GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dopo la pioggia un po' di sole, spunta un fiorellino...Maggio è più vicino!
- Pierangela
- Active~GolGirl®
Re: Dopo la pioggia un po' di sole, spunta un fiorellino...Maggio è più vicino!
io invece quest'anno penso proprio di andare in vacanza...anche per poco tempo...io ed il mio martino vogliamo proprio un pò di tempo per noi insieme al nostro bimbo che nascerà...anche per evadere un pò dalle pressioni esterne.... 

-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!
- boby
- Active~GolGirl®
io le verdure le ho sempre mangiate, fin dall'inizio, lavate bene e con l'amuchina naturalmente, però non ci ho mai rinunciato...
...io sogno 2 fette di pane toscano fresco con le bologna dentro, di quelli che fanno profumo lungo tutto il corridoio
ah, per la cronaca, la voglia che avevo ieri di vitello tonnano sta per essere soddisfatta:sono uscita e ho comprato tutto, speriamo mi riesca!
...io sogno 2 fette di pane toscano fresco con le bologna dentro, di quelli che fanno profumo lungo tutto il corridoio

ah, per la cronaca, la voglia che avevo ieri di vitello tonnano sta per essere soddisfatta:sono uscita e ho comprato tutto, speriamo mi riesca!

- boby
- Active~GolGirl®
per quanto riguarda le vacanze noi non so proprio cosa faremo, sicuramente lui prende 1 settimana quando Federico nasce, poi non so se le 2 sett. di ferie dell'estate andremo un po' al mare oppure ce le passeremo a casa...io avrei volgia ma non so, secondo voi non è presto portare un bimbo di 2 mesi al mare?

- daneb81
- Expert~GolGirl®
devo capire bene perchè dovremmo cliccare su una pagina pubblicitaria in realtà...Chicca6 ha scritto:Buongiorno![]()
Potreste farvi un giretto qui? GRAZIE![]()
viewtopic.php?f=19&t=42013
3 giugno 2010: è arrivato Alessandro, il mio cucciolo...
26 maggio 2013: è arrivato Emiliano, il mio amorino...
- Pierangela
- Active~GolGirl®
boby io penso che sia presto se lo porti al mare egli orari in cui il sole è forte tipo dalle 12.00 alle 15.00 però che io sappia se si vuole portare un bimbo al mare cosi piccolo si può fare o di mattina presto sino alle 10.00 magari oppure di pomeriggio tardi verso le 18.30 però naturalmente lo devi coprire perchè magari in questi orari c'è più freschetto che se magari per noi può essere piacevole per il piccolo non è cosi...io infatti già gli ho detto al mio maritino che appena ha le ferie o i giorni liberi preparo la cena a sacco e ce ne andiamo al mare di pomeriggio tardi col nostro piccolino^^
-Maggiolina 2010- ...il 30-04-10 alle 10.40 Sei Arrivato Tu Giulio A Rendere La Mia Vita Un Vero E Proprio Sogno...Grazie Di Avermi Scelto Piccolo Mio...Sei Parte Di Me!
- daneb81
- Expert~GolGirl®
boby ha scritto:per quanto riguarda le vacanze noi non so proprio cosa faremo, sicuramente lui prende 1 settimana quando Federico nasce, poi non so se le 2 sett. di ferie dell'estate andremo un po' al mare oppure ce le passeremo a casa...io avrei volgia ma non so, secondo voi non è presto portare un bimbo di 2 mesi al mare?
secondo me è prestino...a me piacerebbe tantissimo affittare una casina in montagna

- wally1706
- Master~GolGirl®
Tende e cameretta per Emma sono bianche!! Come tutta la casa in effetti
Pero dato che io invece sono certa che non avro piu altri bimbi questa volta ho comprato degli sticker da parete con delle fatine rosa e conto di comprare il paracolpi del lettino il sacco nanna e il coprimaterassino del fasciatoio tutto rosa in tinta
Con Sara non avevo voluto nulla di rosa
meno male che i gusti cambiano 

