GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionato!

Bloccato
vale89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 537
Iscritto il: 17 set 2012, 12:42

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da vale89 » 2 apr 2013, 11:25

Buongiorno ragazze
io ennesima nottata in bianco :buuu avevo prurito ai talloni e alle mani,l'ho avuto per tutta la notte e non riuscivo a prendere sonno :pensieroso :pensieroso
Stamattina sono uscita dopo 5 giorni di prigionia per andare dal medico per farmi fare l'impegnativa per il pre ricovero e giorno 8 si va in ospedale per fare tutte le visite necessarie compreso tamponi.

Rory io ho tutto pronto,mi manca solo da mettere un paio di ciabattine in valigia.

:bacio a tutte
E adesso la mia vita è completa perchè ci sei tu Nicole.3,030 kg per 49 cm di puro amore

francesca1978
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 696
Iscritto il: 19 set 2012, 17:47

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da francesca1978 » 2 apr 2013, 11:50

Buongiorno pancione :cuore
Dopo 2 ore di fila dal medico eccomi finalmente a casa!!!
Ho fatto l'impegnativa per gli ultimi esami e poi che dire??? È arrivato il nostro momento davvero :emozionee :emozionee :emozionee
La mia MIA (scusate il gioco di parole) e' tutta a sinistra, le piace stare da quella parte ogni tanto va a destra ma poi se ne torna a sinistra :risatina:
Come a tutte anche a me oggi manca il socio fortunatamente ho Ludo a casa!!!
Ora me ne vado un'ora in piscina almeno bruciò qualche zucchero!!!
rory75, io devo ancora preparare la valigia, ma grazie di avermi ricordato il cambio per tornare a casa l'altra volta lo dimenticai e tornai con gli stessi vestiti del ricovero :risatina:
:bacio :bacio a tutte
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy

Avatar utente
Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1167
Iscritto il: 17 nov 2012, 13:09

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da Rouge88 » 2 apr 2013, 12:03

Buongiorno ragazze!
Mi aggiungo alla malinconia per la mancanza del socio.. per fortuna torna alle 14 e il pomeriggio ce l'avrò tutto per me!
Ho la casa che è un disastro.. l'abbiamo trascurata un po' con le feste e oggi mi ci devo proprio mettere!
Devo fare anche un altra lavatrice con i vestitini per Julian che ci hanno regalato :emozionee

Questa sarà una settimana intensa.. mercoledì e venerdì pomeriggio in ospedale per degli incontri, uno di presentazione del reparto e uno informativo sulla partoanalgesia.. giovcedì mattina i tamponi e sabato gli esami del sangue :impiccata: Poi martedì prossimo, risultati alla mano, spero finalmente mi dirà quando toglieremo sto benedetto cerchiaggio così mi preparo psicologicamente :fischia

Rory, anche io ho quasi tutto pronto.. mi manca solo un pigiama per me.. e il cambio per uscire che mi hai appena ricordato tu! :thank_you:
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da Narima » 2 apr 2013, 12:15

rory75, a me mancano ancora gli assorbenti, ma aspetto il 10 che ho la visita anestesiologica all'ospedale dove partorisco così poi passo su in reparto e chiedo se li passano ancora o meno.

Buona giornata amiche di pancia!
Io stanotte ho dormito per fortuna! Ne avevo veramente bisogno dopo la nottata di ieri e visto che Zoe è ancora a casa e riprenderà l'asilo solo domani, ce la stiamo prendendo comoda, sono ancora in pigiama anche se adesso vado a vestirmi. Oggi Leo è pigrone, si muove veramente poco ... è un paio di giorno che si muove di meno, credo che lo spazio inizi a mancargli.

Notizie di 40digioia? Ho il cell da ricaricare per cui non le posso mandare neppure un mex, appena sapete qualcosa fateci sapere!!

Per i tamponi io ormai aspetto la prox settimana che sarà la 36° e devo assolutamente trovare il modo di andare a fare le analisi perchè siano pronte entro il 10 che servono per la visita ... solo che avendo una sola auto, piove sempre (altrimenti il socio va a lavoro in bici che l'adora) e il pulmino che mi prende Zoe solo dopo le 8 e mezzo ... a piedi non riesco ad essere alla usl entro le 9 ... che stess!

Vabbè andiamoci a vestire :risatina: , passo più tardi!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Avatar utente
ilaria1979
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 30 ago 2012, 12:32

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da ilaria1979 » 2 apr 2013, 12:30

Anche a me oggi manca la compagnia del maritino, ma dovrebbe tornare presto e poi....
si va a fare la lista regali e ritirare il trio!!!!!

