GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NON MANGIARE TROPPI OVETTI.MAGGIOLINA ATTENTA AI CHILETTI!
- laura80
- Expert~GolGirl®
Re: NON MANGIARE TROPPI OVETTI.MAGGIOLINA ATTENTA AI CHILETTI!
niente helga....partoriscono..... 

sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- lahelga
- Expert~GolGirl®

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- griselda
- Gold~GolGirl®
e sì!laura80 ha scritto:morgane secondo me sicuro...poi leggendo quello che succede nelle apriline....

volete sapere una cosa?
Io non ho ancora preparato la valigia: ho solo i vestitini nei sacchetti, ma altro di pronto 0!
Settimana prossima inizio il nono mese e sarà meglio che mi decida a fare qualcosa eh!?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- patrizia80
- Master~GolGirl®
misssa' di si....Morgane ha scritto:e sì!laura80 ha scritto:morgane secondo me sicuro...poi leggendo quello che succede nelle apriline....![]()
volete sapere una cosa?
Io non ho ancora preparato la valigia: ho solo i vestitini nei sacchetti, ma altro di pronto 0!
Settimana prossima inizio il nono mese e sarà meglio che mi decida a fare qualcosa eh!?

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
-maggiolina2009--giugnettina2014-
Lorenzo 26 giugno 2014
- griselda
- Gold~GolGirl®
Patty, tu ha giàà preparato la valigia?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- patrizia80
- Master~GolGirl®
si quasi tutto..preferisco essere pronta a tutto...non si sa mai!!!ho seguito i vostri consigli..quando dicevate che la borsa era meglio prepararla dal settimo mese 

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- griselda
- Gold~GolGirl®
Devo far togliere degli scatoloni pesanti dall'entrata del ripostiglio altrimenti non riesco ad arrivare alla navicella.
Devo andare a comprare anche il fasciatoio
Mamma mia! sono proprio in ritardo!!!
Dopo Pasqua devo assolutamente avere la valigia pronta!
Devo andare a comprare anche il fasciatoio

Mamma mia! sono proprio in ritardo!!!
Dopo Pasqua devo assolutamente avere la valigia pronta!
- patrizia80
- Master~GolGirl®
probabilmente con una seconda gravidanza saro' meno organizzata..credo che isa normale no? 

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- laura80
- Expert~GolGirl®
io valigia ok, ho anche comprato gli assorbenti post parto e le coppette assorbi latte...ovviamnete partorirò il 10 maggio già lo so.... 

sofia 2006 edoardo 2009
- patrizia80
- Master~GolGirl®
si ma non ti agitare MORGANE :ahah :prrrr
anche noi dobbiamo comprare il fasciatoio..in camera c'e' ma ho il problema della vaschetta ho guardato in vari siti ...e considerando che ho il bagno molto piccolo mi conviene comprare un fasciatoi o con vaschetta e ruote..so gia' quale prendere e' della brevi...andro' da primus!!!con le misure non posso andare oltre i 50!!!mannaggia e poi io non ho la vasca ma solo la doccia!!!
per ora e' cosi' poi piu' avanti forse chissa' cambieremo casa!! 
anche noi dobbiamo comprare il fasciatoio..in camera c'e' ma ho il problema della vaschetta ho guardato in vari siti ...e considerando che ho il bagno molto piccolo mi conviene comprare un fasciatoi o con vaschetta e ruote..so gia' quale prendere e' della brevi...andro' da primus!!!con le misure non posso andare oltre i 50!!!mannaggia e poi io non ho la vasca ma solo la doccia!!!

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- patrizia80
- Master~GolGirl®
io dico sempre ad elisa..esci quando vuoi...basta che sia dopo la 34esima(il dottore mi ha dtetto che dopo la 34esima anche se nasce va bene)e soprattutto basta che sia sana...ecco 

Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- maripao
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte...che bello il titolo del nuovo post...nulla di piu' vero. ho due uova di pasqua in casa e ogni sera dico a mio figlio< paolo apriamo l'uovo per vedere cosa c'e' dentro ?> ..e lui...<no mamma...dai giochiamo con gli animali...>..non posso mica aprirle senza il suo consenso...sono le sue...
...domani vado al supermercato e me ne compro una!!!!
Morgane - sissa: non potro' allattare perche' da circa 3 mesi sto prendendo un farmaco che non e' compatibile con l'allattamento...a dire il vero non sarebbe compatibile nemmeno tanto con la gravidanza ma senza starei troppo male...
AUGURI di buon compleanno CHRY
il mio compleanno e' il 28 ottobre e compiro' la bellezza di 35 anni....misa che sono la piu' vecchia....

