Infatti anche io porto quelle e bastaDida77 ha scritto:no! solo le eco fatte in precedenza
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Crescon presto i maggiolini (2012) al caldo nei nostri pancini!
- vale2009
- Active~GolGirl®
Re: Crescon presto i maggiolini (2012) al caldo nei nostri pancini!
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900
- sam79
- Original~GolGirl®
Luly214
Io ho vomito e nausea dalla 6 settimana. Ora sono entrata in 12 e ancora non passano, anzi...
prima vomitavo solo acidi, ora anche cibo e bevande
Io ho vomito e nausea dalla 6 settimana. Ora sono entrata in 12 e ancora non passano, anzi...

Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!
- Dida77
- Master~GolGirl®
sam79,
...non riesco nemmeno ad immaginare coem puoi stare
...io che mi "lamento" per un po' di acidità di stomaco e qualche rutto (sempre con rispetto parlando
)

Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- ba1976
- Master~GolGirl®

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- nadcol
- New~GolGirl®
Mamam mia che roba!! E incredibile!Lilluna ha scritto:Riassumendo brevemente:nadcol ha scritto:Non ho letto niente, cos'è successo??silegabi ha scritto:Ragazze avete letto nelle marzoline 2010 di crissi e arianna?!assurdo
Una Febbrarina (pochi post all'attivo, ma iscritta da un po') ha detto di aver partorito prematuramente la sua bimba, Arianna.
C'è stato un tam tam di preghiere, preoccupazioni, richiesta di informazioni... finchè una relativamente nuova iscritta ha detto che lavora (ora in amternità) nell'ospedale dove doveva essere la piccola ma non aveva sentito nulla, e nemmeno le sue colleghe.
Nessuno le ha creduto, poi invece si è scoperto che la bufala riguardava il parto prematuro. Che questa qui si è inventata la storia (sulla base di un sito di una bimba nata davvero prematuramente anni fa) e non si sa nè se è davvero incinta nè se ha davvero gli altri figli. E non solo su questo forum, ma su anche altri (e su FB a quanto sembra).
Non è mica tutta a posto![]()
Non ho capito se è solo una megalomane o una che è davvero toccata in testa.

Ma questa ragazza deve avere molti problemi per arrivare a fingere delle cose del genere!!

- nadcol
- New~GolGirl®
Lo spero tanto anche io!!!!!ba1976 ha scritto:e son convinta che anche noi maggioline da qui a maggio diventeremo amiche speciali

- Luly214
- New~GolGirl®
Idem....anche io prima solo acidi...adesso vomito il mondo!!!!sam79 ha scritto:Luly214
Il fatto che alla dodicesima non ti sia passato mi fa venire i brividi......maròòòòò......non se ne esce!!!!

- ba1976
- Master~GolGirl®
Luly214, la cosa tremenda è quando poi magari ti chiedono di uscire... io non l'ho detto ancora a nessuna mamma della materna tranne una, quindi al momento sto declinando tutti gli inviti a feste di compleanno dicendo che gaia è raffreddatissima (porella... lei sta benissimo).
Invece da una coppia di amici con figli ci andiamo ogni tanto (sanno che aspetto e sanno come sto) ma l'ultima volta son stata troppo troppo male...
e chi non ha avuto nausee e vomito non capisce quanto sia debilitante...
poi io col fatto che sto malissimo a casa mia causa odore (ho dormito dai miei anche due sere fa) non posso neanche invitare da me per una pizza... non so quanto tempo sia che non riesco a scendere le scale per andare in zona cucina/pranzo, vomito solo al pensiero
(mangio SEMPRE dai miei con gaia, mio padre non mi sopporta più).
io però sto meglio per quanto riguarda la stanchezza. vado a letto prestissimo ma al pome non crollo più
Invece da una coppia di amici con figli ci andiamo ogni tanto (sanno che aspetto e sanno come sto) ma l'ultima volta son stata troppo troppo male...
e chi non ha avuto nausee e vomito non capisce quanto sia debilitante...
poi io col fatto che sto malissimo a casa mia causa odore (ho dormito dai miei anche due sere fa) non posso neanche invitare da me per una pizza... non so quanto tempo sia che non riesco a scendere le scale per andare in zona cucina/pranzo, vomito solo al pensiero

io però sto meglio per quanto riguarda la stanchezza. vado a letto prestissimo ma al pome non crollo più

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
-
- Basic~GolGirl®
Ragazze sto riordinando i giochi di Julian..
.. Ma quanti ne ha?????

