GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Maggiolini che emozione: primi calci nel pancione!

Bloccato
eleonora2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Maggiolini che emozione: primi calci nel pancione!

Messaggio da eleonora2007 » 26 nov 2007, 10:01

Bè, innanzitutto auguri Francy... anche se in ritardo!!! :festa :festa
Poi... venerdì sono andata a ritirare gli esami del tri-test: 1-270.000, quindi mi hanno detto che va benissimo e non dovrebbero eserci problemi!
Poi al pomeriggio visita: è andata benissimo. Io e il mio cucciolotto/a stiamo benissimo, sgambettava che era una meraviglia, misura 12 cm. e anche il mio gine si è un po' sbilanciato sul sesso.... anche se ci ha detto di prenderla solo come idea, perchè non è certo, dovrebbe essere................................................................................................................................................................................. una femminuccia!!!!!!!!!
Alla faccia dell'istinto materno! Io continuavo a dire che mi sentivo un maschietto!?!?
Ovviamente siamo felicissimi qualunque "cosa" sia, ma eravamo così emozionati!!!
Adesso ho la morfologica il 28 di dicembre... così magari avremo qualche certezza in più!?
Adesso vado a leggermi gli arretrati..
A dopo
La mia cucciola Sofia è nata il 05.05.2008
Il mio cucciolo Mario è nato il 25.02.2011

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 26 nov 2007, 10:14

Ciao ragazze innanzi tutto auguroni di buon compleanno a Francy anche se in ritardo!!!!! :festa :festa
Mikal mamma che paura cerca di stare tranquilla :bacio !!
Per l'amnio non la farò perchè non c'è posto neanche nell'altro ospedale, mi son detta...sarà destino!!!
Ho una domanda per voi per la morfologica...dall'ecografo mi hanno detto che ne fa tre separate, una premorfologica alla 15° settimana, una morfologica alla 20° e un'altra in 3d alla 30°...anche voi fate così?Perchè io avevo capito che la morfologica è una sola non 3.
Ho provato a chiamare la segretaria del gine per chiedere se la fa pure lui...non so se gli strumenti sono diversi...ma non risponde nessuno!!!!
Vedo che con il sesso siamo più o meno pari tra maschietti e femminucce..o no?
Ci vediamo tra un pò vado a lavoricchiare.... :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 26 nov 2007, 10:25

Zaeva anch'ioooo!!!! Ma come è possibile? Eppure ci sto attenta cavolo, sono cresciuta mezzo kg a settimana :aargh :aargh
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 26 nov 2007, 10:34

Ljuda l'eco che ho fatto io sabato è una specie di pre-morfologica, nel senso che misurano tutte le parti del corpicino, ma io l'ho fatta di mia iniziativa + che altro per il sesso :fischia :fischia , di morfologica so che ce ne vuole una, che io sappia!!

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 26 nov 2007, 10:35

ciao a tutte!!
evviva i nuovi pisellini e la nuova patatina!!!
che emozione, anch'io voglio saperlo!!! non vedo l'ora del 12 dicembre, prossima visita del gine!

vany sono contenta per matrimonio e visita..che week end bello intenso!!

mary mi dispiace per le contrazioni..ti posso chiedere cosa senti di preciso? anch'io ho il dubbio di averne già qualcuna..ieri dopo aver passato aspirapolvere ho dovuto sedermi sul divano perché mi sembrava di sentire l'utero duro e un fastidio in basso.. :domanda

eleonora avremo la morfo lo stesso giorno, il 28 di dicembre!!

ljuda anch'io so che la morfo è una sola, tra la 20 e la 22..quella della 30 sett mi sembra che sia l'eco di accrescimento
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 26 nov 2007, 10:36

Buongiorno! ma quante notizie in questo we...innanzitutto sono contenta per tutti questi pisellini...ma caspita ormai sono tante a sapere il sesso eh? non vedo l'ora di saperlo anch'io...ma dovrò aspettare ancora fino all'11 dicembre...ce ne vuole eh?...complimenti anche alla femminuccia del we di ELE.

