GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ecco maggio, il mese più agognato! Maggiolino 2012, è ora di esser sfrattato!!!

Bloccato
Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ecco maggio, il mese più agognato! Maggiolino 2012, è ora di esser sfrattato!!!

Messaggio da Moka » 10 mag 2012, 18:50

Alex, ma non puoi fare lo stesso ricamo dall'altro lato come se il trenino fosse allo specchio? :domanda

Ba, anch'io mi sento osservata quando vado in giro: le tipe sono tutte tirate, i ragazzi mi guardano quasi avessi una malattia contagiosa, gli uomini piu' grandi invece mi guardano quasi con attrazione e le donne della mia eta' mi guardano alcune con comprensione, altre con invidia, altre come se fossi un'aliena. :pensieroso
Il mio modo di vestire poi si e' proprio lasciato andare ed e' differente dalle giovani venete un po' posh: vivo in Olanda da 4 anni e un po' mi sono adeguata, non ne faccio un pianto se vado a prendere l'ape senza la borsa Lv o gli occhiali da sole firmati.
Ora poi che mi sento enorme, porto questi vestitini prendisole e le ciabatte tutto il giorno, mi da fastidio tutto e ho caldo.
Una volta una mia amica, tutta tirata a lucido un'estate per l'ape, mi ha guardato dall'alto al basso, fissandosi sulle mie infradito di paglietta e mi ha detto "ma sembra che vai in vacanza!" e io "be, io sono in vacanza qua, percio'..." :risatina:
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ecco maggio, il mese più agognato! Maggiolino 2012, è ora di esser sfrattato!!!

Messaggio da Serena81 » 10 mag 2012, 19:07

ba1976 ha scritto:bene bene son appena riuscita a piangere sul racconto parto di serena :buuu :cuore
Ba, grazie, anche alle altre...

Vorrei aggiornarmi ma la giornata vola, sto già facendo le passeggiate con la fascia, devo fare un sacco di cose in casa, alle 16 arriva Fabio e il pomeriggio vola anche quello tra giochi, cacche, poppate e preparazione cena.

La mia schiena protesta perchè ha cambiato di nuovo assetto e poi di notte sono sempre in posizioni improbabili per allattare o per tenerla vicina senza che venga schiacciata da Fabio.

Oggi mi è arrivata la montata, ho le tette che esplodono, dure e dolenti, ahia! farò una doccia calda, per forza...Chiara ha già fatto la cacca marroncina, quindi siamo quasi a regime. Il cordone si sta praticamente staccando, la polvere di echinacea sta lavorando bene!

Vi penso sempre, appena ho un po' di tempo leggo qualcosa, un bacione!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 10 mag 2012, 19:42

Alex la fascia di tela Aida nn si puo' scucire? Cosi' la ricuCi sul rovescio? Nn so come e' fatto .
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 10 mag 2012, 20:18

ho letto di fretta... scusate!
Sono rientrata ora.

VISITA GINE
Petonio è 3,3kg, come sempre ha la coscia lunga, e per la nascita me lo stimano 3,8kg (anche 4kg, se non mi metto un po' a dieta :buuu ).
Io sono chiusa come una cassaforte, e Petonio non è nè sceso nè in posizione... quindi la ginecologa mi ha consigliato di camminare e nuotare altrimenti non partorisco più. Io lo dicevo, secondo me sforo in Giugno :che_dici
Il liquido amninotico in compenso è abbondante, nessun problema quindi.
Ok, io comincio stasera... vado a trovare mio padre così mi faccio la camminata. Poi vedrò di trovare una piscina che fa ingressi singoli, ma in che costume posso entrare? :domanda

CARAMELLE
Ritirate, e sono davvero belline!!!!
Dopo faccio la foto e le carico! :sorrisoo

MAMMA
Migliora, l'hanno fatta alzare stasera anche se poi quando l'hanno rimessa a letto aveva la fasciatura insanguinata, probabilmente lo sforzo ha fatto spurgare la ferita. Ora ha davanti 5/6 giorni in cui starà attaccata ai drenaggi ancora.
ba1976 ha scritto:sentite un pò maggiolins, ma secondo voi se sabato vado a una fiera dei fiori a un'oretta di strada, sono pazza isterica o posso insistere col marito per andarci?
io ti direi di sì... visto la mia visita.
se ti ci portano bene! Non guiderei un'ora, ma andarci sì...
Moka ha scritto:Il mio modo di vestire poi si e' proprio lasciato andare ed e' differente dalle giovani venete un po' posh: vivo in Olanda da 4 anni e un po' mi sono adeguata, non ne faccio un pianto se vado a prendere l'ape senza la borsa Lv o gli occhiali da sole firmati.
io vivo in Italia ma è lo stesso per me.
Mai avuto borse LV (massimo Carpisa, per 30€) nè occhiali da sole (in generali).
Io mi vesto con roba H&M o roba del genere... e sto bene così :risatina:
E non vado nemmeno agli aperitivi in realtà :ahah
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 10 mag 2012, 20:37

