GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Torelli o gemellini, di che segno saranno i nostri maggiolini?

Bloccato
wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Torelli o gemellini, di che segno saranno i nostri maggiolini?

Messaggio da wally1706 » 25 mar 2010, 10:40

:incrocini alle mamme di Phoebe e Sabo :incrocini

phoebe2, :ok bene per il tuo ultimo tampone!!! :incrocini

Anche Emma ha la testa bassissima e la pancia si è notevolmente abbassata in questi ultimi due giorni, ma il gine mi ha visto lunedi e non mi ha detto nulla :domanda Speriamo bene :incrocini Oggi mi mancano esattamente 6 settimane e mezzo :-D

( :fischia io saprei come farle le cosucce :spiteful: se non avessi ste orrende infezioni :martello :martello)
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

wally1706
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da wally1706 » 25 mar 2010, 10:46

:opps: ho sforato!!! :sorry meno male che adesso eesco a prendere paolo a scuola :bacio al prossimo post!! :ok
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 25 mar 2010, 10:52

io saprei come farle le cosucce se non avessi ste orrende infezioni )

io saprei magari in che posizione, ma poi penso "e moh... mi devo mica muovere?"
(infatti ho male ai muscoli sotto la pancia e le gambe...) ma che vuoi fare, sacrifici :ahah
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

Sesy74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sesy74 » 25 mar 2010, 10:54

Sabo ha scritto:buongiorno!!!!!!
sesy rif. spinale dal momento che tu l'hai fatta già ma è vero che devi stare allettata per un pò di gg ?
assolutamente no! :urka io ho fatto il esareo alle 17:00 e la mattina dopo alle 8:00 mi hanno tirato su dal letto. è con l'epidurale che se ti toccano la dura madre ti può venire lemicrania e la riconosci perché hai mal di testa solo se ti tiri su, a quel punto ti tengono ricoverata a letto finchè non passa...maè l'epidurale
antonio 7/2/08 34+2 prematuro e dismaturo, 1kg380x39cm non ha mai smesso di mordere la vita...
dolcemente viola...19/05/10 39+5 3kg.060x49cm

Sabo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sabo » 25 mar 2010, 11:00

ma dai!!! ne ero convintissima di questa cosa...addiritura sapevo che dovevi stare sdraiata per almeno 3gg!!! mi hai rincuorato, cmq per l'epidurale è vero che una controindicazione è proprio questa però sembrava fosse un'eventualità invece per la spinale un cosa certa...bè meglio così allora :ok
Il mio principino Tommaso è arrivato il 13 agosto 2005
La mia principessa Eleonora è arrivata il 28 aprile 2010

boby
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da boby » 25 mar 2010, 11:11

buongiorno a tutte, ho letto gli arretrati di ieri, belissa, ma come contrazioni? ce ne hai tante? :coccola
anche a me avevano dato la vasosuprina ma sapevo che in fondo alla gravidanza comunque lasciavano andare e la facevano sospendere.

saluto tutte le altre e ci si vede tra poco nel nouvo post, sennò andiamo troppo avanti!
...non vedo l'ora di vederlo questo bel post :spiteful: :emozionee
Immagine

pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pandora3 » 25 mar 2010, 11:11

ragazze avevo scrirtto un MP a sesy ma mi sa che è tardi! io apro il nuovo post con le indicazioni che mi ha dato lei....speriamo bene!!! sono una super principiante!!!
:incrocini :incrocini :incrocini

pandora3
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pandora3 » 25 mar 2010, 11:19

fatto!!! :yeee

forum/viewtopic.php?f=66&t=42931" onclick="window.open(this.href);return false;

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 25 mar 2010, 11:29

Ely e Redazione io mi sono iscritta a privalia! Per aiutare GOL questo e altro! :ok

Ciao Panze!!

Wally
, Bello il corso e i tuoi consigli li ho memorizzati tutti tutti :thank_you:

Pam
.... in teoria dovresti gia' essere a casa... quindi davvero non strafare e vedi come va... altrimenti ciao a tutti e a casaaaaaa :prr

Sesy... incubi di spinale!!! :martello ma pensa te! Io cmq con l'esperienza che ho avuto l'hanno scorso con l'epidurale che una giovane anestesista mi ha sbagliato.. questa volta esigo e lo dico anche al corso tanto per chiarire, che venga fatta da medico esperto e non da giovane studentessa neo laureata... non e' cosa da prendere sotto gamba... Ho avuto male al collo da non poter stare seduta e in piedi, altrimenti sbattevo a terra e mal di schiena, per una settimana anche piu'... :sberla: :sberla: ho firmato per uscire perche' in ospedale mi volevano tenere sotto osservazione considerato l'errore che e' stato fatto e riconosciuto....

Sabo
ciao!!! Tanti bacini per tutto :bacio :incrocini

Phoebe!! anche tu, la tua bimba ha un po' premura... e poi puoi fare anche le cosucce con il marito!!! :clap Noi non ci ricordiamo piu' niente... abbiamo avuto il divieto per una serie di motivi all inizio... e poi non abbiamo nemmeno piu' chiesto perche' cmq avevamo un po' di timore! Ogni tanto Max mi sembra preoccupato.... Mi dice... 'Ma... si tornera' alla normalita' di prima? Sarei sempre carina con me'??? :cuore Amore saro' molto meglio spero!!!!!! :ahaha

Pandora e Ale203ke indecise sui nomi... beh a noi piace Richard, e Ricky a livello di diminutivo... pero' Riccardo e' un po' lungo... quindi ancora non sappiamo cosa usare se Richard Riccardo o cosa... Alla fine faremo come quella che in sala parto ha dato un nome e all' anagrafe un altro???? :domanda :perplesso
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

Ale203ke
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ale203ke » 25 mar 2010, 12:07

Alekikka69 ha scritto:Pandora e Ale203ke indecise sui nomi... beh a noi piace Richard, e Ricky a livello di diminutivo... pero' Riccardo e' un po' lungo... quindi ancora non sappiamo cosa usare se Richard Riccardo o cosa... Alla fine faremo come quella che in sala parto ha dato un nome e all' anagrafe un altro???? :domanda :perplesso
Ale, noi abbiamo già un Riccardo in famiglia...
a me è un nome che piace moltissimo....

e sì, rischio di essere una di quelle che in sala parto sfinita risponde: chiamatelo come volete!!! :ahaha :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “Maggio”