GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAGGIOLINE, TRA PREPARATIVI E BILANCE, LIEVITANO LE PANCE!
- Ariel69
- Active~GolGirl®

Re: MAGGIOLINE, TRA PREPARATIVI E BILANCE, LIEVITANO LE PANCE!
Prima di monopolizzare tutta la pagina, vi auguro buona notte.

ღ ღ ღ Rita ღ ღ ღ ..... Ecco i miei "tesori":
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
Nicolò ( 03/09/2006 - Kg.3,980 x cm.52 ) e Manuel ( 23/05/2008 - Kg.3,505 x cm.50 )
- krogiolina
- Master~GolGirl®

Buongiorno maggioline
caspita, avete scritto davvero un sacco ieri... cmq, ho letto tutto ma non ricordo assolutamente nulla...
RAFFRA
ma tanti! e speriamo che si faccia trovare con le gambette aperte...
VANY
per la suocera, mi dispiace...
SOFIA
per la piscina...! Anche io ero andata a fare la lezione di prova, ma fanno stare nell'acqua alta 1.80 e io non so nuotare...perciò ci ho rinunciato!
Io sono supercontenta, perchè ieri pomeriggio mia mamma si è trasferita definitivamente nella casa nuova ed ora è a 5 minuti da casa mia, pranzeremo insieme e il pomeriggio potremo uscire e fare luuuunghe passeggiate...! Sono davvero contenta!
Auguro a tutte buona giornata e vi mando un super
caspita, avete scritto davvero un sacco ieri... cmq, ho letto tutto ma non ricordo assolutamente nulla...
RAFFRA
VANY
SOFIA
Io sono supercontenta, perchè ieri pomeriggio mia mamma si è trasferita definitivamente nella casa nuova ed ora è a 5 minuti da casa mia, pranzeremo insieme e il pomeriggio potremo uscire e fare luuuunghe passeggiate...! Sono davvero contenta!
Auguro a tutte buona giornata e vi mando un super
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- tournesol
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte, maggiopanze!!!!
Stamattina sono davvero davvero giù per quello che ho letto nel salottino riguardo nanachan....Non la conosco personalmente, anche se l'ho letta spesso, ma queste storie mi mettono sempre un'angoscia terribile...Non posso nemmeno pensare a tutto quel dolore....
krog...Che bello sentirti parlare così della tua mamma!!!
Io con i miei genitori non ho un gran rapporto...Gli voglio bene, certo; ma é solo da poco che sono riuscita a non farmi scalfire dalle cattiverie gratuite di mio padre (arrabbiato con la vita perché malato!) e dall'incapacità di mia madre di prendere una posizione diversa da quella di lui....troppe volte mi hanno ferita, troppe volte hanno giudicato le persone che amo senza avere le notizie necessarie per farlo....Avrei miliardi di cose da raccontarvi in proposito, ma non é il caso!!!! Comunque, se ho un problema mia mamma é probabilmente l'ultima persona al mondo a cui ne parlo, e questo a volte riesce a farmi sentire incredibilmente sola!!!!
Raffra...
Per la visita di oggi....Guarda che domani non sarai riammessa fra le maggioline, a meno di non avere qualche notizia succosa da comunicarci!!!!
Fra un pochino vado a fare un giretto al mercato e vedo se riesco a comprare un paio di tutine in cotone a manica lunga per Anna....
Stamattina sono davvero davvero giù per quello che ho letto nel salottino riguardo nanachan....Non la conosco personalmente, anche se l'ho letta spesso, ma queste storie mi mettono sempre un'angoscia terribile...Non posso nemmeno pensare a tutto quel dolore....
krog...Che bello sentirti parlare così della tua mamma!!!
Raffra...
Fra un pochino vado a fare un giretto al mercato e vedo se riesco a comprare un paio di tutine in cotone a manica lunga per Anna....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- raffra
- Expert~GolGirl®

