GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sam ha già sfornato il primo Maggiolino, a chi toccherà il prossimo pannolino?

Bloccato
lolly76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Sam ha già sfornato il primo Maggiolino, a chi toccherà il prossimo pannolino?

Messaggio da lolly76 » 25 apr 2012, 8:38

Buongiorno panciotte belle! :cuore

Moka :coccola chissà che spavento .....ma vedrai che tutto è a posto,cerca di stare tranquilla ....hai poi sentito il socio?
Comunque è incredibile quanto si diventa apprensive per i nostri cuccioli: io ieri visita dal gine ,sembra tutto ok,la situazione collo dell'utero è rimasta invariata rispetto a inizio mese,cioè collo dell'utero raccorciato ma chiuso....il gine dice che adesso,a quasi 36 settimane,inizia ad essere normale e quindi di non preoccuparsi. Poi ha sentito il battito e dice che è un pò basso 125 battiti però si alza a 140 quando si muove quindi dice che è un buon segno e che è normale....può essere che la piccolina ce l'abbia normale così....però a me è venuta l'ansia.....
cmq prox settimana mercoledì tamponi,venerdì pre ricovero e poi si vedrà.....

Oggi 25 aprile...data presunta parto 25 maggio ..... :argh aiutoooooooooooo!!!! :-D

Nadcol bentornata....hai deciso dove partorire??? noi siamo e due più vicine ....magari quando saranno nati i nostri cuccioli potremmo anche incontrarci e conoscerci no??? :emozionee

Un bacio a tutte amiche di viaggio e buona giornata di festa....cercate di riposare un pò eh!!!!
BACIOTTI COCCOLOSI :bacetto

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Sam ha già sfornato il primo Maggiolino, a chi toccherà il prossimo pannolino?

Messaggio da emmanto » 25 apr 2012, 8:43

sam79 ha scritto:
emmanto ha scritto: allattamentoè stato parecchio complicato perchè il ragazzo ciucciava per dieci min. e poi basta quindi solo da un lato. per i primi tre mesi è andata più che bene perchè ero io a svegliarlo ogni due ore per allattarlo(anche di notte) :impiccata:
l'aggiunta nn la voleva perchè nn gradiva il bibe.
anche Raphael ciuccia solo 10 minuti, la maggior parte delle volte, e quindi solo da un lato...ma come facevi a sapere se prendeva abbastanza? lo pesavi ogni volta o andavi a senso? che brava, che sei stata...io ogni due ore non ce la faccio proprio, di notte...di giorno ieri l´ho fatto, che il piccolo aveva particolarmente fame, ma non so se ce la farei per vari mesi :x:
Guarda niente pesata , lui nn mi ha mai fatto capire che aveva fame quindi facevo da me. Di notte sveglia col cell. E a lui nn sarebberpo bastate le cannonate! Non so nemmeno io come ho fatto. La pesata la facevo una volta al mese dalla pediatra.
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 25 apr 2012, 8:52

lolly76, :ok per la visita! So che quando c'e' una variante. Anche se minima nello sviluppo arriva in automatico l'ansia ma fidiamoci dei nostri gine :incrocini : :incrocini
Oggi c'e' il sole. Ma per noi e' una giornata Come un'altra
:buuu il socio lavora e noi restiamo in casA non mi va di uscire sempr da sola con il nano e la panza che aumenta e mi affatica.

emmanto
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmanto » 25 apr 2012, 8:55

O cavolo 35+1! Mancano 34 gg!!!!! :urka
Paura io!

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 25 apr 2012, 9:05

emmanto ha scritto:O cavolo 35+1! Mancano 34 gg!!!!! :urka
Paura io!
:freddo davvero...io sono a -19 gg....arghhhhhhhhhhhhhh!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 25 apr 2012, 9:07

buong!!!

anche io oggi 35+1, quindi io e emmanto entriamo nel nono mese!!! anche se a me mancano 11 giorni in meno con cesareo, ma mi prendo meno paura se continuo a seguire il mio ticker :risatina:

moka mia sorella ha tolto due condillomi giusto la settimana scorsa, e li han trovati anche al suo compagno e tolti anche a lui, mi ha detto che fa male, ma non è nulla di grave, tranquilla! io figuratevi che avevo il pap test dubbio prima di restar incinta, dovevo far colposcopia ma ogni volta che prenotavo, mi venivan rosse giorno prima, poi son rimasta incinta quindi niente ulteriori esami, ci penserò dopo il parto. vero che pap test era solo dubbio, ma insomma sarebbe bene dare una controllatina appena possibile.

lolly76 tanto se non ci mettiamo ansie non saremmo mamme no? :risatina: magari la signorinella stava riposando, oppure è fatta così, in ospedale per tracciati con gaia guardavano sempre se battito aumentava durante i movimenti, se così era ok.