Pero dato che io invece sono certa che non avro piu altri bimbi questa volta ho comprato degli sticker da parete con delle fatine rosa e conto di comprare il paracolpi del lettino il sacco nanna e il coprimaterassino del fasciatoio tutto rosa in tinta

Con Sara non avevo voluto nulla di rosa

Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- Pierangela
- Active~GolGirl®
a quanto ti capisco daneb io adoro andare in montagna sulla neve in inverno proprio nei mesi di gennaio...febbraio però quest'anno ho preferito restare a casa per timore di scivolare magari e farmi male...e vabbè dai il prossimo anno ci andiamo con i nostri piccolini^^
- Alekikka69
- Active~GolGirl®
Pierangela ha scritto:Allora W il salame non vedo che arrivi questo fatidico momento devo mangiarlo sino alla nausea...anche se penso proprio di non stancarmi mai di mangiarlo...
IO la TOXO l'ho fatta!!!! IO la Toxo l'ho fatta......

Infatti non mi sono mai tolta nulla, salame, prosciutti, insalate ecc...

Ragazze ma scrivete tantissimo... che vi e' preso????

Io ho un po' da fare questi due giorni e non riesco a starvi dietro, in piu' Sabato parto per la settimana bianca... e quando tornero' avro' paginate di notizie da leggere!!!

Sesy e' oggi che hai la visita e la flusso???

a dopo panzerottole!

Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50
- wally1706
- Master~GolGirl®
boby ha scritto:sarà molto bello condividere le crescita, le sprime eseprienze, le scoperte dei nostri cuccioli tutte insieme!!!
... e penso che sarà anche tanto tanto d'aiuto!

Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- daneb81
- Expert~GolGirl®
io neanche sono andata...paura di scivolare e poi non andrei mai per non sciare....Pierangela ha scritto:a quanto ti capisco daneb io adoro andare in montagna sulla neve in inverno proprio nei mesi di gennaio...febbraio però quest'anno ho preferito restare a casa per timore di scivolare magari e farmi male...e vabbè dai il prossimo anno ci andiamo con i nostri piccolini^^
Alekikka crudele!!!

- Pierangela
- Active~GolGirl®
beata te alekikka io ero stra sicura di averla già presa la toxy ed invece no....destino che dovevo rinunciare al salame hihihi...
cmq divertiti anche per me in settimana bianca^^
cmq divertiti anche per me in settimana bianca^^

- wally1706
- Master~GolGirl®
pandora3 ha scritto:Buongiorno a tutte ragazze, vedo che come al solito avete scritto pagine e pagine!
io comincio il corso pre parto il 2 marzo come shanty, ma mi sa che sono l'unica che avrà la sorella e non il marito in sala parto!
mio marito si sente male appena entra in ospedale - anche solo per ritirare le mie analisi- e nonso come potrebbe affrontare travaglio e parto....lui!

Io sono sempre stata da sola!

