No, asp...qui non mi torna qualcosa: come é possibile che io abbia preso 9 chili e non mangio mai le quantitá che scrivi tu, Alex?ALEXMOSCHELLA ha scritto:ohi ohi bimbe, stasera invitati a un compleanno della bimba di un'amica, siamo partiti alle 6 e tornati ora, praticamente stanno a 1 km da qui forse meno, ma so già che martedì alla visita dal gine mi prendo un bel "kazziatone" !! ho mangiato soltanto 7/8 tartine, un paio di panini piccoli (quelli tondi da pasticceria x intendersi) e un tramezzino piccolo, poi essendo una "merenda/cena" è arrivata la pasta (bè ho mangiato 10 rigatoni di numero, eh...) dopo carne alla brace, quindi mi sono pappata mezza salsiccia, un pezzetto piccolo di rosticciana (costina di maiale) un crostino di pane e un pezzetto di pollo... e poi signore e signori, sono arrivate le frittelle di carnevale ripiene,confesso, una alla cioccolata e una alla crema
e un pezzetto di torta... e basta però dopo
ora mi sento scoppiare, e meno male che oggi a pranzo avevo mangiato mezza porzione di pasta e basta !! Ma credo che anche se non mi sono ingozzata, perchè comunque davvero erano solo tutti assaggini, ho mischiato talmente tante schifezzine che un kg è salito solo stasera
domani pane e acqua, anzi no, solo acqua
E sí che faccio anche ginnastica, giro a piedi e non ho neanche l´ascensore...
Sará mica che il