Auguri a VANY per il matrimonio e a FRANCY per il compleanno anche se in ritardo!

MIKAL sei stata bravissima...che sangue freddo...e comunque si vede che ti sentivi che era tutto a posto!

IAIA allora sarai la nostra dottoressa privata...umh mi sa sarai bersagliata di domande!

LJUDA anch'io faccio una premorfologica l'11...anche se l'altra volta invece ero andata diretta alla morfo...però questa volta ho la gine che è anche ecografista mentre l'altra volta no...quindi all'interno della visita mi ha detto che comincerà a prendere delle misure!

MARY mi avevi fatto spaventare...eri sparita così...invece ti eri presa solo un pò di riposo...HAI FATTO BENE!

RAFFRA ma lo sai che ieri il mio bimbo ha fatto esattamente come la tua Rebecca...niente nanna perchè eravamo da amici con bimbi più grandini...avevamo deciso di provare a tirarlo e metterlo a letto alle 20 tanto la sera uscivamo e veniva la tata...invece alle 18 è crollato...non ti dico per cercare di svegliarlo alle 19...ha frignato e pianto fino alle 20...perfortuna quando è arrivata la tata si è già un pò tranquillizzato...niente mi sa sono troppo piccoli per saltare...non ci riescono proprio!
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 26 nov 2007, 10:41

ZAEVA io stamattina mi sono pesata...sono a quasi +2,5 kg...una palla...e conta che la settimana scorsa ero a +2...qui di lievita a dismisura...e ti giuro che mi trattengo...ieri sera a una cena ho evitato i dolci e le cose + caloriche...il vino solo un bicchiere...mai fuori pasto se non un frutto o qualcosa di leggero...eppure i chili crescono...è vero che la pancia ce l'ho e il seno è enorme...

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 26 nov 2007, 10:47

SUN NIente di che, è solo che ogni tanto mi si indurisce la pancia in fondo, l'utero, magari dopo aver fatto qualche sforzo...e, dopo il distacco che ho avuto e la paranoia costante che mi accompagna in questa gravidanza, mi sono presa qualche altro giorno di riposo.. ma non è niente di preoccupante, stai tranquilla.. sono solo io che sono stra paranoica... :bacio

SILVA mp per te.. :cuore
MIKAL come stai??? spero tutto bene... ti abbraccio...
ragazze oggi c'è lo sciopero di medici e dei tecnici ospedalieri... se non mi danno i risultati del bi-test butto all'aria l'ospedale.. :aargh :hi hi hi hi
Mi mangio una banana.. a dopo...
kiss kiss
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Immagine

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 26 nov 2007, 11:04

silva ha scritto:...è vero che la pancia ce l'ho e il seno è enorme...
Silva a chi lo dici....io sto comprando la V^!!!!!!
Pensate che io tre anni fa ho rifatto il seno, dalla II (scarsa) alla III (piena) e ora....la QUINTA!!!! Ma chi c'avrebbe mai pensato??!!!!!!
Dovevate vedere la mia faccia soddisfatta quando ho comprato gli ultimi reggiseni!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 26 nov 2007, 11:07

BRI anch'io sono molto orgogliosa del mio seno...anche perchè pur essendo grande è sodo...una meraviglia...ma non ti abituare troppo...alla fine dell'allattamento torna come prima...anzi se non stiamo attente con creme e qualche pettorale...bè forse anche un pò peggio! :buuu

Elisina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elisina » 26 nov 2007, 11:25

Buon lunedì belle panzotte!!!
Vedo che c'è un boom di fiocchi azzurri... che bello!! :cuore E io che non riesco a trovare 1 posto per la morfologica :buuu Mi hanno detto un "forse" per il 4 di gennaio, privatamente, oggi proverò a sentire un altro centro per fare un po' prima... non riesco ad aspettare l'anno nuovo, son troppo curiosa!!