io ho torta al cioccolato in forno per pic-nic di oggi con amici, se viene bene la porto sennò la mangeremo a colazione domattina. finalmente il sole, pic-nic il 25 aprile ci sta tutto!!! anche se l'apoteosi sarebbe stata andar al mare ma col freddo dei giorni scorsi al mare si gelerà ancora. Solo che a questo punto temo che non ci andrò più fino al parto, lu non si fiderà mai a andare a più di un'ora dall'ospedale a meno di un mese dal parto... e neanche io a dire il vero.

sam non ti devastare, sei fin troppo brava, se di notte per ora risolvi con bibe di artificiale dato dal socio, vai avanti così, e segui consigli delle ostetriche.

serena io ho avuto naso chiuso per 3/4 di gravidanza, sensazione insopportabile!!

buon 25 aprile a tutte!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Cate1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cate1973 » 25 apr 2012, 9:09

Buongiorno a tutte e buona festa MOKA mi dispiace tanto :bacetto che rottura spero la nausea ti sia passata e vedrai che il pap test andrà bene :incrocini
LOLLY bene per la visita e per i battiti se il gine dice che lei è li ha così non ti preoccupare :ok
Bentornata NADCOL mamma mia ti manca veramente poco dai che le contraz. già ci sono :incrocini io stamattina mi sono svegliata con contraz. a gogo adesso si sono un pò calmate speriamo si stia preparando qualcosa :incrocini
BA non ci sono diverse date per le comunioni a seconda della parrocchia da noi per esempio ce ne sono solo 2 a maggio ma dipende anche da quanti sono i bambini e ci sono parrocchie che appunto iniziano anche dal 25 aprile poi 1 maggio ecc.
vedrai che tra un pò dovrai fartene una cultura anche te con gaia :cuore
Gloria 03/01/02 Alessandro 11/02/2008 Elena 21/05/2012

Cate1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cate1973 » 25 apr 2012, 9:15

SAM concordo anch'io con le altre vai avanti così che sei bravissima e speriamo che tolgano presto il sondino al cucciolotto :incrocini
Serena mi dispiace per la nottataccia anche qui da noi il mio nano si è svegliato alle 7 per la tosse secca del cavolo e non c'è stato verso di dormire stamattina che potevamo farlo visto che la comunione è alle 11.30 :argh

Cate1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cate1973 » 25 apr 2012, 9:16

Che bello anche qui oggi è una bellissima giornata per fortuna visto che la mia amica ha prenotato un posto tutto all'aperto :ok

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 25 apr 2012, 9:19

cate godetevi la giornata all'aperto!! le contrazioni che hai sono dolorose??? immagino contino solo quelle, giusto?? che poi se la tua signorina ti facesse il favore di anticipare un 10/15 giorni sarebbe una gran cosa per la Comunione di Gloria!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

Laylaa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Laylaa » 25 apr 2012, 9:21

Buongiorno pance e buona festa,
oggi pranziamo a Lecco con un gruppo di amici e mi sa che mi porto dietro il borsone per ogni evenienza :ok . Ieri mattina sono andata in H a consegnare i tamponi per le analisi e mentre apettavo che finisse di grandinare per uscire e tornare a casa mi si avvicina una signora, che avra' avuto almeno settant'anni, mi guarda la pancia e mi fa:"maschio o femmina?" Io, tutta orgogliosa dico :"primo figlio, maschio". Questa "schifa la faccia" e ribatte:"Oh, ma che peccato, oggi il mondo e' delle donne". Io la guardo cosi' :urka poi, non contenta continua:"certo pero' che adesso i bambini sono piu' svegli, quando eravamo giovani noi i nostri genitori mica ci parlavano come fanno oggi, vero? Vero?" A parte il fatto che come minimo con questa mi passavo trent'anni, la mia personale considerazione e' stata:"ma gli esauriti me li becco proprio tutti io?" :pensieroso.
Ho salutato e sono uscita sotto la grandine :domanda

Nadcol Bentornata tra noi :ciaociao
mamma di Massimo nato il 10/05/2012 alle ore 04:15 - 3,450 kg. x 48 cm.

Cate1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cate1973 » 25 apr 2012, 9:24

Ba diciamo che oggi sono un pò più fastidiose del solito e spero davvero come sapete tutte ormai che la piccola anticipi di un pò mi incrocio tutte le dita anche quelle dei piedi magari se anche oggi mi strapazzo un pò sciatalgia permettendo :incrocini :incrocini

Cate1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cate1973 » 25 apr 2012, 9:26

LAYLAA non ho parole ma certo che la gente quando vede una donna incinta tira fuori il meglio di se in quanto a cazzz.....
avrei preferito anch'io la grandinata :ok

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 25 apr 2012, 9:35

laylaa sicuramente se aspettavi una femmina aveva da ridire...

non vi ho raccontato quella di una che vive qualche villetta davanti a noi, una cinquantenne che secondo me non è completamente a posto.

Qualche giorno fa ferma mia sorella che era con la mia nipotina e le fa: "oh, ma questa è la cuginetta di gaia? che bellina. Ma mi raccomando, lei non ne faccia più, guardi sua sorella, già che è un'altra femmina, poi come farà a mantenerla? il marito non so neanche che lavoro faccia, forse l'operaio, è sempre vestito :vomitino , lei non lavora da secoli ormai, la vedo sempre tornare a casa appena ha portato la bambina a scuola".

