GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!
- Kom11
- Expert~GolGirl®
Re: Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!
sany97, ieri sono stata da mia mamma, alle 12 sono uscita di casa e sono rientrata per le 17.... controllo inps del cavolo!
qui poi abbiamo un po' di casini...nel senso che come vi dicevo siamo in ballo con la vendita della casa dei miei...stasera dobbiamo andare in un'altra agenzia...il tempo stringe perche' venerdi' viene ritirata la proposta dei 120.000 che hanno fatto per la casa dei miei quindi saranno giorni un po' frenetici dove riusciro' a passare poco sul forum...
Calcolate che proprio perche' non sono ansiosa...stamattina ho dopo un sacco di tempo che non succedeva...
davo darmi una calmata...ma sapete...al giorno d'oggi quando si fanno certe cose comunque è necessario pensare a mille cose e essere molto sgamati per non ritrovarsi brutte sorprese!
qui poi abbiamo un po' di casini...nel senso che come vi dicevo siamo in ballo con la vendita della casa dei miei...stasera dobbiamo andare in un'altra agenzia...il tempo stringe perche' venerdi' viene ritirata la proposta dei 120.000 che hanno fatto per la casa dei miei quindi saranno giorni un po' frenetici dove riusciro' a passare poco sul forum...
Calcolate che proprio perche' non sono ansiosa...stamattina ho dopo un sacco di tempo che non succedeva...
davo darmi una calmata...ma sapete...al giorno d'oggi quando si fanno certe cose comunque è necessario pensare a mille cose e essere molto sgamati per non ritrovarsi brutte sorprese!
Benvenuta nostro grandissimo amore!
22/4/2013 ore 15.55 Aurora 2,850kg per 50 cm
- Narima
- Original~GolGirl®
Re: Ogni maggiolina '13 presto scoprirà se pisellino o patatina qui dentro crescerà!
Buon giorno! Anche io ieri non ero a casa. Visto che per l'alluvione hanno chiuso le scuole di Massa e i miei sono due statali erano a casa a finire di raccogliere le olive per cui sono stata da loro tutto il giorno per aiutarli, cosa che non mi dispiace perchè amo lavorare all'aria aperta.
Oggi sorpresina ... sveglio Zoe per l'asilo la vesto, scendiamo ... aspetta aspetta il pulmino non arriva. Chiamo e scopro che c'e' ASSEMBLEA delle maestre per cui entrano alle 11 (come dire che non serve a niente portarceli oggi) e nessuno si è degnato di avvisarmi come invece fanno sempre. Si è pure arrabbiata la tizia che accompagna i bambini sul pulmino perchè ovviamente a lei le maestre (una beccata al supermercato ieri sera che ovviamente NON mi ha detto niente) avevano assicurato che avevano avvisato tutti.
Risultato prendi Zoe e riportala in casa, poteva dormire ancora un pochino invece è stata svegliata per niente E domani sciopero.
Notizia positiva ... ho perso ancora altro peso (partivo da quasi 96 kili ) Mi sono pesata ieri mattiva dopo qualche giorno che non lo facevo e sono scesa a 91.1 E mangio anche abbastanza ultimamente tranne qualche caso particolare in cui la digestione torna ko. Vai che mi si è riattivato il metabolismo di prima secondo me!
Oggi sorpresina ... sveglio Zoe per l'asilo la vesto, scendiamo ... aspetta aspetta il pulmino non arriva. Chiamo e scopro che c'e' ASSEMBLEA delle maestre per cui entrano alle 11 (come dire che non serve a niente portarceli oggi) e nessuno si è degnato di avvisarmi come invece fanno sempre. Si è pure arrabbiata la tizia che accompagna i bambini sul pulmino perchè ovviamente a lei le maestre (una beccata al supermercato ieri sera che ovviamente NON mi ha detto niente) avevano assicurato che avevano avvisato tutti.
Risultato prendi Zoe e riportala in casa, poteva dormire ancora un pochino invece è stata svegliata per niente E domani sciopero.
Notizia positiva ... ho perso ancora altro peso (partivo da quasi 96 kili ) Mi sono pesata ieri mattiva dopo qualche giorno che non lo facevo e sono scesa a 91.1 E mangio anche abbastanza ultimamente tranne qualche caso particolare in cui la digestione torna ko. Vai che mi si è riattivato il metabolismo di prima secondo me!