Julian Aaron 16.08.2007 e Helly Sylvia Cat in viaggio

- kiaretta77
- Master~GolGirl®
ciao ragazze.....
vedo che anche voi siete messe bene.....
io confido nelle prosime settimane..... tra l'altro la prox settimana sono per lavoro in germania, spero di non dover dare il meglio di me in aereo o mentre sono in riunione
letto del troll
mentre leggevo che vi fidate più del privato...... io ho fatto tutte le eco importanti al s.martino o gaslini a genova, e devo dire che sono sempre stati moooooolto accurati, e mi hanno sempre dedicato tanto tanto tempo.
venerdì mattina bitest (al gasilini, dove partorirò questa volta, le altre al s.martino)

aiut, già si parla di nido!!!!!!
questo nanetto andrà penso a 2 anni. prima ho la fortuna che mia mamma, in pensione da poco, me lo terrà, e in più abbiamo la baby sitter che prende matteo e jacopo dall'asilo e ogni tanto li tiene anche.
cmq qui il nido tutto il giorno costa 800 € al mese. matteo al nido ha sempre fatto solo la mattina per la modica cifra di 550 € al mese..... adesso asilo a 200 + 6 a buono pasto......
jacopo ha fatto solo dei periodi perchè soffrendo di convulsioni febbrili nei mesi invernali più a rischio l'ho tenuto a casa...
vedo che anche voi siete messe bene.....

io confido nelle prosime settimane..... tra l'altro la prox settimana sono per lavoro in germania, spero di non dover dare il meglio di me in aereo o mentre sono in riunione

letto del troll

mentre leggevo che vi fidate più del privato...... io ho fatto tutte le eco importanti al s.martino o gaslini a genova, e devo dire che sono sempre stati moooooolto accurati, e mi hanno sempre dedicato tanto tanto tempo.
venerdì mattina bitest (al gasilini, dove partorirò questa volta, le altre al s.martino)

aiut, già si parla di nido!!!!!!
questo nanetto andrà penso a 2 anni. prima ho la fortuna che mia mamma, in pensione da poco, me lo terrà, e in più abbiamo la baby sitter che prende matteo e jacopo dall'asilo e ogni tanto li tiene anche.
cmq qui il nido tutto il giorno costa 800 € al mese. matteo al nido ha sempre fatto solo la mattina per la modica cifra di 550 € al mese..... adesso asilo a 200 + 6 a buono pasto......
jacopo ha fatto solo dei periodi perchè soffrendo di convulsioni febbrili nei mesi invernali più a rischio l'ho tenuto a casa...
M+J+I
- klabomb
- Master~GolGirl®
Kia sto valutando d partorire a Genova. Posso sapere perche'qst volta preferisci Gaslini?
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- sam79
- Original~GolGirl®
Idem! non ho piú una vita...ba1976 ha scritto: la cosa tremenda è quando poi magari ti chiedono di uscire...

beate voi che riuscite a lavorare! io non riesco a fare nulla...due giorni fa, ad es, per farmi un panino (mio marito era fuori per lavoro), ho rimesso 3 volte...

non vi dico andare a farmi le visite dalla gine...una fatica immane, ogni volta...
se non altro, mi posso permettere di prendermela con calma, con il lavoro. e non ho neanche altri figli da seguire.
ma come fate, voi che ne avete?

