GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Bloccato
giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MAGGIOLINO TIENI DURO, NEL PANCIONE SEI AL SICURO!

Messaggio da giois » 4 feb 2008, 14:38

ah...dimenticavo...complimenti x il nuovo post...ma come mai questo titolo??? :fischia :fischia mah...chissaaaaa :fischia :prrrr :ahah
cmq mi associo...c'ho una fifa di partorire troppo presto...vabbè che l'avevo anche la prima volta...e poi l'hanno dovuto tirare fuori a forza... :hi hi hi hi

guardavo la lista dei compleanni...tournesol anche io sono nata il 20 maggio :yeee dell'80...e tu??forse alessio nascerà proprio in quei giorni :emozionee
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 4 feb 2008, 14:40

stefynico72 ha scritto: Giois credo che ti convenga pensare all'idea dei due lettini, perchè Antonio è davvero molto piccolo. Nicola dorme nel letto grande da quando aveva due anni, ma solo perchè il signorino avevo imparato a scavalcare le sbarre e quindi era pericoloso. Mio nipote ha dormito nel lettino fino ai cinque anni.
dici eh?? :perplesso l'avevo pensato che mi toccava comprarne un altro...ma poi che ne faccio??...se anche dovessi avere un terzo bimbo...me ne servirebbe solo uno...e l'idea della culla da campo nn mi piace perchè si tratterebbe di usarla x molto tempo... :perplesso
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

stefynico72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stefynico72 » 4 feb 2008, 14:41

Raffra hai dovuto lavorare fino a quest'ora? Io, per fortuna, sono a casa fino a mercoledì compreso e mi sto godendo un sacco questi momenti di riposo. Tra l'altro, non so se capita solo a me, ma tutte le ragazze che conosco che sono alla seconda gravidanza sono in maternità anticipata da un bel po' di tempo, ma dico le stacanovista siamo solo noi?
Immagine

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 4 feb 2008, 19:08

Sto facendo una mega-ricerca su quale sia il trio migliore da comprare, visto che la cifra è importante, non voglio sbagliare.
Ho letto che molte parlano bene del trio Janè slalom pro. Oggi lo sono andata a vedere in un negozio, effettivamente sembra molto maneggevole e mi ispira il maniglione unico. Costa intorno ai 700 euro ma ha un sacco di accessori (che per esempio il Loola a 600 euro non ci dà). Il 20 febbraio esce il nuovo catalogo. Mi sa che domani andrò in un altro negozio a informarmi.
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 4 feb 2008, 19:52

Giois...Io sono un po' più anzianotte...sono del 1975!!!!

Lettino senza sbarre...Gio ci dorme ormai da un mesetto, e devo dire che la cosa lo ha entusiasmato parecchio fin da subito, per cui ho colto al volo l'occasione, almeno risolvo il problema del lettino per la cucciola: fra qualche giorno portiamo qui la cameretta da grande per Gio e a lei resta il lettino!!!! :sorrisoo
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 4 feb 2008, 19:53

buonasera ragazze...qui il tempo è bruttissimo...diluvia!!!

lettino: io i prmi tempi terrò le bimbe in camera con me...Chiara nel lettino e Noemi nela culletta. Poi quando >Noemi avrà sei mesi le sposterò entrambe nella cameretta...ma questo per non creare gelosie!

dormire??? alle tre puntuale mi alzo per far pipì e poi è tutto un dormiveglia....per fortuna che chiara dorme!

ieri sera ho avuto la pancia dura e penso che sia stata una contrazione...oggi sono stata a riposo!domani chiamo il gine...
vado a domani!
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 4 feb 2008, 19:54

Sofia75 ha scritto:Sto facendo una mega-ricerca su quale sia il trio migliore da comprare, visto che la cifra è importante, non voglio sbagliare.
Ho letto che molte parlano bene del trio Janè slalom pro. Oggi lo sono andata a vedere in un negozio, effettivamente sembra molto maneggevole e mi ispira il maniglione unico. Costa intorno ai 700 euro ma ha un sacco di accessori (che per esempio il Loola a 600 euro non ci dà). Il 20 febbraio esce il nuovo catalogo. Mi sa che domani andrò in un altro negozio a informarmi.
anche noi volevamo prendere il LOOLA...poi ci siamo documentati e chiesto alle persone che lo anno....BOCCIATO è troppo pesante...così prenderemo il JANè-NOMAD...leggerissimo e carinissimo.
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 4 feb 2008, 20:11

nicky infatti il Loola lo abbiamo bocciato anche noi. Janè Nomad è a 4 ruote giusto? Posso chiederti quanto costa? Penso che alla fine opteremo per un trio Janè, ma ancora li sto studiando per decidere...