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
Maggiolina 2013, il nostro secondo miracolo Leo ♥ 3,114 per 49 cm nato l'11 Maggio 2013
- Kom11
- Expert~GolGirl®
Narima ha scritto: Notizia positiva ... ho perso ancora altro peso (partivo da quasi 96 kili ) Mi sono pesata ieri mattiva dopo qualche giorno che non lo facevo e sono scesa a 91.1 E mangio anche abbastanza ultimamente tranne qualche caso particolare in cui la digestione torna ko. Vai che mi si è riattivato il metabolismo di prima secondo me!
-
- Active~GolGirl®
Ragazze buondì, mi sono alzata da poco e mi sento sfinita... testa collo e spalle... uffff ieri stare tutto il pomeriggio fino alle 22 in giro è stato pesante.... metti l'impegno per il convegno, nn potermi alzare per tre ore, insomma son arrivata distrutta.
Sono andata dal mio medico per farmi fare le impegnative per gli esami e gli ho detto che il gine mi ha dato il permesso di prendere il lanzoprazolo per la mia gastrite, s'è rifiutato di darmelo! Mi ha fatto leggere la scheda del farmaco e infatti era sconsigliato...... ma perchè secondo il gine nn c'era pericolo?
ok... mi terrò i fastidi e cercherò di fare la fame x 9 mesi
Sono andata dal mio medico per farmi fare le impegnative per gli esami e gli ho detto che il gine mi ha dato il permesso di prendere il lanzoprazolo per la mia gastrite, s'è rifiutato di darmelo! Mi ha fatto leggere la scheda del farmaco e infatti era sconsigliato...... ma perchè secondo il gine nn c'era pericolo?
ok... mi terrò i fastidi e cercherò di fare la fame x 9 mesi
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza
- Narima
- Original~GolGirl®
ottobrina, ma non c'e' altro che puoi prendere? Il Malox che crea comunque una pellicola nello stomaco e calma acidità e cose così potrebbe se non altro aiutarti anche se non è specifico? Quello non fa assolutamente male al piccolo perchè non entra in circolo nel sangue ma viene subito eliminato dalle urine. Prova a sentire ...
Ragazze anche per me oggi sono 15 settimane
Ragazze anche per me oggi sono 15 settimane
Marzolina 2007, il nostro primo miracolo Zoe ♥ 3,430 per 50 cm nata il 10 Marzo 2007
-
- New~GolGirl®
Sono nuova e sono anch'io una maggiolina '13.......(DPP 19.05.2013)......
Alessandro 16.12.10 e aspettando una principessa
- Narima
- Original~GolGirl®
Benvenuta!!! Che bello che ogni tanto si aggiungono nuove pancine!!! Ti aggiungo subito alla lista e se hai Fb abbiamo un gruppetto anche lì.danyB ha scritto:Sono nuova e sono anch'io una maggiolina '13.......(DPP 19.05.2013)......
Raccontaci, come sono andati questi primi mesi? Tutto bene?
-
- Active~GolGirl®
danyB, benvenuta e
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
3 come i diamanti che compongono un trilogy
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
-
- Active~GolGirl®
Ragazze sono stata in ospedale a prenotare l'holter pressiorio.
Tempi d'attesa brevissimi
Giovedi 15 devo presentarmi alle 8.30 al reparto medicina, mi mettono questo misuratore di pressione, e me lo tengo per 24 ore. Mi verrà misurata la pressione ogni 15 minuti di giorno ed ogni 30 minuti la notte
Devo passare in farmacia a comprare il magnesio (c'era troppa fila stamattina) pare che aiuti per la pressione...
Narima, ho letto del peso perso complimenti...
Tempi d'attesa brevissimi
Giovedi 15 devo presentarmi alle 8.30 al reparto medicina, mi mettono questo misuratore di pressione, e me lo tengo per 24 ore. Mi verrà misurata la pressione ogni 15 minuti di giorno ed ogni 30 minuti la notte
Devo passare in farmacia a comprare il magnesio (c'era troppa fila stamattina) pare che aiuti per la pressione...
Narima, ho letto del peso perso complimenti...