- Pierangela
- Active~GolGirl®
il mio maritino invece altro che impressionarsi se fosse per lui si metterebbe li davanti mentre partorisco al posto del dottore...
ricordo alla prima visita ginecologica in cui è venuto anche lui che senza rendersene conto si è fiondato in mezzo alle mie gambe insieme al ginecologo...
dopo aver fatto il corso preparto e aver visto le immagini "reali" di una donna mentre partoriva...tutta la dilatazione ecc gli ho detto chiaramente che se vuole entrare può anzi mi fa piacere però deve stare o accanto a me di dietro o al mio fianco e non davanti...gli voglio risparmiare questa visione...se gle lo permettono però vuole tagliare il cordone ombellicale...per questo dobbiamo ancora contrattare visto che dovrebbe farlo mettendosi li davanti...
ricordo alla prima visita ginecologica in cui è venuto anche lui che senza rendersene conto si è fiondato in mezzo alle mie gambe insieme al ginecologo...
dopo aver fatto il corso preparto e aver visto le immagini "reali" di una donna mentre partoriva...tutta la dilatazione ecc gli ho detto chiaramente che se vuole entrare può anzi mi fa piacere però deve stare o accanto a me di dietro o al mio fianco e non davanti...gli voglio risparmiare questa visione...se gle lo permettono però vuole tagliare il cordone ombellicale...per questo dobbiamo ancora contrattare visto che dovrebbe farlo mettendosi li davanti...
-
- Basic~GolGirl®
wally mi consoli! se aspetto che mi faccia coraggio lui sto fresca! quando mi dissero alla prima gravidanza che il feto non c'era più è svenuto lui!!!!! vabbè via, mi è servito anche quello, ero talmente preoccupata per lui che mi ha aiutato a non rimanere sotto a quella brutta notizia!
boby noi andremo sicuramente al mare verso la fine di luglio quando il bimbo avrà circa due mesi e farò come dice pierangela presto la mattina e tardino la sera...ai bambini fa bene solo respirare l'aria di mare senza necessariamente stare sulla spiaggia. se penso di spingere la carrozzina sul lungomare...

boby noi andremo sicuramente al mare verso la fine di luglio quando il bimbo avrà circa due mesi e farò come dice pierangela presto la mattina e tardino la sera...ai bambini fa bene solo respirare l'aria di mare senza necessariamente stare sulla spiaggia. se penso di spingere la carrozzina sul lungomare...

-
- Basic~GolGirl®
alekikka beata te che parti per la montagna dove ti potrai mangiare speck a volontà!
- wally1706
- Master~GolGirl®
daneb81 ha scritto:wally anche io quest'anno niente vacanze...partorirò praticamente a giugno....non saprei come gestirmi una vacanza...

Parto il trenta giugno e trono il primo settembre!!!

Anzi quest'anno che partorisco a Maggio mi sembra anche il periodo perfetto

La mia prima bimba è nata il 10 Luglio

Con Paolo invece che è nato il 11 Giugno siamo comunque partiti il 1 Luglio

- daneb81
- Expert~GolGirl®
wally aiutami tu...io sono abbastanza depressa (veramente ragazze questa cosa mi fa stare di un giù terribile...) perchè non ho una prospettiva di vacanza quest'estate...
Mi piacerebbe tanto...ma mio marito non è d'accordo....dice che con un bimbo così piccolo non possiamo andare da nessuna parte...
Secondo voi che genere di vacanza si può organizzare?
aiutatemi
Mi piacerebbe tanto...ma mio marito non è d'accordo....dice che con un bimbo così piccolo non possiamo andare da nessuna parte...
aiutatemi

- boby
- Active~GolGirl®
beh, sì è chiaro che non si portano nelle ora di grande caldo, ma era una ragionamento generale, noi abbiamo la fortuna di avere una casina nostra nel grossetano vicino al mare, però è a 3 ore di macchina da noi, il mio pensiero è un po' la lontananza, magari sono solo paranoie ma stavo pensando se il bambino dovesse avere bisogno di qualcosa ecc..
scusate la se*a mentale da mamma in attesa
...
comunque ora ne parlo col maritozzo vediamo che dice anche lui, perchè francamente anche a noi farebbe bene, anche solo per fare un break dall'aria (e le temperature) della città.
scusate la se*a mentale da mamma in attesa

comunque ora ne parlo col maritozzo vediamo che dice anche lui, perchè francamente anche a noi farebbe bene, anche solo per fare un break dall'aria (e le temperature) della città.

- boby
- Active~GolGirl®
daneb, magari anche qualcosa vicino casa, se non volete optare per il mare potreste informarvi di qualche bell'agriturismo, sei di roma no? potresti venire nel grossetano che è SPLENDIDO, rilassante e non credo che ci voglia tanto da roma.daneb81 ha scritto:wally aiutami tu...io sono abbastanza depressa (veramente ragazze questa cosa mi fa stare di un giù terribile...) perchè non ho una prospettiva di vacanza quest'estate...
aiutatemi