Baby boy Raphaël e' nato il 12 aprile 2012. We love you, little one!
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
perchè il mio gine poco dopo la nascita di jacopo è diventato primario al gaslini, e quindi lo seguo........klabomb ha scritto:Kia sto valutando d partorire a Genova. Posso sapere perche'qst volta preferisci Gaslini?
al s.martino trovata IPER bene. gaslini, ho già fatto un ricovero a luglio, molto bene, soprattutto le ostetriche sono fantastiche!!
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
non lo so sinceramentesam79 ha scritto:Idem! non ho piú una vita...ba1976 ha scritto: la cosa tremenda è quando poi magari ti chiedono di uscire...![]()
beate voi che riuscite a lavorare! io non riesco a fare nulla...due giorni fa, ad es, per farmi un panino (mio marito era fuori per lavoro), ho rimesso 3 volte...![]()
![]()
![]()
non vi dico andare a farmi le visite dalla gine...una fatica immane, ogni volta...
se non altro, mi posso permettere di prendermela con calma, con il lavoro. e non ho neanche altri figli da seguire.
ma come fate, voi che ne avete?

anche se mio marito (anche lui spesso via) è bravissimo e quando c' è fa tutto tutto lui, e segue lui i bambini!!!!

M+J+I
- Serena81
- Expert~GolGirl®
beh, le troll sono veramente malate, tempo fa c'era pure un papà, non so se alla fine fosse davvero un troll o cosa, ma puzzava davvero di bufala..certa gente ha proprio bisogno di inventarsi un'altra vita perchè odiano la loro...che tristezza!
Vale
oggi sono rientrata al lavoro e dopo pranzo attacco leggero di cervicale...uffiiiiiiiiii! la posizione al pc proprio non mi aiuta!
ma domani festeggio 30 anni, quindi va tutto beneeeeeeeee!
si esce con i colleghi a pranzo e amici a cena...yeeee!
noi con le giugnette '09 siamo rimaste in pochine ma legatissime...non ci siamo mai viste ma sarebbe tanto bello...ormai ci conosciamo così bene!
Vale

oggi sono rientrata al lavoro e dopo pranzo attacco leggero di cervicale...uffiiiiiiiiii! la posizione al pc proprio non mi aiuta!
ma domani festeggio 30 anni, quindi va tutto beneeeeeeeee!

noi con le giugnette '09 siamo rimaste in pochine ma legatissime...non ci siamo mai viste ma sarebbe tanto bello...ormai ci conosciamo così bene!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12
Mammukka ininterrotta e felice!
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Ciao Maggioline belle!!!
Io è oltre 1 settimana che al lavoro non ho internet perchè la telecom si è DIMENTICATA di attivare la linea ADSL dopo il rientro da un altro operatore. Evviva
Poco fa sono passata dalla vicina a portarle un pensierino per la figlia della figlia (la figlia è una mia ex compagna delle elementari, ed ha avuto una bimba ad agosto) e mi fa, parlando: "Voi, ancora nulla?" io: "no, signora... c'è tempo... con calma
"
Mamma mia, io le bugie non so dirle, prima o poi esploderò a ridere in faccia a qualcuno!
Oggi è Mercoledì... stasera PIZZA a domicilio
Carla
per i tuoi risultati!!!
addirittura per la Morfo??
Io non ho ancora provato... ma quando si fa? Chiederò già la prescrizione allora....
Io pensavo di fare le eco dalla mia gine privatamente, ma sfruttare le eco del trimestre (tipo la TN).
Almeno sarai contenta di avere qualche sintomo
lo spero proprio!
Io è oltre 1 settimana che al lavoro non ho internet perchè la telecom si è DIMENTICATA di attivare la linea ADSL dopo il rientro da un altro operatore. Evviva

Poco fa sono passata dalla vicina a portarle un pensierino per la figlia della figlia (la figlia è una mia ex compagna delle elementari, ed ha avuto una bimba ad agosto) e mi fa, parlando: "Voi, ancora nulla?" io: "no, signora... c'è tempo... con calma

Mamma mia, io le bugie non so dirle, prima o poi esploderò a ridere in faccia a qualcuno!
Oggi è Mercoledì... stasera PIZZA a domicilio

Carla

Luly214 ha scritto:Ho fatto qualche telefonata per prenotare negli ospedali l'amniocentesi, ma non c'è posto....e nemmeno per la morfologica da fare intorno ai primi di febbraio!!! Ma voi avete lo stesso problema? Può essere che debba andare a fare tutto privatamente???