Ludovico 02/07/2007
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
Mia 24/04/2013
Viola 02/08/2016
- Kom11
- Expert~GolGirl®
Narima, anche a te per la 15 settimana
danyB, benvenuta!!!!
che bello!!! una nuova compagna di viaggio!!!
ottobrina, se non ricordo male tu hai problemi di gastrite potenti...secondo me il gine te l'ha dato ora che hai passato il terzo mese...anche a una mia amica che ormai ha partorito, il ginecologo non gliel'ha voluto dare subito...ma dopo si e lei lo ha anche preso...non so...io in casi come il nostro mi fiderei di piu' del ginecologo!
francesca1978, sai che storia stanotte quando parte la pompetta?!?!?! scherzo ovviamente!
danyB, benvenuta!!!!
che bello!!! una nuova compagna di viaggio!!!
ottobrina, se non ricordo male tu hai problemi di gastrite potenti...secondo me il gine te l'ha dato ora che hai passato il terzo mese...anche a una mia amica che ormai ha partorito, il ginecologo non gliel'ha voluto dare subito...ma dopo si e lei lo ha anche preso...non so...io in casi come il nostro mi fiderei di piu' del ginecologo!
francesca1978, sai che storia stanotte quando parte la pompetta?!?!?! scherzo ovviamente!
- lamora79
- Basic~GolGirl®
buongiorno ragazze
sentire alla radio e vedere al tg i disastri che sta combinando la pioggia mi fa pensare a quanta povera gente si trova in grosse difficoltà.....
avete sentito anche la scossa in Calabria?? per non parlare della Toscana.
speriamo che si sistemi tutto al piu' presto.
sentire alla radio e vedere al tg i disastri che sta combinando la pioggia mi fa pensare a quanta povera gente si trova in grosse difficoltà.....
avete sentito anche la scossa in Calabria?? per non parlare della Toscana.
speriamo che si sistemi tutto al piu' presto.
- lamora79
- Basic~GolGirl®
ottobrina, capisco come ti senti e io fossi in te chiamerei immediatamente la ginecologa e le spiegherei cosa ti ha detto il medico.
credo che il ginecologo non voglia il tuo male o quello del pupo, no??? se te l'ha dato vedrai che saprà spiegarti x' lo puoi prendere.
anch'io continuo a vomitare..... questa mattina mi pare di aver preso 200 gr(così dice la bilancia), ma potrebbero essere i capelli che sono cresciuti (ormai la metto sul ridere......).
per quanto riguarda i dolori interni, sono straconvinta che sia lei/lui. dall'ultima eco so esattamente dov'è e guarda caso mi vengono le fitte proprio li.
credo che il ginecologo non voglia il tuo male o quello del pupo, no??? se te l'ha dato vedrai che saprà spiegarti x' lo puoi prendere.
anch'io continuo a vomitare..... questa mattina mi pare di aver preso 200 gr(così dice la bilancia), ma potrebbero essere i capelli che sono cresciuti (ormai la metto sul ridere......).
per quanto riguarda i dolori interni, sono straconvinta che sia lei/lui. dall'ultima eco so esattamente dov'è e guarda caso mi vengono le fitte proprio li.
- Narima
- Original~GolGirl®
lamora79, la mia Toscana è letteralmente in ginocchio. Dopo un anno di siccità come non abbiamo mai avuto (mai avuta l'erba gialla tipo fieno in estate da noi e quest'anno il giardino era tutto così anche se di notte si innaffiava un poco) adesso ci è arrivata questa che ha coinvolto la Toscana dalla punta Nord dove sono io al sud al confine con il Lazio. Penso a chi ha perso in questo periodo economicamente difficile le macchine, ha casa allagata con i mobili per lo più andati ... come faranno.