'giorno
si vede che sono eccitata per oggi
?
torniamo coi piedi per terra, anche perchè ho appena letto di NANA e non ho parole....
prima di tutto, ho aggiornato la lista... scusa Edera
SOFIA
per ieri, si sente davvero che sei entusiasta e da come lo racconti sembra davvero bello!!
SUN com'è andata la curva? e la visita?
io ho deciso che per qs gravidanza non ho bisogno di palestra nè di piscina... ci pensa Rebecca a tenermi in forma: ieri aveva deciso di fare la coreografa e mi diceva "mamma, adesso fai così (buttarsi sul divano) poi fai così (dal divano lanciarsi sul tappeto) poi la rota (una specie di ruota o meglio, giravolta a braccia larghe) poi muovi i capelli così (tipo metallara
) e poi così (delle giravolte in ginocchio) e poi fai nanna sul tappeto
vi giuro che avevo un fiatone
si vede che sono eccitata per oggi
torniamo coi piedi per terra, anche perchè ho appena letto di NANA e non ho parole....
prima di tutto, ho aggiornato la lista... scusa Edera
SOFIA
SUN com'è andata la curva? e la visita?
io ho deciso che per qs gravidanza non ho bisogno di palestra nè di piscina... ci pensa Rebecca a tenermi in forma: ieri aveva deciso di fare la coreografa e mi diceva "mamma, adesso fai così (buttarsi sul divano) poi fai così (dal divano lanciarsi sul tappeto) poi la rota (una specie di ruota o meglio, giravolta a braccia larghe) poi muovi i capelli così (tipo metallara
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- tournesol
- Master~GolGirl®

Raffra...verissimo, l'attività fisica migliore é quella di stare dietro ai nostri primogeniti!!!!!
Gio corre e salta tutto il giorno...Sta fermo solo per dormire, disegnare e guardare i suoi adorati cartoni...
Gio corre e salta tutto il giorno...Sta fermo solo per dormire, disegnare e guardare i suoi adorati cartoni...
- dynastar
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze, oggi non ho nuove da raccontare e non ho nemmeno letto gli arretrati (non bachettatemi
).....un saluto veloce veloce e subito al lavoro.
Bacioni, ripasserò poi
tournesol...almeno il tuo si ferma per vedere i cartoni, ad Emma ancora non interessano per cui si ferma solo per dormire e mangiare...poi è un corri avanti e indietro per i corridoi di casa
Bacioni, ripasserò poi
tournesol...almeno il tuo si ferma per vedere i cartoni, ad Emma ancora non interessano per cui si ferma solo per dormire e mangiare...poi è un corri avanti e indietro per i corridoi di casa
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- krogiolina
- Master~GolGirl®

TOURNE
Mi dispiace tantissimissimo
, anche la mia mamma è malata ma lei è tosta, davvero molto tosta e si vuole godere al massimo la vita con noi...
ora leggo il resto
kisses
krog...Che bello sentirti parlare così della tua mamma!!! Io con i miei genitori non ho un gran rapporto...Gli voglio bene, certo; ma é solo da poco che sono riuscita a non farmi scalfire dalle cattiverie gratuite di mio padre (arrabbiato con la vita perché malato!) e dall'incapacità di mia madre di prendere una posizione diversa da quella di lui....troppe volte mi hanno ferita, troppe volte hanno giudicato le persone che amo senza avere le notizie necessarie per farlo....Avrei miliardi di cose da raccontarvi in proposito, ma non é il caso!!!! Comunque, se ho un problema mia mamma é probabilmente l'ultima persona al mondo a cui ne parlo, e questo a volte riesce a farmi sentire incredibilmente sola!!!!
Mi dispiace tantissimissimo
ora leggo il resto
kisses
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- tournesol
- Master~GolGirl®