emmanto ha scritto:Alex la fascia di tela Aida nn si puo' scucire? Cosi' la ricuCi sul rovescio? Nn so come e' fatto .
GRANDE !!!!!! :yeee è vero.... la posso scucire, poi la finisco di ricamare e poi la ricucio dalla parte giusta !!!!! :clap che essendo una striscia di tela aida, è rifinita uguale su entrambi i lati, quindi scucio e rimonto !!!! :ok
grazie carissima!!! non ci avevo pensato ... oh come sono felice... mi dispiaceva aver perso tempo x niente...
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 10 mag 2012, 20:50

Moka ha scritto:Il mio modo di vestire poi si e' proprio lasciato andare ed e' differente dalle giovani venete un po' posh: vivo in Olanda da 4 anni e un po' mi sono adeguata, non ne faccio un pianto se vado a prendere l'ape senza la borsa Lv o gli occhiali da sole firmati.
lilluna
io vivo in Italia ma è lo stesso per me.
Mai avuto borse LV (massimo Carpisa, per 30€) nè occhiali da sole (in generali).
Io mi vesto con roba H&M o roba del genere... e sto bene così :risatina:
E non vado nemmeno agli aperitivi in realtà :ahah
io non faccio testo su questo perchè non ho mai comprato roba firmata, e x scarse possibilità economiche e x controtendenza alla maggioranza... gli aperitivi ce li facevamo io e il socio a casa e infatti lo scorso agosto avevo preso un paio di kiletti a suon di aperitivi e schifezzine varie insieme... dato che non siamo andati in vacanza, ci viziavamo con cibo e bevutine... :spiteful: poi è arrivato Andrea, e da lì ho chiuso con aperitivini e prosecchini vari... :thank_you:
in più da quando ho questa pancia uso "mongolfiera con due gambe" mi metto roba stra-comoda anche se non bellissima, in genere tute belle "enormi".... quindi chissene... di chi mi guarda... :prr

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 10 mag 2012, 21:01

ALEXMOSCHELLA ha scritto:io non faccio testo su questo perchè non ho mai comprato roba firmata, e x scarse possibilità economiche e x controtendenza alla maggioranza...
no ma anche a poterlo fare a me pare un'inutilità.
e ricordo sempre che io mi sono sposata con un vestito da cerimonia (bianco) perchè non riuscivo a spendere i soldi per un vestito da sposa da usare 1 giorno solo :ahaha

Mia cugina, per esempio, per OGNI battesimo/matrimonio/cerimonia a cui va si compra un vestito e scarpe apposta... ma non "normali", ma roba di Luisa Spagnoli e similari. Boh, sono cose personali, ma io non le capisco.

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 10 mag 2012, 21:41

ALEXMOSCHELLA ha scritto:
emmanto ha scritto:Alex la fascia di tela Aida nn si puo' scucire? Cosi' la ricuCi sul rovescio? Nn so come e' fatto .
GRANDE !!!!!! :yeee è vero.... la posso scucire, poi la finisco di ricamare e poi la ricucio dalla parte giusta !!!!! :clap che essendo una striscia di tela aida, è rifinita uguale su entrambi i lati, quindi scucio e rimonto !!!! :ok
grazie carissima!!! non ci avevo pensato ... oh come sono felice... mi dispiaceva aver perso tempo x niente...
:thank_you:
Per quanto riguarda abiti trendi o firmati,gli unici che ho sono stati comprati agli outlet. Diciamo che nn crompo mai nientencosi' colgo l'occasione se vengo invitata, ma nn ho mai avuto LV o roba del genere.... Quelli sono soldi sprecati

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 10 mag 2012, 21:44

Lilluna, wow il tuo Petonio e' gia' bello grandono!
:-D

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 10 mag 2012, 21:49

VISITA GINE
Petonio è 3,3kg, come sempre ha la coscia lunga, e per la nascita me lo stimano 3,8kg (anche 4kg, se non mi metto un po' a dieta :buuu ).
Io sono chiusa come una cassaforte, e Petonio non è nè sceso nè in posizione... quindi la ginecologa mi ha consigliato di camminare e nuotare altrimenti non partorisco più. Io lo dicevo, secondo me sforo in Giugno :che_dici
Il liquido amninotico in compenso è abbondante, nessun problema quindi.
Ok, io comincio stasera... vado a trovare mio padre così mi faccio la camminata. Poi vedrò di trovare una piscina che fa ingressi singoli, ma in che costume posso entrare? :domanda
Già proprio un bel "Petonione"... :risatina: costume: un bell'intero, se ce l'hai, sennò vai di bikini con panza di fuori... :fischia
P.S.: ma davvero sulle caramelle ci hai fatto scrivere "Benvenuto Petonio" ?? :risatina:

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 10 mag 2012, 22:39

Lilluna complimenti x il vitellino!!!

