Io sono tornata dal mio week end montano, decisamente poco rilassante. Mio marito ha fatto una gra di rally sul ghiaccio (spericolato come sempre, padre senza cognizione!!!!) e io per ore al freddo sulla neve tra i fumi dei gas di scarico delle auto, con l'ansia a mille! E' stato super-stancante, devo ancora riprendermi, l'unica nota positiva è che ho mangiato tante cose buonissime!!
Dopo l'ecografia di venerdì mi sento decisamente più tranquilla, amo il mio mostriciattolo sempre di più, ed è un mostriciattolo per davvero con quel nasone che non so da chi abbia preso!!!me lo guardo e riguardo in continuazione!quanto è bruttoooo!!!

Ragazze complimenti a tutte per gli acquisti! Wally complimenti pe il...barbeque!!
Sesy cucciola miaaaa!!! Augurissimi al tuo meraviglioso ometto!!!! Auguri piccolo Antonio!!Sono contenta che la festa sia riuscita bene!
E buon corredino a tutte!!! io non ho ancora cominciato, a parte quel mostro genialoide di mia suocera che per il suo primo, unico nipote MASCHIO ha acquistato una bella tutina bianca...DA FEMMINA!!!