Krog....Comunque non é solo la malattia, quella é solo una parte del problema....Ma, davvero, non voglio annoiarvi...
E poi da qualche tempo sono riuscita a dare loro la giusta dimensione, a tenerli ad una "distanza di sicurezza" che mi consenta di preservare me stessa e il mio cuore...Non mi lascio più ferire!!!!
E poi da qualche tempo sono riuscita a dare loro la giusta dimensione, a tenerli ad una "distanza di sicurezza" che mi consenta di preservare me stessa e il mio cuore...Non mi lascio più ferire!!!!
- raffra
- Expert~GolGirl®

TOURNE 
- tournesol
- Master~GolGirl®

Quello che spero con tutto il cuore, é di non dover mai pensare che Gio e Anna abbiano sofferto per causa mia....
Non sarò di sicuro la madre perfetta, ma vorrei almeno essere per sempre il loro "porto sicuro", il loro rifugio quando il mondo li avrà feriti o delusi....Vorrei essere capace di pensare sempre prima al loro benessere e alla loro felicità, rimangiandomi stupide gelosie, evitando sterili polemiche....Vorrei essere la prima persona con la quale avranno voglia di confidarsi nei momenti belli e in quelli brutti....
Non sarò di sicuro la madre perfetta, ma vorrei almeno essere per sempre il loro "porto sicuro", il loro rifugio quando il mondo li avrà feriti o delusi....Vorrei essere capace di pensare sempre prima al loro benessere e alla loro felicità, rimangiandomi stupide gelosie, evitando sterili polemiche....Vorrei essere la prima persona con la quale avranno voglia di confidarsi nei momenti belli e in quelli brutti....
- raffra
- Expert~GolGirl®

TOURNE lo sarai sicuramente 
- nicky07
- Master~GolGirl®

Buongiorno maggioline
KROGIOLINA:ti invidio molto io non ho piu' la mamma e mi manca da morire avevo anch'io un bellissimo rapporto con lei!!SONO FELICE X TE
Si oggi non è giornata...ho letto di NANA e mi dispiace tantissimo!!
TOURNE:
SOFIA,SATELLITE
KROGIOLINA:ti invidio molto io non ho piu' la mamma e mi manca da morire avevo anch'io un bellissimo rapporto con lei!!SONO FELICE X TE
Si oggi non è giornata...ho letto di NANA e mi dispiace tantissimo!!
TOURNE:
SOFIA,SATELLITE
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- silva
- Original~GolGirl®

ciao ragazze...
TOURNE mi spiace un sacco per il tuo rapporto con i tuoi
...ma già da come scrivi si capisce che mamma fantastica sarai per i tuoi bimbi...certe sofferenze vissute sulla nostra pelle ci aiutano a stare molto + attenti a non cadere negli stessi errori
RAFFRA
siamo con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TOURNE mi spiace un sacco per il tuo rapporto con i tuoi
...ma già da come scrivi si capisce che mamma fantastica sarai per i tuoi bimbi...certe sofferenze vissute sulla nostra pelle ci aiutano a stare molto + attenti a non cadere negli stessi errori
RAFFRA
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- raffra
- Expert~GolGirl®

mi sento adrenalinica come un'atleta ai blocchi di partenzasilva ha scritto:
RAFFRA![]()
![]()
siamo con te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- krogiolina
- Master~GolGirl®

...scusate...ma dove si leggono notizie di nana...? ne parlate tanto, mi dispiace sapere dei suoi problemi, ma non trovo dove si parla di lei...
- Ariel69
- Active~GolGirl®

Buongiorno,
prima di venire qua ero passata nel salottino per vedere se c' erano notizie di Nanachan ... e la giornata ha preso tutta un' altra piega ( non la conoscevo, ma seguivo la sua storia dal momento del ricovero )
.
Krogiolina:
per il trasloco della mamma ( avere la propria mamma vicina é proprio una comodità
)
Tourne: mi dispiace per il rapporto che hai con i tuoi, ho letto tanto rancore verso di loro nelle tue parole ma ti auguro di potere recuperare questo legame un giorno non troppo lontano; se vuoi parlarne ( anche solo per sfogarti ) io sono pronta ad ascoltarti ( e con me penso lo siano anche le altre).