Questo week end noi tutto bene, sabato sera ho fatto una cena con gli ex compagni delle medie: uno speattacolo!! Alcuni non li vedevo da allora, 20 anni :urka ma abbiamo riso come pazzi rievocando i vecchi tempi... che meraviglia, stupidi e ingenui eravamo all'epoca, ma ci siamo tanto divertiti :ahaha
neanche da dire che avendo tirato l'1 di notte ieri ero uno zoombie :x:

Non vi nascondo che ormai venire in ufficio comincia a pesarmi, non tanto per il lavoro in sè (essendo a front office alterno dei momenti di caos totale e a momenti di grande calma), però per tutti gli annessi e connessi: gli orari rigidi, il pranzo fuori, essere sempre di corsa, arrivare a casa distrutta... basta!!!!
E non parliamo delle mia schiena..rottissima...

Bacioni a tutte!!! :bacio
ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg*
CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 26 nov 2007, 11:26

Raga io sono partita da 54 kg... mangio come se avessi una voragine al posto dello stomaco... all'ultima visita venerdì 16/11 il gine mi ha pesata e sono sempre ferma a 54 kg.. lui dice che va bene.. mah... ma il 27/12 alla visita sicuramente avrò preso qualche kg.. la prima gravidanza ero arrivata alla 22 settimana che avevo preso solo 4 kg.. tutta panza e tette.. speriamo sia così anche per stavolta... io tra poco me la mollo e vado in H per le risposte del bi test.. domani vi aggiorno oppure mando un sms a Tournesol... Un abbraccio a tutte e una coccola speciale alle vostre pancine.. :bacio

Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 26 nov 2007, 11:26

Buongiorno ragazze.....oggi avevo la visita dal gine.
Mi ha fatto il cazziatone perchè non ho aspettato a un po' di più nel restare incinta (le ho risposto che è capitato.....non lo avessi mai fatto - "a 35 anni non capita di restare incinta" ....le ho ripetuto a volte capita anche se si usano metodi contraccettivi.....già quando è successo mi sono sentita in colpa per tutte coloro che provano anni per restare incinte.....mi ha fatto sentire ancora più babbea), poi mi ha :aargh :pistole perchè sono a +4 (l'inferimera ha letto male la bilancia....cavoli era tutta spostata destra - le ho ripetuto +3 ma lei ha insistito nel +4!!!...ma sono +3)e avrei dovuto essere +3 ....avrei dovuto essere + ligia visto tutto cioò che mi è successo durante la prima gravidanza......

Ma la gravidanza non deve essere un momento di felicità e di tenerezza? perchè allora ti fanno sentire :urka :urka

scusate lo sfogo....ma cavoli a volte ti fanno sentire proprio :x:

tanti :yeee :yeee per i nuovi fiocchi azzurri!!
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 26 nov 2007, 11:31

Dimenticavo... c'è un sito carino dove si possono acquistare tutte le cosine per i nostri cuccioli...
http://www.********.it
Ciaooooooooooooooo

Immagine

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 26 nov 2007, 11:33

Oh, che invidia.... sapete il sesso... sentite i colpeti... io ingrasso e basta! :fischia

Per quanto riguarda gli anticorpi anti listeria si individuano tramite una reazione di agglutinazione che si chiama Gruber-Widal, sul siero, ovvero con un prelievo di sangue. Per la richiesta credo che basti scrivere "anticorpi anti listeria", oppure può dipendere dal laboratorio in cui li fai, ma se telefoni te lo dicono!

Volo a fare qualcosa in casa! :bacio
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 26 nov 2007, 11:35

Ragazze mi sa che il riposo ha fatto ben alla cucciola ma il mio cervello si è addormentato proprio.. il sito è: http://www.ebaby.it
Scusate ma mi sono confusa... Un bacio...

Immagine

silva
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silva » 26 nov 2007, 11:41

grazie MARY!!!

DYNASTAR non ti preoccupare...valgono i tuoi +3 nel senso che bisogna pesarsi sempre alla stessa ora...anch'io quando andavo dal gine ero sempre + di quanto mi aspettassi...Perfortuna la mia nuova gine non mi pesa ma mi chiede solo il peso! Comunque non ti abbattere per le critiche...cavoli ma saranno scelte tue no se vuoi o no fare subito un bimbo???