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 4 feb 2008, 20:37

Sofia75 ha scritto:nicky infatti il Loola lo abbiamo bocciato anche noi. Janè Nomad è a 4 ruote giusto? Posso chiederti quanto costa? Penso che alla fine opteremo per un trio Janè, ma ancora li sto studiando per decidere...
sui 650euro...si ha 4 ruote!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 4 feb 2008, 21:01

Grazie nicky, i prezzi allora vanno dai 600 ai 700 euro.

Una domanda, la vedete l'icona della macchina fotografica che collega all'album? Non so se l'ho fatto bene!

stefynico72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stefynico72 » 4 feb 2008, 21:03

Sofia e Nicky che accessori ha di preciso il Janè? E' per caso reversibile fronte strada e fronte mamma?
Immagine

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 4 feb 2008, 21:30

Stefynico72 il mio manager è divorziato e ha 2 figli adolescenti che lo fanno ammattire :hi hi hi hi ! Ma è che noi siamo autonomi ma vincolati da contratto di agenzia, quindi niente maternità, ma i numeri li vogliono ugualmente.
Si parla di trio? Io come ho già detto l'ho avuto in prestito da una amica, quindi non mi sono soffermata tanto a guardare in giro ( a caval donato...) però i prezzi li ho visti :urka .
Beh buona serata a tutte, ho prestato la mia pancia all'arte e una mia amica deve venire a fotografarmela :sorrisoo.
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

stefynico72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stefynico72 » 4 feb 2008, 21:38

Sam neanche la situazione familiare del tuo manager è invidiabile. Come farai con la maternità, quanta astensione è prevista? Scusa sono solo curiosa, non vorrei esserlo troppo però. Rispondimi solo se ne hai voglia.
Immagine

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 4 feb 2008, 21:45

stefynico72 ha scritto:Sofia e Nicky che accessori ha di preciso il Janè? E' per caso reversibile fronte strada e fronte mamma?
di preciso non lo so...mi sembra il parapioggia.
http://www.bimbomarket.it/product.asp?I ... 3&cf_id=40

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 4 feb 2008, 21:46

Sofia75 ha scritto:Grazie nicky, i prezzi allora vanno dai 600 ai 700 euro.

Una domanda, la vedete l'icona della macchina fotografica che collega all'album? Non so se l'ho fatto bene!
:ok si si vede

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 4 feb 2008, 22:07

passavo x la buonanotte...baci :bacio

stefynico72
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stefynico72 » 4 feb 2008, 22:18

Nicky grazie per il sito. Ho controllato ed è molto simile al Concord che piace a me. Anche i prezzi sono molto simili. Tu lo compreresti via Internet? Per il mio mi appoggerei su un negozio che però non è vicinissimo a casa. Nelle vicinanze infatti ho trovato le solite marche, poi spostandomi anche qualcosa di più particolare.
Immagine

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 4 feb 2008, 23:18

nicky07 ha scritto:

:ok si si vede
Bene, grazie nicky!

Stefynico Janè slalom ha anche il fronte mamma. Di accessori ricordo che danno la zanzariera, il parapioggia e non ricordo altro!

maya1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da maya1 » 4 feb 2008, 23:22

ciao!

scusate ma oggi proprio non mi faceva entrare.....infatti ho scritto nel forum di emergenza! :aargh

poi mi aggiorno!!!

:bacio

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 4 feb 2008, 23:46

adesso la vedo anche io :festa allora come supponevo è un limite dei pvt :ok

scusate l'ot e buon proseguimento :yeee
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Bloccato

Torna a “Maggio”