prima di venire qua ero passata nel salottino per vedere se c' erano notizie di Nanachan ... e la giornata ha preso tutta un' altra piega ( non la conoscevo, ma seguivo la sua storia dal momento del ricovero )
Krogiolina:
Tourne: mi dispiace per il rapporto che hai con i tuoi, ho letto tanto rancore verso di loro nelle tue parole ma ti auguro di potere recuperare questo legame un giorno non troppo lontano; se vuoi parlarne ( anche solo per sfogarti ) io sono pronta ad ascoltarti ( e con me penso lo siano anche le altre).
raffra ha scritto: io ho deciso che per qs gravidanza non ho bisogno di palestra nè di piscina... ci pensa Rebecca a tenermi in forma: ieri aveva deciso di fare la coreografa e mi diceva "mamma, adesso fai così (buttarsi sul divano) poi fai così (dal divano lanciarsi sul tappeto) poi la rota (una specie di ruota o meglio, giravolta a braccia larghe) poi muovi i capelli così (tipo metallara) e poi così (delle giravolte in ginocchio) e poi fai nanna sul tappeto
![]()
- Ariel69
- Active~GolGirl®

Trovi il post nelle " desperate housewife" o salottino.krogiolina ha scritto:...scusate...ma dove si leggono notizie di nana...? ne parlate tanto, mi dispiace sapere dei suoi problemi, ma non trovo dove si parla di lei...
- wolverine
- Original~GolGirl®

Ciao maggioline, rieccomi tra di voi! Anche io per prima cosa stamattina sono andata a leggere di nana e sono davvero sconvolta. Frequentavamo sos tutte e due e siamo rimaste incinte a un mese di distanza. E' davvero tremendo quello che le è successo.
Per quanto mi riguarda, in questi giorni sono sparita perché sono stata male
e non si è capito se ho avuto una forma influenzale o un'intossicazione alimentare perché ho avuto febbre, vomito e poi pure uno sfogo (che ho tutt'ora) sulla pancia. Lunedì sono stata al ps per farmi fare un po' di esami ma mi hanno tranquillizzata dicendo che non risulta niente di preoccupante e pare non abbia tossine in circolazione (ero preoccupata di passare qualcosa alla pupetta).
In compenso, dopo 3 ore e mezza al ps, dove c'é anche il ps pediatrico ed era pieno di bambini malaticci, sono tornata a casa con raffreddore e mal di gola... va beh, l'importante è che la cucciola stia bene
Ho letto un po' di arretrati ma non ricordo molto, però almeno qualche
a raffra voglio lasciarlo... stavolta rifiutati di alzarti dal lettino finché non ti dicono il sesso...
Per quanto mi riguarda, in questi giorni sono sparita perché sono stata male
In compenso, dopo 3 ore e mezza al ps, dove c'é anche il ps pediatrico ed era pieno di bambini malaticci, sono tornata a casa con raffreddore e mal di gola... va beh, l'importante è che la cucciola stia bene
Ho letto un po' di arretrati ma non ricordo molto, però almeno qualche
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008

- Ariel69
- Active~GolGirl®

Wolverine,
per i tuoi malanni, l' importante é che non ci siano risvolti per la bimba e che tu ora stia meglio ( a parte raffreddore e mal di gola )
- Ariel69
- Active~GolGirl®

Raffra, ti vedo on -line, sei già andata alla visita ???
Dai dai, che siamo curiose ... ( dobbiamo bilanciare un po' il dislivello tra maschietti e femminucce !!! )
Dai dai, che siamo curiose ... ( dobbiamo bilanciare un po' il dislivello tra maschietti e femminucce !!! )