I movimenti che sento sono esattamente sotto l'ombellico dove in questo momento abbiamo l'utero. Non hanno niente a che vare con movimenti intestinali perchè sono movimenti che sento diversi e che ho solo da poche settimane. Dopo qualche giorno di silenzio che mi aveva preoccupata sono ripresi. Essendo al secondo li riconosco e sono proprio quelli giusti anche se leggermente percettibili. Il mio gine quando gliel'ho descritti infatti me lo ha confermato. Ed io mi fido di lui e delle mie sensazioni
I movimenti che sento sono esattamente sotto l'ombellico dove in questo momento abbiamo l'utero. Non hanno niente a che vare con movimenti intestinali perchè sono movimenti che sento diversi e che ho solo da poche settimane. Dopo qualche giorno di silenzio che mi aveva preoccupata sono ripresi. Essendo al secondo li riconosco e sono proprio quelli giusti anche se leggermente percettibili. Il mio gine quando gliel'ho descritti infatti me lo ha confermato. Ed io mi fido di lui e delle mie sensazioni
-
- Active~GolGirl®
Benvenuta Danyb abbiamo la stessa DPP
Ho dimenticato di festeggiare la fine del primo trimestre ragazzeee
Narima per il peso
Ragazze grazie dei vostri consigli, io soffro di gastrite e da anni prendo il lansox. Il mio medico e il gine sono molto amici e si stimano a vicenda per cui difficilmente si contraddicono. C'è da dire che il mio medico mi conosce da quando sno nata e lui è molto prudente ed attento e... tiene molto a me e a tutti i suoi "piccoli" pazienti, lui è un pediatra Lui mi ha detto di resistere e nn rischiare, mantenermi con l'alimentazione come ho del resto fatto sempre in vita mia e... scolarmi tutto il gaviscon che voglio . Prendere il lansox e stare cmq con la paura di creare danni al mio piccolo nn credo mi farebbe passare la gastrite per cui, resisto e nn lo prendo!
Ho dimenticato di festeggiare la fine del primo trimestre ragazzeee
Narima per il peso
Ragazze grazie dei vostri consigli, io soffro di gastrite e da anni prendo il lansox. Il mio medico e il gine sono molto amici e si stimano a vicenda per cui difficilmente si contraddicono. C'è da dire che il mio medico mi conosce da quando sno nata e lui è molto prudente ed attento e... tiene molto a me e a tutti i suoi "piccoli" pazienti, lui è un pediatra Lui mi ha detto di resistere e nn rischiare, mantenermi con l'alimentazione come ho del resto fatto sempre in vita mia e... scolarmi tutto il gaviscon che voglio . Prendere il lansox e stare cmq con la paura di creare danni al mio piccolo nn credo mi farebbe passare la gastrite per cui, resisto e nn lo prendo!
-
- New~GolGirl®
Grazie a tutte!!!!!!!! Sono super felice
Sono alle prime armi ma sto imparando!!!!!!!
Sono alla mia seconda gravidanza (Alessandro il mio dolce tesoro è nato il 16.12.10) e tutto sembra procedere per il meglio nausea a parte
Narina grazie per avermi aggiunto alla lista.....ma qual'è il gruppo su Fb?
Kom11 e francesca1978 grazie 1000!!!!
ottobrina bello essere in 2!!!!!!!
Sono alla mia seconda gravidanza (Alessandro il mio dolce tesoro è nato il 16.12.10) e tutto sembra procedere per il meglio nausea a parte
-
- New~GolGirl®
Ops..... mi scuso ho sbagliato a digitare: ottombrina. SorrydanyB ha scritto:Grazie a tutte!!!!!!!! Sono super felice
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
danyB, benvenuta!!!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
-
- Active~GolGirl®
no no Dany è ottobrina è sbagliato nella lista
- Narima
- Original~GolGirl®
danyB, il gruppo è segreto, prima devi farti aggingere sul profilo di una di noi. Se ti va fai un fischio che ti aggiungiamo Mamma Bis ... aggiorno allora
- alisea
- Basic~GolGirl®
sono state due buone giornate per noi
ho letti delle belle notizie e vi faccio tante
io so che il mio bimbo è alla stessa altezza dell'ombelico da una settimanella, perche lo sento li con l'angelsound l'ho seguito spostarsi dall'inguine a li ma sento solo bollicine e solo se sono stesa e concentrata su di lui
ieri ho visto tante tutine meravigliose....
benvenuta danyB la tua ddp è la mia data di nascita
ho letti delle belle notizie e vi faccio tante
io so che il mio bimbo è alla stessa altezza dell'ombelico da una settimanella, perche lo sento li con l'angelsound l'ho seguito spostarsi dall'inguine a li ma sento solo bollicine e solo se sono stesa e concentrata su di lui
ieri ho visto tante tutine meravigliose....
benvenuta danyB la tua ddp è la mia data di nascita