Che emozioneeeeeeeeeeee!
E' tutto quasi pronto... ora devono passare ancora 2-3 settimane e poi può uscire!!!!!
Non vedo l'ora!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015

maggiolina'13
aprilina '15

Avatar utente
rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 205
Iscritto il: 4 ott 2012, 17:47

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da rory75 » 2 apr 2013, 13:08

felice di avervi fatto ricordare del cambio per l'uscita :hi hi hi hi

io invece devo ancora andare a prendere il carrozzino c'è l ho imballato a casa di mia suocera xchè non avevo spazio e me lo conservò lei nel suo box....però devo prenderlo xchè voglio lavare il rivestimento interno...speriamo non si sia macchiato col tempo :buuu ...stò rimandando un pò xchè non mi va di farlo girare x casa da adesso ...xò credo che dovrò per forza non posso arrivare alla fine....
dimenticavo oggi dolore alla sciatica ..e bruciore li :che_dici sulla parte alta questi non mi sono mai mancati in gravidanza inoltrata ero in pensiero :buuu

ragazze ma quanti tamponi avete fatto voi?...perchè io il tampone già l ho fatto quando ho fatto la curva.....se ne fanno 2? :pensieroso
Immagine

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da DAKOTA » 2 apr 2013, 13:38

Buongiorno maggioline :bacio

rory75, Io sono un Po indietro con i preparativi devo ancora fare la valigia e comprare le ultime cosine e infatti dopo la nascita di Damiano mi sta prendendo il panico devo darmi una mossa , ieri finalmente ho dato aria al borsone
Ma io sinceramente pensavo di andare a casa con i vestiti dell'entrata , dite che non vanno bene :domanda
Per i tamponi da noi si fanno solo nel momento che si apre la cartella
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
Rouge88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1167
Iscritto il: 17 nov 2012, 13:09

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da Rouge88 » 2 apr 2013, 13:38

rory75, tamponi io ne ho fatti a bizzeffe ma per altri motivi.. in genere si fanno solo alla fine ma alcuni ginecologi per scrupolo o perchè sospettano qualche infezione ne fanno altri per controllare..

Ragazze, mi è preso il raptus delle pulizie! Sto buttando un bel po' di cianfrusaglie che si sono accumulate nel tempo con la scusa 'potrebbe sempre servire' e che poi finiscono solo per prendere polvere e occupare spazio! E sto riorganizzando tutto.. mi da sempre un sacco di soddisfazione farlo!! Metto sotto anche il maritino :risatina:
Gioele Sebastiano 29.11.2010 (24+1)-18.12.2010, la mia stella nel cielo.
Julian Alvis 19.05.2013 (39+2) 4,110 kg x 51, il mio ranocchietto bellissimo.
Maggiolina 2013; ex-Allettata.

Avatar utente
Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 nov 2012, 17:43

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da Lolita » 2 apr 2013, 13:44

Buongiorno ragazze !
Anch'io come Rouge da stamattina che non riesco a fermarsi di pulire .. Sarà la sindrome del nido ma ogni cosa fuori posto ( e c'è ne pieno causa anche lavoro in corso ) mi manda in crisi nervosa :argh

Per la 40digioia stamattina non l'ho sentita perché ieri ha detto che forse la dimettevano oggi e passava dal forum .. Aspettiamo :-)
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da DAKOTA » 2 apr 2013, 13:53

A me non prende mai la sindrome delle pulizie .... :risatina: quella poi del buttare via le cose tanto meno dono una che conserva tutto
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
Adhara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 422
Iscritto il: 21 ott 2012, 13:21

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da Adhara » 2 apr 2013, 14:10

DAKOTA, Anche io pensavo di tornare a casa con i vestiti con cui sono entrata :perplesso

Io questa mattina sono andata a fare gli esami! Avevo più di 60 persone davanti così ne ho approfittato per andare a vedere il reparto del San Paolo. Ho trovato un'ostetrica stupenda che mi ha fatto fare il giro di tutte le sale parto dato che erano libere e mi sono innamorata di quella con la vasca :emozionee
E' stato emozionante, mi ha spiegato un po' di cose... Non riuscivo a togliermi il sorriso dalla faccia!

Questo pomeriggio dovrei andare al corso ma proprio non riesco. Non ho chiuso occhio questa notte e ho la schiena a pezzi. Mi dispiace perdere gli incontri ma proprio non ho la voglia e la forza di andarci :x:

Speriamo che 40digioia venga dimessa e passi a salutarci :yeee
16/05/13 Benvenuta Alessia, 4280 kg x 53 cm


Maggiolina '13

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da Narima » 2 apr 2013, 14:13

rory75, da noi uno solo, tra la 34° alla 36° settimana ma so che la cosa è diversa da regione a regione.

