io invece alle 14 tampone...sono l'ultima della lista...speriamo di fare in tempo ad avere i risultati
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ora è ormai vicina...chi sarà la prima maggiolina?!
- silva
- Original~GolGirl®

Re: L'ora è ormai vicina...chi sarà la prima maggiolina?!
zaeva tanti
io invece alle 14 tampone...sono l'ultima della lista...speriamo di fare in tempo ad avere i risultati
i miei tesori: Michi (2005) e Franci (2008)
- bribri
- Active~GolGirl®

silva ha scritto:BRI cara...è soggettivo! a me sono partiti praticamente subito forti e come te volevo stare a casa dicendomi che almeno 6 ore avrei dovuto aspettare...ma ti assicuro stavo malissimo quindi perfortuna mio marito ha insistito e sono arrivata all'ospedale di 7-8 cm![]()
Però so di gente che aspetta un sacco...comunque io i tempi li prenderei...i 3 fattori da tener presente sono:
- la durata della contrazione
- il tempo tra una e l'altra
- l'intenstà del dolore
ZAEVA mi piace il tuo post
Grazie....c'ho una paura che non mi rendo conto di quale sia il momento giusto, ma contemporaneamente non mi va di partire se non è necessario, vedremo
Tiziano è nato alle 6.56 del 01/05/2008, è semplicemente stupendo.
- bribri
- Active~GolGirl®

per me puoi aprire, è giusto dedicare il titolo alla prima maggiolina, noooo???zaeva ha scritto:Che dite apro? o aspettiamo di vedere se alle altre va bene il titolo?
- silva
- Original~GolGirl®

BRI comunque per concludere ... te ne accorgi eccome quando sono dolori da travaglio attivo...senti proprio il respiro che ti manca dal dolore per questo devi forzare la respirazione
- silva
- Original~GolGirl®

zaeva apri 
- bribri
- Active~GolGirl®

Grazie Zae!zaeva ha scritto:Bri: io sono andata in ospedale perchè mi si sono rotte le acque!
Però anche a me son partiti subito i dolori forti! Al corso comunque più che l'intensità hanno detto di verificarne la regolarità!