Io non ho ancora provato... ma quando si fa? Chiederò già la prescrizione allora....
Io pensavo di fare le eco dalla mia gine privatamente, ma sfruttare le eco del trimestre (tipo la TN).
FINALMENTEDida77 ha scritto:nausea: per la prima volta la sto sperimentando anch'io!![]()

Almeno sarai contenta di avere qualche sintomo

ba1976 ha scritto: e son convinta che anche noi maggioline da qui a maggio diventeremo amiche speciali

Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- emmanto
- Expert~GolGirl®
buona sera ragazze,oggi finalmente son riuscita a portare le analisi alla gine,tutto ok!
le ho anche chiesto se prima di passare direttamente all'amniocentesi ,che ho fatto alla prima gravidanza,fosse possibile fare prima qualche altro screening,quindi dovrò telefonare in uno studio privato per prenotare un ultra screen.se dovesse emergere qualcosa allora passeremmo all'amnio.

le ho anche chiesto se prima di passare direttamente all'amniocentesi ,che ho fatto alla prima gravidanza,fosse possibile fare prima qualche altro screening,quindi dovrò telefonare in uno studio privato per prenotare un ultra screen.se dovesse emergere qualcosa allora passeremmo all'amnio.
Edoardo è nato il 12-05-2009,ore 22,38
Giorgio è nato il 28-05-2012,ore 17,00
- emmanto
- Expert~GolGirl®
anche io con le maggioline 09 sono rimasta vicinissima,anche se per questione di lontananza geografica nn ho avuto il piacere di incontrarle!
- emmanto
- Expert~GolGirl®
certo che che una deve avere seri problemi per arrivare a questo eh!nadcol ha scritto:Mamam mia che roba!! E incredibile!Lilluna ha scritto:Riassumendo brevemente:nadcol ha scritto:Non ho letto niente, cos'è successo??silegabi ha scritto:Ragazze avete letto nelle marzoline 2010 di crissi e arianna?!assurdo
Una Febbrarina (pochi post all'attivo, ma iscritta da un po') ha detto di aver partorito prematuramente la sua bimba, Arianna.
C'è stato un tam tam di preghiere, preoccupazioni, richiesta di informazioni... finchè una relativamente nuova iscritta ha detto che lavora (ora in amternità) nell'ospedale dove doveva essere la piccola ma non aveva sentito nulla, e nemmeno le sue colleghe.
Nessuno le ha creduto, poi invece si è scoperto che la bufala riguardava il parto prematuro. Che questa qui si è inventata la storia (sulla base di un sito di una bimba nata davvero prematuramente anni fa) e non si sa nè se è davvero incinta nè se ha davvero gli altri figli. E non solo su questo forum, ma su anche altri (e su FB a quanto sembra).
Non è mica tutta a posto![]()
Non ho capito se è solo una megalomane o una che è davvero toccata in testa.![]()
Ma questa ragazza deve avere molti problemi per arrivare a fingere delle cose del genere!!
-
- Basic~GolGirl®
Innanzitutto: Vale speriamo che questa volta ti facciano sentire più tranquilla!
per domani
Domani porto Rachele dal pediatra che vuole controllare bronchi e orecchie..vediamo che mi dice..e speriamo che sta volta sta febbre non torni!
Come nausee mi sembrava mi fossero quasi passate e invece da un paio di sere sto di nuovo male, è come se avessi proprio voglia di vomitare!
Vi mando tanti
Buonanotte!

Domani porto Rachele dal pediatra che vuole controllare bronchi e orecchie..vediamo che mi dice..e speriamo che sta volta sta febbre non torni!
Come nausee mi sembrava mi fossero quasi passate e invece da un paio di sere sto di nuovo male, è come se avessi proprio voglia di vomitare!
ba1976 ha scritto:e son convinta che anche noi maggioline da qui a maggio diventeremo amiche speciali

Vi mando tanti

Buonanotte!
Rachele Flavia 16/06/2010 2428 kg x 47 cm
Vittoria 08/05/2012 3100 kg x 49 cm
Vittoria 08/05/2012 3100 kg x 49 cm