SAAAMsam79 ha scritto:Ragazze, MI SI SONO ROTTE LE ACQUE STANOTTE![]()
Ora sono in ospedale, ho contrazioni. Se entro 3 giorni non nasce da solo, mi inducono il parto...lo dicevo che nasceva prima!!!

Andrà tutto bene dai!!!

Proprio ieri mi diceva l'ostetrica, al corso preparto, che a 34 settimane i bimbini sono del tutto formati, compresi i polmoni anche dei più mingherlini... e l'ospedale stesso non ha problemi a farli nascere anche senza TIN (mentre prima se hai contrazioni o minacce di parto cercano di tenerlo dentro).
Ecco sempre ieri ci dicevano che in caso di rottura acque sono utili i pannoloni da INCONTINENZAsam79 ha scritto:il primo pannolone che mi hanno dato era proprio tipo quello dei bambini, con tanto di elastichetto al giro coscia. ora ho dei super assorbenti.

Ci hanno consigliato i "Linidor" che sono quelli appunto da incontinenza, non assorbenti per ciclo o post parto

anche mio maritokiara1983 ha scritto:mia sorella è nata a 33 settimane,

io sono nata alla 39° settimana di 53cm per 3,6Kg... devo preoccuparmi?kiaretta77 ha scritto:non so se sia vero, ma nei bambini che ho visto neonati sì: di solito i neonati sono delle "dimensioni" della mamma da neonata.
io ero 3kg per 50cm e matteo 3,1 kg per 50cm e jacopo 2,9 kg per 50cm........