Morgane - sissa: non potro' allattare perche' da circa 3 mesi sto prendendo un farmaco che non e' compatibile con l'allattamento...a dire il vero non sarebbe compatibile nemmeno tanto con la gravidanza ma senza starei troppo male...
AUGURI di buon compleanno CHRY

il mio compleanno e' il 28 ottobre e compiro' la bellezza di 35 anni....misa che sono la piu' vecchia....
- griselda
- Gold~GolGirl®
E' quello che dico anch'io.
Ho la sensazione che nascerà un po' prima, forse una settimana
Oggi comunque si sta dando un bel daffare col culetto: che stia cercando il varco?
ho la parte superiore della pancia che è in tensione che il suo culetto che spinge
Ho la sensazione che nascerà un po' prima, forse una settimana

Oggi comunque si sta dando un bel daffare col culetto: che stia cercando il varco?

ho la parte superiore della pancia che è in tensione che il suo culetto che spinge
- griselda
- Gold~GolGirl®
A Lissone?patrizia80 ha scritto:si ma non ti agitare MORGANE :ahah :prrrr
anche noi dobbiamo comprare il fasciatoio..in camera c'e' ma ho il problema della vaschetta ho guardato in vari siti ...e considerando che ho il bagno molto piccolo mi conviene comprare un fasciatoi o con vaschetta e ruote..so gia' quale prendere e' della brevi...andro' da primus!!!con le misure non posso andare oltre i 50!!!mannaggia e poi io non ho la vasca ma solo la doccia!!!per ora e' cosi' poi piu' avanti forse chissa' cambieremo casa!!
Io credo che prenderò Flipper della Brevi o quello della L.Rossi.
- griselda
- Gold~GolGirl®
Com'è che già lo sai?laura80 ha scritto:io valigia ok, ho anche comprato gli assorbenti post parto e le coppette assorbi latte...ovviamnete partorirò il 10 maggio già lo so....

- griselda
- Gold~GolGirl®
mi dispiacemaripao ha scritto:Ciao a tutte...che bello il titolo del nuovo post...nulla di piu' vero. ho due uova di pasqua in casa e ogni sera dico a mio figlio< paolo apriamo l'uovo per vedere cosa c'e' dentro ?> ..e lui...<no mamma...dai giochiamo con gli animali...>..non posso mica aprirle senza il suo consenso...sono le sue......domani vado al supermercato e me ne compro una!!!!
AUGURI di buon compleanno CHRY![]()
![]()

L'importante è che tu stia bene però!

- griselda
- Gold~GolGirl®
Sono andata a vedere la lista delle apriline: la piccola Rita di cui parlavate è la piccola nata a 33 settimane+1?
- maripao
- Basic~GolGirl®
a stare bene sto bene...spero che anna non venga fuori verde con tutti i farmaci che ho preso.....Morgane ha scritto: mi dispiace
L'importante è che tu stia bene però!

io la valigia iniziero' a prepararla dopo pasqua. per adesso ho lavato le fodere della carrozzina, del passeggino e della sdraietta...tutte nuovissime, visto che paolo ne ha fatto pochissimo uso

- patrizia80
- Master~GolGirl®
credo di si ..e' la figlia di PATTIMorgane ha scritto:Sono andata a vedere la lista delle apriline: la piccola Rita di cui parlavate è la piccola nata a 33 settimane+1?
Elisa 29 maggio 2009
Lorenzo 26 giugno 2014
Lorenzo 26 giugno 2014
- griselda
- Gold~GolGirl®
Starà bene anche la pulcina
Anch'io al massimo dopo Pasqua devo iniziare i grandi preparativi.

Anch'io al massimo dopo Pasqua devo iniziare i grandi preparativi.