Ora, a parte che torno a casa perchè ho l'office in una stanza a casa dei miei, e mio marito facendo l'elettricista non è che deve andare in giacca e cravatta, ma soprattutto NON CI CONOSCE, ma dico io ma come è possibile giudicare così? Mia sorella se l'è mangiata di traverso ovviamente... non mi sembra proprio di aver mai pianto miseria con sta signora o chiesto dei soldi... anzi manco le avevo detto di essere incinta ma vabbè si vede.

Laylaa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Laylaa » 25 apr 2012, 9:47

Ragazze belle il punto e' che ci sono persone che si sentono in diritto di dire la loro sempre e comunque, soprattutto quando nessuno se le c**a. A me la vecchina ha fatto anche ridere, soprattutto perche' non pensavo di dimostratre 70 anni!!!!
:ahaha :ahaha

Cate1973 Di gente strana e' pieno il mondo! :argh

Certo Ba che la tua vicina fusa un bel paiolo di affaracci suoi avrebbe anche potuto farselo :pensieroso
mamma di Massimo nato il 10/05/2012 alle ore 04:15 - 3,450 kg. x 48 cm.

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 25 apr 2012, 9:53

Buondì!
Stamattina colazione dai miei, visto che siamo andati a prendere la macchina rasaerba (abitiamo a 50 metri rdi distanza, e noi abbiamo sì e no 20mq di giardino, non vale la pena comprarne una dedicata così sfrutto la loro :hi hi hi hi ). L'uomo ha tagliato il prato, io strappato qualche erbaccia... ora il maritozzo è ancora in mezzo alle rose a giardinare ed io a riposare :fischia
Sopo volevamo uscire ed andare al Saturn perchè lui non so csa deve vedere.
Intanto io sto pressando per il mio regalo di compleanno, che non arriverà :che_dici

Parlando di compleanni... vi va se aggiungo nel listone i nostri? :hi hi hi hi
(vedere "prototipo" che inseriesco in listone ora)
Fatevi avanti e dichiaratevi :risatina:
nadcol ha scritto:Volevo chiedervi una cosa, ma le vostre contrazioni "preparatorie" sono sempre uguali? Perché a me sembra stiano aumentando di numero e di intensità.
a me sembra di averne addirittura meno di quante ne avessi una settimana fa :risatina:
sam79 ha scritto:io rimango qui nelle maggioline, anche se sono stata aprilina precoce :prr
e ci mancherebbe!
dove volete scappare te ed il pupo?? :permaloso:

lolly76 ha scritto:collo dell'utero raccorciato ma chiuso....il gine dice che adesso,a quasi 36 settimane,inizia ad essere normale e quindi di non preoccuparsi. Poi ha sentito il battito e dice che è un pò basso 125 battiti però si alza a 140 quando si muove quindi dice che è un buon segno e che è normale....può essere che la piccolina ce l'abbia normale così....però a me è venuta l'ansia.....
è tutto nella norma, vai tranquilla! :ok
i battiti sono variabili. pensa che a me non li hanno mai "misurati, se non alla TN.
L'importante è che sia un battito regolare... poi c'è un range molto ampio per i pupi in pancia... e più crescono più rallenta.
Anche io in realtà DPP25 anche se la gine mi ha sempre datato 27/05 (40+2) ma in ospedale mi hanno detto di considerare come dpp le 40 settimane, quindi il 25. Ed in caso fosse necessario considerare i monitoraggi a termine da quella data :risatina:

emmanto ha scritto:O cavolo 35+1!
9° mese :-D
Laylaa ha scritto:una signora, che avra' avuto almeno settant'anni, mi guarda la pancia e mi fa:"maschio o femmina?" Io, tutta orgogliosa dico :"primo figlio, maschio". Questa "schifa la faccia" e ribatte:"Oh, ma che peccato, oggi il mondo e' delle donne".
Concordo :fischia
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 25 apr 2012, 9:55

lilluna io son nata il 10 luglio 1976 (e no, i dinosauri non c'erano più, si erano estinti da qualche mese :prr )

Cate1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cate1973 » 25 apr 2012, 9:58

Ba pure te però e di a Lu che anche se va a lavorare deve mettersi in giacca e cravatta per favore :domanda
Allora faccio outing sono nata il 15/06/1973 e vado per i 39 :impiccata:

Cate1973
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cate1973 » 25 apr 2012, 10:07

RAgazze vi saluto vado la balena va a prepararsi Buona festa a tutte, baci :ciaociao :bacio

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 25 apr 2012, 10:30

Buondi! Noi oggi pranzo dai suoceri!

... Cmq tornando al discorso gente... :argh :martello
Io ne sento di tutti i colori perche aspetto il 3! Un incubo!

Io sono nata il 4-6-1986!
Buonagiornata a tutte :bacio
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

Bloccato

Torna a “Maggio”