Cmq io cammino, faccio scale( coi 2 nani in braccio )ma non si muove nulla!

Oggi siamo stati al parco.. Qui c'erano 27 gradi :impiccata: mi sono fotografata i piedi perche sono 2 salamelle!!!

Ah io cmq la lv ce l ho.. :prr :fischia
Regalo di laurea pero!
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 10 mag 2012, 22:48

silegabi
Ah io cmq la lv ce l ho.. :prr :fischia
Regalo di laurea pero!
allora non vale... :prr :ahaha

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 10 mag 2012, 22:49

Buonanotte maggioline, a domani !!! :bacio :ciaociao

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 10 mag 2012, 23:26

Ho inserito le foto delle caramelle... sono davvero fedeli e carine alla bozza :ok
Non ne ho assaggiata nemmeno una, però! Sono brava! :fischia
emmanto ha scritto:Lilluna, wow il tuo Petonio e' gia' bello grandono!
:-D
ALEXMOSCHELLA ha scritto:Già proprio un bel "Petonione"...
silegabi ha scritto:Lilluna complimenti x il vitellino!!!
non infierite :buuu
silegabi ha scritto:Cmq io cammino, faccio scale( coi 2 nani in braccio )ma non si muove nulla!
mi diceva la gine di sedermi a gambe incrociate (tipo farfalla) e nuotare a rana...
ma più che altro per farlo "incanalare" ed abbassare... perchè la testa è ancora alta, appunto :che_dici
ALEXMOSCHELLA ha scritto: P.S.: ma davvero sulle caramelle ci hai fatto scrivere "Benvenuto Petonio" ?? :risatina:
No "benvenuto Lorenzo" :ahaha
Dai se fai altri 100 messaggi puoi vedere la foto :fischia

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 11 mag 2012, 0:28

Lilluna, ma sono veramente belle le caramelle! complimenti! :ok

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 11 mag 2012, 0:35

Eheheheh grazie, i complimenti li ho fatti al produttore... non credevo sarebbero state così fedeli alla bozza.
Credevo sarebbero uscite un po' peggio, sinceramente!

minuscol
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da minuscol » 11 mag 2012, 7:21

Buon giorno panzerotte!!!!ma quanto scrivete???!
Congratulaziono a tutte le mamme!!!""che bello sere.....un abbraccione a te e chiara!!
Noi ieri sera corso preparto con visita in sala parto e poi lezioncina x i futuro papa su xome comportarsi le prime settimane con le mamme che saranno particolarmente fragil i..
Sono in ospedale che aspetto di fare le analisi x il prericovero di lunedi!!che sonno.......
Beci a tutte!!!! :incrocini

lolly76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lolly76 » 11 mag 2012, 8:08

BUONGIORNO PANCIOTTE BELLE!!! :cuore

Oggi qui giornata splendida,speriamo solo che non faccia troppo caldo che mi devo muovere proprio nell'orario peggiore,quello di pranzo....vado a ritirare emocromo e tamponi :incrocini

Chissà Giuggiola e Laylaa.....mi sa che saranno un pò indaffarate eh :emozionee
Anche Carla non si é più letta.....dove sarà????

Lilluna ancora :incrocini per mamma e complimenti per Petonio.....cresce divinamente ma sarebbe quasi ora che si facesse vedere vero???? :fischia

Io oggi prima di andare via faccio ancora una lavatrice visto questo sole che poi nel weekend danno brutto brutto e anche freddo ...uff :freddo

Ba tu hai deciso per la fiera?hai convinto LU?

BACI A TUTTE,SE RIESCO PASSO STASERA A DIRVI I RISULTATI!!!!
:bacetto :bacetto :bacetto

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 11 mag 2012, 8:19

Buondi! Nottataccia, e mal di testa fisso!!!
Oggi un sacco di commissioni! Baci a tutte!

Laylaa e giuggiola?! Le abbiamo perse :incrocini
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

Cate1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cate1973 » 11 mag 2012, 8:56

Buongiorno a tutte :bacio
Lilluna sono contenta per tua mamma speriamo si rimetta sempre più in fretta anche in previsione dell'arrivo di vitellino petonio :risatina:
Serena bellissimo il tuo racconto e che carina che sei a passare nononstante il da fare :bacetto
Ba io ci andrei anche se è ad un' ora di macchina tanto mica guidi tu o vai da sola
Gloria 03/01/02 Alessandro 11/02/2008 Elena 21/05/2012

Bloccato

Torna a “Maggio”