanza, dopo essermi messa in forze lo faccio solo per lui...nonostante i nostri tanti problemi economici, fosse per me aspetterei, e anche tanto...ma quando l'ho visto così ho capito che il suo desiderio di avere un figlio è più grande di qualsiasi problema...e non posso che fargli questo regalo appena Dio lo vorrà.
Un abbraccio nel cuore a tutte... :cuore
Ciao megart,

non sai quanto mi dispiace :x:

chi meglio di me può capirti :domanda
Il 26/01/09, alla settima settimana
ho avuto un aborto con emorraggia e raschiamento :buuu
e anche mio marito ha pianto tanto,
era il nostro primo bimbo. :x:
Il consiglio che mi sento di darti, è quello di stare tranquilla, di riprenderti, aspettare il 1 ciclo
e poi tentare di nuovo :ok
Cerca di non programmare nulla, altrimenti fai come me che ad oni ciclo piangevo :bomba
e pensavo di non essere in grado di avere un'altra gravidanza :grrr
Un grosso :incrocini e tanti :coccola
il 3 giugno 2010 è arrivato Francesco Paolo,
dal cielo un angioletto ti protegge...

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 19 ott 2009, 13:40

Monia80, :-D :yeee :yeee :yeee :congratulations: che bellissima notizia!!! Questo cuccioletto vuole proprio venire tra le tue braccia :emozionee Sono proprio contenta per te!!!

Megart, :bacio quello che hai scritto è bellissimo! :emozionee Non ci sono tante donne pronte ad un gesto d'amore cosi gratuito :emozionee I problemi economici non vengono certo "peggiorati" dai figli, ma in compenso con tanto amore si possono superare ostacoli che sembrano insormontabili! :ok Tieniti stretto questo grande amore e soprattutto festeggiate comunque il vostro anniversario :ok
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 19 ott 2009, 13:47

simpa, tanti :incrocini anche per te!!

Sembra incredibile ma è solo dopo aver avuto anche io personalmente un raschiamento (2004!) che ho scoperto che piu o meno tutte le mamme che conosco ci erano passate! La media si avvicina al 25%!!! Io ci casco in pieno per ora: una su quattro gravidanze :fischia
A me all'epoca avevano detto di aspettare tre mesi! Ma conosco casi di mamme rimaste incinte subito dopo il primo ciclo post-raschiamento! E adesso abbiamo pure Monia :-D :-D
Insomma tanti tanti in bocca al lupo a tutte le "maggioline nel cuore" che ritrovino presto il loro cucciolo!!!! :emozionee
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 19 ott 2009, 13:47

Monia ... mi stava prendendo un coccolone quando ho visto il tuo ticker !!!!! :-D :yeee :clap :yeee :clap
sono troppo contenta per voi , e voglio resto assolutissimamente :incrocini :incrocini perchè vada tutto bene ! :cuore

p.s. per Simpa .. io ho fatto il raschiamento e mi hanno detto di aspettare il primo ciclo (30/40gg) e da quello dopo ritentare :fischia :incrocini
Altri dicono di aspettare anche il secondo ciclo , come se quello postaborto non contasse ... non so ... :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 19 ott 2009, 13:48

wally, grazie dell'augurio :bacio
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 19 ott 2009, 13:52

karabà ha scritto:wally, grazie dell'augurio :bacio
:incrocini :incrocini tutti per te!!!!
sei la prossima nella lista!!!!! :spiteful:

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 19 ott 2009, 14:10

Ciao bellissime!!!
io stamattina sono stata al primo incontro con la nutrizionista per la gravidanza... è stata moooolto gentile!!!
la conosco bene perchè sono tre anni che è la mia dietologa :buuu e devo dire che stamattina mi ha stupito... non era mai stata tanto carina e magnanima :che_dici ! mi ha dato una "dieta" molto molto abbondante ma controllata sotto il profilo nutrizionale, quindi ovviamente privilegia frutta e verdura, ma non disdegna proteine e carboidrati... peccato per i DOLCI che dovrò assolutamente vietare :buuu :buuu solo frutta cotta, latte con cerali, tisane con dolcificante... e se proprio non ce la faccio snack leggeri (tipo le barrette di cereali)! Mi vedrà ogni 15 giorni per scongiurare i miei soliti RAPTUS :martello !
Il mio pupetto invece è andato qualche giorno dai nonni perchè ha la febbre... era molto contento!!! per portarlo mi sono fatta quasi tre ore di macchina per curve di montagna... erano anni che non soffrivo così la macchina!!! domani sera andrò a recuperarlo (con tanto di cena dalla mia mammina) perchè mercoledì è il suo compleanno e inziano i festeggiamenti che finiranno solo domenica... povera la mia dieta!! sarà durissima!!