ZAEVA comunque io il giorno dopo essere andata al bagno (da ciò deduci che non è assolutamente giornaliero) peso sempre meno...

argazze oggi sono andata in farmacia a misurare la pressione...cavoli nuovo record: 47 min e 77 max...stamattina ho deciso che comincio a prendere un pò di polase...altrimenti sono davvero un sacco vuoto!

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 26 nov 2007, 11:53

Ho fatto i compiti, letto tutto e preso appunti però mi è venuto un papirone colossale quindi devo rinunciare alle faccette, ne metto un paio per tutte :yeee :incrocini

EVVIVA ai pisellini e alla patatina che si sono svelati nel week end

VANY cavoli mi ero persa il tuo matrimonio; AUGURONI anche se in ritardo davvero di cuore

MIKAL che spavento! Adesso mi raccomando curati e prenditi cura di te e della tua panciotta, vedrai che Myriam si abituerà… a volte smettere di allattare è + difficile per noi mamme che per loro; ricordo di aver pianto 2 giorni interi quando Rebecca ha deciso di nn voler + ciucciare (notare che aveva quasi 11 mesi e lo faceva ormai solo la notte)

IAIA ma che bello, medicina! Certo che con una bimba piccola ti ammiro se trovi la forza di studiare

FRANCY evvai che alla fine nn hai resistito!! Ma il marito nn si è arrabbiato vero?
Uhm.. secondo la tua teoria io cosa aspetteri? Dopo controllo l’elenco e vedo le mie vicine di pancia cosa portano in grembo

TOURNE mi hai fatta morire con la storia di nn essere l’unica ad aver il pisello
Ma smettila di leggere certi post, ce lo prometti?

ZAEVA cavoli che brava, adesso dimmi come hai fatto che mi piglia un’ansia se penso a quando dovrò levarlo a Rebecca… vero che lo vuole solo per dormire ma mi sembra così indispensabile al momento

SILVA anch’io dico che son troppo piccoli per saltare la pennica ma allora perché si è intestardita dico io?

MARY fai bene a prenderti riposo quando nn ti senti in forma, altro che paranoie fai benissimo

BRIBRI ma dai?!?!? Sai che nn ho mai conosciuto qualcuno che si fosse rifatto il seno, grande! O mamma nn che io ne abbia bisogno né però su sky nn mi perdo una puntata di DR 90210 e so tutto sui vari interventi

DYNASTAR ma che scorbutica la gine! Nn mi sembra ci siano minimi prima di rimanere di nuovo incinta… che nervi!

e con questo mio lavorone ho tirato l'ora di pranzo (o quasi) a proposito io ieri ero a +2,4 :buuu
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

bribri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bribri » 26 nov 2007, 12:01

raffra ha scritto:BRIBRI ma dai?!?!? Sai che nn ho mai conosciuto qualcuno che si fosse rifatto il seno, grande! O mamma nn che io ne abbia bisogno né però su sky nn mi perdo una puntata di DR 90210 e so tutto sui vari interventi
Si raffra, è stata una cosa abbastanza improvvisa, insomma non sono una esibizionista, che va in giro con scollature vertiginose o cose del genere, ma soffrivo un po' il fatto di avere il seno piccolo, quindi ho deciso e in due settimane ho fatto :ok :ok Ti dico solo che, apparte chi lo sapeva, non se n'è accorto mai nessuno, ho fatto una cosa moderata e il chirurgo è stato bravissimo, nemmeno nudo si vede che è rifatto. E' un intervento dolorosissimo, ma io sono contenta di averlo fatto.... così mi piaccio di più!!! Ora speriamo che non si rovini troppo, con quello che mi è costato :ahaha :ahaha

Francy76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Francy76 » 26 nov 2007, 12:06

Ciao ragazze passo per un saluto veloce perchè devo andare a cucinare. Torno dopo che devo aggiornare la lista con i nuovi fiocchi, purtroppo però dovrò togliere le immagini dei bimbi che gattonano perchè superiamo il limite di emoticons! :buuu

:bacio a tutte e buon appetito!
Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008

Bloccato

Torna a “Maggio”