Ma io con Zoe ricordo di essere uscita con gli stessi vestiti con cui ero entrata. La pancia in due giorni non è che mi era sparita più di tanto, motivo per cui questa volta guaina post parto.

Speriamo allora di sentire 40digioia sul forum, sono emozionatissima per lei! :cuore
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da DAKOTA » 2 apr 2013, 14:15

Adhara, riposati se sei stanca, io non so quando i sara' l'incontro per vedere il reparto e le sale operatorie mi sa che faccio in tempo a partorire

Non vedo l'ora che passi 40digioia :sorrisoo
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da DAKOTA » 2 apr 2013, 14:17

Narima, quindi la mia dei vestiti non era una pensata sbagliata , io penso che andrò con un paio di fuseux o panta elastici e una maglia
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 205
Iscritto il: 4 ott 2012, 17:47

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da rory75 » 2 apr 2013, 14:34

chissà....vedremo il gine cosa mi dirà la settimana prox x i tamponi....

x quanto riguarda il cambio dell'uscita dall'ospedale ....bisogna anche vedere con che tipo di vestiti si è entrati ...se avete indossato abiti prettamente premaman ..a uscire di nuovo con quelli non credo vada bene poi ognuno si regola di conseguenza ovvio..... io li porterò anche xchè ho indossato x tutta la gravidanza pantaloni premaman e poi leggings con vestitini belli larghi....un cambio in più personalmente non mi da fastidio...poi ognuno fa come gli fa più comodo :sorrisoo
Immagine

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da Narima » 2 apr 2013, 14:37

DAKOTA ha scritto:Narima, quindi la mia dei vestiti non era una pensata sbagliata , io penso che andrò con un paio di fuseux o panta elastici e una maglia
Appunto come ha detto rory75 dipende da cosa si indossa. Io non ne ho uno di vestiti premaman per cui con quelli che entro posso serenamente uscire, che poi è solo dall'ospedale a casa, figurati cosa mi importa.

rory75
si ma appunto ognuno fa come vuole e a seconda delle proprie esigenze. io ho un borsone piccolo, meno cose porto meglio sto. Da noi gli armadi sono stretti e piccoli.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Avatar utente
DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3376
Iscritto il: 26 mag 2005, 19:39

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da DAKOTA » 2 apr 2013, 14:43

Io non so come saranno gli armadi ma senz'altro non sono enormi e anche se cose piccole ho la roba per due bimbe oltre la mia .
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

Avatar utente
Lolita
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 934
Iscritto il: 23 nov 2012, 17:43

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da Lolita » 2 apr 2013, 14:45

Io sinceramente non riesco a mettere adesso nel borsone i vestiti x uscita dall'ospedale al Max in quei 2 gg che sono in ospedale socio va a casa e gli dirò cosa portarmi x uscita in base a come sarò , punti non punti , pancia non pancia .. Mettere una cosa adesso in valigia vuol dire non metterla più x 1 mese ( quasi 2 nel mio caso) ed io sinceramente non ne ho così tante comode x sacrificarne una .. Perciò non metto niente...
20/05/2013 alle 14.26 è nato amore più grande della mia vita..Mattia...Dio solo lo sa quanto ti amo ... <3 <3 <3

Avatar utente
rory75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 205
Iscritto il: 4 ott 2012, 17:47

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da rory75 » 2 apr 2013, 14:54

esatto narima....
io ho preparato il trolley :sorrisoo ..... gli armadietti della clinica sono abbastanza capienti ma non enormi.... il cambio lo lascerò comunque in borsa grande o piccolo sia l'armadietto... non necessariemente questo dovrò metterlo fuori propio xchè non mi servono come le altre cose che terrò a portata di mano invece.....

ieri sera è venuta mia cugina col suo piccolo...mi ha detto dai ricomincia a fare pratica cambiagli tu il pannolino....mamma che emozione dopo tanti anni ho rimesso un pannolino che stranooo ... :emozionee
Immagine

Avatar utente
Narima
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1636
Iscritto il: 22 ago 2012, 18:40

Re: il maggiolino già sfrattato, attende gli altri emozionat

Messaggio da Narima » 2 apr 2013, 14:55

rory75, e stavo pensando anche io la stessa cosa l'altro giorno quando ho comprato i pannolini ... mamma dopo 3 anni!!! Poi gli ultimi di Zoe era belli grandi, a rigirarmi tra le mani quel pannolino microbo che emozione che ho provato!!! E per i vestiti io non ho un trolley, ma solo borsoni, per cui devo portarne uno piccolo con lo stretto necessario.
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013

Bloccato

Torna a “Maggio”