Sono molto stupita dalla serenità di tutte le maggioline nel cuore.... mi state insegnando tanto!! grazie!!!
:incrocini :incrocini :incrocini
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

mammadichristian
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadichristian » 19 ott 2009, 15:19

Saranno gli ormoni... ma io le persone che mi fanno arrabbiare... in questi giorni le ammazzerei con il bazuca che usavano in Scuola di Polizia :pistole :pistole :pistole
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!

angela68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela68 » 19 ott 2009, 15:42

Monia80 ha scritto:Buon giorno a tutte maggioline!
Sono passata per farvi un saluto e per farvi vedere il mio nuovo ticker :-D
Spero che questa volta vada tutto bene :incrocini !

Megart, :coccola anche io ci sono passata... e anche piu` volte purtroppo... devi essere serena e combattiva... e prima o poi tornera` :bacio

Un bacione a tutte!
Monia è fantastico!!!!! Vedo che sei Romagnola di dove di preciso? Io vicino Lugo (RA). Dai che ti vengo a trovare!!!!
MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120

angela68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela68 » 19 ott 2009, 15:43

Monia80 ha scritto:Buon giorno a tutte maggioline!
Sono passata per farvi un saluto e per farvi vedere il mio nuovo ticker :-D
Spero che questa volta vada tutto bene :incrocini !

Megart, :coccola anche io ci sono passata... e anche piu` volte purtroppo... devi essere serena e combattiva... e prima o poi tornera` :bacio

Un bacione a tutte!
Monia è fantastico!!!!! Vedo che sei Romagnola di dove di preciso? Io vicino Lugo (RA). Dai che ti vengo a trovare!!!!
MATTEO è nato con TC alla 37^ il 22 agosto 2006 kg 3.100
LUCA è nato con TC alla 38^+5 il 6 maggio 2010 kg 3.120

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 19 ott 2009, 23:31

Allora...........
.......
visita ok, eco F-A-N-T-A-S-T-I-C-A
HO NEL PANCIONE UN FAGIOLO MESSICANO LUNGO 5 CM CHE SALTA E BALLA ALL'IMPAZZATA!!

Sta procedendo tutto bene, il gine mi ha confermato che sono avanti rispetto a 10+2 ovvero in base alla U.M.
Lunedì prox ho il bitest+translucenza nucale e mi ridateranno.
Appena l'ha visto sul monitor ha esclamato "è un torello!"
Mi ha preso per il ciul per il pancione :che_dici
mi ha detto che sembro arrivata a fine gravidanza.......dice che è tutta aria e che devo .......PO-PO-PO-PO-PO-PO-POOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ahaha
magari prendendo carbone...boh! carbone e qualcosa

Io vivo ancora nel mio limbo e mi sembra vosì irreale...........
oggi, pensando a un aborto interno o una gravidanza isterica o altre micchi@te del generis, mi tiravo su pensando "vabbè, se va male a gennaio vado a New York"
Invece a NY non ci vado e sto a casa a coccolarmi il pancione!

Insomma, sta andando bene e prima o poi riuscirò a convincermi che sarò bis-mamma! :cuore

Karabà, Orata, Simpa, Megart, Rox,
spero che prestissimo possiate anche voi vedere il vostro fagiolino messicano nel monitor :incrocini

Smilla e Angela :incrocini per domani

ho letto tutto ma non ricordo + nulla :hi hi hi hi
vado letto, mi cala la palpebra :sonno

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 20 ott 2009, 9:10

FIOCCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap :clap :clap :ok :ok :ok

evviva il fagiolo messicano!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Katia73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Katia73 » 20 ott 2009, 10:03

megart :coccola mi spiace davvero molto.... :cuore
Immagine

Uno sguardo lassù...perchè sarai sempre con me... Ottobrina '09 nell'anima

Katia73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Katia73 » 20 ott 2009, 10:04

Smilla03 ha scritto: Ragazze, incrociatevi per me...domani ho la TN + bitest :incrocini :incrocini :incrocini
Facci saper appena puoi ok????
Immagine

Katia73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Katia73 » 20 ott 2009, 10:05

fiocco :congratulations:
Immagine

Corinne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Corinne » 20 ott 2009, 10:09

Buongiorno a tutte...
Megart sono dispiaciuta immensamente....quando ho letto che la gine ti aveva detto così...ho sperato che si fosse sbagliata...ma poi ho visto....spero che qs cosa nn ti faccia vivere male la tua prossima esperienza.....un forte abbraccio...

Io avrò la TN il 27 Ottobre...sono anch'io abbastanza agitata..perchè ogni minimo sintomo mi fa preoccupare....a 8 settimane nn entravo + nei miei vestiti....adesso ci rientro a pennello...anche se la situazione intestino peggiora di giorno in giorno... possibile che prendere il progesterone mi ha fatto così gonfiare??

un bacio a tutte...
Corinne
Corinne, mamma di Filippo(03/09/2007) e Giacomo(27/04/2010)

Bloccato

Torna a “Maggio”